Template:Inascoltabile

"Nooo!! Non può essere lei!"
« Per le mie foto porno chiedo scusa ai miei fan e non ai miei genitori. Perché i fan danno soldi, i genitori no! »
(Hannah Montana in un eccesso d'intelligenza dopo le foto sexy trovate sul web)
« Santissimi Numi! »
(Miley Stewart su qualsiasi cosa)
« Io non sono Hannah Montana, sono Miley! Eh lo sono? Ah lo sono, ora sono Hannah Montana, ehehehe! »
(Hannah Montana su Hannah Montana)
« Io non copio le canzoni da Anna Tsuchiya! Lei mi ha copiato il nome! »
(Hannah Montana sulla canzone che ha copiato da Nana)
« Hannah Montana è la mia cantante preferita! »
(Miley Cyrus su Hannah Montana.)
Possiamo capire subito che questo cartello non parla dello stato del Montana

Chi è

 
Il film precedente fatto da Miley cyrus, durato 24 minuti per mancanza di fondi, e causa della scelta di Disney di prenderla come attrice. Curioso era il fatto che inizialmente la sua parte doveva essere quella di "Evil twin", gemella cattiva.

Hannah Montana è la figlia di una nota scrittrice, Catherine Smith, che l'ha viziata fino al suo esaurimento. Vive con sua mamma e con il suo manager, Robby, e con la sua cuoca, Patricia. All'inizio frequenta la quinta elementare, e in classe con lei c'è un bullo di nome Heric, che insieme alla sua banda di tirapiedi combina disastri nella scuola...hey aspettate...questa è Rossana, non Hannah Montana...

Hannah Montana (Ovindoli, 23 novembre 458 a.C.), detta Hannah Puttana, Pannah Montata, Hanna Fontana o Cannah Fumata, è figlia del celeberrimo gangster Tony Montana è una rockstar (ma ne siamo sicuri?) americana che oltre a cantare fa foto di dubbia moralità e le mette su internet. Utimamente Hannah copia canzoni solo per essere più truzza dato che non sa né cantare né scrivere musica

Però quando si leva la parrucca (solo Avril LaFogna e i suoi amici cerebrolesi del market non hanno ancora capito come faccia), diventa un'altra. Hannah ha una doppia identità: di giorno è Miley Cyrus, una studentessa modello dal nome impronunciabile, mentre di notte diventa una cantante trasgressiva e un po' zoccoletta.

Oltre a questo, Hannah ha un altro segreto, ancora più torbido: ha la clamidia. Solo nell'ultimo episodio riesce finalmente a confessarlo ai suoi amici, ma ormai è tardi: l'infezione è progredita troppo oltre, e i medici sono costretti ad amputarle una gamba.

All'inizio della seconda serie tuttavia, si scopre che Hannah è stata vittima di un terribile caso di malasanità, e che l'arto che le hanno rimosso... era quello sbagliato!

Iniziano così nuove avventure per la giovane cantante, che ora alterna la sua vita tra i banchi di scuola e il centro di riabilitazione motoria. Miley, oltre a cambiare parrucca per trasformarsi in Hannah, è costretta anche a indossare delle protesi in legno e caucciù per deambulare. Nonostante questo, nessuno dei suoi fan si accorge della differenza, dato che a ballare era impedita anche prima.

Secondo i Ricercatori Oral-B, verrà trasmessa anche una terza stagione della celebre Soap Opera. Gli studi sono stati confermati da Pannah Montata in persona, la quale ha dichiarato che le avventure della giovane rockstar stavolta non saranno ambientate a Los Angeles, bensì in un campo rom. Riuscirà quindi la nostra eroina a sopravvivere a tali disavventure? Certo che no! Infatti morirà dopo soli due giorni a causa di una terribile epidemia di tosse.

Hannah Montana (si nella vita normale è una baldracchetta: le hanno anche dedicato una barbie: Barbiebaldracca)

È chiaro che con la sua professione è facile essere montata.

Qui sotto riassumiamo i suoi clienti più frequenti:

Curiosità

 
Il padre, famoso attore e giornalista.
  • È la figlia di Enrico Mentana, ma non ha ancora imparato a scrivere correttamente il suo cognome.
  • A differenza di quello che molti sostengono, il cognome Montana non è stato scelto perché fa rima con puttana. In un'intervista al magazine Le Ore, Hannah ha rivelato di essersi ispirata a Doriana82, nella speranza di diventare (un giorno) tanto famosa (ed altrettanto inutile!) quanto lei.
  • Non è parente di Tony Montana
  • Ha denunciato Lady Gaga per averle rubato la parrucca mentre quest'ultima cercava invano di insegnarle a cantare fare la piadina.
  • Durante la première del suo film 'Hannah Montana the movie' si è pisciata addosso dall'emozione.
  • Ci sono un sacco di altre curiosità interessanti su Hannah Montana, ma non interessano a nessuno.
  • È provato da tutti i medici che soffre di personalità multipla: infatti prima dice di essere Miley e dopo 3 secondi dice di essere Hannah.
  • Hannah letto al contrario si legge comunque HannaH
  • Il suo magico guardaroba comprende 200 parrucche e circa 450 paia di orecchini, tutti uguali
  • Creamy Mami l' ha denunciata per plagio
  • Si fa il bidet senza prima aver usato la carta igienica.

Voci Correlate