HIM

D4 n0nCic10P3d1A, l'3ncIc10p3D14 L337
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« L'amore forse non la cosa più importante, ma l'unico motivo per cui mi alzo dal letto la mattina, e poi mi trucco, attento comunque a non spezzarmi le mie preziosissime unghie, perché oddio, se si dovessero spezzare io non saprei che fare. Dopo tutto ciò pulisco la mia persona facendomi leccare da una mucca. Ancora non capisco perché dopo il processo la mucca muore. »
(Ville Fallo)
File:VilleValo.jpg
Il frontman Ville "Fallo" Valo

Gli HIM o Hai Iniziato a Masturbarti sono un gruppo love metal svervegiese, fondato nell'estate del 666 e ½ dal cantante omosessuale Ville "Fallo" Valo, figlio di Fiorella Mannoia nonchè l'unico essere umano capace di cantare senza fare rumore.

Musica

Caratteristica degli HIM sono i testi scontati che parlano di amore, morte e altre banalità simili... poi ogni tanto ci mettono il diavolo e qualche 666. Ci sono scienziati che ancora vagliano l'ipotesi di una possibile discendenza aliena di questa musica, e altri ancora che dicono possa discendere da un germe demoniaco inseminato da Chuck Norris stesso.

La musica invece è formata da melodie banali, accompagnate sempre da un chitarra elettrica e tastierine Bontempi. Le melodie si ispirano chiaramente a quelle dei maestri degli HIM, i Finley.

Fun

Il tipico fun che ascolta gli HIM è convinto di ascoltare Dark\Doom Metal, obbligo di occhiaie, asma e carenza di Globuli rossi, opportunamente sostituiti da particelle di sodio solitarie.

I fun ribattono alle critiche sugli "originalissimi" testi degli HIM parlando dell'esistenza di numerosi gruppi monotematici. Non capiscono però che nelle canzoni degli HIM non è solo il tema ad essere identico, ma l'intera canzone! La melodia è sempre la stessa e il protagonista è sempre un Tizio (sostituito a volte da Caio e Sempronio) triste perchè ama una ragazza che manco lo conosce, poichè puntualmente questo tizio è così sfigato che non ha neanche il coraggio di presentarsi e preferisce sfogarsi su amenità varie come Windows Live Spaces.

Sono la disgrazia di questo mondo, poichè contribuiscono alla diffusione delle canzoni emo degli HIM che idolatrano perchè sono sfigati come loro. Con la differenza che gli HIM con le loro canzoni hanno fatto un botto di soldi.

Simbolo

Il gruppo ha come simbolo l'heartagram (una versione porno del pentagramma), unione di un cuore e una stella, racchiusi in un cerchio.

Concerti

Hitler nel backstage di Live in Svervegia

Famosi i concerti degli HIM al Grande Raccordo Anulare di Roma, agli autogrill della Salerno-Reggio Calabria e quello sopra ad un grattacielo del Centro Direzionale di Napoli, indecisi sull'idea di farla finita e buttarsi giù dopo aver creato una generazione di emo. Purtroppo sono ancora qui.

Non dimenticheremo mai inoltre la collaborazione al Live in Svervegia con Adolf Hitler

Formazione

  • Ville "Fallo" Valo - voce?
  • Lilione Lazerri - chitarra
  • Migeo Amore - bassista (bassista non perché suona il basso, ma proprio perché è basso).
  • Gasso Lipsticchio - oboe
  • Emersone Burtonio - ukulele

Curiosità

  • Il cantante è un uomo
  • Una volta erano truzzi
  • Ma ora sono emo
  • Il Chitarrista non è Tosh Towned
  • Il batterista si è mangiato la sorella di Ville Valo.

Voci correlate