Green Hill

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberalizzata (ma solo in Olanda).
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« L'86% degli italiani è contro la vivisezione! Chiudiamo il Green Hill! »
(Un animalista a caso dimostra di ignorare che il 73,68% delle statistiche prese on-line è fuffa)
Nonciclopedia fa la sua parte nella campagna di disinformazione contro il Gren Hill
« Basta con la sperimentazione sugli animali! Sperimentiamo su stupratori e pedofili di merda! »
(Un altro animalista ci introduce al concetto di empatia.)
« Nessun tipo di vivisezione è eticamente e moralmente giustificabile, nemmeno se il sacrificio forzato di un singolo animale servisse a salvare migliaia di vite umane. ALF X SEMPRE!!!!!!! A MORTE I VIVISETTORI!!!!!  »
(Un terzo animalista sulla coerenza)
« Gli animali muoiono a miliardi TRà LE PIù ATROCI SOFFERENZE, SEVIZIE TORTURE PER MANO DI SADICI PERVERSI, nell'indiferenza di un governo STRAFOTTENTE DEL DOLORE DEGLI INNOCENTI, COMPLICI, CORROTTI dalle case farmaceutiche. BOICOTTATEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!! BOICOTTATE GLI INFERNALI DEMONI TRAVESTITI DA "MEDICI"..."RICERCATORI"!!!! BOICOTTATE TUTTOOOOO!  »
(Un altro animalista ancora, affetto dalla sindrome di Caps Lock, sulla realtà dei fatti)


Green "Silent" Hill è il male, il male incarnato.

Spacciato come laboratorio/allevamento/canile/circo/cinodromo a seconda che leggiate LAV o Laverabelva, tale struttura nasconde i magheggi di sadici individui sospettosamente nascosti dietro inquietanti mascherine e camici,[1] che allevano cani da 3500 euro l'uno, nutrendoli, vaccinandoli e riscaldandoli con l'unico scopo di trarre maggior soddisfazione dalle torture che verranno loro inflitte in seguito.

Bastardi.

Storia

Il Giorno della Liberazione

Gli esperimenti

Nonostante si faccia di tutto per farlo passare sotto silenzio, l'indignazione dei contestatori è più che giustificata dagli abominevoli esperimenti condotti sui poveri cagnolini detenuti nel "canile-lager". Basti pensare al fatto che agli animaletti venissero tagliate le corde vocali per impedirgli di guaire, e di come gli animalisti li abbiano sentiti lamentarsi per questo.

Le atrocità perpetrate sono, come ben sa chiunque si informi su fonti indipendenti, completamente inutili. I prodotti testati sulla biologia animale non danno infatti alcun riscontro con quella umana, che è completamente diversa. Lascia perdere il fatto che il dna umano sia al 95% simile a quello dei cani e al 98% simile a quello delle scimmie: siamo diversi!

Inoltre si potrebbe tranquillamente fare a meno di sperimentare su teneri animaletti, ma le crudeli multinazionali del farmaco preferiscono risparmiare, comprando, mantenendo e sperimentando su costosissime cavie piuttosto che passare direttamente alla sperimentazione di sostanze potenzialmente letali sugli umani, magari i pedofili, o gli stupratori, o qualsiasi minoranza deviata parcheggiata nelle carceri stia sulle balle ai contestatori della sperimentazione animale.

Dulcis in fundo, le sempre più meschine grandi aziende farmaceutiche tengono segreti i metodi alternativi che ci permetterebbero di non abbisognare più del Green Hill! Basterebbe sperimentare in vitro, perché come tutti sanno, non c'è differenza tra un organismo completo e un mucchietto di cellule, e Malgioglio ne è una prova lampante! Oppure si potrebbero utilizzare le simulazioni digitali, in quanto i computer sono onniscienti e produrrebbero una simulazione accurata al 100%[2] di qualunque situazione che un umano non potrebbe prevedere affatto.

Voci correlate

Note

Template:Legginote

  1. ^ Che potrebbero essere tranquillamente veterinari ma a noi piace pensare che siano macellai
  2. ^ Avete notato l'uso smodato delle percentuali in questo articolo? Io sì, e ne sono molto infastidito.