Discussione:Green Hill

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera DA Don Ciotti.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Carino, anche se alla fine si tratta di una raccolta degli sfottò agli animalisti presenti su FB. Asd --eeeeee disc 13:17, mag 26, 2012 (CEST)ver

Mi dichiaro colpevole, ma ci ho messo una buona dose di stronzaggine unicamente mia ;-)--Fallito Non picchiarmi! 16:22, mag 26, 2012 (CEST)

Wow, addirittura Ads? (generatore di falsa modestia:ON) Non me lo merito! --Fallito Non picchiarmi! 18:08, mag 28, 2012 (CEST)


Questo articolo è un capolavoro, ho le lacrime dal ridere! --Utente:Jenix/firma 18:08, oct 06, 2012 (CEST)


scusate ma nonciclopedia dovrebbe essere libera. io ho modificato l'articolo facendo un articolo contro la sperimentazione animale e mi è stato tolto subito. ora , parlando seriamente , tutti gli articoli su temi come caccia , animalisti , vegetariani , agnelli a pasqua sono antianimalisti. per essere imparziali sarebbe giusto che almeno un articolo ( come per esempio questo ) sia pro animalisti. tralaltro io per rimettere cio che mi è stato cancellato devo riscrivere tutto da capo , mentre voi invece per rimettere la versione originale non dovete riscriverla da capo , viene ripristinata autonomamente.il mio articolo nuovo su green hill non è durato neanche due minuti. vergognatevi !!!!!! se me lo cancellate nuovamente denuncierò il fatto al gazzettino. p.s ho conoscenze con quelli che vi lavorano per cui ci metterei un attimo a sputtanare nonciclopedia.--151.95.12.81(disc) 23:10, dic 27, 2012 (CET)alvisebadon 23 : 09 27 12 2012


Nonciclopedia è libera, non c'è scritto da nessuna parte che debba essere imparziale. Altrimenti dovrebbe esserci almeno un articolo a favore di quel politico, di un tal cantante, di una certa nazione. Ho letto la tua versione e, a parte la formattazione, non era neanche male, ma più che un tentativo di far ridere era una presa di posizione contro la pagina così com'è. E si vede. Quanto al gazzettino, prego, denuncia (senza la "i", nella forma futura, ma vabbè) --Fallito Non picchiarmi! 19:08, dic 28, 2012 (CEST)

Per curiosità ho letto la versione pluriannullata del poveraccio anonimo e l'unica cosa che ha fatto ridere era un'affermazione sui metodi alternativi, a suo dire talmente inesistenti da essere usati da tutti i ricercatori che praticano l'obiezione di coscienza. Una fulgida dimostrazione dell'umorismo animalaro, non c'è che dire. --Citroën CX ça va sans dire 20:09, dic 28, 2012 (CET)

Silent Green Hill

1) ora è davvero silent.. 2) per quanto vi siate divertiti con la vs. pagina, a tratti pure comica, ieri, 22 maggio 2013 è stato riconfermato il sequestro dei cani ex detenuti presso la meravigliosa collina verde. Non vi sembra quindi che ora vi resta proprio poco su cui ridere?

È vero, non c'è niente da ridere: le prevaricazioni e le fregnacce degli animalari ottengono sempre troppo risalto e troppa voce. --Citroën CX ça va sans dire 14:51, mag 23, 2013 (CEST)