George W. Bush

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia lubrificata per il piacere di lui e lei.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Biografia

Il Presidente fotografato durante una crisi internazionale

George W. Bush nacque a Semipalatinsk (Svervegia) da George e Mildred e crebbe sull' atollo Bikini durante i test nucleari. Ha quattro fratelli minori: Gino, Pino, Rino e Lino.

Come suo padre, Bush ha bigiato durante gli anni della scuola elementare (dal settembre 1900). A MaYale si è iscritto alle confraternite Alfa Beta Gamma Delta Epsilon Zeta Eta Theta Iota Kappa (ove fu dissidente dall'ottobre 1912 fino a che i suoi compagni di classe, sfiniti per la sua stupidità, lo presero, e lo scaraventarono giù per il Gran Canyon). Ha giocato a cogli la mina durante l'anno da matricola e a semina l'antrace durante tutti gli anni successivi.

Dopo la laurea al Circo Barnum, Bush fu chiamato alle armi nelle Guardie svizzere dell Svervegia il 15 maggio 1918, durante la Guerra del Vietnam, con l'obbligo di servire fino al 16 maggio 1918. Nell'Air National Guard ricevette un addestramento di due ore, durante i quali imparò recitare interminabili poesie ruttate. Nel novembre 1918 ricevette il grado di 'grande imboscato (soldatino gommoso).

La guerra in Svervegia

Durante l'infame attacco alle Twin towers da parte di alieni comunisti, Bush stava leggendo ad una platea di nani, "La capretta brufolosa fa la spesa". Venne avvertito dal vicevicevice subalterno che era in corso un attacco da parte dei Visitors, e ci mise quasi 2 ore e tre quarti a realizzare che una grossa astronave aliena del pianeta Petula, arrabbiandosi come un bradipo scivolato su una buccia di banana. Decise di attaccare la Svervegia, dato che forti indizi trovati sul libro precedente, portavano dritto al tetro paese produttore di bidet. L'invasione alla ricerca di Bin Laden iniziò l'1 aprile 2002, e terminò il giorno stesso dopo 24 secondi di intense battaglie.