Gears of War

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia priva di qualsivoglia contenuto.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:APU

Quest'articolo è sotto processo!
Le sue sorti sono in mano al giudice Santi Licheri, che sta decidendo se cancellarlo o meno. Il tuo voto può fare la differenza (ma non illuderti più di tanto...). Leggi la politica di cancellazione di Nonciclopedia.

Gears of War è un videogioco del genere sparatutto in terza persona.

Trama

Attenzione, da qui in poi questo articolo contiene spoiler.

Ti ricordi quella volta che per sbaglio hai toccato la vagina a tua madre? Ecco, se continui a leggere te ne pentirai allo stesso modo.

In un mondo dove era sempre Sera, e per l'appunto il pianeta si chiama Sera, gli uomini vivevano in pace ma tutte le giornate erano una rottura di coglioni perchè non c'era mai una novìta.

Il giorno noto come E-Day ( emo Day) fu 'na strage di morti, sfigato chi fosse nei paraggi, a causa dell'orda di mostri chiamati Locuste che emergevano dai cessi di tutto il mondo.

Marcus Fenix( sappiamo tutti che in realtà è Chuck Norris mascherato), salvò suò padre, fallì e lo buttatarono in prigione per 4 anni dove orge sadomaso si consumavano.

Dopo qualche anno passato a mangiare topi e ragni, il suo amico Doominic Santiago (fan di Doom 3) lo salva di prigione, infestata di Locuste annoiate che giocano a carte e chi perde si taglia le vene.

Fuggiti arrivano in una città senza nome (Fanculo) .

Dopo lunghe sparatorie, Carmine il truzzo accusa un mal di testa fortissimo e si piglia un antidolorifico: peccato però che l'antidolorifico fosse un calibro 223. In seguito si fa buio, è notte, la città è infestata di topi geneticamente modificati noti come Krilin, deboli ai dischi taglienti e adoratori sfrenati di C18.

Più avanti scopriremo che uno dei cog è niente meno che Umberto Bossi:morirà per piede del generale RAAM da 512 Mb.

Arrivano in una miniera da cui si estraeva l'Imulsion, sostanza stupefacente di cui le Locuste non potevano fare a meno, per loro sono come i coctail che bevono i V.I.P.(Very Idiot People).

Lì ad aspettarli ci sono le Guardie Terrùn, a cui servirebe un po' di spray per la gola a causa dei continui schiamazzi comuni tra i terrùn che hanno rovinato loro la gola.

Dopodiché arrivano nella casa di Marcus, dove suo padre, Luigi, stava cercando un modo per aprire una porta spazio-temporale per ritrovare Mallio.

Alla fine salgono sul treno e trovano il generale RAAM, stavolta da 1 Gb DDR2: Marcus e Doom per fortuna avevano 1 Giga in DDR3... il duello è serratissimo, entrambi rischiano molto, ma a causa dell'alimentatore di RAAM, di soli 400 Watt, la Ram salta e buum, RAAM muore. anche perchè utilizzaVANO la linea penitalia

La trama è finita, leggete in pace.


Caratteristiche

Motore grafico : MAH BOY-Engine 3.0

A causa della gayaggine dei programmatori, per mostrare al meglio il realismo dello sculettare dei soldati COG e delle Locuste, hanno implementato la "Butt Run", in cui il personaggio da noi usato (ma anche i nemici) si posiziona 90° e corre accovacciato per schivare i proiettili che potrebbero entrare nel suo buchetto stretto.

Livello di violenza: vietato ai bambini al di sopra dei 18 anni, contiene scene di vita quotidiana nel mondo ed e politicamente corretto.


Armi

Pene d'assalto Lancer

Arma standard degli umani, questo pene d'assalto e' dotato (ma molto). Grazie alla sega incorporata, fa VENIRE all'istante nemici ed alleati che e' una bellezza.

Fucile da bocchino

Lungo, largo, pesante. Cosa possono chiedere di piu'?

Fucile a pompa

Il nome dice tutto.

Nemici

Nota: I nemici sono tutti gay, solo la Regina Myrrah è trans.

Droni

Ammiratori di Arnold Swarthznegger, questi omini dalla faccia molto rassicurante sono gli abitanti principali delle fogne da cui provengono: siccome hanno constantemente un cetriolo in culo, per mancanza di femmine della loro specie, hanno sempre un vocione molto profondo e un fisico massiccio dovuto alle continue orge gay. Sono tutti estremamente pseudo emo-gay, perchè non hanno neanche un capello.

Cecchini

Droni Tasci con indosso occhiali Dolce&Puttana e Jeans Giggio Armani: adorano sodomizzarsi tra di loro con i fucili da cecchino.

Granatieri

Sempre sorridenti ed allegri, questi omoni hanno la pessima abitudine di sodomizzare a morte i COG con il loro cazzone da 30 cm, per poi finirli con una granata appuntita ficcata su per il culo, per farli esplodere in mille pezzetti. Neanche la carne ormai morta viene risparmiata dalla sodomia.

Granatieri d'elite

I vostri papà annoiati dalla vita che hanno deciso di gioire dei voleri della/del regina/re Myrrah.

Guardie Theron

Le Guardie Theron sono astute e calcolatrici, ma hanno sempre un mal di gola tremendo: Lisomucil potrebbe fare al caso loro, ma essendo Terrùn non se lo possono permettere. Adorano vestirsi in pelle umana ed il sadomasochismo è il loro piacere sessuale preferito.

Sentinelle Theron

Riempitivo tra i nemici a causa della scarsa fantàsia degli sviluppatori.

Berserker

I Berserker sono locuste nate male, grandi, grosse e cattive. Hanno l'abitudine di uccidere sprigionando il loro amore correndo verso il nemico ed abbracciarlo mentre gli riempie il culo di 10 litri di sborra calda. Il berserker fornisce cibo alle locuste con le sue feci.

Brumak

Una creatura immensa , usata come mezzo di trasporto dagli emo, contro cui Marcus ha fatto causa perchè troppo facile da abbattere per essere un mostro cosi' grande. Durante l'emo day serviva come trasporto per la droga.

Frasi famose

"Si, così, così!!!!" : Carmine mentre sodomizza una Locusta
"Non ce l'hai più duro, eh?!" : Carmine dopo essersi dato da fare
"Non posso VENIRE, me l'ha detto la mamma" : Cole ricordatosi di fare sesso sicuro all'ultimo momento
"ARNESE!!!" : Locusta con il pene di un COG in mano
"Asscccceeendiiiii" : Guardia Theron stufa del su e giù
"Che puzza, ma di che ce l'hanno fatto, di merda?!" : Marcus dopo aver degustato il cazzone di una Guardia Theron
"Sto sanguinando!!!!" : Tenente Kim con le mestruazioni
"Per la regina!!!!" : Locuste vogliose di orge
"Doveva succedere!" : Colonnello Hoffman vedendo una Locusta incinto
"Bacia il terreno!" : Marcus che si improvvisa prete
"Come mi piace, baby" : Cole che ammire un granatiere dotato