Gears of War

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberamente ispirata all'Osservatore Romano.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Scadenza


Gears of War è un videogioco sparatutto in terza persona.

Trama

Attenzione, da qui in poi questo articolo contiene spoiler.

Ti ricordi quella volta che per sbaglio hai toccato la vagina a tua madre? Ecco, se continui a leggere te ne pentirai allo stesso modo.

Gli uomini erano impegnati ad ammazzarsi tra loro.

Intanto un'orda di locuste nazionalsocialiste iniziava ad uscire dalla terra.

Il giorno noto come E-Day ( emo Day) uccidendo qualunque sfigato ci fosse nei paraggi, dato che i COG erano comunisti. tu sei il soldato Marcus Fenix( sappiamo tutti che in realtà è Chuck Norris mascherato), che per salvare tuo padre vieni buttato in prigione per 16 anni ( tanto tuo padre è morto lo stesso).

Dopo qualche anno passato a mangiare topi e ragni, il tuo amico Dominic Sandiago (fan di Doom 3) ti salva da prigione, che ormai era infestata di locuste, avevano appena fatto un emoconcerto.

Fuggiti arrivano in una città senza nome (si pensa sia Napoli) infestata da locuste..... uffa!

Dopo lunghe sparatorie carmine un truzzo, cade dalla moto e un cecchino lo uccide.... poi è notte, la città è infestata di topi geneticamente modificati, noti come krili, tutti con la testa del personaggio di Dragonball. deboli alla luce si sciolgono come Dracula.

Dopo arrivano in una miniera dove estraggono Imulsion. Dove c'è il ragno gigante napoletano.

Lì ad aspettarli ci sono dei terùn, che cercano di arrivare al nord, e ad un certo punto si scopre che uno dei cog è niente meno che Umberto Bossi, ma morirà ucciso dal generale RAAM... da 512 Mb.

Dopodiché arrivano nella casa di Marcus, riccone comunista e svoncione, che doveva pulire casa sua daii...

Arrivati entreranno in una sala e prenderanno dei dati...

Alla fine salgono sul treno e trovano il generale RAAM stavolta da 1 Gb, per fortuna Marcus e Doom avevano insieme 23 Gb... insomma a causa del trenitalia RAAM muore....

La trama è finita, leggete in pace.


Caratteristiche

Motore grafico : emo enige 2.7

Livello di violenza: vietato ai bambini minori di 7 anni, per gli schizzi di sangue, e per la faccia delle locuste, che in realtà sono un miscuglio tra Prodi e Berlusconi.