Discussioni utente:JC12

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario

Template Sparta

Se metti quel template, la pagina finisce tra quelle da cancellare... quindi NON METTERLO! --Zaza; (eh?) 17:40, 5 ott 2007 (UTC)

firma

c'è un pulsantino sopra per la firma. -- Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 17:53, 10 ott 2007 (UTC)

ricordati di mettere la categoria in fondo alla pagina. se nn sai come si fa indovina cosa devi fare! =) -- Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 17:16, 13 ott 2007 (UTC)

fai pure. mettici quelli veramente inutili però. ricorda di mettere la categoria nella categoria.-- Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 18:22, 25 ott 2007 (UTC)


Così per curiosità: come mai hai cancellato la citazione su Torvalds nel NonManuale su installare Linux? Conosci il personaggio? --Stefano Bubu 21:44, 26 dic 2007 (UTC)


Torvalds

BitKeeper, o come cavolo si chiamava quell'applicativo proprietario che Linus teneva tanto a diffondere, oppure le sue collaborazioni con il team di Mandrake e molti dei suoi interventi nelle varie diatribe tra sviluppatori, dimostrano proprio il contrario. Nell'Open si può lavorare e trarne profitto, come anche Canonical o la Transgaming.

Torvalds è inoltre apparentemente più venale del suo alter ego Stallmann, ecco il perché della citazione, che comunque è in tono parodistico. Però, se vuoi, possiamo dare un colpo al cerchio e uno alla botte e far dire qualcosa anche al santone Stallmann.

proteggere tutte le pagine utenti agli anonimi? dovrei cercare come fare... però prima bisogna chiedere agli altri. Chiedi il parere sul forum -- Puzza87

Dato che la ami...

... dai un'occhiata qui! --Θεμιστοκλς 13:43, 22 gen 2008 (UTC)

Dovere... Smile --Θεμιστοκλς 21:08, 24 gen 2008 (UTC)

Votazione Admin...?

GeiSi/Twelve, che cazzo combini? Hai votato in candidature di 3 secoli fà. --Zaza; (eh?) 22:24, 24 gen 2008 (UTC)

Psycho Mantis

Infatti, per quello dice "io ti vedo ma tu non mi vedi". Si vede perché il bianco copre le scritte a intermittenza, quindi balza all'occhio (se non si vede ha lo stesso significato del "so che stai leggendo il codice" scritto come commento nel codiceAsd). Se vuoi potresti metterlo come scritta in carattere minuscolo (non small, intendo tipo col tag FONT e size=2)--Sumail 18:52, 22 feb 2008 (UTC)

Re: Il cazzone

Ha fatto tutto Sua Rangerosità Pfenner, io ho solo annullato le modifiche e messo template. --Citroën CX please insert beer 15:29, 17 mar 2008 (UTC)

we, mi fotti le idee?

...potevi almeno avvertire... Asd--Nanni...inquietante...Shocked 20:20, 17 mar 2008 (UTC)

Achtung!

Le modifiche agli articoli vanno fatte in armonia con il contesto! -- ǂ LUTHERIGO ǂ  15:13, 18 mar 2008 (UTC)

Hai ragione Gringo, mi sono confuso con l'utente anonimo che aveva fatto un'aggiunta prima del tuo piccolo ritocco. Presento le mie più arroganti scuse. Sì -- ǂ LUTHERIGO ǂ  16:03, 18 mar 2008 (UTC)

Tencs JC12

Il template l'ho messo solo perchè me l'hai detto tu... no nevvero, avevo intenzione di fare qualche template o di aggiungerne uno già fatto. Grazie per avermelo consigliato, mi si addice.

WoS

Ciao. Fra qualche giorno candiderò il mio articolo Governo Prodi per la WoS. Votalo e manderò a casa tua un bel carico di vergini. ;-) Fammi sapere cosa pensi dell'articolo. Ciao!--Lode al Re!KINGATOSLode al Re! 17:55, 17 apr 2008 (UTC)

Giochi

troppo facile, meglio ripartire dall'inizio. E poi dato che non è ancora finito è meglio che non guardiate ora. Poi tutto acquisterà un significato. Sì-- Franza , LamentatiLodami» 21:29, 24 apr 2008 (UTC)

Invito

La S.V. <Anonimo> é invitata a presentarsi ad una anteprima privata del nuovissimo gioco
che é stato terminato recentemente.
Questa è una anteprima privata prima del lancio sul mercato mondiale

Anche se hai sbirciato Franza

invito

giusto per la 9, sbagliato per la 10. ora correggo la 9. la 10 è solo un test di personalità. anche perchè finisce lì-- Franza , LamentatiLodami» 20:25, 8 mag 2008 (UTC)

poi mi dici cosa pensi? -- Franza , LamentatiLodami» 20:26, 8 mag 2008 (UTC)


Tecncs

Boh, grazie. Un giorno diventerò un admin! MUAHAHAHAHAHA! Sono ambizioso eh?


Grazie bis --Io Sono Fortissimo 09:30, 11 giu 2008 (UTC)

Gioco

Cazzo, e ora come farò? Neanche su WinMagazine? Sad -- Franza , LamentatiLodami» 16:59, 13 giu 2008 (UTC)

popoli

abbiamo deciso che per convenzione, la lingua si sarebbe chiamata Francese (lingua), Francesi erano le persone e Francese era la pagina disambigua. l'ho fatto tempo fa per parecchie pagine, come inglese spagnolo (mi pare) --! Puzza87 ( Confessati! ) 12:04, 19 giu 2008 (UTC)ver

Dicono di lui

Ah ecco... mi sembrava di aver avuto un attacco di demenza senile, infatti non mi ricordavo di aver creato la pagina Asd. --Pfenner [To Serve and Protect] 12:40, 24 giu 2008 (UTC)ver


Non cancellare gli articoli degli altri, grazie--Vittorio Sgarbi 14:09, 25 giu 2008 (UTC)

Batistuta

Perchè hai ripristinato la vecchia voce su Batistuta? Con tutto il rispetto fa davvero cagare, e poi stavo già pensando a come migliorarla. --Milo Laerte Bagat 18:56, 1 ago 2008 (UTC)

Line rider

Giacchè hai provato Line Rider, mi potresti dare un parere da "esperto" sull' articolo che ho scritto al riguardo? Grazie in anticipo per gli insulti che mi manderai Asd--Morrison 14:05, 28 set 2008 (UTC)ver


Che vuoi?

No, dico, cel'hai con me?? --Hibrid Eagle 19:53, 2 nov 2008 (UTC)


Oooops...

scusa! ho visto la tua pagina con il mio account sull primo riquadro, compariva il mio nikname, poi sono tornato con l'anonimo e mi sono accarto che era solo un trucchetto . Come hai fatto? scusa ancora! --Hibrid Eagle 15:07, 3 nov 2008 (UTC)

Restauro soggettopediano

Ciao, sto rifacendo la voce Soggettopedia che era uno stub. Se non sbaglio l'avevi cominciata tu. Non ti secca che ci metta le mani,vero? (tanto anche se dici di sì la rifaccio comunque Sì). Saluti --Milo Laerte Bagat 18:17, 8 nov 2008 (UTC)ver

Ci sto lavorando, se ti va leggila e dimmi che ne pensi. --Milo Laerte Bagat 13:11, 9 nov 2008 (UTC)ver

Fahrenheit

Sto provvedendo al fotomontaggio con la Gelmini a sinistra e Tremonti con lanciafiamme, ma ho bisogno di una buona battuta da mettere al posto di "aflame with the excitement" ecc. -- WEDHRO B A 🗿? 18:43, 13 nov 2008 (UTC)

Ci vorrebbe qualcosa di attinente al fatto di bruciare libri come metafora dell'attacco alla cultura. Magari si potrebbe anche rinominarlo Celsius (x), convertendo i °F in °C, ma forse ben pochi coglierebbero la cosa... Insomma, per renderla divertente ho bisogno di un'idea ganza che faccia buon uso del tema del film/romazo-- WEDHRO B A 🗿? 19:05, 13 nov 2008 (UTC)

F-fatto!-- WEDHRO B A 🗿? 07:13, 14 nov 2008 (UTC)

Preferisco l'italiese. In questo caso ho parafrasato una battuta famosa del film che, riferendosi a grandi scrittori del passato, fa più o meno: "li riduciamo in cenere e poi bruciamo le ceneri. Questo è il nostro motto!". Chissà quanti si accorgeranno della citazione e del fatto che ho sostituito 451 con 133 (il decreto infame)...-- WEDHRO B A 🗿? 15:14, 14 nov 2008 (UTC)


Crociata anti-moscini

Faresti meglio a dare un'occhiata al tribunale e ai processi in attesa.... Vogliono deletare il 99% delle pagine su moscini, censurandole. Credo che un minimo vada salvato. "Porco Dio" sarà la prima a cadere, lo "Schifoso Cane" è già stato censurato ma si salverà. Stiamo perdendo Porco Dio 10 a 4, servono più voti. Diffondi la notizia. So che hai partecipato ad almeno una pagina di Mosconi. Vota subito, e anche per le accuse successive. Serve il tuo voto!. Bye --DarkRadeon 18:23, 18 dic 2008 (UTC)

Discussione 100%

Avevo modificato leggermente e spostato il tuo commento, ma poi mi sono accorto che la tizia ha parlato del loro forum e l'ho ritolta. In effetti stà meglio sopra. --Zaza; (eh?) 15:36, 20 gen 2009 (UTC)

re:Gallinari

no, anzi grazie, io ci avrei messo anni a finire l'articolo. comunque, nel caso arrivi qualche fun rosicone e pignolo, prospero gallinari non è un parente, ma mi sembrava un peccato sprecare il fatto dei cognomi uguali. --nevermindfc(devi morire) 17:42, 4 mar 2009 (UTC)