Gargamella

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libidinosa.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Alfonsino "Gargamerda" Gargamella

Gargamella (nome d'arte di Alfonsino Gargamella) è un personaggio della celebre soap opera Puffi.

Biografia

Vecchio pedofilo consumatore di funghi allucinogeni, vive in una capanna diroccata col tetto di paglia ed una gattina rognosa da quando aveva 37 anni, dopo aver fallito per l'ennesima volta l'esame di abilitazione alla professione di commercialista.

Dopo essersi mangiato i funghi, comincia a vedere strani esseri blu grandi due mele o poco più che tenta di rincorrere finendo quasi sempre in un fossato, in un dirupo oppure sulla testa di Will Coyote.

L'unico suo hobby rimane quello di accoppiarsi con la sua gattina ed è l'unica cosa che riesce a fargli dimenticare l'ulcera che gli viene a rincorrere le piccole palle di pelo blu.

File:Gargamel.jpg
Gargamella firma un autografo

Ha cantato negli Him, dove ha riscosso notevole successo tra il pubblico femminile. Attualmente duetta con dani nei cradle of filth, e dani è in depressione poiche' gargamella riscuote piu' consensi femminili. Dani filth e gargamella si sono fidanzati lo scorso natale durante un concerto di mortiis al cothic metal festival.

Dani filth, amico di infanzia e attuale fidanzato di gargamella

Invenzione

Un giorno però, a Gargamella viene un'ideona: visto che con la forza non riesce ad acciuffare le pesti bastarde, costruisce un puffo femmina sgualdrina per circuire i porcelloni blu e farli cadere nella sua trappola per papparseli.

Puffetta, il nome dell'automa, nasce così miracolosamente da una scodella di sperma sapientemente spremuto dal pene di Gargamella da mani amiche, mischiato come brodo primordiale ad un ratto morto di meteorismo, secondo la vecchia dottrina dell'alchimia tanto cara a quei deficienti di Fullmetal Alchemist.

Purtroppo, anche in questo suo tentativo Gargamella fu destinato a fallire, visto che Puffetta diventa presto una ninfomane e si rifiuta di tornare dal suo padrone, rimanendo a godere dei suoi nuovi amici blu.

Curiosità

  • Si esprime solo con espressioni del tipo: voglio dì, peddì.
  • Si riconosce a distanza di 1 anno luce per la ricrescita di colore diverso dai capelli.....
  • Gargamella è rimasto famoso per aver assunto il comando, in piena invasione della Svervegia, della Divisione SS "Testa di Cazzo".
  • Gargamella è l'unico essere umano che conosce l'ubicazione esatta del villaggio dei Puffi. Per questo la CIA lo ha rapito illegalmente e ha tentato di strappargli tale informazione con la tortura, non riuscendoci.
  • Alcuni storici dicono che il nome originale di Gargamella era "Gargamerda".
  • È rimasto ucciso nel famoso gioco Blip Blop, ma è stato poi rivendicato da due coglioni. Venne in seguito resuscitato da grande puffo con un pompino.
  • Gargamella è stato presidente della squadra di calcio A.M. (associazione mafiosa) Cosenza, ma fu costretto ad abbandonarla dopo delle dichiarazioni razziste contro i Puffi.
  • Nato da genitori devoti al pastafrianesimo Gargamella deve i suoi poco gradevoli lineamenti alla tradizione che implica il suo abbandono in un bosco di camelie, sfortunatamente in quel bosco trovò Tonio Cartonio che abusò di lui fino all'età di 36 ani
  • All'età di 39 anni fu ritrovato privo di sensi nel reparto Fermi o ceci della fabbrica di Willy Wonka. Perse tutti i denti sbranado avidamente le famose barrette Wonka (quello che vediamo oggi è solo una protesi di gomma pane); da qui i suoi difetti linguistici.
  • Fu uno dei primi a stupirsi delle incongruenze del Kinder Choco Fresh
  • Si dice che ancora prepari pozioni