Gabibbo

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dalla forfora.
Versione del 7 set 2007 alle 00:18 di Komet (rosica | curriculum) (Annullata la modifica 128541 di 87.1.59.80 (Discussione))
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
File:Evilgabibbo.jpg
Il Gabibbo mentre brandisce i suoi caratteristici coltellacci
« Mea!  »
(Gabibbo)

Ventisettesimo presidente della repubblica delle banane, il Gabibbo è un noto pappone famoso sopratutto per le invereconde pippate di coca nei peggiori bar di Segrate e per le colossali incazzature per ogni minima cosa che gli capiti (mitico resta il suo: "ti spacco la faccia!"), cosa che gli conferisce il caratteristico colorito rossiccio.

Problemi di salute

A rischio continuo di collasso, la pressione sanguigna del Gabibbo (il cui peso supera ormai abbondantemente i 230 Kg) oscilla tra 300 di minima e quella necessaria per il dirigibile good-year di massima. Tuttavia egli pare infischiarsene, come dimostrano i festini a base di bidoni di caffè bevuti a garganella in compagnia di starlette della tivvù vestite da vichinghi che gli iniettano dosi massiccie di redbull nelle vene.

Alimentazione

Oltre ai bambini (di cui va ghiotto da buon comunista) il Gabibbo é un fanatico del besugo (una rinomata salsa ligure, col quale i genovesi amano condire la mussa, altrettanto nota pietanza ligure e non solo), il Gabibbo ama concludere i suoi pasti con ampie sorsate di Belìn (vino bianco genovese. Alle sue enormi cene sono spesso invitati personaggi di spicco e di fama mondiale come Adriano Pappalardo o Harry Potter i quali(dato i' appetito del Gabibbo)rischiano di diventare parte del menu.I famosi pasti con i vecchi amichetti dell' asilo come Silvio o i sette nani vengono sempre tenuti nella sala dell' ultima cena.Il Gabibbo e' anche un maestro di cucina infatti dopo avere partecipato piu' volte alla PROVA DEL CUOCO assistito da Rocco Siffredi il quale metteva ovunque un po' della sua panna montata e scambiava sempre il burro con lo sburro rendendo i piatti immangiabili , assieme hanno dato vita alla novelle cuisin che consiste nell' inserimento di merda pregiata(proveniente dai cessi della casa bianca,del parlamento italiano o dalla residenza estiva delle sorelle Lecciso).

Rapporti umani

Il pres. Gabibbo (in alto) in una foto d'epoca scattata da Lucia Annunziata. Si vedono, dal basso verso l'alto, l'Occhio di Sauron, Mario Manzoni, e la nonna di Alessandro Manzoni.

Il Gabibbo è stato in carcere 24 volte per violenza sessuale aggravata nei confronti di mortadelloni giganti della Despar ed è attualmente condannato in contumacia per associazione a delinquere finalizzata alla destabilizzazione dello stato a causa della sua mania di sputtanare qualunque sacrosanto abuso edilizio o di potere, spreco di danaro pubblico, opere incompiute si compiano in questo paese.

Il Gabibbo è colui che seleziona personalmente le veline per poi servirsene nel modo che più gli aggrada. Istigato dal suo confessore, si travestì da gorilla e rapì la nonna di Alessandro Manzoni (vedi foto). E dire che a lui piace la carne fresca!

Il Gabibbo oggi

Ritiratosi nel paradiso fiscale delle Isole Eolie o Lipari, il Gabibbo vive indisturbato gli ultimi anni della sua vita, in attesa dell'infarto che lo stroncherà, circondato da pochi intimi e da una quantità smisurata di puttanoni e viados che allietano le sue parche cene a base di mufloni sardi e gavettoni di barolo delle valli finlandesi.