Futanari: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libidinosa.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
mNessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 41: Riga 41:
*[[Platinette]]
*[[Platinette]]
*[[Lamù]]
*[[Lamù]]
*[[Olivia]]; ebbene sì, quella di Braccio di Ferro
*[[Olivia]]; ebbene sì, quella di [[Popeye|Braccio di Ferro]]
*[[Mila e Shiro|Mila]]
*[[Mila e Shiro|Mila]]
*[[Tua Sorella]]
*[[Tua Sorella]]

Versione delle 14:06, 8 ago 2009

File:Spragnau.JPG
Una Futanari subito dopo aver scoperto la verità.
« È disgustoso! »
(Maurizio Costanzo davanti allo specchio.)
« Ma, veramente... Io...  »
(Clitoride su Futanari)
« Sorpresa! »
(Futanari dopo essersi spogliata)
« Oh, che Cazzo! »
(Tipica esclamazione alla vista di una Futanari)
« Mamma Mia! »
(Mario su Futanari)


Futanari (in giapponese ふたなり, ragazza pisellona) è, all'apparenza, una dolce e tenera ragazzina, che nasconde gelosamente un grande segreto. Lo custodisce stretto fra le gambe, pronta a mostrarlo al primo malcapitato che se la volesse portare a letto. Molto brave a tenerlo nascosto e mimetizzarlo nel loro abbigliamento, ad esempio, arrotolandoselo e legandoselo come se fosse un grosso, umido e venoso tanga. La vita in incognito di una Futanari dura molto poco: prima o poi dovrà rivelare, volente o dolente, la verità a qualcuno e le conseguenze sono quasi sempre sodomitiche.

Anatominchia

La cosa più affascinante del dolce fiore di una Futanari è che esso è pronto, prestante e perfettamente funzionante. La normalità lo prevede in una perenne erezione causata dal riempimento dei corpi cavernosi con titanio appositamente prelevato dall'ambiente al momento della nascita.

Nella maggior parte dei casi, le Futanari sono sprovviste di gonadi. Da questo particolare nascono numerose domande circa l'incondizionata espulsione di sperma in seguito al climax sessuale delle stesse. Si ritiene possa essere latte prodotto dalle ghiandole mammarie sviluppate eccessivamente e collegate all'affare attraverso un complicato labirinto di dotti, oppure semplice colla vinilica.

Altri ipotizzano che nel sistema circolatorio di una Futanari non scorra sangue, bensì sperma. Questa teoria, avvalorata anche dal rasoio di Ockham, pare essere quella più logica.

Cause

La nascita di una Futanari è un evento gaio e gioioso, questo è certo, ma non è ancora molto chiaro da cosa possa essere causato. Le cause spaziano da maledizioni di Afrodite in seguito a gare di chi ha il clitoride più grosso? finite particolarmente male, demoni che alla fine di una possessione decidono di lasciare un regalino, eccessivo uso di Dildo, applicazione di una pompa di aria compressa al foro errato, desideri espressi senza cognizione di causa, fino a stronzaggine divina.

Gli esperti hanno deciso di escludere la mutazione genetica come causa: questa avrebbe favorito la comparsa di un tentacolo al posto del conosciuto organo riproduttivo maschile, andando a creare un essere molto più interessante, diciamocelo.

Habitat

Le Futanari si divertono a popolare i manga come la muffa su una spugna umida scordata sotto il frigorifero.

Non è troppo difficile riconoscere una Futanari: se ha tratti orientali, è una ragazzina carina e dolcina, ed è vestita succinta, allora è una Futanari.

È molto facile andare a caccia di Futanari. Si possono disseminare culi di polistirolo per attirare la loro attenzione e beccarle col cazzo nel sacco, oppure basta seguire la lunga scia appiccicaticcia che si lasciano dietro, un po' come quando si va a caccia di lumache giganti su Decapod 10.

Futanari Famose