Forbici dalla punta arrotondata

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia con le donnine nude.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Attacco

Il povero Edward Handykapp, detto "Mani di forbice"

Le forbici dalla punta arrotondata sono un'arma letale usata più volte con scopi lesionistici. L'inventore di queste è lo scienziato Giovanni Muciaccia che le usò e le perfezionò durante l'infanzia, tra una confezione di colla vinilica e l'altra.

Dal 1989 al 1997 la Forbici Punta Arrotondata S.p.A. ha affrontato una causa intentatale dall'americano Edward Mani di Forbice, il quale ha accusato l'industria di forbici, specie per il danno causatogli al basso ventre.

Molti consigliano le forbici dalla punta arrotondata per alcuni semplici gesti quotidiani, al posto dell'uso del Miracle Blade, come pulirsi sotto le unghie o il cerume.

Svantaggi

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse vuoi veder crescere le margherite dalla parte delle radici?

Bambini, fatelo ma solo con le forbici con la punta arrotondata, se no rischiate di farvi male.
  • Si stima che le forbici dalla punta arrotondata uccidano più persone di quelle con la punta normale: infatti, molto spesso i bimbiminkia, pensando che le forbici "sono con la punta arrotondata", effettuano con queste alcune operazioni rischiosissime, come tagliarsi i capelli o i peli del pube.
  • I barbieri d'Italia usano forbici dalla punta arrotondata.
  • Le forbici dalla punta arrotondata sono state vietate dalla convenzione di Ginevra.
  • Giovanni Muciaccia è stato querelato da tutte le associazioni dei consumatori, che rimpiangono le forbici vere.
  • Le forbici dalla punta arrotondata sono diventate tristemente famose per essere l'arma preferita del noto gangster Dodò, capo della cosca mafiosa "Albero azzurro".
  • Le forbici dalla punta arrotondata furono usate in seguito da Tonio Cartonio e dagli "amici" del fantabosco per tagliare i pezzi di carta che guardava solo con un occhio, avendo una malattia folletta che gli permetteva di guardare con un occhio al "lavoretto" e con l'altro occhio la melevisione e i suoi cartoni animati. Tonio fu però arrestato per l'uso spropositato e sottovalutato di queste armi e mandato alla sedia elettrica e sostituito da un altro babbione che presto farà la stessa fine.
  • Le forbici dalla punta arrotondata sono invidiate dalla Piccozza di Mario Tozzi.

Voci correlate