Five Nights at Freddy's: Security Breach

Five Nights at Freddy's: Security Breach è l'ultima puntata (forse) della serie Horror per i bambini sotto i 5 anni amata da milioni di giocatori di tutto il mondo.

Trama

Si gioca nei panni di Gregory, un bambino senzatetto intrappolato nel Mega Pizzaplex di Freddy Fazbear dopo aver provato a completare la sfida di 24 ore.

Con l'aiuto dello stesso Freddi Fazber, Gregory deve sopravvivere alla caccia quasi inarrestabile dei personaggi reinventati di Five Nights at Freddy, oltre a nuove e orribili minacce,segreti e dettagli sulla trama di [[Five Nights at Freddy |Fnaf ] (in verità non si capisce un cazzo su come Security Breach sia collegato agli altri giochi,non è per niente intuitivo.)

Gameplay

Una volta avviati i protocolli notturni, gli animatronici del Mega Pizzaplex di Freddy Fazbear faranno schifo. Roxanne Wolf[1], il CEO di EA, Dwayne Johnson e la guardia di sicurezza del Pizzaplex, Mike Schmidt, consegneranno ogni Cotton Candy Pizza Stand se necessario: non è saggio pisciare sul pavimento.

Dovrai accedere alle telecamere di sicurezza dell'edificio per sorvegliare l'ambiente e pianificare il tuo percorso in caso di pericolo. Si dovrà anche distrarre i nemici urlandogli insulti peggio di Mario Magnotta: sgattaiola via prima che i nemici vengano attratti dalla tua posizione. Salterai nei nascondigli e lascia passare il pericolo, o cerca di sfuggire ai tuoi inseguitori. Gioca a modo tuo, ma preparati a pisciare.

Curiosità

  • Il Mega Pizzaplex di Freddy Fazbear non offre una varietà di attrazioni per gli ospiti, è noioso come la merda, davvero incredibile che l'intera compagnia non sia fallita dopo questo. Il Pizzaplex è minuscolo e ha una carenza di chicche da scoprire.

Voci correlate

Note

  1. ^ Che sarebbe Foxy, ma più femminista.