Federico Moccia: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera con l'indulto.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Riga 17: Riga 17:




'''Federico Mocciolo Moccia''', è l'[[uomo]] (e su questo si stanno tenendo studi scientifici in tutto il mondo) che ha donato al mondo opere letterarie che hanno gettato le basi per la formazione della cultura moderna giovanile. Tra esse ricordiamo i suoi tre libri più famosi: ''[[Tre Mesi Sopra il Cesso]]'' (3msc), ''[[Ho voglia di the]]'' (HvDt) e ''Scusa ma ti chiamo Orrore'' (jdhgifbeosajh).
'''Federico Mocciolo Moccia''', è l'[[uomo]] (e su questo si stanno tenendo studi scientifici in tutto il mondo) che ha donato al mondo opere letterarie che hanno gettato le basi per la formazione della cultura moderna giovanile. Tra esse ricordiamo i suoi tre libri più famosi: ''[[Tre Mesi Sopra il Cesso]]'' (3msc), ''[[Ho voglia di the]]'' (HvDt), ''Scusa ma ti chiamo Orrore'' (jdhgifbeosajh) e ''[[Cercasi Nike Disperatamente]]'' (A.A.A.).


Vanno anche ricordati i suoi romanzi alternativi del suo periodo di aspirante satanista, prima che si convertisse alla religione della nota associazione a delinquere ([[Chiesa|CHIESA]]): "Tre metri sotto terra" e "Ho voglia del tuo sangue".
Vanno anche ricordati i suoi romanzi alternativi del suo periodo di aspirante satanista, prima che si convertisse alla religione della nota associazione a delinquere ([[Chiesa|CHIESA]]): "Tre metri sotto terra" e "Ho voglia del tuo sangue".

Versione delle 18:53, 10 set 2007

L'ultimo "capolavoro" del genio di Federico Moccia
« I giovani... »
(Federico Moccia)
« I giovani... »
(Federico Moccia)
« I giovani... »
(Federico Moccia)
« Chi, io? »
(Federico Moccia)
« TOPOLINO »
(Topolino in cui appare Federico Moccia)
« TEX »
(Tex Willer)
« Povero diavolo che pena mi fa »
(Riccardo Cocciantea)


Federico Mocciolo Moccia, è l'uomo (e su questo si stanno tenendo studi scientifici in tutto il mondo) che ha donato al mondo opere letterarie che hanno gettato le basi per la formazione della cultura moderna giovanile. Tra esse ricordiamo i suoi tre libri più famosi: Tre Mesi Sopra il Cesso (3msc), Ho voglia di the (HvDt), Scusa ma ti chiamo Orrore (jdhgifbeosajh) e Cercasi Nike Disperatamente (A.A.A.).

Vanno anche ricordati i suoi romanzi alternativi del suo periodo di aspirante satanista, prima che si convertisse alla religione della nota associazione a delinquere (CHIESA): "Tre metri sotto terra" e "Ho voglia del tuo sangue".

Vita

Nasce a Tirana in Albania da una famiglia di tzigani neri. Il padre era un alcolista anonimo di origini irlandesi, Jack Daniel, che una volta giunto in Albania in gita di piacere con tutta la comunità conobbe una giovane prostituta di 69 anni, Britnispirzz, con la quale concepì il piccolo Mocciolo. Il padre non riconobbe mai suo figlio, e Britnispirzz lo diede alla luce in un cesso d'autogrill. Da qui la passione del nostro eroe sin da piccolo per la merda. È la parola che ha detto, merda, ma gli studiosi più accreditati della sua vita si domandano ancora se la disse dopo aver guardato l'amena stanzetta o sua madre.

Caratteristiche

Si eleva a paladino dei giovani immeritatamente, quando i giovani, hanno già sani modelli a cui ispirarsi, come Chuck Norris, Benito Mussolini, Mino Reitano, Rocco Siffredi... e tanti altri...

Il suo livello di antipatia supera quello di Clemente Mastella!!!

I suoi romanzi più famosi sono "Tre metri sopra il cielo" (è un plagio della seconda opera prima di Pelo Sone, autore di "Tre metri dentro al culo") e "Ho voglia di te" (praticamente la copia del film "Ne voglio tre" di Akira Kurosawa).

Sono romanzetti per malati di mente, con bassa cultura e una vita di merda, pieni di patetico sentimentalismo e di luoghi comuni sui "giovani" che grazie a Moccia, sono presi ancora meno sul serio.

Ne sono stati tratti due film ancora più patetici.

Un tribunale speciale dell'Onu per i diritti umani lo ha identificato come indiziato numero uno per aver diffuso stupidaggini vomitevoli tipo "come la barca lascia la scia io ti lascio la fima mia" "TVB" "ti amerò fino a quando un poeta dipingerà il rumore di una foglia che cade" e tutte quelle altre frasi fatte, amenità conformiste che girano sui cellulari dei peggiori esponenti del genere umano (sottospecie truzzo). Recenti studi dell' Università di Brema hanno invece dimostrato che "Chi ama la figa metta una riga" risale al tempo degli Assiri e che quindi Moccia se ne è attribuito piratescamente la paternità. Il PM Woodcock sta portando avanti la richiesta di autorizzazione a procedere per plagio nei confronti di Moccia presso la procura di Potenza

Una associazione femminista lo ha accusato, di aver composto, in un momento di sbandamento, la fastidiosissima "Bionda beato chi ti monta". Lui si è difeso con "ma i giovani sono anche questo"... Scappa Federico questi sono gli crimini per cui darebbero la sedia elettrica anche in Paradiso...