Discussione:Federico Moccia

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera con l'indulto.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Untitled

mi aspetavo ci fosse una gran discussione su questo articolo ma a pensarci bene sarebbero inquietanti dei truzzi su nonciclopedia....cmq che schifo moccia non sa nemmeno parlare

Molto interessante la vita del moccioso...anke se era meglio se nn nasceva xnnt...nn toccheremo mai, neanke con un dito un libro di quel moccioso..altrimenti è da lavare con varechina!!!chiunque abbia scritto questa pagina è una GRANDE!!!

                               GLORIA A DEXTER!!!--87.16.181.80 17:57, 19 giu 2008 (UTC)

Moccia è un pallone gonfiato che scrive delle emerite BOIATE in "itagliano correggiuto", ma soprattutto è un gran pedofilo e porco! (porco nel senso più dispregiativo possibile!).

moccia (scritto con la m minuscola perchè è un verme) è un nemico dello stato, della moralità, della contraccezione, del sesso post matrimoniale, dell'ambiente, della verginità e un promotore della pedofilia nel caso del pubblico maschile e della gerentofilia nel caso del pubblico femminile deve essere arrestato, bandito dall'italia e condannato a morte in piazza, impiccato e picchiato post mortem da una massa di adolescenti incinte di figli che non potranno essere riconosciuti dal padre perchè è sposato e tramite il riconoscimento verrebbe arrestato per abuso di minore

Sebbene io non sia affatto un fan di Moccia (scritto con la maiuscola perchè è un nome proprio), mi sembra che tu stia esagerando un po'... È solo uno che fa soldi grazie alle/agli adolescenti, è pieno di gente così in giro. --Rat-lukeParlare dopo il BIP 16:35, 16 ago 2008 (UTC)

Moccia = D'alessio

Moccia non è altro che l'equivalente scrittore di Gigi D'Alessio

Non preoccupatevi

Non durerà molto,ve lo garantiscoMasterHand.xd

Rosik

Niente rosik su sta pagina? Sono deluso-- Lancia la tua sfera Poké 12:36, 1 nov 2008 (UTC)

Uff,pure io.Sotto sotto ci godo a smerdare le bimbeminkia quando dicono scemenze.Comunque Moccia è proprio penoso.Se ne va tipo a dire a una sedicenne che è normale andare di fiore in fiore visto che si è lasciata dal ragazzo ricco per andare col trentenne e roba del genere.Ma che consigli dai genio?--Ho seri problemiHo bisogno di squartare qualcuno ^^ 21:35, nov 2, 2009 (CET)

Davvero? Dice così quell'idiota? Purtroppo oggi non c'è più religione. Le ragazze non sono più ragazze, ma puttane donne (anzi no sono proprio puttane). E Federico Moccia si becca un sacco di soldi scrivendo quattro cazzate. Dove arriveremo di questo passo? --Dilworth 21:47, nov 2, 2009 (CET)

FEDERICO MOCCIA E IL PIU GRANDE SCRITORE DI SEMPREEEEEEEEEE PERCHE MI A' INSEGNIATO A ME A SCRIVE IN ITALIANOOOOOOO E VOI SIETE MEDERDEEEEEEEEE CHE LO INZULTATEEEEEEEEEEEE PERCHE LUI E IL PIU GRANDE DI OGNI TEMPOOOOOOOOOOOO E SCRIVE LIBBRIIIIIIIIII BELOISSIMISIISIMISIIIIIIIIII KE SOLO VOI KE NN LI CONOSCIETE NN POTETE CAPIREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! FIRMATO: MOCCIAFAN!


Ps: complimenti! Hai vinto un biglietto di sola andata per i Niubbi Facts! Oltre che per fanculo ovviamente. Sì--BigJack 11:12, dic 8, 2009 (CET)

Ma questo è un fake grosso come una casa...--FurorTeutonicus 01:07, lug 4, 2010 (CEST)


Scemi

Ciao a tutti. Comincio col dire che gli scemi del titolo siete voi. Tutti, indiscriminatamente. La vostra posizione non è diversa da quella di chi pensa di avere la verità in tasca solo perché non guarda il Grande Fratello e il TG4. Anzi, spesso è coincidente. Siccome siete scemi, cerco di metterla giù più facilmente: sto dicendo che quelli del "no-GF noTG4 e quindi sono un intellettuale", e voi antimoccia, siete in realtà le stesse persone. Rintracciare in Moccia una causa importante della "deriva generazionale" è sintomo di capacità critiche che non superano lo stadio ARAGOSTA (detto anche GALIMBERTI). Lo stesso fatto che parliate di "deriva generazionale" è tragicamente cretino. Insomma, non vi piace Moccia, ma restate comunque dalla parte sfortunata della curva Gaussiana. Sto dicendo - ancora - che siete scemi, esatto. Come Pietro Lerda- L'unica reale differenza tra i fan di Moccia e voi, è il forum di appartenenza. Per il resto, siete comunque allergici alla sintassi, e i "vostri libri" sono quelli che vi propina a forza la scuola, nel migliore dei casi. Nel peggiore dei casi, Fabio Volo e Stefano Bennie. E si può dire solo una cosa buona, a proposito di Volo e Benni: e cioè che non sono Moccia. Tolto questo, restano comunque dei cretini epocali. E così voi. Scemi.

Oh oh oh, abbiamo un lettore indignato. Indignato ma ignorante. Già, perché se conoscesse un po' meglio Nonciclopedia non la prenderebbe così sul serio e non parlerebbe a vanvera di gaussiane e derive generazionali. La prossima volta informati un po' di più, mi raccomando. --eeeeee disc 20:58, lug 13, 2010 (CEST)ver

Rosica rosica..."L'unica reale differenza tra i fan di Moccia e voi, è il forum di appartenenza." Ora cosa dirai? Che Borsellino era un mafioso? Scemo ci sarai. --LuCrEzIa 21:05, lug 13, 2010 (CEST)

Clean Your Soul, Noobs! --Wladislav Nerbazzi 22:31, lug 23, 2010 (CEST)

Moccia sindaco assenteista

Il 7 maggio 2012 Moccia è stato eletto sindaco di Rosello, ed è stato accusato dai cittadini di non aver mai svolto davvero l'incarico, considerato che tra le altre cose non è mai stato presente ad un comizio politico.--Greg Hansenson 00:27, lug 22, 2013 (CEST)