Family Day

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia ebbasta.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Il Family Day (o Family Gay o D Day Family) è la giornata mondiale per la commemorazione dei divorziati, dei preti gay, dei preti pedofili e delle pornostar che sono diventate ragazze madri grazie al loro mestiere, istituita per Legge come festa nazionale italiana e svizzera ogni 12 maggio.

La commemorazione è stata fortemente voluta dall'Imperatore Palpatine, comandante supremo della C.H.I.E.S.A., dall'associazione Case Chiuse e Bordelli d'Italia, da Pierferdy Casini (dal suo nome la terminazione in "y") e dall'UDC.

Durante la manifestazione di apertura, tenutasi nel 2007 a Roma, gli organizzatori hanno lanciato sulla folla preservativi aromatizzati alla banana, e in testa al corteo hanno sfilato alcuni vescovi in topless.

Alcuni preti dell'ordine dei cacacazzi, hanno fortemente criticato Vladimir Luxuria, che aveva cercato di bloccare la manifestazione con i suoi superpoteri. A seguito della critica, Luxuria ha cercato di togliersi la vita baciando in bocca Bruno Vespa, ma è stata soccorsa in tempo.

Madrina della commemorazione, è stata eletta all'unanimità Maria de Filippi, marito del più noto Maurizio Costanzo Show.


Scopi Prefissati

Lo scopo della manifestazione è quello di rimettere ordine nel paese e sopprimere l'ondata di ricchionaggine e promiscuità. Pierferdy Casini ha così riassunto il senso della manifestazione: "Non possiamo penemettere che i ricchioni si prendano quello che una volta era dei preti pedofili. Bisogna esigere l'ordine e il rispetto per i valori cristiani come il diritto di ogni buon cristiano padre di famiglia di andare a puttane, di decidere il giusto prezzo da fare ai preti per i nostri figli senza che i ricchioni ne abusino senza prendere i voti, come da prassi. Non possiamo permettere l'adozione o il matrimonio omosessuale, ci sono delle regole da rispettare, per il bene dei bambini in commercio e della buona famiglia."

Curiosità

  • Vladimir Luxuria urla e piange contro Pierferdy Casini durande la manifestazione: "Eppure ieri sera non ti lamentavi!"
  • Chris Benoit , Annamaria Franzoni e il Conte Ugolino Hanno ricevuto un invito speciale a essere presenti , ma avevano tutti qualcos'altro da fare e hanno declinato gentilmente l'invito