Everton

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberale, liberista e libertaria.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Potenzialità

Ebbene sì. Questo utente dichiara ufficialmente:
« Non ce l'ho fatta! »
« È impossibile trovare qualcosa da dire su di me che sia più demenziale della realtà stessa. Parlarne normalmente genera così tante idiozie da mettere in crisi le fondamenta stesse di Nonciclopedia. »
L'utente si scusa e rimane disponibile per chiunque volesse punirlo con il supplizio dello sparticulo.
« NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! »
(Risposta di Rooney dopo che il presidente dell'Everton gli ebbe offerto il rinnovo del contratto, dopo è andato a sbattersi al Manchester United)
« NOOOOOOOOOOOO! Voglio la mamma! »
(Tim Cahill dopo gli ottavi di finale di Coppa UEFA Fiorentina-Everton)
« D'ho! »
(Homer Simpson su Everton)
« Basta con 'sti no e d'ho! »
(David Moyes su Rooney, Cahill e Homer Simpson)

L' Everton (Neverton su Uncyclopedia) è la squadra più sfigata del mondo, qualcuno pensa che personifichi la sfiga in persona. Limita nel campionato inglese, purtroppo per gli inglesi.

Inizialmente il simbolo dell'Everton era un cazzo ma nonciclopedia ha censurato la scabrosa immagine.

La leggenda

Le origini

Il Neverton FC nasce nel lontano 1878, è più vecchio di Mia nonna e pure di tanto. La squadra di calcio è stata fondata nella più fognosa bettola di Liverpool da alcuni Irlandesi che veneravano il Dio Moretti e il Dio Peroni e li pregavano affinché gli desse ogni giono la loro birra quotidiana. Questi trinconi un giorno quando la bettola più fognosa di Liverpool, che si chiamava The people's Club, aveva finito le scorte di birra, decisero di andare a fare un viaggio onirico nelle campagne inglesi alla ricerca della bibita dorata. I trinconi arrivarono in uno sperduto paesino dove c'erano dei baldi giovincelli che giocavano a calcio. I giovincelli giocavano così male che i trinconi decisero di fondare una squadra di calcio con la promessa che doveva essere più deprimente della loro (la squadra dei giovincelli era il West Bromwich Albion). Così, con questa promessa fu creato il Neverton FC più comunemente chiamato Everton FC.

La Storia

non lo sai che l'evertoon é stato creato per rompere le palle al liverpool? infatti verso il 1900 il calcio inglese non lo seguiva più nessuno ed andava piano piano nel fallimento perchè ormai tutti sapevano che il derby country vinceva tutto mentre ci pensava il liverpool a metterla in culo alle italiane.Poi l'unico derby che si giocava era il grande scontro tra le due squadre(per modo di dire)di mumchester che finiva sempre 0 a 0 ma per volere dei tifosi se la giocavano ai rigori.Intanto il liverpool si rompeva le palle anche a giocare e nel suo stadio c' ereno solo dei nonni capitati lì credendo che fosse la gara di cavalli per gli scommettitori.Così il liverpool creò l'evertoon pagandogli anche gli sponsor della pampers e creandogli uno stadio abbattendo il giardino della villa di riberì e nominandolo goddison park tanto per non rompersi i coglioni vedendo le due squadre giocare nello stesso stadio e vedere i tifosi picchiarsi e menarsi.il primo derby di liverpool si giocò al goddison park con la telecronaca di fantozzi e la partita con tante azioni e occasioni finì -1 a -2 contando gli espulsi.

Chiedo scusa volevo dire quelle quattro minchiate che si possono definire storia dell'Everton

Cazzo, e ti ci voleva tanto a capirla! Comunque l'Everton non vinse un cazzo ma negl'ultimi anni dell'ottocento, ci fu una scissione interna. Molti iralndesi credevano nel Dio Moretti e dicevano che se la birra bacia le labbra dei Nevertoniani, era grazie a lui. Altri invece credevano nel Dio peroni e in Kefka e dicevano che la birra esisteva grazie a loro e la Birra Moretti sapeva di squaquarella allungata con acqua di fogna. Un giorno queste teorie finirono per creare una scissione: dopo una rissa i seguaci del Dio Peroni e di Kefka crearono l'eresia del Liverpool F.C. mentre i credenti del Dio Moretti restarono al Neverton (o Everton).

L'Everton, nonostante abbia dei scarpari degni del loro nome, è la quinta squadra più titolata e rinomata d'Inghilterra. I ricercatori dell'Oral-B si stanno ancora chiedendo il pecché. La teoria è una sola. Quando i calciatori di suddetta squadra si sono rotti le palle di perdere, decidono con il gioco della ruota della sfortuna quale calciatore sacrificare a Babbi l'orsetto. Dopo la morte del povero calciatore, l'Everton vincerà un trofeo a caso. Di solito capita la coppa del Nonno ma alle volte è stato sorteggiato anche:

Vari nomignoli

  • Vengono chiamati toffees perché mangiono a quantità industriale caramelle ma in realtà sono pasticche di LSD o morfina
  • Vengono chiamati the peoples club perché i calciatori di questa squadra frequentano la bettola più fognosa di Liverpool
  • Vengono chiamati Blues perché sono puffi-maghi blu

Calciattori

Tipica entrata di Materazzi quando era all'Everton
  • Tim Howard il saponettaro
  • Jolean Lescott cazzo è terzino e non rientra mai
  • Phil Neville you have an ass face (c'hai una faccia a culo)
  • Miguels Artetas dall'Espanias
  • Tim "odio i cornflakes" Cahill (soprannome dato da Uncyclopedia
  • Louis Saha bidone ex Manchester United
  • Yakubu il mostro

Ex Famosi

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse vuoi veder crescere le margherite dalla parte delle radici?

REDIRECT Template:Calcio