Emocrazia: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dalla forfora.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Riga 7: Riga 7:
== Storia ==
== Storia ==


L'emocrazia venne inventata per la prima volta dal suo inventore, per la seconda da quello che lo uccise e che gli fregò il [[brevetto]]. Le prime tracce di leggi emocratiche (tracce di [[sangue]] sostanzialmente), sono rintracciabili nelle legislazioni del [[Giappone]] [[medioevo|medievale]]. I [[Samurai]] erano tenuti a tagliarsi un dito quando imprecavano, la mano quando finivano il [[latte]] e un braccio intero quando dopo aver fatto una divisione rimaneva loro il resto.
Dopo la scoperta della resina e del suicidio, si iniziò a pensare ai loro usi in campo ecclesiastico e politico. Nacque dunque il Teorema del Gel 4 ([[TG4]]). Il suo idealizzatore fu [[Emilio Fede]], noto ai più per le sue crisi emoplattiche.


In [[Veneto]] e in [[Friuli]] è possibile trovare tracce di antichi insediamenti emocratici, lungo le sponde del Tagliamento.
Successivamente, nel [[1994]], in seguito al rigore fallito da [[Baggio]], il movimento si fece strada anche in [[Itaglia]]. Il suo potere stava nella possibilità della riduzione di vite di massa. Quando [[Berlusconi]] vinse le elezioni, fece stilare una legge per la quale i seguaci di Fede e Cristiano venissero emarginati e lasciati nelle feste in oscuri angoli della stanza ad ascoltare l'[[Ipod]] e a tagliuzzarsi.


== Pensiero e obiettivi ==
== Pensiero e obiettivi ==

Versione delle 19:54, 14 feb 2011

Template:Accusa

Quest'articolo è sotto processo!
Le sue sorti sono in mano al giudice Santi Licheri, che sta decidendo se cancellarlo o meno. Il tuo voto può fare la differenza (ma non illuderti più di tanto...). Leggi la politica di cancellazione di Nonciclopedia.
Note: Anticipabile il 16 febbraio 2010
« L'emocrazia è il mondo come lo puoi vedere solo nel riflesso di una lametta »

L'emocrazia (dal greco "frangettas") è una forma di governo teorizzata da Cristiano Malgioglio.

Storia

L'emocrazia venne inventata per la prima volta dal suo inventore, per la seconda da quello che lo uccise e che gli fregò il brevetto. Le prime tracce di leggi emocratiche (tracce di sangue sostanzialmente), sono rintracciabili nelle legislazioni del Giappone medievale. I Samurai erano tenuti a tagliarsi un dito quando imprecavano, la mano quando finivano il latte e un braccio intero quando dopo aver fatto una divisione rimaneva loro il resto.

In Veneto e in Friuli è possibile trovare tracce di antichi insediamenti emocratici, lungo le sponde del Tagliamento.

Pensiero e obiettivi

Il pensiero emocratico si basa sulla possibilità di fondare una repubblica non basata sul lavoro ma basata sul gel e sulle lamette. Per ottenere questo i grandi pensatori emocratici pensarono di utilizzare il capotaglismo come sistema economico. Verrà quindi fortificata l'intera industria in cui esercitano Bic e Gillette.

I nemici storici degli emo sono i truzzi, pertanto l'emocrazia si occupa di creare un tensione insopportabile nella società civile in modo da favorire un clima di insurrezione popolare in grado di scatenare la terza guerra mondiale contro tutti quelli che non capiscono la musica emo e finire così la lotta di classe (visto che gli emo sono tra gli ultimi sullo scalino più basso della piramide della società, appena sopra ai finocchi e ai pedofili) contro tutti gli altri gruppi sociali. Altri obiettivi sono:

  • Più gel per tutti;
  • Il suicidio nel mondo;
  • Più lamette per tutti;
  • Obbligo alla messa in piega della frangia;
  • Fondazione di ordini religiosi in supporto del grande suicida Giuda;
  • Più mezzi cuoricini per tutti;
  • Creazione di zone per il libero suicidio;
  • Distruzione di ogni forma di gioia;
  • Obbligo all'indottrinamento dei My chemical romance.

Emocratici famosi