Emma Marrone

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia di cui nessuno sentiva il bisogno.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Inc

Emma anticipa ai suoi fans pessimi gustai che comperando il suo album e sentendo tutte le canzoni uno ad uno da esso contenuto, soffiranno di forte trauma celebrare e esplosione interna del cervello, quindi siete avvertiti
« Voglio Cagaaareeeee sulle tue paaaleeeee »
(Emma racconta la sua fantasia erotica)
« Se sapevo disegnare facevo quadri, se sapevo ballare facevo la ballerina, se sapevo fare pompini facevo la bocchinaria »
(Emma mentre confessa di fare la cantante perchè non sa fare niente)
« Voglio la luna, vogloio anche le stelle »
(Emma mentre cerca di imitare Fiordaliso ricordandosi della sua ex band Buone Stelle)
« Ma è lesbica? »
(Insegnante di Amici parlando dei progetti futuri di Emma)

Emmanuela Calore Merda Marrone (Tonga, 25 Maggio 1984) è la commessa di un negozio di abbigliamento salentino divenuta poi idolo delle bimbeminkia grazie alla vittoria a Nemici di Maria de Filippi, voci indiscrete suggeriscono che sia una cantante e secondo una leggenda metropolitana si dice che abbia adirittura pubblicato un mini album!

Gli Inizi

La passione per la musica le viene affibiata dal padre, un musicista di campanelli per le porte d'ingresso con cui si esibiva nella sacre di paese, nei locali, alle fermate del bus, nelle sartorie, nei tabacchini e in mezzo alla strada in cambio di elemosina.

Le Buone Stelle

Le buone stelle, la girl band con cui ha debuttato Emma, pronte a scatenare tutto e a fare baldoria tra ragazze

Inizia la sua carriera artistica già col piede sbagliato, infatti partecipa al pogramma di Superstar Tour, pogramma che ha reso famose fallite le Lollipop, quindi per non fare si che le vincitrici facessero la stessa fine, la chiamarono Lucky Star o meglio Buone Stelle per scaramanzia. Ad ogni modo Emma risulta tra le tre vincitrici, le altre due erano un colomba e Beyoncè poi sostituita con Laura non c^é ma siccome le prese il posto alla fine c'è. Le Buone Stelle, che tanto buone non erano siccome sono risultate peggio delle Lollipop, non hanno nemmeno pubblicato un fottutissimo disco, cosa che ha portato quella sottospecie di talent show alla resa con la cancellazione definitiva lasciando Daniele Bossari senza lavoro ma a noi non ci frega. Nel 2003 la band riesce a malapena a pubblicare un brano Pile facendosi di nuove vive nel 2006 cantando la colonna sonora di È un po' magia per Terry e Maggie.

I giullari pazzi fino al rave

Per non restare una fallita per il resto della sua esistenza, Emma tradisce le Buone Stelle entrando a far parte di un'altra band chiamata "Mjur" ignorante abrevvazione di "I Giullari Pazzi Fino al Rave" infatti la band era composta da giullari pazzi con cui Emma si esibiva al castello reale del Fantabosco e con cui partì in una Tourneè che li portò fino al rave per non proseguire oltre siccome dopo il rave non potevano considerarsi giullari pazzi. Con la band pubblica anche un album tra il 2007 e il 2008 ma che uscì infine nel 2006 ma tanto non importa più di tanto siccome l'EP uscì solo nel regno di Re Quercia e l'unica persona ad averlo acquistatto è stato Tonio Cartonio che dopo averlo ascoltato si tolse la vita, sarà per questo che non compare più alla Melevisione?

Brani

  • 2003 - Pile (con le Buone Stelle)
  • 2010 - Cagare
  • 2010 - Una scopata a costo zero
  • 2010 - Sembra Stronzo
  • 2010 - Con le natiche

Tour