Elton John

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dalla forfora.
Versione del 30 mar 2007 alle 19:00 di 213.140.16.176 (rosica) (Nuova pagina: '''Elton John''' è un'arma batteriologica concepita dalla Gran Bretagna durante la guerra fredda. == Genesi == Si ritiene che sia stato creato in laboratorio con la collaborazione di ...)
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Elton John è un'arma batteriologica concepita dalla Gran Bretagna durante la guerra fredda.

Genesi

Si ritiene che sia stato creato in laboratorio con la collaborazione di grandissimi scienziati nonchè premi nobellici quali:

con la partecipazione straordinaria del Mago Casanova


Implicazioni

Pensiamo che sia implicato in alcuni tra i maggiori avvenimenti dei nostri giorni:

Si sospettano anche collaborazioni segrete nel parlamento italiano durante il governo Prodi con lo pseudonimo di Elton Mastella, fratello del noto pescivendolo Ministro di Giustizia odierno. Sono note le sue infiltrazioni nelle tubature della casa di Giuliano Ferrara, grazie alle quali è stato possibile ricostruire le sue abitudini alimentari.

Carriera

E' stata recentemente scoperta una sua vena canora. Elton ha partecipato, sotto le mentite spoglie di un vecchio miope omosessuale isterico, a diversi duetti con artisti di livello internazionale tra i quali ricordiamo:

  • I Blue
  • I Ricchi e Poveri
  • I Nomadi
  • Leone di Lernia
  • Carlos Santana & Michelle Branch
  • Dennis Farina
  • Paolo meneguzzi

contagiando alcuni di essi.

E' molto impegnato nel sociale: si è fatto promotore di un gaio movimento per la deforestazione dei peli pubici femminili e per la messa al bando dei rapporti eterosessuali.

E' considerato un'autorità in fatto di malcostume e cattivo gusto.

Aneddoti

Si narra che in un giorno imprecisato di Giuglio ebbe un incontro con l'Onnipotente Chuck Norris. Egli gli apparve in sogno dopo il TG4 di Emilio Fede. Il giovano Elton chiese a Lui il permesso per organizzare una gaia giornata in cui tutti gli appartenenti al partito omosessuale internazionale potessero esprimere tutto il loro orgoglio per essere nati al contrario. Il Supremo dapprima decise, a buon ragione, di non concedere questo evento. Per ragioni inspiegabili ancora da verificare (qualcuno Glielo vada a chiedere) alla fine acconsentì al Ghei Praid. Elton per la felicità provò a sodomizzare (nel sogno) l'Onnipotente, che per tutta risposta lo rese miope.

Il Pianoforte lo ricevette in regalo dal Pianista sull'Oceano, che lo conoscette su una nave diretta a Casablanca. Si rincontrarono poi anche su una zattera diretta in Brasile. Nei suoi viaggi Elton incrociò anche Tom Hanks alias Cast Away, regalandosi a vicenda attimi meravigliosi.

La Regina Elisabetta, rimasta sconvolta dalla capacità anale di questo gaio Elton, gli regalò la carica di Sir, oltre ad un nuovo freno a mano dalle fattezze moooolto particolari per la sua Gays Royce.