Elle (Death Note)

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dalla forfora.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template:Cosa

« Ora sono sicuro al 52% che tu sia Kira. »
(L)
« Quell'L è più intelligente di Chuck No... »
(Kurt Cobain)
« Tu invece sei più scemo. »
(Chuck Norris)
Attenzione, questo articolo NON contiene spoiler.
Quindi navigate tranquillamente fra le righe di questa pagina, non sarà rivelata nessuna parte della trama (forse).

Non mi dire che ci hai creduto. Ma sei proprio noob!

L (anche conosciuto come Elle) è il nome di un detective psicopatico che, pur non sapendo una benemerita mazza sul conto di Kira, riesce comunque a sgamarlo. Come abbia fatto rimane un mistero, ecco qui le teorie più accreditate.

Questo non è L.
File:O O.jpg
Questo invece sì.

Teorie su L

Teoria del Saiyan

Forse la teoria più accreditata. Secondo questa teoria, L sarebbe nientepopodimeno che l'evoluzione a Super Saiyan di quarto livello del Detective Conan: i tratti caratteristici sono le occhiaie, i capelli leggermente arruffati, la necessità di sedersi come un coglione e la capacità di ingozzarsi come un maiale, pur rimanendo 50 kg per 1,86 metri.

Teoria del culo

Come già detto nell'anime e nel manga, L non ha mai sbagliato un caso, e questo porta a pensare che egli fornisca quattro prove prese a cazzo dalla scena del delitto, dare un nome, e per puro caso esso è il nome dell'assassino. Quindi potrebbe semplicemente significare che L è leggermente fortunato.

Teoria di Spartaaaaaaaaaaaaaaaaa

Questaaaaaaaaaaaaa teoriaaaaaaaaaaaaa non c'entraaaaaaaaaaa nienteeeeeeeeeee con il contestooooooooooo, però è bellaaaaaaaaaaaaa e quindiiiiiiiiiiii va scrittaaaaaaaaaaaaaaa.

Teoria delle percentuali

Questa teoria dice che, per farsi figo, L inserisca a cazzo le percentuali inventate su due piedi per far finta di sapere tutto, quando invece non sa un cazzo di niente. C'è il 23% di probabilità che questa teoria non sia infondata.

Teoria di Chuck Norris

Solo una minima parte degli esperti crede che sia una teoria plausibile, in quanto in accordo con suddetta teoria L sarebbe in diretto contatto con Dio, il quale gli direbbe subito chi è il colpevole. Ciò è però impossibile, in quanto solo le persone con un QI inferiore alla media degli orsi possono sperare, durante una gara di canne con gli amici di vedere, durante un'allucinazione, l'illuminata creatura, la quale lo stenderà con un calcio rotante. Per ulteriori informazioni a riguardo, vedasi la voce overdose.

Informazioni su L

  • Nessuno conosce il suo vero nome, nemmeno lui. Qualcuno sospetta che che si chiami L Lawliet, ma ciò è improbabile, in quanto un nome composto da una sola lettera avrebbe fatto impazzire i calcolatori di Codici Fiscali.
  • Watari è in realtà il maggiordomo, quindi è stato lui.
  • Il 5 aprile 1994, Kurt Cobain ha dichiarato che secondo lui L è più intelligente di Chuck Norris.
  • L è gay.
  • L è uke.

Voci Correlate