Effetto serra

Da Condiclodepia, l'onciclepadia disclesica.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca


GLI AMBIENTALISTI ATTACCANO!!!

Noi di Green Peace abbiamo le prove che tu sei inquinante, ti consigliamo pertanto di nascondere tutti i topi radioattivi e i progetti per la distruzione della foresta pluviale.


File:Caldo e sete.jpg
Un portiere atterrito dopo aver subito un effetto serra.
Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente una voce in proposito. Effetto serra
« Il consumo esagerato di energia aumenta l'effetto serra e quindi anche la temperatura globale? Nessun problema, accenderemo il condizionatore! »
(Coglione massimo o genio incompreso.)
« L'effetto serra è sottovalutato. Nessuno si preoccupa di un surriscaldamento globale. Farebbe molta più impressione se ci fosse un raffreddamento globale. »
(Pier Paolo Pasolini su effetto serra)
« Dì che il riscaldamento globale è un mito, dillo! »
(Nelson su effetto serra verso Milhouse)
« RAFFREDDAMENTO GLOBALE? AAAAAAAAAAAAAAH!!!!! »
(Qualcuno su quello che ha detto Pier Paolo Pasolini)

L'effetto serra è quella particolare palla a effetto che sfrutta l'alta temperatura dell'atmosfera per cambiare repentinamente direzione. Solo i calciatori professionisti, come ad esempio Holly e Benji, possono imprimere un tale tipo di effetto a un pallone.

conseguenze dell'effetto serra su di un piccolo giardino

Tali palle a effetto possono essere utilizzate con successo anche in agricoltura, come sostituto economico delle serre. Il loro utilizzo però è scoraggiato dal protocollo di Kyoto in quanto può provocare surriscaldamenti globali e noie del genere.

Storia

L'effetto serra fu inventato negli anni '80, quando le particolari condizioni climatiche iniziarono a permettere il fenomeno. La piccola percentuale di ossigeno introdotta nell'atmosfera terrestre fatta di smog, infatti, portò a un surriscaldamento nelle zone di San Siro.

Il maggior teorico di questo effetto serra è stato Luciano Moggi, che usava serrare alcuni arbitri negli spogliatoi finché non spuntava qualche rigore. Ad oggi sono molti i fenomeni causati dall'effetto serra, come ad esempio lo sciglimento dello strato di cioccolato esterno dei Magnum proprio mentre ve li state mangiando, l'inarrestabile sgasamento della coca-cola, la puzza dei piedi e la famigerata sudorazione intima (proprio così,finalmente potete dare la colpa a qualcuno). Molti ambientalisti famosi, il cui leader è Mario Balotelli, hanno recentemente dichiarato che la fame nel mondo, la guerra, l'ADIS e i Tokio Hotel sono solo i mali minori provocati dall'effetto serra. Un recente studio condotto dall'on.dott.mist.sen.prof. Francesco Totti ha dimostrato che una rana comune muore non appena sottoposta a temperature che sfiorano i 50° Cessius. Nonostante questo non c'entri nulla è stato subito riportata la notizia in tutti i programmi di divulgazione scientifica come Studio Aperto e Mi manda Rai tre. La notizia causò numerosi suicidi compiuti al 99,9% da cinesi, per la gioia di tutti i commercianti italiani di vestiti.

File:Riscaldamento terrestre.jpg
La prova che la Terra si sta lentamente surriscaldando.

Spiegazione Scientifica

La causa principale di questo fenomeno sono le continue bestemmie pronunciate nel mondo, in particolare quelle riguardanti la Madonna e Padre Pio, le più difficili da contenere. Ogni volta che viene rilasciata una bestemmia, essa fa leggermente incavolare il Padre Nostro che, preso dall'ira, rilascia una lieve, ma micidiale, quantità di gas altamente inquinante. Questi gas, essendo in enormi quantità, schermano i raggi del Sole, consentendo a Carlo Conti di avere quella meravigliosa tintarella. I raggi del sole, però, incrementano il calore nella Terra provocando tutte quelle cose brutte che il povero Mario Balotelli elenca ogni giorno durante le interviste cercando disperatamente di fare ragionare la gente che lo segue a casa, ma invano.

Questa teoria non è stata ancora dimostrata a causa dell'irrintracciabilità di Dio che, forse per la vergogna, non risponde mai al telefono. La teoria è però stata data per valida dal C.I.S.A (Centro Internazionale Studi Antropologici) per dimostrare la strepitosa abbronzatura di Carlo Conti.

File:Conti abbronzatura.jpg
Carlo Conti e la sua meravigliosa abbronzatura

Voci correlate

NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti Effetto serra.