Effetti delle canne

Da Nonciclopedia, la cosa che cosa.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Fumare le canne fa male?
« Uao, è da paura sta cosa! »
(Otto dopo aver fumato canna)
« Le canne fanno male, ascoltate un pentito. »
(Mr Bean sugli effetti delle canne.)
« Sei fatto figliolo? »
(Padre a figlio)
« No unicorno rosa... Perche? »
(Figlio a padre)

Effetti delle canne secondo i "salutisti"; tutte le informazioni sono strascentifiche:

Fumare canne fa male alla salute

Qualcuno dopo aver fumato le canne, dette anche spinelli, ha accusato dolori forti alla testa, dolori allo stomaco, risate incontrollate, nausea, senso di vomito, senso di qualcosa, un lieve infarto seguito da esplosione della scatola cranica. Prima di morire, però, ha sottolineato che era divertente.

Fumare canne fa diventare stupidi

- Secondo test clinici condotti da Infasil su 3000 tossicodipendenti da cannabis, dopo aver fumato il 99% dei soggetti non è capace di effettuare semplici calcoli quali equazioni differenziali di secondo ordine, il 95% dei soggetti non dimostra di apprezzare né comprendere i saggi consigli di preti, mamme, professori e amici salutisti, il 68% non riesce a pisciare centrando il cesso (femmine incluse), il 25% scrive articoli su Nonciclopedia.

- Secondo l'associazione mamme italiane, fumare canne ha provocato e provoca assassinii, stupri, violenze, lesioni ai frontalini delle mercedes, suicidi, saccheggi, caduta di asteroidi, regressioni dell'io, eliminazione dei freni inibitori dello sfintere, cecità, masturbazione compulsiva, afasia, nevrastenia, comportamenti irrispettosi verso l'autorità, depravazioni varie; fumare canne porta inevitabilmente all'uso di altri stupefacenti quali cocaina, eroina e gas dell'accendino (in qualche caso anche gas anali); sono stati registrati, per il fumo di canna, 25000 casi all'anno di morte, 3000 cambi di sesso, 20000 casi di involontario suicidio (gli sfortunati lanciatisi dal 5°piano pensando di poter volare) 2000 rapimenti UFO, 370000 testate contro i termosifoni. Pare infine, ma non è accertato, che 5 giovani finlandesi dopo una serata a base di canne si siano risvegliati NEGRI!

-Secondo me è da provare.

Effetti delle canne secondo i consumatori

Avete presente in crociera... Occhi chiusi... Brezza marina? Ecco niente a che vedere! Meglio una canna... Per non parlare di 2, 3 ,4 etc.

Effetti canne su di te

Tu, come già dimostrato, abusi della cannabis. Adesso ti spiego perché TU puoi abusarne e noi poveri esseri normali no. Le canne, come ogni essere che non provenga dalla Mongolia sa, comportano effetti benefici ed effetti che non lo sono affatto. Fumandole ti diverti, ridi. Ora parliamo degli effetti negativi:

  • Ti rincoglionisci;
  • Diventi sterile;
  • Accusi senso di nausea;
  • Ti esplode la testa;
  • Ti possono venire piccoli infarti ad intervalli regolari;
  • Ti vengono le mestruazioni (si anche se sei uomo);
  • Diventi omosessuale;
  • Ecc.

E siccome tu già sei un rincoglionito, sei sterile, hai le mestruazioni e sei omosessuale, puoi stare quasi del tutto tranquillo.