EMule

Da Nonciclopedia, la pseudo-enciclopedia pseudo-libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Questo utente è un nerd!
Quindi tranquillo, non sei l'unico povero Cristo che non ha capito un'acca di quello che c'è scritto qui,
mettiti il cuore in pace, hai ancora una vita sociale e non puoi capire il nerdiano.
Provvederemo a farti diventare uno di loro.
Notate lo sguardo..... LUI SA'!!!!!!!!!!!!

eMule è un gigantesco mulo elettronico e anche un po' meccanico che terrorizza uomini in ogni parte del mondo molto più di Godzilla e del tirannosauro messi assieme.

Storia

eMule nasce nel 12 a.C. insieme a Mino Reitano dall'unione tra il minotauro e Cristina re di Svezia, a cinque anni diventa questore della gallia cisalpina, a otto anni è pretore del Priorato di Sion presso gli achei e a 15 anni è già console della Selimpia citeriore e Fez.

Da qualche tempo, abbandonata la carriera politica, si è dato all'informatica ed è il maggior esperto al mondo in pirateria on-line!

Identificazione di eMule

  • eMule non è Mario Rossi.
  • non è un amico di Shrek.
  • non sono io e non sei tu.
  • non è limewire.
  • non è tutto ciò che non è eMule.

Contatti con Walt Disney

eMule è famoso per essere stato disegnato da Walt Disney; si ritiene che Walt fosse lo zio di eMule ma la famiglia Disney ha sempre smentito le dicerie sulla presunta parentela con il minotauro.

Problemi psichici di eMule

A quanto pare eMule era attratto fisicamente da sua madre, Cristina re di Svezia, e dalla loro unione sarebbe nato l'ornitorinco. Freud diagnosticò ad eMule il celebre complesso di Edipo ma Cristina re di Svezia smentì sempre questo legame che invece oggi è storicamente provato: una volta furono infatti colti in flagrante da Hitler e Einstein che passeggiavano assieme per un parco di Berlino nella primavera del 1943.

Passioni

eMule è un amante della musica in particolare:

Un ultima curiosità

L'accelerazione di gravità di eMule è identica a quella di ogni altra cosa e vale circa 9.8 m/s2. Tuttavia, avendo eMule massa negativa, la forza che agisce su di lui, lo spinge lontano da grandi masse, infatti eMule non gravità, antigravità!