Mario Rossi

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera DA Don Ciotti.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Reperto archeologico risalente all'era paleozoica grazie al quale possiamo affidare agli egiziani la scoperta del Teorema di Pitagora.

Mario Rossi è un usuraio, presidente del passato, modello, magnaccio e inventore della topo-onomastica; nato a Roma, a Milano, Napoli e altre città italiane.

Una vita dannata

Mario Rossi per i suoi diversi mestieri e professioni viene spesso preso perennemente per il culo. La ISTAT ha reso noto che Mario Rossi è la firma più contraffatta del secolo. Ad utilizzare impropriamente questo nominativo per dubbie funzioni sono il 79% della popolazione.

Il numero della carta di credito di Mario Rossi è stato diverse volte mostrato in manuali, contratti e quant'altro.

Dopo lunghi studi cominciati nel 47 a.C. (data la quale s'ipotizza la nascita di costui) matematici e filosofi sono giunti a diverse conclusioni ed enunciato il tutto in diversi libri su pergamena attualmente smarriti.

Il teorema di Pitagora evince che:

  • Mario Rossi è un idolo
  • Mario Rossi è unico
  • Mario Rossi è nella tua città
  • Mario Rossi è anche tra noi
  • Mario Rossi è immortale (vedi anche la voce Nessuno)
  • Mario Rossi è pari alla somma dei quadrati del cateto minore e il cateto maggiore di Giuseppe Bianchi.
  • Mario Rossi è un'entità eterea.

Parenti famosi

M. Rossi ha una moltitudine di fratelli, tra i quali citiamo, per comodità, solo i tre consanguinei romaneschi Tizio, Caio e Sempronio ed è inoltre cugino del celebre inglese John Smith. Ha inoltre un rapporto di parentela con il celebre pacifista maghrebino Abdullah Mohammed e con il napoletano Gennaro Esposito.

Mario Rossi è inoltre l'unica persona a conoscere Pinco Pallino e Cippa Lippa.

Voci correlate