Dollhouse

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che vanta innumerevoli tentativi di imitazione.
Versione del 13 giu 2010 alle 20:25 di NIDEL (rosica | curriculum) (Creata pagina con ''''Dollhouse''', che in inglese significa '''casa della pippa''', è una Serie TV di Gios Uidon (si, proprio il creatore di Baffi che ha lanciato la moda dei [[vamp…')
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Dollhouse, che in inglese significa casa della pippa, è una Serie TV di Gios Uidon (si, proprio il creatore di Baffi che ha lanciato la moda dei vampiri emo-gay) incentrata su un gruppo di Nerd sfigati che, non riuscendo a trovare una donna disposta a partecipare a Convention su Star Trek, hanno deciso di azzerare il cervello di alcuni esseri attraverso canzoni di Gigi D'alessio e Justin Bieber. Per far sì che lo show potesse piacere anche a pampini e bimbiminkia, i protagonisti sono stati chiamati bambole Sfortunatamente, però, gli americani hanno preferito il sedere di Kate Austen a quello della protagonista, e così la serie è finita dopo soli 27 rapporti (28 in più di quanti ne avrai in vita tua). I personaggi della serie sono:

  • Eco, interpretata da Eliza Dushku (non le sono bastati tutti quelli che si è fatta in Buffy): per tutta la durata della serie è una bambola che, non si sa perché, tutti vogliono uccidere. Ricorda di chiamarsi Cherolain (ma poi si scoprirà che il suo nome era in realtà Clarabella) e che aveva a che fare con l'Opossum Corporation. Dopo la serie cambierà sesso e scriverà Il nome della rosa.
  • Tofer (i nomi dei protagonisti sono tutti marchio registrato di Uidon): era il creatore della Dollhouse, finché il Sommo non lo ha punito calciorotandolo.
  • Crudelia De Vito (si, è proprio loro figlia), l'unica donna di potere capace di farsi scaricare da una bambola.
  • Backstreet Boyd. E' la guardia del corpo di Eco: per proteggerla, si sacrificherà al suo posto, ed Horatio Caine verrà chiamato ad indagare sulla sua morte.
  • Sierra Nevada. E' una delle bambole più richieste (cosa impossibile dato che è priva di materia prima.
  • Victor (interpretato da Enver Gjokaj a calcjo e mj ruppj jl gjnocchjo, per gli amici Peppe). Sebbene ci siano ventordicimila bambole maschili, lui è l'unico utilizzato, e solo quando Crudelia De Vito si ricorda di avere la vaggina. Scapperà con Sierra Nevada, ma la lascerà per Tua nonna in carriola.
  • Alfa Beta Gamma Delta Epsilon Zeta Eta Theta Iota Kappa. E' il misterioso antagonista della serie. Alla fine si scoprirà che non è altri che un Ananas malefico omicida.
  • Whisky & Soda & Rock'n Roll. E' la dottoressa della Dollhouse: un tempo era una bambola, ma fu affittata da Rocco Siffredi per un suo film: la potenza del Divino Uccello fu tale che ancora oggi porta i segni sul suo viso.
  • Pollo Ballardo. Agente dell'efbiai, indaga sulla scomparsa di Cherolain perchè solo lei potrà ritrovare il suo testicolo mancante.
  • November Rain. Non si capisce come mai sia una bambola, non essendo Fortemente Adatta a Gonfiare Alluci.

A dire il vero, i personaggi sono millemila, ma lo show ha avuto ascolti così bassi che nessuno saprebbe elencarli tutti (e poi, diciamocelo, a nessuno importa).