Doctor Who (serie televisiva): differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, cioè, 'sti cazzi.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
m (Rollback - Annullate le modifiche di 104.131.94.127 (discussione), riportata alla versione precedente di Undead Lord)
Riga 11: Riga 11:
In realtà, "Doctor Who" è la fedele trasposizione della vita di uno dei loschi figuri più loschi<ref>Ma anche più figuri.</ref> dell'intero universo.
In realtà, "Doctor Who" è la fedele trasposizione della vita di uno dei loschi figuri più loschi<ref>Ma anche più figuri.</ref> dell'intero universo.


== Dottore chi? ==
--[[Speciale:Contributi/104.131.94.127|104.131.94.127]]<sup>([[Discussioni utente:104.131.94.127|disc]])</sup> 18:57, dic 17, 2014 (CET)<math>
[[File:cesso_chimico.jpg|thumb|right|200px|Il Tardis.]]
== Inserire qui la formula ==
L'identità del Dottore è ancora avvolta nel mistero: secondo alcuni grandi esperti, in realtà il Dottore altri non è che Elmett L. Brown, lo scienziato di [[Ritorno al futuro]], che, scappando di casa dicendo che andava a comprare le [[sigaretta|sigarette]], scaricò moglie, figli e locomotiva\macchina del tempo. Non sapendo che fare, si è messo a viaggiare nel tempo e nello spazio da solo, usando una cabina telefonica scippata nella [[Londra]] vittoriana, detta Tardis perché arriva sempre in ritardo rispetto alla data prevista.
[[[File:http://www.example.com titolo del collegamento]][''http://www.example.com titolo del collegamento'''''Grassetto''']]</math>


Nella sua nuova vita da single, viaggia nei luoghi e nei tempi più fighi della storia dedicandosi soprattutto alla sublime arte del [[rimorchio]], circondandosi di ragazze dai diciannove ai trent'anni, che però sembrano niente a confronto con i suoi novecento suonati.
''[[Corsivo]][

== http://www.example.com titolo del collegamento ==
== Dottore dove? ==
[[File:[[Media:Esempio.jpg]]<math><nowiki>Inserire qui la formula</nowiki>

----
Sebbene sia in grado di spostarsi nel tempo e nello spazio avanti e indietro e, quando gli gira, anche di lato, il Dottore sembrerebbe preferire maggiormente gironzolare attorno ad un pianetino del menga detto [[Terra]]. In particolare, ha una predilezione per Londra e dintorni.
{{{{Cit|Template|Testo sotto}}{{Cit|[[File:Testo citazione]]<nowiki>''Inserire qui il testo non formattato''[[[File:http://www.example.com titolo del collegamento]]<math><math>Inserire qui la formula</math>[[File:[[File:Esempio.jpg]]<nowiki><nowiki>Inserire qui il testo non formattato</nowiki>--[[Speciale:Contributi/104.131.94.127|104.131.94.127]]<sup>([[Discussioni utente:104.131.94.127|disc]])</sup> 18:59, dic 17, 2014 (CET){{{{Cit|Template|Testo sotto}}{{Cit|--[[Speciale:Contributi/104.131.94.127|104.131.94.127]]<sup>([[Discussioni utente:104.131.94.127|disc]])</sup> 18:59, dic 17, 2014 (CET)Testo citazionejbhkjhjkh n,k juÙàààààòlkojm-.òo|Testo sotto}}}}</nowiki>]]</math>]</nowiki>|Testo sotto}}}}</math>]]]''gfhgtnjnhyghggh nm drtntryk78kouiklliuyk76k6

Fortunatamente, la Terra non è l'unico posto dove il [[gigolò]] cosmico ama avventurarsi: ecco, dunque, una lista dei suoi luoghi ed epoche preferiti. Segnateveli e depennateli dalla lista delle mete delle vostre vacanze estive, se volete sopravvivere.

*'''Nuova Nuova York:''' la versione tirata a lucido di New York, costruita nell'anno 6.000.000.000 sul misterioso pianeta [[Da qualche parte|Inculoall'universo]]. Lì fabbricano i migliori cravattini dell'universo.
{{quote|I cravattini sono forti!|Il Dottore}}
*'''Londra nell'era vittoriana:''' un'altra delle mete preferite dal Dottore. A quanto pare, il nostro eroe si è intrattenuto più volte con la regina Vittoria, battendola più volte a [[poker]], [[rubamazzetto]] e [[Uno]], e facendosi addirittura una foto con lei in cui indossava un [[fez]].
{{quote|I fez sono forti!|Il Dottore}}
*'''Skaro:''' il pianeta natale degli esseri più carogna dell'universo tutto, i Dalek. Ringraziandiddio, cotanta anticamera dell'[[inferno]] è stata distrutta dal Dottore, il quale, durante l'assedio al pianeta, indossava un cappello da cowboy.
{{quote|I cappelli da cowboy sono forti!|Il Dottore}}

==E, a parte il Dottore, chi altro ci sarebbe?==

Nei suoi viaggi a casaccio nello spaziotempo, il Dottore scarrozza con sé [[Dio]] solo sa quanta gente. Come già accennato, il Signore del Tempo carica sul Tardis un quantitativo inumano di figa da ogni angolo o epoca dell'[[Universo]].

*'''Rose Tyler:''' prima viaggiatrice del tempo nella serie più recente e [[sogno erotico]] di almeno il 75% di chi segue "Doctor Who". Divenuta celebre per avere indossato abiti talmente audaci da costringere il [[Massoneria|Gran Maestro]] della BBC a spostare la serie all'una di notte, non appena ebbe portato il Dottore allo [[smutandamento]], gli scattò una foto e lo trascinò in tribunale, accusandolo di [[molestie sessuali]] e chiedendo il [[divorzio]], sebbene non fossero sposati. Ma, non appena il Dottore si accorse dell'inghippo, Rose se la diede a gambe in un'altra dimensione insieme ad un clone del nostro eroe e a un terzo del Tardis, indebitamente sottratto.
[[File:Hostess che spiega ai passeggeri le uscite di sicurezza e mima anche atti sessuali orali.gif|440px|thumb|Amy Pond. Ora si spiega perché il Dottore se la porta dietro un viaggio temporale sì e l'altro pure.]]
*'''Martha Jones:''' ancora traumatizzato da quanto avvenuto con l'infida Rose il Dottore si mette a viaggiare nel tempo combinando casini uno dopo l'altro. Fortunatamente, un giorno, mentre era ricoverato in clinica a causa di un [[hamburger]] corrotto con della [[Citrosodina]], il Dottore incrocia una dottoressa afro-inglese<ref>O anglo-africana. A scelta.</ref> che risponde al nome di Martha Jones. Il Dottore la elegge sua nuova collega e ricomincia a viaggiare nel tempo, nello spazio e possibili varianti, cercando, però, di non farsi coinvolgere sentimentalmente. Anche stavolta, però, l'approccio non funziona affatto: infatti, Martha, stufa marcia di visitare l'Empire State Building senza concludere, lo pianta in asso per l'ex-fidanzato di Rose Tyler.
*'''Donna Noble:''' dopo il secondo [[due di picche]] di fila, il Dottore tenta il suicidio scagliandosi contro un iceberg. Non muore, ma sposta il suddetto blocco di ghiaccio sulla rotta di [[Titanic|una certa nave da crociera diretta in America]]. Pentendosi della boiata commessa, filma la nave mentre cola a picco e manda il video a un certo [[James Cameron]]. Dopodiché torna nell'[[anno]] 2008 e si schianta col Tardis su una [[Fiat Panda]] parcheggiata in quarta fila. La proprietaria dell'automezzo, una certa Donna Noble, si avvicina al Dottore con un [[machete]]: il nostro eroe, ancora una volta, si salva, convincendola a viaggiare con lui nel tempo e nello spazio. Purtroppo, anche stavolta, l'idea si rivela un passo o due oltre il pessimo: la petulanza della signora, pari solo a quella di una [[suocera]], costringe il Dottore a scaricarla nel deserto del Gobi. Purtroppo, non si accorge che la frollata cleptomane si è intascata il suo preziosissimo cacciavite sonico, che userà per diventare una geniaccia e scrivere il libro ''"Come ho risolto la [[Congettura di Goldbach]] mentre sorseggiavo un [[chinotto]] ghiacciato"''.
*'''Amy Pond:''' dopo aver lasciato quella rompicoglioni di Donna (sia di nome che di fatto) il Dottore si trova una bella stangona dai furenti capelli rossi che, come soleva fare Rose, indossa abiti succinti che neanche [[Belen Rodriguez|Belen]] al [[festival di Sanremo]]. Amy ci prova col Dottore che viene bellamente [[Friend Zone|friendzonato]] da Rory. Quest'ultimomuore sì o no circa 2000/3000 volte e riesce sempre a scamparla. Amy nel frattempo pratica attività sessuali in una bella stanzetta appartata nel Tardis; dopo tipo 3 giorni nasce Melody Pond che, come se il nome non fosse già abbastanza brutto, viene soprannominata River Song. Dopo tutto questo casino, Amy e Rory muoiono perché hanno paura delle [[Statua|statue]].


== Note ==
== Note ==

Versione delle 19:59, 17 dic 2014

ATTENZIONE
Questo utente possiede poteri paranormali.
Trattare con cautela.
File:Dottor Fantastico.jpg
Rara fotografia del Dottore. Prego, notare lo sguardo serio e intellettuale, tipico dei Signori del Tempo.
« Allora: la Delorean del 75 l'hanno già fatta, la macchina a vapore con la ruota della fortuna pure... Idea! Una cabina della polizia londinese. »
(Sceneggiatore di Dr. Who)
« Dobbiamo impedirlo o l'universo come lo conosciamo noi svanirà per sempre! »
(Il Dottore quando si accorge che sta per finire la carta igienica)
« A noi due, maledetto Dalek! »
(Il Dottore su ogni bidone della spazzatura che vede)

Secondo molti, Doctor Who non sarebbe altro se non una banalissima serie TV.

BWAHAHAHAHAHAHAHAHA! Poveri illusi.

In realtà, "Doctor Who" è la fedele trasposizione della vita di uno dei loschi figuri più loschi[1] dell'intero universo.

Dottore chi?

Il Tardis.

L'identità del Dottore è ancora avvolta nel mistero: secondo alcuni grandi esperti, in realtà il Dottore altri non è che Elmett L. Brown, lo scienziato di Ritorno al futuro, che, scappando di casa dicendo che andava a comprare le sigarette, scaricò moglie, figli e locomotiva\macchina del tempo. Non sapendo che fare, si è messo a viaggiare nel tempo e nello spazio da solo, usando una cabina telefonica scippata nella Londra vittoriana, detta Tardis perché arriva sempre in ritardo rispetto alla data prevista.

Nella sua nuova vita da single, viaggia nei luoghi e nei tempi più fighi della storia dedicandosi soprattutto alla sublime arte del rimorchio, circondandosi di ragazze dai diciannove ai trent'anni, che però sembrano niente a confronto con i suoi novecento suonati.

Dottore dove?

Sebbene sia in grado di spostarsi nel tempo e nello spazio avanti e indietro e, quando gli gira, anche di lato, il Dottore sembrerebbe preferire maggiormente gironzolare attorno ad un pianetino del menga detto Terra. In particolare, ha una predilezione per Londra e dintorni.

Fortunatamente, la Terra non è l'unico posto dove il gigolò cosmico ama avventurarsi: ecco, dunque, una lista dei suoi luoghi ed epoche preferiti. Segnateveli e depennateli dalla lista delle mete delle vostre vacanze estive, se volete sopravvivere.

  • Nuova Nuova York: la versione tirata a lucido di New York, costruita nell'anno 6.000.000.000 sul misterioso pianeta Inculoall'universo. Lì fabbricano i migliori cravattini dell'universo.
« I cravattini sono forti! »
(Il Dottore)
  • Londra nell'era vittoriana: un'altra delle mete preferite dal Dottore. A quanto pare, il nostro eroe si è intrattenuto più volte con la regina Vittoria, battendola più volte a poker, rubamazzetto e Uno, e facendosi addirittura una foto con lei in cui indossava un fez.
« I fez sono forti! »
(Il Dottore)
  • Skaro: il pianeta natale degli esseri più carogna dell'universo tutto, i Dalek. Ringraziandiddio, cotanta anticamera dell'inferno è stata distrutta dal Dottore, il quale, durante l'assedio al pianeta, indossava un cappello da cowboy.
« I cappelli da cowboy sono forti! »
(Il Dottore)

E, a parte il Dottore, chi altro ci sarebbe?

Nei suoi viaggi a casaccio nello spaziotempo, il Dottore scarrozza con sé Dio solo sa quanta gente. Come già accennato, il Signore del Tempo carica sul Tardis un quantitativo inumano di figa da ogni angolo o epoca dell'Universo.

  • Rose Tyler: prima viaggiatrice del tempo nella serie più recente e sogno erotico di almeno il 75% di chi segue "Doctor Who". Divenuta celebre per avere indossato abiti talmente audaci da costringere il Gran Maestro della BBC a spostare la serie all'una di notte, non appena ebbe portato il Dottore allo smutandamento, gli scattò una foto e lo trascinò in tribunale, accusandolo di molestie sessuali e chiedendo il divorzio, sebbene non fossero sposati. Ma, non appena il Dottore si accorse dell'inghippo, Rose se la diede a gambe in un'altra dimensione insieme ad un clone del nostro eroe e a un terzo del Tardis, indebitamente sottratto.
File:Hostess che spiega ai passeggeri le uscite di sicurezza e mima anche atti sessuali orali.gif
Amy Pond. Ora si spiega perché il Dottore se la porta dietro un viaggio temporale sì e l'altro pure.
  • Martha Jones: ancora traumatizzato da quanto avvenuto con l'infida Rose il Dottore si mette a viaggiare nel tempo combinando casini uno dopo l'altro. Fortunatamente, un giorno, mentre era ricoverato in clinica a causa di un hamburger corrotto con della Citrosodina, il Dottore incrocia una dottoressa afro-inglese[2] che risponde al nome di Martha Jones. Il Dottore la elegge sua nuova collega e ricomincia a viaggiare nel tempo, nello spazio e possibili varianti, cercando, però, di non farsi coinvolgere sentimentalmente. Anche stavolta, però, l'approccio non funziona affatto: infatti, Martha, stufa marcia di visitare l'Empire State Building senza concludere, lo pianta in asso per l'ex-fidanzato di Rose Tyler.
  • Donna Noble: dopo il secondo due di picche di fila, il Dottore tenta il suicidio scagliandosi contro un iceberg. Non muore, ma sposta il suddetto blocco di ghiaccio sulla rotta di una certa nave da crociera diretta in America. Pentendosi della boiata commessa, filma la nave mentre cola a picco e manda il video a un certo James Cameron. Dopodiché torna nell'anno 2008 e si schianta col Tardis su una Fiat Panda parcheggiata in quarta fila. La proprietaria dell'automezzo, una certa Donna Noble, si avvicina al Dottore con un machete: il nostro eroe, ancora una volta, si salva, convincendola a viaggiare con lui nel tempo e nello spazio. Purtroppo, anche stavolta, l'idea si rivela un passo o due oltre il pessimo: la petulanza della signora, pari solo a quella di una suocera, costringe il Dottore a scaricarla nel deserto del Gobi. Purtroppo, non si accorge che la frollata cleptomane si è intascata il suo preziosissimo cacciavite sonico, che userà per diventare una geniaccia e scrivere il libro "Come ho risolto la Congettura di Goldbach mentre sorseggiavo un chinotto ghiacciato".
  • Amy Pond: dopo aver lasciato quella rompicoglioni di Donna (sia di nome che di fatto) il Dottore si trova una bella stangona dai furenti capelli rossi che, come soleva fare Rose, indossa abiti succinti che neanche Belen al festival di Sanremo. Amy ci prova col Dottore che viene bellamente friendzonato da Rory. Quest'ultimomuore sì o no circa 2000/3000 volte e riesce sempre a scamparla. Amy nel frattempo pratica attività sessuali in una bella stanzetta appartata nel Tardis; dopo tipo 3 giorni nasce Melody Pond che, come se il nome non fosse già abbastanza brutto, viene soprannominata River Song. Dopo tutto questo casino, Amy e Rory muoiono perché hanno paura delle statue.

Note

Template:Legginote

  1. ^ Ma anche più figuri.
  2. ^ O anglo-africana. A scelta.