Utente:Caesar/Sandbox3: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 15: Riga 15:
Nihal è una mezzelfa strafica che si sente [[sto cazzo]] come se ce l'avesse solo lei. Gli occhi viola e i capelli blu. Vive con il padre <ref>adottivo</ref>, il più abile fabbro del mondo, Livon nella città-torre di [[Salazar]]<ref>[[Harry Potter|Serpeverde]]</ref>, capitale della Terra del Vento.
Nihal è una mezzelfa strafica che si sente [[sto cazzo]] come se ce l'avesse solo lei. Gli occhi viola e i capelli blu. Vive con il padre <ref>adottivo</ref>, il più abile fabbro del mondo, Livon nella città-torre di [[Salazar]]<ref>[[Harry Potter|Serpeverde]]</ref>, capitale della Terra del Vento.


Qui la giovane ragazza cresce con un galoppante [[complesso di Edipo]] e la ricerca continua dell'approvazione del padre: invece di giocare con le bambole, ad esempio, si diverte a giocare alla guerra con i suoi amici, uccidendoli tutti. Un bel giorno Livon decide che la sua bambina è diventata grande, e le regala un bel pugnale. Dal nulla spunta un ragazzino spavaldo e strafottente che la sconfigge in duello e glielo sottrae
Qui la giovane ragazza cresce con un galoppante [[complesso di Edipo]]


== La missione di Sennar ==
== La missione di Sennar ==

Versione delle 00:10, 20 set 2012

Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché così ci tirava il culo. Il titolo corretto è Le cronache del mondo emerso.
« Finalmenteeeee!!! »
(Sennar dopo aver aspettato tre libri prima che Nihal si decidesse a dargliela)

Le cronache del mondo emerso è l' opera prima, e purtroppo non ultima, della talentuosa scrittrice[citazione necessaria] fantasy Licia Troisi.

È una trilogia che narra le vicende di una giovane quindicenne mestruata che sfoga i suoi complessi mentali trucidando nemici e cercando vendetta nel sangue, salvo poi odiarsi per aver insultato la sua amichetta del cuore, Sennar.

Trama

Avvertenza:
Questo articolo contiene dettagli che potrebbero rovinarti la "sorpresa", come per esempio il fatto che

Alla fine Nihal si scopa Sennar, Ido perde un occhio e il Tiranno viene sconfitto. Ah, dimenticavo: Laio muore!
Beh, ormai che l'ho detto puoi anche leggere tutto...

Nihal della terra del vento

L'eroina Nihal ottimizza il suo allenamento con un "piccola" dose di androgeni, ma non si nota molto.

Nihal è una mezzelfa strafica che si sente sto cazzo come se ce l'avesse solo lei. Gli occhi viola e i capelli blu. Vive con il padre [1], il più abile fabbro del mondo, Livon nella città-torre di Salazar[2], capitale della Terra del Vento.

Qui la giovane ragazza cresce con un galoppante complesso di Edipo e la ricerca continua dell'approvazione del padre: invece di giocare con le bambole, ad esempio, si diverte a giocare alla guerra con i suoi amici, uccidendoli tutti. Un bel giorno Livon decide che la sua bambina è diventata grande, e le regala un bel pugnale. Dal nulla spunta un ragazzino spavaldo e strafottente che la sconfigge in duello e glielo sottrae

La missione di Sennar

Il finale del cazzo

Personaggi

Nihal

Sennar

Gaio

Dildo

« Non è l'odio che ci muove, ma la speranza che un giorno tutto questo finisca »
(Ido, esternando le sue tendenze emo/suicide)

Bolo

Moana

Caster, ovvero il terribbbile tiranno[3]

Curiosità

Note

  1. ^ adottivo
  2. ^ Serpeverde
  3. ^ Oooops!