Discussioni utente:Nemo Violet

Ultimo commento: 14 anni fa, lasciato da 93.146.82.74 in merito all'argomento Leopardo planante Leopardo
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario

Uelcam! Anche tu alla ricerca della stabilità dell Torre? --Zaza 10:51, 29 apr 2007 (UTC)

La Torre di Pisa... e se avesse ragione lei? (cit.) --Nemo Violet 11:15, 29 apr 2007 (UTC)

Amen, fratello! --Zaza 17:12, 29 apr 2007 (UTC)

Uel dan! Bel lavoro con Dodo-- Mr.Bean ( Sportello Reclami ) 17:51, 29 apr 2007 (UTC)

Grazie dell'appoggio cari ^^ --Nemo Violet 10:09, 1 mag 2007 (UTC)

Tua madre

non sono qui per insultarla, ma per invitarti a migliorare gli articoli che non ti piacciono! -- Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 11:22, 1 mag 2007 (UTC)
Se mi viene da aggiungere qualcosa la aggiungo, ma alla fine sono un utente come gli altri, non mi sento in diritto di cancellare cose scritte da altri... se qualcosa non mi piace mi limito a farlo notare. --Nemo Violet 11:40, 1 mag 2007 (UTC)

Leopardo planante Leopardo

  1. (Spostamenti); 12:35 . . Leopardo planante Leopardo (Discussione | contributi) (ha spostato Discussioni utente:Nemo Violet a Discussioni utente:Nemo Violet planante Nemo Violet)
  2. (Spostamenti); 12:35 . . Leopardo planante Leopardo (Discussione | contributi) (ha spostato Utente:Nemo Violet a Utente:Nemo Violet planante Nemo Violet)

Ma che cazzo sta facendo questo pirla? Qualcuno mi spiega? Perché la mia pagina utente è un redirect? -_- Ora ho rimesso a posto, ma un calcio in culo non glielo leva nessuno. --Nemo Violet 12:42, 1 mag 2007 (UTC)

È un vandalo rindondante... Qualcuno dice sia in realtà Cristiano Malgioglio. --Zaza 14:59, 1 mag 2007 (UTC)

Ecco... lo dicevo io che probabilmente non era neanche umano... --Nemo Violet 17:29, 1 mag 2007 (UTC)

L'omino sentenzioso sentenzia

Attenzione, L'omino sentenzioso ha fatto la sua sentenza
Un qualsiasi disaccordo con l'omino sentenzioso verra troncato a suon di calci rotanti.
Si consiglia di leggere la sentenza e di non dire niente in disaccordo con esse se ci tenete a non ricevere visite non di piacere di Chuck Norris

La mia sentenza è:
Sono arrivato pure qui e la mia sentenza è che tu sei un pò...TAMARRO.Cosi è deciso
L'omino sentenzioso

--Fulmin 08:34, 2 mag 2007 (UTC)







E tu chi sei e che vuoi? o.O --Nemo Violet 09:57, 2 mag 2007 (UTC)

Candidatura

posso capire la tua frustrazione, ma ricorda che anche da utente hai la possibilità di rimediare alle cagate dei vandali e sistemare le pagine che ne necessitano. Se noti un vandalismo basta che apri la cronologia, apri la versione precedente a quella del vandalismo, clicchi su modifica e poi salva. Quando invece una pagina viene spostata è un po' più complicato e se vuoi puoi segnalarlo a noi admin in una qualunque o tutte le nostre discussioni, così come puoi segnalare qualunque altra cosa, da un articolo indecente (in quel caso basta metterci il template {{lineeguida}} e prima o poi verrà valutato ed eliminato) alla morte del tuo criceto. Buon non-lavoro!-- Mr.Bean ( Sportello Reclami ) 16:13, 2 mag 2007 (UTC)

Frustrazione? o.O Vabbè, comunque sarà fatto ^^ --Nemo Violet 16:31, 2 mag 2007 (UTC)

difensore

ho visto un paio di cose che hai scritto qui e là. Mi fa piacere che tu sia un difensore della lingua italiana e dell'ortografia. continua così. --Godo-fuffix 12:30, 3 mag 2007 (UTC)

Ti ringrazio. Per le mie amiche... ne riparliamo quando sarò admin X3 --Nemo Violet 13:30, 3 mag 2007 (UTC)

Porco Ch**k No***s!

Il template "bestemmia" è ottimo! Continua così! --Zaza 20:00, 3 mag 2007 (UTC)

Da oggi ti chiamerò Mr.Template... --Zaza 14:15, 4 mag 2007 (UTC)
Carini eh? ^^ O meglio, più che altro mi sembravano necessari, vedendo certa gente senza speranza... --Nemo Violet 14:45, 4 mag 2007 (UTC)
Si, sono perfetti. Ma l'esperienza insegna che quelli senza speranza non ci faranno neanche caso... Ciaùz! =) --Zaza 15:44, 4 mag 2007 (UTC)

tu e Fulmin siete amici e fate i template assieme? o semplicemente siete lo stesso individuo con doppia personalità? registrati al forum! -- Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 20:06, 4 mag 2007 (UTC)

Non conosco Fulmin e francamente quell'omino sentenzioso mi sta molto, molto sui coglioni. Di template ne ho fatti due e solo perché lo ritenevo necessario (uno perché bestemmiavano Chuck e l'altro per quello sfigato che modifica sempre la pagina della Juventus). Sul forum mi sono già iscritto qualche giorno fa, ma non ho ancora postato nulla... vabbè, dai, ora vado a presentarmi. --Nemo Violet 20:12, 4 mag 2007 (UTC)

no non ci conosciamo l'omino sentenzioso è morto per il bene della comunità comunque adesso mi conosci (si io sono la sua personalità meno tamarra)--Fulmin 23:20, 5 mag 2007 (UTC)

a me garba assai l'omino sentenzioso! -- Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 01:30, 6 mag 2007 (UTC)
Ma mi ha dato del tamarro! Nessuno può darmi del tamarro! A parte qualcuna delle mie altre personalità. Quelle vere. In particolare Krueger. --Nemo Violet 08:13, 6 mag 2007 (UTC)

L'omino sentenzioso ha sempre ragione, Amen--Fulmin 20:21, 10 mag 2007 (UTC)

No. IO ho sempre ragione. E non sono un tamarro, ma un tamarro light. --Nemo Violet 20:23, 10 mag 2007 (UTC)
La differenza sarebbe?(cazzo sto ultras mi sta facendo girare i coglioni alquanto)--Fulmin 20:29, 10 mag 2007 (UTC)
Che io sono tamarro, ma non sono classificabile come tale. (Sì, anche a me -_- Vabbè, credo che abbiamo finito ormai...)--Nemo Violet 20:34, 10 mag 2007 (UTC)

...

Un materano??? io sono di li vicino!

--J-k-d-f 13:52, 28 giu 2007 (UTC)

Planante

posso chiederti perchè hai due utenti uguali?? uno è un BOT?


Quale sarebbe l'altro? o.O --Nemo Violet 15:35, 7 apr 2008 (UTC)

Ragazzo, perché metti BTA? --SalvaZ Blabla 12:35, 22 giu 2008 (UTC)

Perché invece tu non ti leggi le linee guida dove c'è scritto esattamente di non mettere BTA e quello che tu stai mettendo ora nella pagina Matera sono BTA? Se te le annullo ci sarà un motivo no? ^_^ --SalvaZ Blabla 12:39, 22 giu 2008 (UTC)
BTA = Battute tra amici, quindi i personaggi è ovvio che esistano Sì. Non metto in dubbio che tu non sia un bimbominkia, anzi, però non posso fartele mettere perché sono personaggi conosciuti da poche persone... A questo punto mettiamo in tutte le pagine di città e paesini cantanti conosciuti solo da quelle parti e facciamo scorrazzare BTA ovunque. Poi per quanto riguarda che la pagina è stata scritta da te, non è di tua proprietà. Su Nonciclopedia possono scrivere tutti e se in una pagina c'è qualcosa che non va un utente deve informare l'autore che si sta sbagliando. --SalvaZ Blabla 12:51, 22 giu 2008 (UTC)
Forse non mi sono fatto capire bene io No. Io non ho prove e non so se questi personaggi sono conosciuti a Matera o in tutta la Basilicata... Comunque è ovvio che un Milanese o un Torinese non si vadano a leggere la pagina di Matera... Vabbé dai... Te le rimetto, ma non sono ancora convinto, potrei cambiare idea ;) --SalvaZ Blabla 13:11, 22 giu 2008 (UTC)