Utente:Kingatos/Pages: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 59: Riga 59:


=== Eliminazione per denutrizione ===
=== Eliminazione per denutrizione ===
[[Immagine:Bimbominkia.jpg|thumb|left|Il classico [[Coglione|bambino torturatore]]. Da notare il suo sguardo intelligente, l'abbigliamento pseudo-truzzo e la posa sensa alcun benemerito senso nel tenativo di apparire simpatico.]]
[[Immagine:Immagine:Ralphnose.jpg|thumb|left|Il classico [[Coglione|bambino torturatore]].]]


=== Eliminazione per errore ===
=== Eliminazione per errore ===

Versione delle 21:58, 21 mag 2008

Template:WWF Template:Gilda

Disambiguazione – Vorresti essere altrove? C'è anche un animale qualsiasi, vedi animale.


Un sadico padrone che lancia il suo cane per divertirsi. Non imitatelo, bambini! È pericoloso! Fatelo solo in presenza dei vostri genitori!
Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente un articolo in proposito: Animale da compagnia
Ma non vi fidate! Anche loro torturano gli animali!
« Che tenero! Lo alleverò con tanto amore!! »
(Bambino)


« L'animaletto è morto. »
(Nietzsche)


« Me lo compri mamma? »
(Bambino)


L'animaletto da compagnia è quel tenero essere vivente che i bambini si divertono a far morire lentamente con torture e trattamenti nazicomunisti.


Tipologie

File:Cricetopesi.jpg
Un delizioso criceto viene obbligato a fare pesi dal suo padroncino rischiando di morire per lo sforzo.
File:Conigliocibo.jpg
Un coniglietto terrorizzato intrappolato nella sua gabbia, in attesa delle torture del suo padrone.

Vi sono molte tipologie di animaletti da compagnia. I cani ad esempio. Questo animale si divide in molte razze, tra cui l'Ingegner Cane, lo Schifoso Cane (divinità mosconica veneratissima) o Silvio Berlusconi. Un altro tipo di pet molto diffuso è il gatto, di cui il più famoso esemplare è accudito negli studi di Sarabanda. Po vi sono i conigli: alcuni sono docili, come il coniglio assassino o il coniglietto suicida, mentre altri, se non vengono segregati nelle apposite gabbie, possono recare gravi danni. Pure il criceto è un altro pet molto diffuso. Esso viene utilizzato soprattutto nelle centrali elettriche sfruttando la sua capacità motoria sulla ruota. Spesso però può accadere che per lo sforzo l'animaletto muoia. In questo caso vi sono gli appositi cassonetti dell'immondizia, dove i pet indesiderati o morti vengono gettati senza il rischio di recar danno alla natura o all'ambiente.

Trattamento

I bimbiminkia nel 75% dei casi sono ignari di essere i carnefici dei loro amati animaletti batuffolosi. Spesso trattano questi con abbracci e coccole ebeti, credendo di fare la felicità dell'animale. I poveri pet invece sono terrorizzati da tale comportamento.

Il trattamento di un animaletto da compagnia di solito si divide in queste fasi:

  • Il padrone si ricorda di avere un animaletto, doo essersi scordato di nutrirlo nelle ultime due settimane.
  • Il padrone allora prepara quantità di cibo da far saziare Galeazzi.
  • Ingozza l'animale
  • Lo ingozza ancora.
  • Ancora.
  • Dopo averlo riempito, l'animale non è più in grado di muoversi per il troppo mangiare, e di conseguenza non può più difendersi.
  • Il padrone inizia a coccolare il suo animale.
  • Inizia accarezzandolo sulla testa e sulla nuca, ma lo sfregamento è così forte che il più delle volte la pelle dell'animale si sfibra o si lacera.
  • Il padrone inizia a tastarlo con l'indice in vari punti, partendo da in mezzo agli occhi, sulle orecchie, e sulla pancia. L'animale incomincia a sentirsi male.
  • Il bimbominkia compie in media 24718 volte al giorno questo trattamento.
  • Il bimbominkia non prova alcuna pietà nel farlo.

Eliminazione

File:Gattograsso.jpg
Beh? Cosa volete? Il suo padrone ha paura che muoia di fame, non può nutrirlo?
Gli animali hanno bisogno di spazio per vivere, e il suo padrone lo sa.

Dopo il bellissimo trattamento, l'animale è pronto per essere ucciso. Vi sono vari tipi di eliminazione. Il più comune, dopo la tortura quotidiana, ingenere è questo:

  • Il padrone decide di giocare col proprio animale.
  • Se si tratta di un criceto, lo infila in un labirinto di cartone. Il povero roditore, dopo essere stato terrorizzato con le precedenti coccole, ha un attacco acuto di claustrofobia e muore di infarto.
  • Se invece è un animale grosso, tipo un cane, questo viene legato tramite il guinsaglio allo specchietto di una macchina, che parte all'improvviso a 100 km/h e decapita il cane per lo strattone.
  • Il bimbominkia allora, resosi conto di aver ucciso il prorpio amato animale, incomincia a piangere, e se ne fa comprare un altro dai propri genitori.
  • A questo punto il ciclo si ripete...

Ma questo non è il solo modo per porre fine alle sofferenze di un pet. Ecco alcuni dei metodi più comuni per assassinare un innocente animaletto.

File:Gattomicroonde.gif
Un'altra classica tortura.

Eliminazione tramite soffocamento

Questo tipo di eliminazione spesso succede la fase alimentare. Il padrone, per paura che l'animale muoia di fame, lo riempie di cibo, senza dargli neanche il tempo di ingoiare. Il pet allora si ritrova le vie respiratorie invase dai croccantini, il che ne consegue blocco della respirazione, insufficienza di ossigeno, arresto cardiaco, morte.

Eliminazione tramite avvelenamento

L'eliminazione tramite avvelenamento molto spesso è legata al cibo: il bimbominkia infatti, tende a nutrire il proprio animale con cibi e bevande più disparate, dagli spaghetti alla carbonara avanzati il giorno prima, fino ad arrivare a sostanze sane e nutrienti come l'antrace o l'uranio impoverito. Il povero animale perciò muore fra atroci dolori di stomaco. Un altro tipo di morte per avvelenamento, è quando il padrone, nel tentativo di abbellire e rendere più grazioso il prorpio Pet, lo improfuma con un intera boccetta di Renato Balestra o Axe, per poi truccarlo pesantemente fino a farlo assomigliare ad una bagascia. L'animale quindi morirà per intossicazione delle vie respiratorie e per avvelenamento della pelle.

Eliminazione per denutrizione

File:Immagine:Ralphnose.jpg
Il classico bambino torturatore.

Eliminazione per errore

Il nostro caro Giovanni Muciaccia ci spiegherà come fare:

«Salve ragazzi! Siete pronti per un nuovo Art Attack?! Bene! Oggi impareremo come fare sculture di animali. Aprite la gabbietta e prendete il vostro criceto. Per non farlo agiate potete spruzzargli sopra un insetticida. Fatelo fare ai vostri genitori però! È tossico! Fatto? Bene! Ora che è caduto in catalessi potete stenderlo sul tavolo di lavoro. Prendete un pezzo di cartone fregato agli zingari sotto casa vostra e mettetelo sotto l'animale, per fare il basamento. Le dimensioni devono essere di 20 centimetri per 30. Se l'animale sporge, non c'è problema: tagliate le parti in eccesso. Fatto? Bene! Ora prendete un bel pò di colla vinilica mischiata ad acqua, mettete sopra al criceto dei pezzi di carta igenica (usata), e spalmateci sopra la colla. Lasciate ad asciugare per qualche giorno, e il vostro animaletto rimarra rinchiuso dentro ad un involucro... PAM-PAM ...duro come il mio pene una roccia! A questo punto... Eh? Cazzo! È morto!».

Video

(Video di sinistra) Ecco come un piccolo ed innocente criceto, insieme ad un altro, viene sottoposto dal suo padrone al terribile supplizio della ruota della tortura.
(Video di destra) Un bravo ragazzo da una pallina al suo cane...

Voci Correlate

File:4chan.b.1139653175420.jpg
AAAAAAAAA!
Micio che tenta di difendersi dal suo padrone.

Animali

Vittime sacrificali

Principali strumenti di tortura

Ciao! Sono Clippy emo!
Ieri il mio pesciolino rosso è morto per colpa mia! Credo che mi taglierò per questo!