Discussioni utente:Joy93

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
BENVENUTO!!!

Un bel calcio nel culo da Babbi l'orsetto e tutti i membri di Nonciclopedia! Per iniziare, giovane nabbo, metti del ghiaccio sulla parte offesa.

Sei venuto a scrivere l'articolo divertentissimo contro i tuoi compagni di classe eh? Eheheh... No.

Leggi:


Segui le linee guida, e dimentica quelle cazzate che fanno ridere solo te e il tuo amico immaginario, devi scrivere cose che siano divertenti per tutti! Ps: ricorda di firmarti quando lasci un messaggio nelle discussioni, cliccando su }}


Per ulteriori menate grida aiuto e sbatti la testa allo sportello.

Comunque non illuderti, tutti ti odiano.

Non fare l'asociale, firmati nelle discussioni cliccando

È bello, è pratico, rispetta l'ambiente e con un po' di impegno prepara anche un ottimo caffè.
Perché non approfittarne? Firmati cliccando !

Questo qui:
Se vuoi puoi anche creare una firma personalizzata. Segui la guida creata per te da Giovanni Muciaccia.

Grazie per la sviolinata: la apprezziamo molto. Proprio così Ma se ti firmassi nelle discussioni la apprezzeremmo anche di più. --AutScrivi a Mente 04:00, mag 25, 2010 (CEST)

Rispondo qua

Rispondo alle cortesi domande da te fatte qui:

  • ???!!?? e cose simili non fanno parte delle punteggiatura italiana
  • mo, per di più non accettato, non è italiano
  • ste, sti non è italiano
  • sn invece di sono non è italiano
  • perchè non è italiano

Sorvolo sulla punteggiatura, la sintassi e l'abuso delle maiuscole perché il punto non è tanto questo. Il punto è che devi regolarti coi toni: non sei al campionato mondiale del lancio di insulti e se continui a comportarti così somiglierai più a un rosicone che a un nonciclopediano. E non credo che tu lo voglia. Asd Scuse accettate, Joy. Benvenuto, giovane co-nabbo! --AutScrivi a Mente 14:33, mag 25, 2010 (CEST)

Ti rispondo anch'io qui: ho notato le scuse, solo che non dovresti gasarti troppo e partire in quarta. Comunque puoi contribuire scrivendo qualche articolo o formattarne qualcuno. Leggi questo, questo e questo, se hai intenzione di contribuire. Detto questo, ti do il benvenuto.Sì E non trattare male la mia cazzara preferita, ovvero Auto.MumbloAsd--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 14:46, mag 25, 2010 (CEST)

Grazie mille per queste piccole dritte Autoputrefaziosamente, cercherò di seguirle al meglio per diventare un buon Nonciclopediano!!! E grazie anche a te Canaja De Dio... E no non insulterò mai più il tuo Auto è stato il primo ad accogliermi in questo fantastico sito non lo insulterei mai! Grazie mille a tutti e due!!!--Joy93 14:56, mag 25, 2010 (CEST)

Ricordati solo una cosa: si scrive nelle discussioni altrui quando di risponde.Sì--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 15:06, mag 25, 2010 (CEST)

Esatto. Ed è così per qualunque utente scriva della tua discussione.Sì Perché se scrivi nella tua discussione, ci sono poche probabilità che quello che ti deve ripondere veda il tuo messaggio.Sì--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 15:15, mag 25, 2010 (CEST)


Ciao Joy93!
Tre niubby su cinque sono troppo orgogliosi e non superano la settimana di vita su Nonciclopedia, non fare anche tu la loro fine: chiedi aiuto pigiando sul pulsante qui sotto.

--Helena.Hapax

Se farai il bravo bimbo potrai anche essere eletto Niubbo del momento!

Ragazzo, da ora in poi io sono il tuo capo, il tuo mentore, il tuo peggior nemico, quindi fila dritto e contattami in caso avessi bisogno di aiuto. Per cominciare, leggi i manuali linkati già qui, poi creati una sandbox in cui sperimentare i tuoi articoli prima di pubblicarli. Per crearla, clicca qui. A presto, ciao!--Sabaku no Amn the BerserkDottore chiami un dottore! 18:50, mag 25, 2010 (CEST)

Nessun problema, è il mio lavoro! Comunque, il mio lavoro mi impone anche di tenerti d'occhio: appena ho tempo controllo le tue modifiche e vediamo di darti qualche buon consiglio. A presto, ciao!--Sabaku no Rorona Zoro the BerserkTecnica a tre spade! 04:03, mag 26, 2010 (CEST)