Discussione:Jonas Brothers/Zona commenti

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera DA Don Ciotti.
Ultimo commento: 14 anni fa, lasciato da Federossoblu in merito all'argomento SENZA PAROLE
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Clicca sul pulsante se vuoi lasciare un messaggio.

MA PRIMA LEGGI L'ARTICOLO E LA DISCUSSIONE!

È molto probabile che un altro scassapalle come te abbia già detto quello che vuoi dire tu e che qualcuno gli abbia già risposto.

abbasso gli anti Jonas Brothers!!!

raga se siete anti jo bros vi dovete andare a curare in 1 bel posto kiamato MANICOMIO gia proprio quello da cui siete usciti qualke giorno fa. Non capisco che cosa ci trovate di brutto in loro a tal punto da dire k sono omosessuali . Boh io non vi capisco!!!

Benvenuta su Nonciclopedia. Il posto dove non si rispetta manco il Padreterno.--f.87/si prega di rimanere in linea per non perdere la priorità acquisita/ 11:20, 29 giu 2008 (UTC)

forse fanno semplicemente CAGARE, perciò noi tutti lo odiamo... --Tabbozzo 11:34, 29 giu 2008 (UTC)

Assolutamnete Pazzesco. Psss Ridicoli. Scrivete qualcosa di più ragionevole e interessante.

Ma anche no --Rat-luke 09:56, 23 lug 2008 (UTC)

Ok, vuoi qualcosa di ragionevole e interessante? Te lo do io: i Jonas Brothers sono l'ultima trovata delle case discografiche per fottere svagonate di soldi a masse di stupide mocciose arrapate dall'età media di 12 anni e con gli ormoni in subbuglio, che appena vedono un ragazzo vagamente carino con uno strumento in mano hanno la stessa reazione di Bugs Bunny al bacio di Lola in Space Jam. Dove sono andati a finire i vostri tanto adorati Tokio Hotel? È arrivato un nuovo cantante adolescente con la voce bianca da Zecchino d'Oro e le sopracciglia ancora più folte e in un attimo il nome Bill Kaulitz è stato cancellato dal vostro immaturo cervello e sostituito con Joe Jonas (che sinceramente avessi quel nome lì con un assonanza così ridicola io picchierei i miei genitori...) Gli ingredienti sono sempre gli stessi: ragazzi carini, canzoni orecchiabili, semplici e sdolcinate, look di tendenza (avete notato come siano diminuiti gli emo... Pardon, le emo, da quando i Tokio Hotel non sono più sulla cresta dell'onda?), e lo stesso è l'effetto sortito: sciami di ragazzine arrapate, schiamazzanti, urlanti e piangenti che spendono i soldi delle loro paghette per comprare cd, biglietti per concerti, posters e gadgets di ogni tipo raffiguranti le facce dei ragazzi che dicono addirittura di AMARE. E questa è solo la premessa. Noi odiamo loro come tutte le altre bandicciole "scompiglia-ormoni-delle-bimbeminkia" insieme alle cantanti "super-gnocche-imperiali-totalmente-incapaci-che-con-un-bel-culo-pretendono-di-essere-considerate-cantanti-e-tutte-le-bimbeminkia-vogliono-essere-come-loro" perché stanno rovinando il mondo della musica, e voi, incapaci di andare a cercare la musica vera che non passa per Mtv e convincendovi che la musica che valga la pena di sentire è solo quella che vi propina quel canale insulso mentre chi non passa per TRL è uno sfigato, alimentate questo circolo vizioso facendo si che in pochi anni anche quel poco di musica decente che è rimasta in circolazione sparisca. Io non dico che la musica che ascolto io sia "quella giusta" e la vostra quella sbagliata, dico solo che sarebbe dì gran lunga meglio se la gente, come facciamo io e gli altri Nonciclopediani, selezionasse la propria musica in base a criteri più seri, non alla bellezza del cantante. E non venitemi a dire che a voi i Jb e i Th e altri vi danno emozioni, perché quella è solo una conseguenza degli ormoni. Anch'io a 6 anni ero innamorata di Nick Carter dei Backstreet Boys e quindi le loro canzoni mi parevano le più belle del mondo, ma riascoltandole ora mi rendo conto di quanto fossero insulsi loro(Nick Carter all'epoca aveva solo DODICI anni!), i loro balletti e le loro canzoni smielose. I Jonas Brothers vanno benissimo per le bambine di 6-7-8-9 anni, ma quando si inizia ad averne 14-15, forse è ora di iniziare a spaziare nella musica alla ricerca di cose più impegnative , e che restino emozionanti per SEMPRE. --Silviapd 15:10, 10 gen 2009 (UTC)

[scusatemi, ho PROVATO a registrarmi ma mi risponde sempre che c'e' un errore...] Quest'ultimo contributo in grassetto è da incorniciare. È la migliore presa di posizione sulle bimbominkia-bands che ho letto qui sulle pagine commenti di Nonci, (quasi) senza insulti, senza suonare arrogante (molti commenti - perdonate - suonano proprio cosí, secondo me) e senza frasi discutibili alla TrueMetal del tipo *l'unica vera musica Rock è morta 20 anni fa* ecc. Spero che non ci siano problemi se lo salvo sul mio pc?

P.S. ci sono riuscito! -- Utente:FurorTeutonicus

Wow Silviapd!Hai detto tutto quel che c'era da dire al punto da rendere impossibili ulteriori commenti!In una cosa hai però sbagliato:i Tokio Hotel sono orribili e non rispettano il criterio dei "ragazzi carini" da te citato(non so nemmeno se sono esseri umani) --Neflegend 19:04, lug 28, 2010 (CEST)Neflegend

Conosco ragazze, addirittura donne, che trovano Bill Kaulitz *bellissimo*. Non lo capisco neanch'io, ma in ogni caso i TH non contraddicono il criterio dei "ragazzi carini", dato che ovviamente devono essere carini agli occhi delle bimbeminkia, non ai nostri.--FurorTeutonicus 14:48, ago 8, 2010 (CEST)

Jonas Brothers

come vi permettete di insultare delle persone che non conoscete nemmeno? sarete voi dei bimbiminkia e delle bimbeminkia, che non hanno altro da fare che insultare delle persone....

D.


Ecco un altro grandissimo gruppo musicale, aspettiamo con crescente ansia il prossimo! --Ronin1982 21:42, 10 lug 2008 (UTC)

Ma voi chi siete per dire che sono gay...Siete solo invidiosi di loro ecco cos'è...Loro hanno avuto ragazze molto meglio di voi..Lasciateli in pace (Sopratutto Nick <33)

Invidiosi di un gruppo di ricchioni (soprattutto quel frocione esponenziale di Nick)? O di te che, da brava testa di cazzo quale sei sei buona solo a rosicare? Ma vai a farti fottere, pirletta, la pagina resta com'è. --f.87/si prega di rimanere in linea per non perdere la priorità acquisita/ 14:41, 11 lug 2008 (UTC)


Dio mio. Ma chi cazzo siete voi per giudicare questi 3? ma chi siete per giudicare qualcuno. Che mi direste se verresti ad insultare chi ascoltate voi o chi vi piace? Vaffanculo, ecco cosa mi direste. E quindi con molta diplomazia vi dico VAFFANCULO. Perchè a scrivere queste cavolate ci vuole davvero una mente poco sana.

Che mi direste se verresti? Ma vai a studiare l'italiano, testa di cazzo. Utente:Power metaller 97

ciao io nn sono un anti jb ma so solo ke sono 3 bravi ragazzi ke amano la musica e si vede,però nn saranno mai un grandissimo gruppo musicale cm i depp porple pink floid guns an roses queen nirvana ecc... ok? io adoro qst sito xk mi spezzo in 2 dalle risate!!! by cami


io credo k potranno diventarlo xk sn mitici!!!e cmq qsto sto sito e bruttino!!!!by zannina


Questa và in bimbiminkia facts --Neurone solitario 01:11, 19 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Io ormai vado direttamente nella zona commenti invece di leggermi gli articoli perchè le vere comiche sono queste bimbeminkia...risate che non mi facevo da una vita. -- XX-Stilly-XX È vediamo. 15:41, 28 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]


Riflettete un po' su tutte ste stronzate che dite. Adios

Non sapete quanto ci faccia piacere sapere ke a voi nn piacciono, almeno cretini in meno nella lista dei fan...ma la smettete di fare cakkiate del genere sl per notorieta???? ma sparatevi BIMBIMINKIA! E i Jonas piacciono a ki piacciono nn a tutti e questo mi sembra normale...quindi....smettetela di sparare cacca su gli altri e sparatevi VOI!

Ce l'hai col male o col bene? Attento a come rispondi...--f.87/si prega di rimanere in linea per non perdere la priorità acquisita/ 18:57, 11 lug 2008 (UTC)

Sentite. Nonciclopedia è fatta apposta per ironizzare su tutto e prendere in giro chiunque. Per cui finitela di lamentarvi se hanno insultato i vostri idoli. A parte questo, questa è una delle pagine più penose che abbia mai letto. Ma cazzo, se dovete fare pagine così tanto per lanciare due insulti andate a una battaglia di rap invece di scrivere puttanate. Ma per favore. Indie_Queen

sentite, non vedo perché dovete insultarli, non vi hanno fatto niente!!!! almeno loro hanno successo, sono fighi e sono ricchi, non come voi che perdete tempo a scrivere queste cazzate su questa merda di sito!!! andatevene a fanculo!!! sfigati del cazzo!!!

Ma vaffanculo troietta del cazzo, noi insultiamo tutti come cazzo ci pare e tu vai a piagnucolare da qualche altra parte --SalvaZ Blabla 10:46, 15 lug 2008 (UTC)

senti caruccia anke io sn 1 grande fan dei jb,qndi cm t xmetti ad insultarli e a dire ke sn froci!!ma te li sei visti i cacco albergo????ke vomitooooooooooo e poi nn m toccate a nick e nn xmettetevi a dire ke è frocio sennò vedete ke v succede.... mha ke vomitooooooooooooooo...ste scemeeeeeeeeeeeeeeee(v ho risparmiato)

NICK È RICCHIONEEEEEE! FROCIOOOOOO! CHECCAAAAAA!
Dai! PICCHIAMI! DAMMI LE BOTTE! --f.87/si prega di rimanere in linea per non perdere la priorità acquisita/ 12:46, 22 lug 2008 (UTC)

Ora offendi i Tokio Hotel, ma sono sicuro che prima (pochi mesi fa) saresti stata pronta a gettarti da sola contro 300 spartani per difenderli. Ma vai a cagare, sei una bimbaminchia e lo resterai. Se tu avessi un minimo di orecchio musicale ti accorgeresti di non aver cambiato per niente il gusto musicale, ma soltanto quello estetico, testa di cazzo.--Power metaller 97(disc) 14:36, nov 4, 2011 (CET)

Senza offesa, ma questa pagina non fa ridere per niente. Non per i soggetti, che fanno ridere da soli, ma per il modo in cui è scritta. Più impegno!!! (Non voglio morire!!!!!!!!!)

Non parlo di quello che hai detto ora, ma se vuoi evitare il linciaggio in futuro è meglio che ti firmi, i Nonciclopediani hanno un po' più riguardo per gli utenti registrati, viceversa potresti essere scambiata per una rosicona qualsiasi e crocifissa. Ah, nelle pagine di discussione devi scrivere in fondo, a meno che tu debba dire qualcosa di strettamente relazionato a un argomento precedente. --Rat-luke 14:58, 1 ago 2008 (UTC)

k bastardi!!!

voi anti jonas brothers siete proprio dll strz! si avete capito bn xk cm v permettete d insultarli? Nn li conox nemmeno........nemmeno io li conox xo` m piace la loro musica e sn 1 fan accanita qnd v consiglio d cancellare qst pag immediatmente!!!!!!

Non so la tua lingua, mi dispiace --SalvaZ Blabla 11:57, 20 lug 2008 (UTC)

provo a tradurre io. "voi anti jonas brothers siete proprio degli stronzi!sì avete capito bene perchè come vi permettete di insultarli?non li conoscete nemmeno...nemmeno io li conosco però mi piace la loro musica e sono una fan accanita quindi vi consiglio di cancellare questa pagina immediatamente!"

e se non lo facciamo che fai?ci picchi?-angela

si v pikkiamo io e lei??qlk problema???

Noi siamo 300. Ecco il problema. E Nick è gay. Vieni avanti, cacchetta. --f.87/si prega di rimanere in linea per non perdere la priorità acquisita/ 12:51, 22 lug 2008 (UTC)

Se non cancellate l'articolo lo dico alla mamma!!! buuuuuuuuuu nghe nghe............. Patetiche.... --Ronin1982 19:50, 22 lug 2008 (UTC)

non insultate i jb sopratutto nick!xk vi denuncio! qsto sito è una cavolata xk ironizzate le cose offendendo le persone...non lo trovo giusto!pensate se i jb o altri leggessero qste kazzate...si metterebbero forse a ridere??????io credo di no!quindi andate ad insultare k se lo merita!(tipo i tokio hotel)by vanessa

Non sei tu a decidere chi merita i nostri insulti.Non fai paura a nessuno con le tue stuipide minacce da bimba pirla!!!Passo e chiudo.
P.S. ti ho eliminato una quarantina di punti esclamativi. Rompevano le palle. --Rat-luke 09:47, 23 lug 2008 (UTCsi



si sn io a deciderlo!!!!!e senti io scrivo cio k voglio xk decido io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e i punti esclamativi nn devi permetterti di cancellarti cm nn devi permetterti di darmi della bimba pirla xk prima di tutto sn di certo piu matura di te quindi nnt insulti!!!!capito?passo e sero!!! by vanessa

Come si fa a definire matura una persona che risponde in questo modo???Finchè il gruppo stesso non espone denuncia questa pagina rimane!E poi a meno che tu non sei il suo legale puoi pure denunciare,tanto spendi una barca di soldi per fare semplicemente una grossissima figura di merda.Approposito non cominciare a minacciare per favore,che sei identica ad un chihuahua che abbaia furioso contro un pit bull.--Neflegend 19:43, lug 28, 2010 (CEST)

Senti, brutta pustola purulenta sul buco del culo del mondo,tu non ci fai paura, tu sei una piccola, stupida bimbetta schiava di questa società, che si fa trascinare da ogni tormentone nascente che, prontamente, dopo un paio di mesi sarà rimpiazzato da un'altro tormentone. Sei tu che non capisci un cazzo di musica, perchè vai dietro gruppi che si basano solo sull'aspetto e non sulla qualità, come i Tokyo Hotel, oppure come le "cantanti" puttane come Katy Perry o Lady Gaga, che credono di essere brave cantanti perchè mostrano il culo e le tette e cantando in playback. Quindi, sappi che a Nonciclopedia non fotte un cazzo dei tuoi piagnistei e quindi vai a sgretolare i maroni(o le ovaie, a seconda dei casi)a qualcun'altro. E che questo sia di monito e di insegnamento alle altre bimbeminkia che intendono rosicare. Andate e divulgate la saggezza del verbo, e quel verbo è... Nonciclopedia (oltre che questo mio commento). Utente:Power metaller 97

Cara bimba pirla, tu non sei un cazzo di nessuno, noi insultiamo chi ci pare, ti tagliamo i punti esclamativi e tu, cara piccola testa di cazzo, non puoi convincerci a fare assolutamente niente. Chiaro, stronzetta? E ora levati dai coglioni. --f.87/si prega di rimanere in linea per non perdere la priorità acquisita/ 19:29, 23 lug 2008 (UTC)

sai cosa ti dico non mi tolgo da coglioni pezzo di merda vergine!!!!sn + matura di te!!!e ank + intelligente e poi nn ti convinco a far nnt ti faccio solo riflettere...insultare le persone csi nn e bello x nnt potete farlo...ma e brutto!!!!!! by vanessa

L'unica cosa che superi in termine di maturità è un mattone. Rifletti sul significato di Ironia e di Sarcasmo. Smettila di rosicare. Questo è un sito comico = possiamo dire quello che vogliamo. Se la cosa non ti sta bene NON VENIRE QUI A LEGGERE.--Rat-luke 19:56, 23 lug 2008 (UTC)



Ciao ragazzi... cmq ho creato io la pagina dei JB e come ho contribuito a creare delle pagine di alkune band ke io adoro !! qui siamo su nonciclopedia!! si sputt-ana tutto ...!!


ok di quello k vuoi fai cm vuoi ne hai tutti i diritti e ok cio ho riflettuto sul sarcasmo sull ironia...e trovo giusto cm irnizzate le cose ma esagerate ank un tantino....riflettici un po...e poi pensale cm la vuoi!!!e uno cm te nn e per nnt maturo anzi ha poco livello di intelligenza maturita...e molto altro cm il fascino!!!x qsto offendete cantanti carinissimi cm i jb!!!!!!!!!!!!!by vanessa

OFFENDIAMO TUTTI. SFOTTIAMO TUTTO. NULLA ESCLUSO. Lo capisci questo? Se poi tu sei tanto matura da venire a lamentarti su un sito che sfotte praticamente tutto il creato io non ci posso fare nulla. Una persona intelligente riconosce un sito comico e RIDE alle battute. Di sicuro non si va a lamentare se qualche frecciata non è stata gradita. --Rat-luke 20:11, 23 lug 2008 (UTC)

ok nn escludete nessuno ok va bene ma poi quando una dice la sua nn metterti a insultare ank lei xk diventi il piu immaturo al mondo!!!!e io rido alle battute ank qll sui jb o zac k io adoro tanto ma trovo k esagerate un po cmq fate cio k volete nn rompero piu!!!ma...diro sempre la mia su qsto sito e su cio k scrivete!!!!by vanessa

Dì pure la tua se proprio devi. Dopodichè fuori dal cazzo. Ti sembro esagerato? Lo sono, tutto su questo sito lo è. Sai cos'è una parodia? Una versione esagerata e comica della realtà. E guarda caso Nonci è la parodia di Wiki. Così come tu sei la parodia di un essere umano intelligente. --Rat-luke 20:19, 23 lug 2008 (UTC)

HAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHA D'ACCORDISSIMO.

ah ah ah ah le tue battute mi fanno pena!!!quanto te io ora me ne vado e sempre diro la mia!!!!!!!!!ciao tornero presto!!!ciao by vanessa

Cavolo, tornerai, che paura. Mentre sei via, impara la lingua. --Rat-luke 20:29, 23 lug 2008 (UTC)

ok io la imparo!!!ma...sai io nn sn italiana veramente anzi sn francese ma mia mamma e italiana xcio vivo qua e quindi accontentati del mio italiano!!! ciao si mi spavento ank io quando dico k presto tornero!!!by vanessa

Ah, tu sei francese. Allora dovresti capire questo: tu est une connarde, brouillon putain de merd. Tete de noeud!

... ah...:(Ma sai quanto me ne fotte a me?) (Comuque) ma è possibile che tutte le bimbeminkia devono rompere i coglioni a ogni nonciclopediano che vuole sfottere un cantante/attore/gruppo/ecc.? Non vi potete fare i cazzi vostri? Tu e tutte/i ne state facendo un caso mondiale! Sai che ti dico? Fai l'immatura bimbamnkia che spreca le sue giornate a rompere i coglioni! Fai pure! Viziata che vuole dare la pena di morte al primo che sente dire che i JB sono brutti o froci! Sei libera di fare questo, MA NON IN QUESTO SITO! LEVATI DAI COGLIONI! Firmato: un accanito fan di nonciclopedia che presto (e dico presto) s'iscrivrà!

Bè,

NON RIUSCIRAI A BATTERCI!
NON IMPORTA QUANTO ROMPICAZZO TU SIA! QUI CI FACCIAMO I CAZZI NOSTRI!
QUESTA... È... NONCICLOPEDIAAAAAA!!!™

Non abbiamo paura di te, zoccoletta francese (l'insulto è "francese"). Torna a succhiarlo a quel tuo degno compare di Zidane. --f.87/si prega di rimanere in linea per non perdere la priorità acquisita/ 20:39, 23 lug 2008 (UTC)

Io mi chiedo ma xk hai messo io tua anno di nascita?? Ci fai solo una figura di cacca...a 21 anni suonati stai quì a rosicare contro una ragazza...è VERAMENTE + MATURA DI TE--93.149.149.199 20:25, nov 22, 2010 (CET)Genietto97



contenta x te io nn avro mai paura di un tete de bite cm te e quindi arevoir(AMMAZZA SE CAPISCE CHE SEI FRANCESE D.O.C.) je te deteste tete de bite!!!!!!!!!!!by vanessa

 GUARDA KE SI CAPISCE KE NN 6 FRANCESE,EH...

Si scrive au revoir, connarde.--Power metaller 97(disc) 14:41, nov 4, 2011 (CET)(scusate, non mi ero firmato)

Frankly, my dear, I don't give a damn. --f.87/si prega di rimanere in linea per non perdere la priorità acquisita/ 21:02, 23 lug 2008 (UTC)
Ci mancava solo la rosicona francese... --Ronin1982 21:08, 23 lug 2008 (UTC)

hihihihihihihihiihiih

Ecco. Visto che sei francese, vai a rosikare sulla Desencyclopedie. --Zaza; (eh?) 08:13, 24 lug 2008 (UTC)

Oddio ma questa è stata messa in bimbiminkia facts????dovete mettre tutta la conversazione perchè fà crepare dalle ristate,e comunque si vede che non sei francese testa di cazzo(parola di mezzo francese)--Neurone solitario 01:17, 19 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

ROSICONE!!!

Ma io mi domando e chiedo: ma perchè non prendete l'articolo con umorismo al posto di rosicare inutilmente? Pensate di ottenere qualcosa? Non vi caga nessuno e in più ci perdete il fegato. Andate a Fanchulo, crrretine!

oh ma andate a farvi fottore, invidiosi ke nn combinano un cazzo dalla mattina alla sera...

Invidiosi... invidiosissimi direi. Siamo qui che rosichiamo perchè loro sono famosi e fighi e noi no... insieme alla marmotta che impacchetta la cioccolata... Ma vaffanculo va, sparisci. --Rat-luke 14:33, 27 lug 2008 (UTC)


hehhehehheehehehehehheheheheheheh siete grandi anke se adoro i jonas brothers siete grandi comunque!!!!!!!!! hehehehehhehehehehhehehehehehehhehehmi ha fatto morire quello k ha scritto:"nick è frociooo" heheheh...dAI nn è frocio....xo siete grandi! w nonciclopediaaaaaaaaaaaaaa e soprattutto w i jonas brotherssssssssssssssssssssssssssssss anzi w joe jonas lol heheh

nn potete sfotere i jonas brothers!!!!! anche se nn vi ho mai visti so che siete dei cessi e ve la prendete con loro xkè sono i raga + belli del mondo( sopratutto joe)!!! nn vi permetete mia +!!!

se vuoi ti invio una mia foto,così facciamo un confronto!Approposito:perchè avete questo inarrestabile "istinto rompicoglioni"?A me piaceva Michael Jackson(per la musica che faceva ovviamente,e scommetto che a voi non piace perchè non è carino....),ma se mi dicono che è un alieno omosessuale mica mi metto ad insultare tutti fino a che non si rompono i maroni e mi danno ragione,anzi ci rido sopra!E se devo rispondere almeno rispondo in modo normale e non in modo stupido come fate voi(quante cose avete da imparare dalla vita.....)--Neflegend 19:58, lug 28, 2010 (CEST)
Brava, ora vai dalla mamma a dirle che quei cattivoni di Nonciclopedia hanno "sfotuto" il tuo povero joe, nghè nghè nghè --Ronin1982 15:54, 30 lug 2008 (UTC)
P.S. JOE È UN CESSO. --Rat-luke 15:58, 30 lug 2008 (UTC)

seee proprio un cesso.è bellissimoooooooooo

come fai a sapere che siamo cessi se non ci hai mai visto -.-"?e comunque sono dei cessi..-angela

se i cessi fossero così,mi ci catapulterei.

Ok, capultati in un cesso! Poi però tira lo scarico! E abbassa la tavoletta miraccomando! -- XX-Stilly-XX È vediamo. 16:40, set 25, 2009 (CEST)

SENZA PAROLE

i biNbimiMkia scrivono questi articoletti (dove venzono dette cazzate una dopo l'altra poichè non si sa che inventare) da biNbimiMkia.Tutto questo nasce da un attacco di gelosia acuta verso celebrità che se la spassano molto meglio di chiunquescriva un articolo in questo sito oggettivamente inutile. Pertanto non si merita neanche un mio commento offensivo riguardo questi individui perchè non ne sono all'altezza. Bye bye, JONAS BRO ROCK. (e per quest'ultima frase dovrei essere una biNbamiMkia? Ma vattela a pigliar en der culo tu, tu mamma e tu nonna. biNbomiMkia di sto cazzo. Vai a farti un'altra sega.--78.15.7.120 21:07, 18 ago 2008 (UTC)

Non provare nemmeno a mettere la parola Rock, vicino ai jonas brothers, loro suonano questo --Federossoblu 14:10, 25 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]
La pagina resta. Succhiamelo con ingoio, troietta.--f.87/si prega di rimanere in linea per non perdere la priorità acquisita/ 10:33, 19 ago 2008 (UTC)

Ragazzi smettetela di insultare i jonas ! e il gruppo preferito di mia figlia! vanessa! se non la smettete uso la mia magia per bannarvi e cancellare la pagina....non mi costringete eh! by Il Divino Otelma

Asd La pagina rimane immutata! --Rat-lukeHello evribadi! 21:53, 21 ago 2008 (UTC)

cm siete messi...mamma mia...nn c'è una persona ke una ke si salvi in qst vostro sito..


i jonas brothers sono mitici...NON PROVATE MAI PIU' AD OFFENDERMELI!!...comunque l'articolo è carino,a parte il fatto che prende in giro i miei JoBros...e lasciate stare il mitico Kevin,nn è vero che è insignificante..povero!

I Jonas sono merda. --f.87/si prega di rimanere in linea per non perdere la priorità acquisita/ 19:02, 29 set 2008 (UTC)

Tanto per chiedere, ma se continuiamo ad offenderli cosa fai? XD --Caraibica! 21:47, set 30, 2009 (CEST)

Non si potrebbe dire di più?

Mi pare che questo articolo "abbia le potenzialità ma non si applichi" Stanno diventando la nuova bimbominkiata... Si potrebbe aggiungere qualcosina di più a ciò che è già stato detto... ---quello troppo pigro per registrarsi---

ANNA

A me questa pagina fa morire dal ridere !!!!!!!! io questi 3 cretini non li digerisco , non dite che sono belli questi per favore ! , la musica poi , comunque fans dei cionas brother siete esagerate , ma senso dell ' umorismo ne avete ? voi non potete denunciare nessuno , perchè qua si fa solo dell ' ironia ( cosa che non conoscete ) in generale e mi sa che è legale la cosa ! e sopratutto la libertà di parola ! . Vanessa poi parli tanto di maturità ma mi sa che non sei afatta matura , perchè se lo fossi non faresti una tragedia per questo , cosa ti hanno fatto di grave ? hanno insultato quei 3 ? e allora ? che cosa gravi ma te vivi solo di cazzate ! nella vita ci sono cose più imoportanti e tu te la prendi per questo arrabiati per cose più serie , wesagerata a prendere a parolacce , ma poi scusa se a te piace una band o un cantante che sia cosa te ne frega se qualcuno te lo critica l ' importante che piace a te no ? . ciao

ANKE SE IO ASORO I JO BROS SIETE GRANDI!!! QUANDO HO LETTO QUESTA PAGINA QUASI NON RESPIRAVO DALLE RISATE!!!!!!!!!!! GRANDI!!!!!!!!!!!!!!! BY SARA

Fanculo quelli a cui piacciono i jonas brother, sono degli schifosi froci del cazzo. Più dei Frocio Ostello.--†Visual†Emo†Dio, quanto sono emo... 14:43, 28 nov 2008 (UTC)


Giudizio spassionato... --Lo Stronzo « 14:36, 28 nov 2008 (UTC)

Senti, sappiamo tutti che i jonas brothers sono dei finocchi. Se qualcuno non è d'accordo, lo invito ad andare qui. --†Visual†Emo†Dio, quanto sono emo... 14:43, 28 nov 2008 (UTC)

Eh? A chi ti riferisci? Stai vaneggiando? T'è venuta l'antrace? Io non stavo mica criticando quello che hai detto... --Lo Stronzo « 14:49, 28 nov 2008 (UTC)

Prima di tutto, i vaneggio sempre. Secondo, ho l'alzaimer, non l'antrace. E poi è vero: i jonas brother sono gay!--†Visual†Emo†Dio, quanto sono emo... 15:43, 28 nov 2008 (UTC)

Wikipedia aiuta tanto... --Lo Stronzo « 15:46, 28 nov 2008 (UTC)


Minchia, la tokiohotelmania è già finita. Ora ci sono questi che sono cento volte meglio. E a peggiorar le cose camp rock... ora a causa di quel titolo dirrano che le loro canzoni sono molto più "rokkixime" dei brani dei "Led Zeplin" (sottolineo che adoro i Led Zeppelin)... Ormai si definisce rock qualunque cosa molto facilmente... --Scarrafaggio 20:07, 28 nov 2008 (UTC)ver

Per me la cosa è da stroncare dalla base: sfonniamo quel canale pedo-pornografico della disneychannel e evitiamo che altre "band", "film" e "attori" bimbominkiosi frantumino le nostre povere palle. -- XX-Stilly-XX È vediamo. 15:56, 28 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

brava!!!!

vorrei mandare milioni di migliardi di rose a chi ha scritto questo splendido aricolo!!!!non ne posso più di quei 3 non vedo l'ora che i miei TH tornimo!!!!!!

Cosa è un migliardo?comunque noi non vediamo l'ora che tu ti levi dalle balle,odiamo ogni tipo di bimbominkia,anche quelli che dicono che il sito è bello,perchè i bimbiminkia non hanno la facoltà di discernere il bello dal brutto,quindi per noi sarebbe un offesa avere fan come te,BIMBAMINKIA!!

brava

vorrei mandare milioni di migliardi di rose a chi ha scritto questo splendido aricolo!!!!non ne posso più di quei 3 non vedo l'ora che i miei TH tornimo!!!!!!

abbasso i jonas frocer abbasso i jonas frocer abbasso i jonas frocer abbasso i jonas frocer abbasso i jonas frocer abbasso i jonas frocer abbasso i jonas frocer abbasso i jonas frocer abbasso i jonas frocer abbasso i jonas frocer abbasso i jonas frocer abbasso i jonas frocer abbasso i jonas frocer abbasso i jonas frocer abbasso i jonas frocer abbasso i jonas frocer abbasso i jonas frocer abbasso i jonas frocer abbasso i jonas frocer

Ciao a tt!!! Volevo farvi i complimenti x qst splendido sitoooo è strepitoso..io ODIO I JONAS FROCER...vorrei ke NIK morisse xò va bè..intanto ke aspetto la sua dannata FINE sto in qst pagina a farvi nn 2 ma 10 risate sui JF... Ho letto anke la pagina degli emo e dei tokio hotel..x la rpecisione io sn una fan dei tokio hotel sl ke nn vi scrivo "siete solo dei bimbominkia e nn avete un kazzo da fare..."..è vero ci sn rimasta un pò maluccio..xò stavo ridendo km una pazza..nn so proprio dv le trovate qst idee ksì assurde..(in senso buono...) Le fan ke vi skrivono certe kose nn sanno kogliere l'umorismo... Credo ke voi facciate certe kose giusto x far ridere un pò la gente visto ke al gg d'oggi ci sn solo kose brutte... Va bè adesso nn so proprio kosa dirvi xò x favore se riuscite mi potete kontattare a qst indirizzo msn.

      Molly_483@hotmail.it

Grazie mille in anticipo..e i miei komplimenti!!!xD...


'EH CAZZO TRA I TOKIO HOTEL E I JONAS BROTHERS SE PROPRIO IN PUNTO DI MORTE MI OBBLIGASSERO A SCEGLIERE SCUSA MA PREFERISCO I JONAS BROTHERS...

Allora. 1. Quella che deve morire sei TE che nella vita sai solo ascoltare musica di quelle merde dei tokyo hotel e disprezzate altri cantanti (Se i tokyo hotel si possono definite tali) Si, tokyo l'ho scritto nel modo in cui dovrebbe essere scritto, non nel modo che si inventano loro -.- 2. Chi cazzo sei tu per giudicare? 3. Vai a farti fottere. Possibile che le tokiotelline devono venire a dire che i jonas sono froci??? Ma LI AVETE VISTI????? Sono due tizi che invece di cantare urlano e cantano nelle lingue che non conoscono. E poi, invece di spendere soldi per studiare musica, spendono i soldi per i prodotti per i capelli per Bill -.- (altro motivo per cui è frocio) E poi tu cara, tu che hai scritto l'articolo iniziale, tu non hai scritto gli artisti che preferisci perchè hai paura che gli altri ti offendano ;) Voi che avete inventato il termine bimbiminkia perchè siete gelosi dei bambini che stanno avendo una infanzia migliore della vostra, perchè sanno sognare. Voi, siete delle merde, e non avete un cazzo da fare. ;)

P.S. Hai scritto Nick Male. Io prima di giudicare le cose cose me le studio ;)

Non facciamo gli ignoranti!

Dai ma chi l'ha scritta 'sta pagina? Si dice fan e non fun, essendo la parola una contrazione di "fanatic". Non facciamo i Nonciclopediano ignoranti! E comunque vi siete dimenticati di parlare degli orrendi pantaloni attillati che porta sempre Joe...

ci voleva ....finalmente qualkuno ke dice come stanno effettivamente le cose su quei tre...

jonas brothers

che merda!!!!che vergogna!!!!! si definiscono musicisti rock....il vero rock è morto con gli anni '80. non hanno un briciolo di dignità si definiscono rock e usano disney channel per diffondere la loro immagine alla ragazzine ignoranti. DISNEY CHANNEL!!!! fighetti,truzzi e commerciali. comunque i migliori sono da sempre gli AC/DC,,,, i GUNS N' ROSES e i METALLICA. jonas brothers di merda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Concordo, ma ti sei scordato di accennare ai queen e ai led zepelin fra i gruppi che hanno fatto la storia del rockSì--PagioOTTEMPERA! 11:27, 14 feb 2009 (UTC)

W la sincerità

Se devo essere sincera, vi odio tutti, specialmente te (si, propio tu che stai leggendo!), più della mia stessa vita, ma alla fine qualcosa di non completamente stupido, cretino, cazzaro e inutile lo avete fatto. Ora me ne posso anche andare.

Ah, mi raccomendo: andate a lavorare, in fondo a destra: ------------------------>

Da Salute Mentale

Impara l'Italiano prima di scrivere certe minchiate almeno!--BalordoCosa hai detto? 21:47, 6 mar 2009 (UTC)

Grazie del prezioso contributo!--RockScorpion non disputandum est 20:23, 6 mar 2009 (UTC)ver
Concordo, è stato un contributo preziosissimo che ci farà diventare ancora più famosi su internet Asd--PagioOTTEMPERA! 20:25, 6 mar 2009 (UTC)ver

Non so perché, ma mi sembri gay, RockScorpion, sarà la firma da mezzasega?

Da Salute Mentale nuovamente incazzosa e detestabile

È più probabile che lo sia per il dildo che tengo nascosto in camera mia--RockScorpion non disputandum est 20:29, 6 mar 2009 (UTC)ver
Qando puoi riportamelo che mi serve. --Rat-lukeSelf destruction! 20:30, 6 mar 2009 (UTC)

I vedo la gente frocia.

Da Salute Mentale vi odia

Ma non te ne dovevi andare? O vuoi parteciare all'orgia gay che stiamo preparando?--RockScorpion non disputandum est 20:33, 6 mar 2009 (UTC)ver

Naaa, ricalcherò le impronte di mio fratello, Seb.

Comunque, la domanda è: volete davvero stare qui a fare la figura dei coglioni, sapendo che nulla cambierà grazie a voi?

Ehi, ti cito per plagio. --Rat-lukeSelf destruction! 20:38, 6 mar 2009 (UTC)

Io lo cito per piagio Sì. Comunque una famiglia di rosikoni Asd--The StalkerBAN 20:40, 6 mar 2009 (UTC)

Salute, ricorda che chi lo dice sa di esserlo. Hai ragione Salute, Rock è il più gay di noi tutti, e devi vedere come esegue le sue celeberrime prestazioni AsdAsdAsd--PagioOTTEMPERA! 20:40, 6 mar 2009 (UTC)ver
Già Sì. Comunque rigiro la domanda:vuoi davvero stare qui a fare la figura del coglione, sapendo che nulla cambierà grazie a te?--RockScorpion non disputandum est 20:42, 6 mar 2009 (UTC)ver

Ma quanto siete gay?

Ah, a proposito: ma voi ascoltate anche musica decente, come Do Not Reanimate, Cinema Bizarre, Tokio Hotel, Panic at The Disco e Fall Out Boy o siete rimasti allo zecchino d'oro?

Io sono rimasto a Woodstock. L'uccellino di Snoopy.--[Furbone necessario] 20:45, 6 mar 2009 (UTC)

P.S. quello che ha deetto che sono forci è un genio.

Mai sentito parlare di Queen, Led Zeppelin, Lynyrd Skynyrd, AC/DC e Beatles?--PagioOTTEMPERA! 20:47, 6 mar 2009 (UTC)ver
Tutto qui Eh?? E i Blue? Luca Dirisio? LA MUSICA ITALIANA!! Aah 'sti ggioveni...--[Furbone necessario] 20:53, 6 mar 2009 (UTC)
ah giusto, mi stavo scordando dei veri dei della musica--PagioOTTEMPERA! 20:59, 6 mar 2009 (UTC)ver

Conosco la storia della musica. Se devo essere sincera, detesto i Tokio Hotel, ma volevo darvi fastidio.

P.S. Credimi, ascolto i tantissimo queen ed ac/dc (album preferiti: queen live killers, who made who)

Ascoltati la guida audio dello Zanichelli. È utile Sì--[Furbone necessario] 20:53, 6 mar 2009 (UTC)
Ma che cara bambina, si diverte a farci divertire. Comunque ti consiglio di ascoltare That Smell dei Lynyrd Skynyrd, quella si che è musica rispetto ai frocio hotel--PagioOTTEMPERA! 20:59, 6 mar 2009 (UTC)ver

Ti devo mandare a fanculo in tedesco o ti basta l'italiano?

Bah, 'sti italiani... fortuna che non lo sono...

L'avevamo capito SìAsd--[Furbone necessario] 20:58, 6 mar 2009 (UTC)

Credimi, parlo italiano meglio di voi.

Oh, ma la mia misera anima giammai potrà convincere tali stolti del loro fatale errore, che già primamente fecero.

Ed ora affrontare dovranno ardue sfide per riconquistare tale rispetto che d'apprima avevo in loro.

Aber du Scheiße!

grazie per la gentilezza che hai espresso, ora ci sentiamo realizzati--PagioOTTEMPERA! 21:05, 6 mar 2009 (UTC)ver

Oh, la giustizia divina provvederà anche a voi. Ma prima ai frocio ostello.

P.S. non datemi della "cara bambina" che ho 15 anni.

Umh, mio fratello è a casa, volete parlare con lui?

"Cara bambina" era solo un attributo vezzegiativo messo così, non te la prendere--PagioOTTEMPERA! 21:16, 6 mar 2009 (UTC)ver

froci

I JONAS BROTHERS SONO FROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCI FROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCI FROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCI FROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCI FROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCI FROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCI FROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCI FROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCI FROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCI FROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCI FROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCI FROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCI FROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCI FROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCI FROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCI FROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCI FROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCI FROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCI FROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCI FROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCI FROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCI FROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCI FROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCI FROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCI FROCIFROCIROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCI FROCIFROCIFROCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!DIO PORCO MA COME CAZZO VE LO DEVO DIRE MADONNA PUTTANA??

A noi non ce ne frega un cazzocazzocazzocazzocazzocazzocazzocazzocazzocazzocazzocazzocazzocazzocazzocazzocazzocazzocazzocazzocazzocazzo
cazzocazzocazzocazzocazzocazzocazzocazzocazzocazzocazzocazzocazzocazzocazzocazzocazzocazzocazzocazzocazzocazzo. --[Furbone necessario] 20:42, 6 mar 2009 (UTC)
i jonas brothers non sono affatto froci. i loro fidanzati lo sono. --CDW[dica trentatré] 20:40, 6 mar 2009 (UTC)
I jonas (sì, minuscolo, anche a rischio di essere scannato dalle bimbeminkia) non sono froci, è solo che non sanno fare musica--PagioOTTEMPERA! 20:45, 6 mar 2009 (UTC)ver

Non sono froci:sono checche(il che è diverso)--BalordoCosa hai detto? 20:46, 6 mar 2009 (UTC)

Ah già, me lo stavo scordando, sono delle checche pazzesche (fa anche rima Asd)--PagioOTTEMPERA! 20:49, 6 mar 2009 (UTC)ver
No ragazzi, non sono froci, sono diversamente etero. Sì --Rat-lukeSelf destruction! 20:50, 6 mar 2009 (UTC)
Ah sì? Credevo fossero diversamente musicali--PagioOTTEMPERA! 20:52, 6 mar 2009 (UTC)ver

Sono degli esseri inutili--BalordoCosa hai detto? 20:54, 6 mar 2009 (UTC)

No, sono diversamente utili.--[Furbone necessario] 20:57, 6 mar 2009 (UTC)


NO RAGAZZI SONO FROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCIFROCI DIO CANE

Ha rottorottorottorottorottorottorottorottorottorotto cazzo!--[Furbone necessario] 20:57, 6 mar 2009 (UTC)

Sono un po' tantississississississississimo effemminati.

UN PO'??--BalordoCosa hai detto? 20:59, 6 mar 2009 (UTC)

Un pò tanto--PagioOTTEMPERA! 21:00, 6 mar 2009 (UTC)ver

Un po' per essere gentili.

Non bisogna essere gentili con quella gente inutile--BalordoCosa hai detto? 21:04, 6 mar 2009 (UTC)

Tanto prima o poi la giustizia divina li prenderà

Also früher oder später wird die göttliche Gerechtigkeit

Il bello che le ragazzine pensano che sti finocchietti siano fighi...ma stiamo scherzando dico io?Dove andremo a finire?--BalordoCosa hai detto? 21:16, 6 mar 2009 (UTC)

Non me ne parlare, ne conosco fin troppe di ragazze così, che arrivano anche a tentare il suicidio solo perchè qualcuno sfotte i loro idoli fighetti--PagioOTTEMPERA! 21:19, 6 mar 2009 (UTC)ver

TE LO DICO IO...IN UN MONDO DI MERDA DIO CAZZO


un unica fede un unico amore


CHE CAZZO C'ENTRA PORCO DIO BASTARDO??

Non bestemmiare Porco #io!--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 15:07, 22 apr 2009 (UTC)

fanculo

fankulizzatevi nonciclopediani(o kome kazzo si scrive), siete e sarete sempre delle m3rd3! by bimbax

Grazie e arrivederci --BalordoCosa hai detto? 11:01, 8 mar 2009 (UTC)

anch'io ti amo--CDW[dica trentatré] 11:36, 8 mar 2009 (UTC)

vi odio!!!kome kazzo fate a insultare dei fighi da paura ke nn konosciete neanke??fankulizzatevi strozi by bimbax

p.s. dimentikavo fankulo!!!!
Allora piccola bimbetta sprovveduta, oggi ti spiegherò come mai sfottiamo i vostri gruppi "fighi da paura" (insultare è vietato su nonci, leggiti le linee guida): semplicemente perchè sono dei gruppi nati solo con l'intento di fare dei soldi, che tra qualche mese voi stessi definirete vecchiume dopo essere passati ad un altro gruppo; quindi o ti metti ad ascoltare gruppi immortali come Led Zeppelin Lynyrd Skynyrd e Queen, o diventerai sempre più irrecuperabile, ma avrai un futuro splendido per la grande richiesta di lavoratori con le tue capacità--PagioOTTEMPERA! 13:02, 8 mar 2009 (UTC)ver
Veramente li sfottiamo perché questa è Nonciclopedia. Sfottere è lo scopo dichiarato di questa pagina. Poi è vero che sono commerciali ecc., ma anche se non lo fossero li prenderemmo per il culo lo stesso.--FurorTeutonicus 17:56, set 6, 2010 (CEST)
io li conosco personalmente, sennò come farei a scrivere della loro omosessualità? asd--CDW[dica trentatré] 12:56, 8 mar 2009 (UTC)

sn tornata!!!!pezzi di merda!!!ancora nn avt cpt ke mi avt rotto le p..le sfottendo(sì, sfottendo, lo capito) i miei jb!!!!vergognatevi!!!by bimbax colpisca ancora

  1. Ripeti con me L'ho capito, non lo capito
  2. Cara adolescente in via di sviluppo, le tue proteste ci sono molto utili, e quindi, grazie alla tua ostinazione, cancelleremo l'articolo, grazie per averci convinto--PagioOTTEMPERA! 19:02, 11 mar 2009 (UTC)ver

Ma neanche rispondere a sta scassapalle.--BalordoCosa hai detto? 19:05, 11 mar 2009 (UTC)

noi bimbeminkia(+ ke altro lo siete voi!!!!) lotteremo fino ala fine per difendere i jb!!!!non ci sconfigerete mai!!!!!bimbax

p.s. fottetevi!!!!

PORCO CANE, LO VUOI CAPIRE CHE QUELLA CAZZO DI BANDA DI FROCI È NATA SOLO PER SPILLARE SOLDI A VOI ADOLESCENTI, PER POI SPARIRE DOPO ESSERE DIVENTATI RICCHI? VAI AD ASCOLTARE UN PO DI MUSICA SERIA, CHE È MEGLIO--PagioOTTEMPERA! 19:27, 11 mar 2009 (UTC)ver

grazie del complimento--BalordoCosa hai detto? 19:13, 11 mar 2009 (UTC)
Bha... fake --Mr.Goodbytes 19:40, 11 mar 2009 (UTC)

Che bello...

Wow, che bello. Vi lascio per 2 o 3 mesi, torno e trovo questo?! Un'intera pagina piena di commenti di bimbeminkia incazzate e arrapate, ed una pagina migliore di prima... che bella Nonciclopedia!! P.S. Non posso crederci, le bimbeminkia si sono davvero dimenticate dei Tokio Hotel?! Che Dio sia lodato!! Ora servirebbe solamente un piccolo intervento in casa Jonas... --Alex29bass 20:34, 13 mar 2009 (UTC)

Con intervento intendi qualcuno che entra in casa Jonas con un fucile d' assalto e crivella di colpi quei tre frocetti? Se è così si può fare. Utente:Power metaller 97

Le bimbeminkia si sono dimenticate dei Frocio Hotel, ma purtroppo ci saranno sempre gay-band costruite apposta per le bimbeminkia dalle major.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 23:42, 20 apr 2009 (UTC)

VAFFANCULO 

Grassettovafflo brutxi bastradxi khe non siete altro i jonas brothers sono mitici!!!!Grassettovoi siete dei brutti foci sfigti, non valeve un caxxo!!! andate a succhiarvi i cazzi tra di voi brutti froci di merda!!!! crepate!!!! loro sono fichissimissimimissisisimi e voi dei cerssi!!!!

scherzavo, ho provato a imitare una bimbaminkia, e devo dire ke fa ridere!!! ho messo pure le scorrettezze grammaticali, ma come cazzo fanno a scrivere in quel modo!!! i frocias scroters fanno cacare, sono delle merde assolute!!! non sanno manco cantare, la musica commerciale la odio!!! continuate cosi, mitici esseri superiori della nonc, non considerate le coglione, dicono che sono mature ma poi sono delle bimbette di 10 anni, che gia progettano il matrimonio con joe cazzers, il coglionissimo del gruppo!!!! a quei coglioni importa solo dei vostri soldi, e inutile rimanere vergini per loro, datela piuttosto a ki ve la chiede, disse chuk norris!!! non rompete il cazzo, bimbette di merda, se non vi piace andate fanculo, per me i jonas sono degli esseri inferiori, con un QI pari al livello di un'ameba lobotomizzata o addirittura a quello della filippi o di ki frequenta il suo programma!!!!! gia che ci sono anche marco carta è una merda, si sapeva dal giorno prima che lo facevano vincere... fighi da paura i jonas?? a me fanno paura a vederli inm faccia, nelk senso ke se li vedo cambio strada asd by snake1692, il più grande sostenitore di nonciclopedia!!!!--Snake1692 16:08, 15 mar 2009 (UTC)

Premessa:Non mi sn mai piaciuti e mai mi piaceranno i jonas brothers. Ma ,leggendo la pagina , mi sono messa a ridere.Non perchè facesse ridere, ma perchè era patetica e volgare. voi credete di fare ridere ? Bene . continuate cosi , ma se offendessimo gli ac/dc o i led zeppelin (due delle mie band preferite ) vi piacerebbe ?A me personalmente no. Nessuno può offendere i gusti musicali altrui , bisogna basarsi sul rispetto recicropo. con questo concludo. SaraH

Eccone un'altra che non ha capito una mazza di che cosa sia Nonciclopedia. Fatti un giro per il sito, va.--eeeeee disc 15:07, 14 apr 2009 (UTC)ver

Weeeeeeee ciccia, ognuno può dire che una cosa fa cagare quando effettivamente fa cagare, almeno su internet la liberta d'espressione non è ancora morta. Poi si prende per il culo tutto qui, anche gli AC/DC e i Led Zeppelin, e se non ti sta bene puoi andare a farti un giro.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 23:36, 20 apr 2009 (UTC)

Ma poi come si fa ad innalzare quelli là allo stesso livello di AC/DC e Led Zeppelin?--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 15:05, 21 apr 2009 (UTC)

Adesso fai un bel sorriso, ti ho aggiunta a Niubbi Facts 5.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico]

BRUTTI BASTARDI

PENSATE DI ESSERE DIVERTENTI..................VOI SIETE SOLO INVIDIOSI E PER LO PIU TESTE DI CAZZO...........VERGOGNATEVI A PRENDERE IN GIRO LA GENTE.........VI PIASSE UN COLPO ALMENO FIGLI DI PUTTANA FROJI BASTARDI.......................SAREBBE BELLO SE KIUDESSERO IL SITO....................MA IL BELLO KE CHIUDONO QUELLI KE NN CENTRANO NNT...... E LI LASCIANO IN RETE SITI CM QUESTI ,INUTILI PATETICI,DA PEROSNE DEMENTI E SOPRATUTTO DA STRONZI!!!!!!!!A S P E T T A T E K E A D E S S O V I S I S TE MO IO .........

Puoi solo succhiarci il cazzo, troietta!--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 14:28, 8 mag 2009 (UTC)

/me si munisce di vocabolario bimbominkioso.

Eh certo, ti sto aspettando. Ti lascio la porta socchiusa, non fare rumore quando entri--The StalkerBAN 14:29, 8 mag 2009 (UTC)

È proprio vero, noi di noncy siamo davvero "PEROSNE" dementi, ma i tuoi cantanti froci sono destinati a sparire ben presto.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 14:33, 8 mag 2009 (UTC)

L'ho aggiunta a Niubbi Facts 5 sostituendo quella di prima.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 14:52, 8 mag 2009 (UTC)

tsk, la solita bimbaminkia col ciclo che scopre la pagina sui suoi idoli. Chissà quando inizieranno ad affezionarsi ad un altro gruppo, e lasceranno cadere nell'oblio quest'altro--PagioOTTEMPERA! 15:19, 8 mag 2009 (UTC)ver

Infatti, chissà se si ricordano ancora dei Frocio Hotel.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 15:27, 8 mag 2009 (UTC)
...Quei quattro sono ancora in giro? --Rat-lukeSelf destruction! 15:39, 8 mag 2009 (UTC)
I Tokio pensione sicuramente no! Questi quà non lo sò, ma se sì, ancora per poco...Hahahahahahahahaha!--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 16:14, 8 mag 2009 (UTC)

io amo Joe Jonas e nn kredo k sia frocio.. avete visto qnt ragaxxe ha dietro... e poi è ank serio (a volte) cm si fa nn adorare i jonas? sn simpatici e un esempio da seguire nn sn frociiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! E gli unici a nn amarli siete voi e nn sapete kosa vi perdete sn 3 e ttt e 3 karini...... li adoro!!!

Tu li adori solo perchè sei una rincoglionita che non è in grado di pensare con la propria testa, e quindi segue la moda.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 20:01, 8 mag 2009 (UTC)

Teste di cazzo voi credete di amare la vera musica ma seguite le solite stronzate che escono ogni mese, sti tre piglianculo, poi quel tranvione di lady gaga, poi l'altro bimbominchia di justin biberon, poi questa del mondo di patty che sembra una cazzo di malattia per le povere bambine che guardano la tv che hanno in testa solo queste vacche e comunque non vuol dire niente che solo perchè hanno ragazze che gli vengono dietro loro sono etero potrebbero benissimo rifiutare queste bimbeminkia come voi che venderebbero delle parti del corpo pur di andare in tv e poi smettetela di trattarli come dio tutti sti cazzoni della TV anche se vi vedessero di persona non vi cagherebbero minimamente che poi voglio proprio vedere scommetto che siete de cessi assurdi. e con questo PORCO DIO chiudo.

ah...ah ah!!!!

Sapete o sai nn saprei cm definirvi/ti, ho pensato molto a lungo approposito di ciò , secondo me o sei/siete ( perche per ideare 1a minkiata simile c vogliono un pluralità d "cervelli")dei secchioni malati d protagonismo e soprattutto repressi oppure un gruppo d sfigati ke s credono tnt belli qnd per farsi notare hanno bisogno di un kazzo d sito d merda; d'altro canto nn siete stati stupidi ma masochisti (suppogo v piaccia essere insultati)dato ke v mettete contro d tutti e contro nessuno, siccome v prendete la briga d parlare liberamnte a sproposito d tt...gelosi...eh!!! ma sapete nn tutti possono essere belli e ricchi cm Nick; qndi per concludere, se nn vi/ti caga nessuno, nn è xkè esiste (x fortuna)al mondo qualk' 1 + impo ve la dovete prendere csì...su dai nn fate i bambini...fatevi i kazzi vostri,e nn v permettet d insultare i jb soprattutto Nick! P.S CMQ INFORMATE nICK D VENIRE PURE DA VOI E INTERROMPERE LE SUE ESTENUANTI RICERCHE PER ROMA DATO CHE I VIBRATORI A FORMA D BILL KAULIZ LI AVETE VOI... SIETE I RIFORNITORI UFFICIALI DELLA ZONA!!! BACI BACI

Essere gelosi di questi 3 froci? No grazie! Cara ragazzina lobotomizzata, goditi i tuoi idoli. perchè dureranno al massimo qualche mese per poi svanire nel nulla, e quando succederà, noi saremo i primi a farci una risata, e tu li avrai dimenticati.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 15:39, 9 mag 2009 (UTC)

Mi dispiace ma i vibratori sono per uso personale--RockScorpion non disputandum est 15:27, 9 mag 2009 (UTC)ver

bastardi.

io nn sn 1 bimbominkia, koglioni voi sapete solo offendere la gente. i jonas brothers sn bravissimi , hanno fatto molti album e voi nn sapete fare 1 kazzo. sempre a offendere i jonas brothers. koglioni . vaff^^^^^^lo morite voi e quel koglione di pino skotto ke spara kazzate. sentitevi i jonas brothers

sai che questo fa di te un bimbominkia, vero?--Charles Dexter Ward 15:30, 21 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Se fanno un sacco di album è perchè piacciono alla massa di bimbominkia come te e gli viene costruita l'immagine dalle major discografiche(proprio per piacere ai bimbominkia). Quando passeranno di moda saranno in mezzo a una strada a chiedere l'elemosina... E usate la zona commenti, cazzo! Sentitevi i Jonas dici? No, io preferisco ascoltare musica.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 15:33, 21 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Ma se sono cosi morti di fame che devono andare a fare hanna puttana su disney channel non sparare cazzate...........

Vomito

solo due parole sui jonas froci FANNO VOMITARE !!!!!!


arrivo sempre in ritardo ai rosik...--Zizza 19:26, 21 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]
Non preoccuparti, io arrivo sempre più tardi di teLo ben so.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 19:34, 21 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Siete mai stati adolescenti voi? Avete mai avuto degli idoli? Non mi interessa se siete dll xsn ke hanno bisogno d insultare x sentirsi importanti xk nn valete 1 cavolo fritto,i miei idoli sn i Jonas Brothers,Miley Cyrus,HSM e molte altre cs di Disney Channel. Any problems? Kiamatemi pure bimbaminkia,tanto so di non esserlo! Se volete dare dei froci a qualcuno,fatelo cn i Tokio Hotel (ecco,quelli si ke sn vere kekke cn la K maiuscola...ke skifo!)ma i miei teshori,i miei Jonas nn li dovete toccare!!!!!!

by:una xsn di buon senso!!!!!!!!!!!

E invece te li tocchiamo a schiaffi, insulti e sputi, le tue checche di merda!--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 21:50, 31 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Fake.--eeeeee disc 21:51, 31 mag 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Come fai a dirlo?--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico]

Calca troppo le caratteristiche dei bimbiminkia.--eeeeee disc 21:55, 31 mag 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Per me è autentico. Perchè sennò avrei sprecato degli insulti inutilmenteAsd.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 21:58, 31 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]
Non è un fake. Ho chattato con abbastanza bimbeminkia da capirlo Sì--PagioOTTEMPERA! 09:01, 1 giu 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

NN AVETE UN CAZZO DI NNT DA FARE??

Se nn vi piacciono i jonas affari vostri,ma TENETEVI I VOSTRI GIUDIZI X VOI e nn metteteli sul web. Siete mai stati ragazzi?Avete mai avuto degli idoli? Potrei dire k siete senza cuore ma nn lo farò xk io, le xsone e i loro gusti li rispetto!Io(ke probabilmente sarò + pikkola di voi)sn mlt + matura e senza dubbio ho + rispetto x gli altri. Nn dirò neanke ke siete poveri sfigati, forse nn lo siete, ma siete + acidi,deficienti,cretini,insensibili,str,bambocci di qualunque altra xsona del mondo. E,a quanto pare, nn avete nnt altro da fare nella vita, k riempire di cazzate il web e infrangere sogni di poveri ragazzini.Chiamatemi ragazzina, chiamatemi bimba minkia,ma io adoro i jb,nn x i loro "bei faccini" ma x le emozioni k mi fanno provare. Musica significa far provare emozioni a gente di qualsiasi Paese,nazionalità etc. e nnt altro. E poi se hanno avuto successo ci deve essere 1 motivo! e poi,se avete le palle,dite ki siete!forza ditelo!c'avete paura?? poveri ragazzini(xk nn importa l'età ,ma ki si comporta così è 1 ragazzino e bata)...kiamate la mammina ke così vi cambia il pannolino!SIETE SOLO POVERI COYOTI!

By ElIsAbEtTa

"Coyoti?"Rotfl--eeeeee disc 18:44, 1 giu 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

a giusto prima mi sn scordata di dire x i mentalmente inferiori che coyoti significa coglioni...scusate se mi sono scordata di tenere in conto la vostra condizione mentale... By ancora ElIsAbEtTa

riempire di cazzate il web e infrangere sogni di poveri ragazzini.Rotfl In tal caso sono felice di aver infranto il tuo sogno.Twisted Ma mi auguro che tu sia solo un fake.--eeeeee disc 19:41, 1 giu 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

sn mlt felice di affermare k il mio sogno nn è stato affatto infranto,anzi... vi devo ringraziare x avermi fatto capire k c'è certa gente nel mondo k prova a essere "kaptiva" ma evidentemente nn ci riesce. Grazie. P.S.Tanto io continuerò a rispondere all'infinito nn mi frega se vi sto rompendo By ElIsAbEtTa

--RockScorpion non disputandum est 21:02, 1 giu 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

caruccia cm immaginina...nn potevi sceglierne una migliore...a giusto in quell'altra immagine ke c'è scritto?ke nn importa quanto siamo rompicazzo e k qst è la nonciclopedia?bè 'sti gatti!Io nn demordo...

Fai come vuoi. Tanto la pagina non cambia--RockScorpion non disputandum est 21:23, 1 giu 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Inoltre qui è pieno di gente senza un cazzo da fare per risponderti. --Alocin30590 21:29, 1 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

oh ma io nn ho intenzione di farvi cambiare la pagina...tanto nn sapete scrivere cose positive neanke su di voi probabilmente,quindi è inutile... Quanto mi diverto a parlare cn voi...è trp bello...rompere agli altri... A e cmq la mia BFF nel commento sopra ha proprio ragione in tt qll k dice... W Peppa!

Tanto prima o poi ti stuferai e ci lascierai Cry. E noi come faremo senza di te?--RockScorpion non disputandum est 21:49, 1 giu 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Se scrivessimo cose positive su di noi saremmo dei megalomani e nn andrebbe bene lo stesso dico bene? Perché nn ci regali un'altra perla di saggezza? --Alocin30590 21:59, 1 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Ciao, zoccolette. Come al solito venite a vomitare qua il vostro odio verso il mondo reale, che non è il mondo dorato e puffoso di MTV. Sappiate che a noi non ce ne fotte un cazzo di quanto andate avanti, anche perché siete delle pivelle, abbiamo resistito anche a rotture di cazzo di mesi e mesi, e poi alla fine l'ultima parola l'abbiamo sempre avuta noi. Noi, utenti registrati e rispettabili. Non voi, miserabili utenze non registrate, esserini insignificanti che non hanno alcuna utilità sociale. E se insistete, sappiate che una pirletta come voi cercò di tenerci testa per settantadue ore consecutive. Tre giorni di fila, senza nemmeno dormire. Inutile dire che abbiamo ridotto al silenzio pure lei...e siccome non mi sembra siate della stessa pasta, per evitare di umiliarvi ancora di più e di rendervi ridicole agli occhi di chi vi legge, cliccate sulla X in alto a destra e levatevi dalle palle. Abbiamo cose ben più decenti per cui ridere, che non due mediocri scimmiette da circo di serie B quali voi siete. Capito, signorine Nessuno? Via dal cazzo. --f.87/si prega di rimanere in linea per non perdere la priorità acquisita/ 22:03, 1 giu 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

ahahahah!le vostre risposte mi fanno solo ridere.1 ki è registrato a un sito del genere è tutt'altro ke rispettabile;2 io nn ho intenzione di nn dormire x stare qui a tenervi testa(tnt continuerei a vincere io);3continuo a ripetere ke mi fate sbellicare dalle risate dall'alto della mia cameretta puffosa io continuo a fottermene del fatto k state tentando di mettermi paura e continuo a rispondere.Ora scusatemi devo andare a guardare i teletubbies,bere il latte dal mio biberon e poi andare a nanna nella mia culletta. Cattivanotte. Vi auguro sogni orribili popolati dalle porkerie ke vi piacciono tanto. By Betty_puffosa

Non è adorabile? Meravigliato--RockScorpion non disputandum est 22:36, 1 giu 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Buonanotte, inutile fake di merda. Ti auguro di sognare la lingua italiana che si vendica per come la stai stuprando.Mrgreen--El PampaGiudice, giuria e boia 22:37, 1 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Nn importa se è un fake... è meglio del circo! --Alocin30590 22:39, 1 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Ne deduco che il circo è molto peggiorato dai tempi della mia infanzia...Asd Come ribadito più sopra, nonci ha visto troll e scocciatori vari ben peggiori e più divertenti. Questa qui merita a stento un 5.--El PampaGiudice, giuria e boia 22:45, 1 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Io aspetto una fiammata... tutti i rosik hanno un potenziale scompisciante altissimo, basta che trovino il loro vero io. --Alocin30590 22:47, 1 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Pampax, se non la smetti di maltrattare la mascotte ti denuncio a 100% animalisti EvilAsd--RockScorpion non disputandum est 22:48, 1 giu 2009 (CEST)verRispondi[rosica]
Maltrattare?Shocked Io sono solo un educatore severo! Sei tu quello che voleva attaccarle un sacchetto per i bisogni come si fa con i cavalli!--El PampaGiudice, giuria e boia 22:51, 1 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Ma che centra, è una questione igienica Sì--RockScorpion non disputandum est 22:52, 1 giu 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Però il mio metodo, elaborato addestrando i gatti, le avrebbe fatto apprendere l'uso della lettiera. Tu così la rendi dipendente dal sacchetto. Comunque è una vergogna, questa prima fa tante storie poi scompare per andare a dormire, non è corretto.--El PampaGiudice, giuria e boia 22:55, 1 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Hei, sbaglio o siamo rimasti da soli a dir cazzate? --Alocin30590 22:56, 1 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Sì, esatto...evacuiamo l'area, prima che qualcuno si ricordi che questo è ai limiti dello spam.--El PampaGiudice, giuria e boia 22:58, 1 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Non siamo su un forum, ergo non è spam.--PagioOTTEMPERA! 23:38, 1 giu 2009 (CEST)verRispondi[rosica]
Rimane che nella pagina di discussione si dovrebbe discutere dell'articolo, quindi mi vengono lo stesso gli scrupoli.Intendo esprimere divertimento facendo uso di abbreviazioni inutili--El PampaGiudice, giuria e boia 23:39, 1 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Perchè mi sono perso tale rosicata, perchè??????--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 23:41, 1 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Perchè sei uno che ama spassarsela con gli amici invece di passare il tempo su nonci e perdere la sua vita sociale

@Pompa Siamo nella zona commenti, dove possiamo dire tante cose, praticamente quasi tutto quello che vogliamo--PagioOTTEMPERA! 00:04, 2 giu 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

eccomi sn tornata! Credevate che vi sareste liberati così facilmente di me? bè proprio no...dopo la mia dormita da ghiro direi che è bene riprendere la conversazione da dove è stata lasciata...

By Betty_puffodacirco

Evviva!--RockScorpion non disputandum est 13:45, 2 giu 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

ok,cosa si diceva?

Che devi infilarti un candelotto di dinamite su per il deretano. -- ɥ — ǝ ɥ — ǝ 14:07, 2 giu 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

mi dispiace ma non ne trovo uno.Ma perchè ce l'avete così tanto con i Jonas?

Hanno fatto piangere il mio orsetto di peluche Cry--RockScorpion non disputandum est 14:18, 2 giu 2009 (CEST)verRispondi[rosica]
Naaah, ho intenzione di divertirmi mooooooolto tempo con sto fake. Ghostrider -- ɥ — ǝ ɥ — ǝ 14:21, 2 giu 2009 (CEST)verRispondi[rosica]
« eccomi sn tornata! Credevate che vi sareste liberati così facilmente di me? bè proprio no...dopo la mia dormita da ghiro direi che è bene riprendere la conversazione da dove è stata lasciata... By Betty_puffodacirco »
(Bimbaminkia rosikona sul suo gruppo di froci preferiti)

ma il fatto è che mi diverto davvero troppo a vedere le nuove cazzate che scriverete tentando di liberarvi di me e convincermi che i JB sono un gruppo di froci...comunque l'unica cosa che avete scritto giusta nel vostro articolo è che noi fans dei jonas,a differenza di quelle dei tokio hotel, sappiamo schierarci insieme e questo avverrà non vi preoccupate,ci metteremo in collaborazione x rompervi le puffo-scatole. Betty-puffodacirco

Sìììììììì che bello!--RockScorpion non disputandum est 14:28, 2 giu 2009 (CEST)verRispondi[rosica]
Come puoi vedere io e Rocksgcorpin ci stiamo cacando sotto.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 14:30, 2 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

ma chi vuole che vi caghiate sotto? Io no...voglio solo procurare ad altre mie coetanee lo stesso attacco di puffo-risate che ho io quando vedo quello che scrivete!

Non ho capito se è un complimento o una presa per il culo.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 14:44, 2 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

vedi un pò tu...

I am what I am, I can't help myself And if you don't like it get with somebody else I'll never change my ways, it's not a phase This is how it is and this is how it's gonna stay

Because I am what I am, I know what I'm not I'm not the type of guy that doesn't know how good he's got it And I won't back down, won't come around Saying that I changed cause that's not how it's going down

Cause I know (I know, I know) Wherever I go (I go, I go) I know where I stand I am what I am Hey! Hey! I am what I am Hey! Hey!

I am what I am, what can I say? I'm gonna be this way right up until my dying day Because that's how it goes head to my toes And if it doesn't show well I just had to let you know

Because I am what I am and nobody else And if you've got a problem better take it somewhere else Because I can't turn back, I'm right on track And if you think you know well then you better check your facts

Cause I know (I know, I know) Wherever I go (I go, I go) I know where I stand I am what I am Hey! Hey! I am what I am Hey! Hey!

Oh can't you see I'm just being me I can't be you And I don't want to be Don't try to get inside my head Cause what you see is what you get

I am what I am, I can't help myself And if you don't like it get with somebody else I'll never change my ways, it's not a phase This is how it is right up until my dying day

Cause I know (I know, I know) Wherever I go (I go, I go) I know where I stand I am what I am Hey! Hey! I am what I am Hey! Hey! I am what I am Hey! Hey! I am what I am Hey! Hey! I am what I am

non c'è niente che spiega tutto meglio di questa canzone...

Oddio, una canzone di 'sti 4 froci cagati dalla Disney! Ora voglio spiegartii una cosa:Questi fighi da paura sono solo una squallida operazione commerciale costruita dalle major discografiche. Servono solo a spillare dei soldi a gente come te durante la loro carriera. resterrano famosi al massimo per 1 anno, per poi svanire nel nulla, rimpiazzati da un altro gruppo di froci.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 14:54, 2 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Il francese non lo conosco...Comunque potresti spostarti un po' più a destra? Devo andare al cesso--The StalkerBAN 14:55, 2 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

1 è una cosa molto monotona che scrivete da tutte le parti e che alla fine non è per niente vera neanche lontanamente. 2come fanno a spillarmi soldi se non ho i loro cd ma me li scarico da e-mule e non sono mai andata a un concerto? 3 non capirò maiiiiii perchè tanto non è verooooo!

Puoi anche dire che non è così, ma il tempo ce lo dimostrerà. Magic, come sta andano il progetto?--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 15:00, 2 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

La pirateria e' reato! --Alocin30590 15:01, 2 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Sì, ma anch'io scarico dal mulo.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 15:03, 2 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

sisi, sti gatti

Arrestatela! Arrestatela! Arrestatela! Arrestatela! Arrestatela! Arrestatela! O cazzi, ora arrestano anche me

@cj: come ieri sera quindi ancora a zero. Bisogna reclutare ed avere almeno un pagina (anche personale di qualcuno) per organizzarci. Potremmo discuterne in una mia sottopagina--The StalkerBAN 15:06, 2 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

a e comunque quella "battuta" del francese non fa ridere neanche i tonni. Tantomeno quella del wc...ora me ne vado e chiamerò le mie puffo-amiche e anche le teletubbies-girls che si uniranno a me x rompervi le scatole. By Betty_puffodacirco

Ed io chiamo l'accalappiarosik--The StalkerBAN 15:15, 2 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Mi hai chiamato CJ? Beh, mi piace come diminutivo!--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 15:16, 2 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Da oggi per ME sarai CJLo ben so--The StalkerBAN 15:18, 2 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

e io chiamo l'accalappiastronzik

Anche tu nn hai un cazzo da fare l'ultima sera di vacanza he? --Alocin30590 21:37, 2 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Credo che non abbia mai niente da fare, visto che è perennemente qui a scassare la minchia...--El PampaGiudice, giuria e boia 21:41, 2 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

D'altro canto neppure noi... be' io vado al bagno tu tieni d'occhio la situazione camerata! --Alocin30590 21:43, 2 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Penso che cambierà di nuovo pagina, comunque. Lei non ha bisogno di andare al bagno da quando Rockscorpion le ha attaccato una busta per espletare i bisogni fisiologici.--El PampaGiudice, giuria e boia 21:45, 2 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Ah caro Rock, pensa sempre a tutto Asd--PagioOTTEMPERA! 22:03, 2 giu 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

ciao,minkioni. Cm va??? sn la xsn di buon senso di poki giorni fa. Dovete sapere ke qnd lunedì sn andata a scuola,ho subito informato Elisabetta (ovvero betty,quella dei puffi) dello scempio ke stavate facendo sui JB. Lei,visto ke l'amica migliore del mondo (betty tabd xs!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!dalla tua Peppa)è subito accorsa in mio aiuto sul vostro patetico sito,in difesa dei nostri idoli. Quindi ci tengo a precisare k NN SN UN FAKE (e anke ke mi kiamo giulietta e quindi nella vostra risposta potreste nn kiamarmi bimbaminkia o quant'altro)! Spero k mi rispondiate presto....

->Giulietta<- (cn il sostegno dll sua BFF Betty!)

Ti costa tanto usare le vocali o hai paura di consumare la tastiera? --Alocin30590 15:38, 3 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]


No,semplicemente csì c metto d meno.....

Oggi il tempo è denaro, vero? Ma non trovi che ciò leda alla già bassa possibilità di comunicazione nella società attuale? --Alocin30590 15:51, 3 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

mhh....in fondo siamo sl su uno stupido sito...

cmq mò io me ne vado...ma tornerò...anzi...torneremo,io e betty! sao sao scemi!

Vai vai tanto noi ti aspettiamo e non immagini cosa ti stiamo preparando... --Alocin30590 15:56, 3 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Eccomi qui!!!!!!!!!! Sn tornata!!!! Ma sn curiosa:ke avete in serbo x me?

La novità è che hai scassato le palle! Noi continueremo a prendere per il culo questi 3 froci, e tu non ci puoi far niente.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 19:00, 3 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Ok,qst è la situazione:io e Betty,all' inizio,ci siamo mlt arrabbiate x i vostri assurdi insulti,e non abbiamo mancato di dirvelo. Ora,xò,ke c siamo rese conto ke abbassarsi ai vostri livelli NON SERVE e ke siete trp malati di mente x capire k dovete smetterla,ci stiamo solo divertendo a rompervi un pò. Siete così testardi ke rompervi le scatole è meglio di guardare Disney Channel!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

La cornacchia dice al corvo:"Quanto sei nero!" Asd--RockScorpion non disputandum est 19:08, 3 giu 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

cmq voglio dirvi una cosa:ho trovato MAGNIFICA la voce tokio hotel!!!! io quei froci li odio e voi li avete sfottuti cm meritavano!!!!!!!!!!! qlcs di buono sapete farlo.... ->Giulietta<-

L'italiano è morto

Puntualizzo:

  • Dopo le virgole e i punti va uno spazio
  • Dopo l'apostrofo non va lo spazio
  • La k non sostituisce il suono ch
  • Po' si scrive con l'apostrofo
  • I punti interrogativi ed esclamativi vanno messi uno alla volta o al massimo nella forma rafforzata !? e ?!
  • Ci fotte poco delle vostre opinioni su di noi

--Alocin30590 19:15, 3 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]


Voglio dire...se nn vi fotte dll nostre opinioni,xk dovrebbe importarvi cm scriviamo????? E cmq io ho 9 in Italiano,è ovvio k a scuola nn scrivo csì....

Pure io quindi mi attengo alle regole della grammatica anche fuori e comunque a parole abbiamo tutti 9 in italiano dove sono le prove? --Alocin30590 19:19, 3 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]


Osserva:ora ti scriverò un messaggio normalmente,in perfetta lingua italiana. Dunque,sei contento? Non ho usato abbreviazioni,come ti avevo detto poc'anzi. Contento,mio dubbioso nemico?

Brava! Hai appena vinto un frigo a pedali!--RockScorpion non disputandum est 19:23, 3 giu 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Hai usato il traduttore automatico di google per controllare l'ortografia, vero? --Alocin30590 19:24, 3 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Assolutamente no!!!!!!!!!!!!!!!! Ve lo giuro sui Jonas!!!!!! Io sn figlia di 2 prof di lettere!!!!!!

Dopo i due punti e la virgola ci va lo spazio, niubbia. --Zaza; (eh?) 19:28, 3 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Guarda un po' io sono figlio di due fisici e ho 6 in fisica e 9 in italiano, storia e filosofia... La teoria di Lamarck non è valida sai. --Alocin30590 19:30, 3 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]


Scsate,ma voi quanti anni avete???

Prova ad indovinare geniaccio, cosa saranno mai i numeri dopo Alocin? --Alocin30590 19:33, 3 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

j0n45 8r07h3r5

v!v4 ! j0n45 8r07h3r5 3 v0! d0v373 5m3773r14 d! 5pu774n4r1! !n qu3570 m0d0 !mm0r413. 3((0. 4d3550 v4d4 4 p!4n93r3 d4114 m4mm4. --Connor McSullivan 19:26, 3 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Ah, è stato un ragno? Lo doveva dire subito!--RockScorpion non disputandum est 19:27, 3 giu 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Stai combattendo una battaglia persa in partenza(ed è la seconda volta che te lo dico). Ritirati, va! Connor, ma che cazzo c'entra questo intervento?--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 19:29, 3 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Canaja, vorrei tentare di guarirti con un infuso di finocchio--RockScorpion non disputandum est 19:30, 3 giu 2009 (CEST)verRispondi[rosica]


Nn l'ho scritto io! ->Giulietta<-

Sarà stata la fatina buona del cazzo--RockScorpion non disputandum est 19:32, 3 giu 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

C'è la pagina per la fatina buona del cazzo Lo ben so --Connor McSullivan 19:33, 3 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]
Cazzo, non lo sapevo!--RockScorpion non disputandum est 19:34, 3 giu 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Oppure sei schizofrenica --Alocin30590 19:34, 3 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

« Canaja, vorrei tentare di guarirti con un infuso di finocchio »

Giuly ha ragione

Ciao!!!Sn tornata insieme alla mia puffo-bff! Ovvio che mentre io ero occupata a rompervi i coyoti ci ha pensato lei! Bn ora siamo tornate e SIAMO IN DUE muhahaha! Il potere delle rompiballe è RADDOPPIATO!!! By Betty_puffodacirco

Non ci fotte quante siete non potrete mai batterci! --Alocin30590 19:41, 3 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Che carine, possiamo tenerle?--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 19:42, 3 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Vorrei un dopobarba un po' più pescoso--RockScorpion non disputandum est 19:43, 3 giu 2009 (CEST)verRispondi[rosica]


Mi sa che ti fanno rogne alla dogana, sai per quella cosa riguardo a tenere animali selvatici in casa... --Alocin30590 19:44, 3 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Bettyyyyyyyyyyyyyyyyy finalmente!!!!!!!!!!!!!!!! Senza di te nn era lo stesso rompere a qst stupidi! ;)

Vorrei un te alla menta, grazie--RockScorpion non disputandum est 19:44, 3 giu 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Arriva immantinente signore. --Alocin30590 19:45, 3 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Vi prego, possiamo tenerle? Le porto io fuori a fare i bisogni--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 19:46, 3 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

No, ma l'importante è partecipare--RockScorpion non disputandum est 19:47, 3 giu 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Rock, ti senti bene? Stai dicendo un sacco di cose sconnesse con la realtà--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 19:49, 3 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Infatti...

Combatti il fuoco col fuoco, il nonsense col nonsense --Alocin30590 19:51, 3 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Peppa, perfavore, possiamo adottarli come padroni? Così possiamo scassargli il cruscotto quando vogliamo...daiiiiiiiiiiii!

1! 4m0 4n(h3 !0 ! j0n45 8r70h3r5!!!!!111!!11!!!--Connor McSullivan 19:53, 3 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Dipende dal tipo di te--RockScorpion non disputandum est 19:53, 3 giu 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Nono! Io nn ho padroni!!!!!!!!!!!!!!! Specialmente se sn qst scemi!

Tu non hai idea di cosa vuol dire essere il mio animaletto sorella... a candelotti di dinamite nel **** ti educo altro che!--Alocin30590 19:55, 3 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]


Gentilissimo cm al solito....

Tu invece sturgibrandi?--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 19:56, 3 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Abbasso la lesmaniosi!--RockScorpion non disputandum est 19:56, 3 giu 2009 (CEST)verRispondi[rosica]


Eh????????

Puppa!--RockScorpion non disputandum est 19:58, 3 giu 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

oki peppa, ma noi spostiamoci sull'area di mileyna e "educhiamoli" per benino con i testi delle canzoni... Una vera tortura per loro e un piacere per noi torturarli...

Mi scusi, ma lo savava che ognitatamente, l'evento supercazzolante imperturbara la sua impressionata? --Connor McSullivan 19:58, 3 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Come se noi leggessimo quei testi del cazzo... --Alocin30590 19:59, 3 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Ma dai Alocin, come si può negare il decreto sumumbutu redatto da gino stariddù!--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 20:00, 3 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]


Siiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ci vediamo sulla voce miley cyrus,odiosetti! E anke se nn leggete i testi,spostiamoci lo stesso!!!!!

jonas brothers

== a nome di tutte le fan reputo ogni singola parola un orrore una porcheria disumana solo chi ha tempo da perdere ed è un nullafacente può perdere tempo a sparare inutili fesserie del genere indignata sono davvero indignata ascoltate le loro canzoni e imparate a ragionare e a vivere prima di sparare cazzate assolutamente schifosi uno schifo davvero uno schifo vergognatevi!!!! brutti schifosi maledetti luridi e sporchi villani

A nome di tutti i Nonciclopediani, ho avuto il coraggio di ascoltare una delle loro "canzoni" e non è altro che mero Pop commercializzato all'inverosimile, semmai si potesse classificare una roba del genere. Personalmente non ho nulla contro di loro, né contro quello che fanno (male)... Quello che sta sulle palle a tutti è il comportamento ossessivo-compulsivo delle fan, le quali evidentemente non sanno neanche che significa "qualità", né tantomeno "musica", giudicando addirittura dei gruppi/persone di spicco nel panorama artistico come pura merda. Imparate ad ascoltare almeno, prima di sparare cazzate, e risparmiatevi frasi tipo "voi siete dei cazzoni, fate schifo, ecc..." perché i nostri articoli si basano sui fatti e i soli fatti che siamo riusciti ad estrapolare sono le vostre rosikate e le varie reazioni dei bimbiminkia come voi. Quindi, silenzio, prima di passare per imbecilli di fronte all'intero web (cosa già fatta tra l'altro). La messa è finita, andate affan. --Warrior of Light 16:42, 25 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

prima d ttt cm vi xmettete 2)i froci siete voi 3)voglio vedervi cantare e poi vediamo... 4 e ultimo punto)ma vaffanculo


Con tutto il rispetto possibile, cercate di sentire qualcuno che sappia cantare, abbia un minimo di voce (che a cantare come i JB ci riesco anch'io e canto non benissimo), non pretendo che passiate da questo ad ascoltare musica complessa e difficile (da comporre, da suonare e da ascoltare) come il prog rock, ma almeno provate! Se avete un minimo di materia grigia, proverete e cambierete, almeno spero. Per inciso, ho sentito roba di quei tre simpatici ragazzi e posso, a ragion veduta, dire che si tratta solo di Cacca. A, a proposito, riferito a quest'ultima Bimbaminkia qui in alto, sei stata selezionata per un biglietto omaggio per questo luogo pittoresco. Sulla via, non dimenticarti di andare a defecare.

--Utente:Broderick512 13:21 del 23 gennaio 2010.


Fake--RockScorpion non disputandum est 17:43, 26 giu 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Non credo..."patpat"--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 17:44, 26 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]
Lol... che tristezza. Però queste pagine tutto sommato mi divertono XD --Warrior of Light 21:17, 26 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

scusa ma noi facciamo quello che ci pare, se quello che scriviamo non ti piace sei pregata di uscire dal sito (suppongo che sei una ragazza...)--Magenta 16:03, 28 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Esatto.Sticazzi!--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 00:07, 28 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]


è bellissimo ogni volta che dice "quell' altro jonas"... tra l' altro non ho capito chi è dei tre perchè non so i nomi....

Meglio così, no? XD --Warrior of Light 12:18, 29 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Ma tua mamma è un orrore una porcheria disumana e cmq a te sei una nullafacente se stai qui a parlare con noi e più tosto che ascoltare loro mi faccio una frattura alle orecchie prima

Rossella

Oh,no, vi siete offesi?? Non intendevo offendervi...o forse si?!! cazzoni sfigati che fate rosicate?? perchè qualcuno a le palle di dirvi che cosa sembrate?? ma no daiii non ve la prendete...poveri piccoli si sono sfogati delle loro vite merdose tu chi non ha fatto nulla di male e quando qualcuno giudica loro si arrabbiano??!! fino ad adesso avete accusato e sfottuto tre raagzzi dei quali non sapete un cazzo di niente e quando io vi dico qualcosa vi arrabbiate?? ops forse l'ho fatto apposta!!

3 Ragazzi dei quali non sappiamo niente... E lo sai perché? Perché di loro non ce ne frega un cazzo, ma se sono dei coglioni che fanno musica merdosa per bimbeminkia... Beh, in quel caso non si possono non prendere per il culo.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 16:46, 12 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Povera piccola..."patpat" Ti ho solo detto che per rosicare c'è la pagina apposita, e questo è il risultato. Visto che la cosa ti infastidisce tanto, potresti anche chiudere la finestra e andare su siti più consoni ai tuoi gusti, guadagnandoci in salute, invece di vomitare bile sulla tastiera nella speranza che a noi importi della tua opinione.--El PampaGiudice, giuria e boia 16:49, 12 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

L'ARA colpisce ancora, Pampa!Yeah!--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 16:52, 12 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

E la piccola Rossella è già in niubbi facts! Per completezza, ora aggiungo anche quest'altro sfogo.Asd--El PampaGiudice, giuria e boia 16:56, 12 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Pampa, non sfottere la povera Rossella, non è bello sfottere i ritardati!--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 16:58, 12 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Non è per dileggio, ma solo per dovere di cronaca. E poi il suo primo rosick (direttamente nell'articolo su questi tre allegri fratelli omosessuali) è stato inserito nei niubbi facts da Frank, che in fatto di rosicate è un sommelier. Per completezza, mi sembrava giusto aggiungere anche questo.Lo ben so--El PampaGiudice, giuria e boia 17:03, 12 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Hai fatto bene ad aggiungere questa rosikata.Sì--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 17:08, 12 lug 2009 (CEST) grazie lo soRispondi[rosica]

Quindi tu con "el pampa" intendi Sosa?? Wow che tifoso di merda che sei e cmq non ho detto che TU sei juventino ma che uno dei tuoi amici per forza doveva esserlo si capisce!! ahahah cmq mi fai proprio ridere, io sarei patetica?? e tu?? rosichi perchè quelli tengono soldi,fan,ragazze,amici e una famiglia e fanno viagi e si divertono voi invece no quindi sei tu mio caro che rosichi!! comunque ultima cosa: forza napoliiiiiiiiiiiiiiiiii sempre comunque e dovunque!!!!! la squadra mitoo!!

sono sicura che uno di voi è juventino..mmm ahahahahah anche voi usate il termine "bimbominkia"?? ahahah anche un mio amico però è na scemità... vabè tanto se lo dite voi!!

Hai fatto centro, Canaja è juventino fino al midollo. Sì--El PampaGiudice, giuria e boia 17:23, 12 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Voglio spiegarti un paio di cose, cara la mia ragazzina deficente:

  • Non sono juventino, e dalla mia firma si dovrebbe capire.
  • Il termine "Bimbominkia" non si usa "anche" qui, ma l'abbiamo inventato noi del sito per descrivere quelli come te.
  • Della tua opinione non ce ne può fregar di meno.
  • Rosicando ti rendi patetica.
  • Qui si sfotte tutto.
  • I tuoi idoli fanno cagare.

Addio!--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 17:29, 12 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Quindi tu con "el pampa" intendi Sosa?? Wow che tifoso di merda che sei e cmq non ho detto che TU sei juventino ma che uno dei tuoi amici per forza doveva esserlo si capisce!! ahahah cmq mi fai proprio ridere, io sarei patetica?? e tu?? rosichi perchè quelli tengono soldi,fan,ragazze,amici e una famiglia e fanno viagi e si divertono voi invece no quindi sei tu mio caro che rosichi!! comunque ultima cosa: forza napoliiiiiiiiiiiiiiiiii sempre comunque e dovunque!!!!! la squadra mitoo!!

Dì quello che vuoi, tanto rimani una patetica ragazzina idiota. E poi no, non rosiko, perché tutto quello che io ottengo nella vita me lo guadagno col sudore, nessuno mi regala niente, a differenza di questi froci.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 17:35, 12 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Io non tifo napoli, e tu non capisci l'ironia, come ogni brava bimbaminkia...--El PampaGiudice, giuria e boia 17:37, 12 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]


sei simpatico e divertente come il basilico tra i denti ad una cena importante!

Questa è una battuta carina. Di conseguenza, non è roba tua.--El PampaGiudice, giuria e boia 17:41, 12 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Non siamo simpatici? Ce ne faremo una ragione, ora sparisci.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 17:43, 12 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

è roba mia quanto non è vostra la parola "bimbominkia" cosa credi di averla invetata tu?? ah si e scommetto anche che hai invento la TV!!! e scommetto che o tu o qualcuno di voi è ateo!! nell'elenco l'avevo scordato!

No, siamo tutti metallari satanisti, ricordi? Ora, se hai finito l'elenco dei luoghi comuni, o trovi un altro argomento di conversazione oppure chiudi la finestra e te ne vai.--El PampaGiudice, giuria e boia 17:47, 12 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

In effetti è difficile credere ancora in Dio dopo aver conosciuto gente come te. --eeeeee disc 17:49, 12 lug 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Io sono ateo pur essendo rapper, Pampa.Asd E poi, cara la mia bimbaminkia, non ho detto di aver inventato io la parola che serve per descrivere quelli come te, ho detto che è stata inventata qui su Noncy.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 17:51, 12 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Che cretina, cosa credi, che noi siamo secchioni brufolosi emo che disprezzano chi si diverte e per questo fanno articoli? Sei tu quella che è venuta a rompere le palle, Nonci™ è un sito satirico dove si ride, se si ride vuol dire che gli autori hanno un senso dell'umorismo. Quindi anche noi siamo gente normale, che si diverte ecc. Sei tu quella che viene a martellarci i coglioni con le solite stronzate, sei anormale, perché è a te che da fastidio il fatto che esista una pagina SATIRICA (ricordiamo, un sito dove si scherza su tutto) condita con un po' di buon odio per chi ci pare frocio! Se così non ti va bene puoi anche visitare siti migliori oppure fare nuove ed istruttive esperienze. --Fallout-Sentinel-Terzo Morte ai mutanti! 20:41, 15 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Inoltre io sono un cristiano ma rispetto la gente di differente ideologia in questo sito, perché è dove si può ridere tutti insieme senza distinzione, e ridere anche dei propri ideali, autoironia, quindi: cosa centra essere atei nel fare un articolo buono, quindi che piaccia a tutti, tranne che a te e qualche altro squilibrato perché non avete niente di meglio da fare?--Fallout-Sentinel-Terzo Morte ai mutanti! 20:45, 15 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

HEEEEEEEEEELP!

Mia cuginetta di 11 anni è fissata coi Jonas Bros! Sta diventando una bimbaminkia. Che fo?--Bella me 19:22, 21 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

C'è una sola soluzione: Imbraccia un canne mozze e convincila che questi qua fanno cagare.Proprio così--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 19:25, 21 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Fai come ha detto canaja oppure prova a legarla ad una sedia e farle ascoltare qualche buona dose di hard rock. Se insiste vai col Death Metal. -- XX-Stilly-XX È vediamo. 16:09, 28 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Ci sono delle alternative al solito rock o al metal.Lo ben so--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 17:33, 2 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Strappa tutti i suoi adorati posters e inchiodala davanti a un dvd di un concerto qualunque degli AC/DC per 6 ore consecutive. Poi vediamo se ha ancora il coraggio di dire che i Jonas Brothers suonano da Dio. -OnlyMyself-

i JB sono i migliori

é inutile che li prendete in giro e adesso andatevi a sentire le vostre canzoni pissipissi baubau

Provvedo subito, ho giusto trovato un vecchio disco dei Queen... --Komet 17:01, 2 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

No, grazie. Non ascolto le sigle dei cartoni animati.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 17:27, 2 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Ma JB sta per Jonas Bullshit? --nevermindfc(e io che c'azzecco?) 17:31, 2 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Probabile.Sì--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 17:32, 2 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Premetto che sono una fan dei Jonas e muoio dalle risate per tutto quello che scrivete sia dei Jonas sia di altre persone!!!!! La prima volta che l'ho letto devo dire che non ero molto contenta ma quando l'ho riletto mi sono resa conto che è divertentissimo, perchè questo sito è stato creato per farsi 4 risate (almeno spero) Io rispetto le vostre idee però anche voi dovete rispettare le nostre!!! Magari è vero sarà colpa degli ormoni che andiamo dietro a loro tre.... (ho 14 anni) Poi non è come dite voi che finiti i Tokio Hotel iniziano i Jonas!!! perchè ci sono persone come me che non si sono mai ascoltate i Tokio Hotel e non lo faranno mai!!!! A me i jonas sono iniziati a piacere quando li ho visti in tv, e Nick portava i rayban rossi e mi piacevano tantissimo gli occhiali!!! xD poi ho sentito qualche loro canzone ed erano carine poi sono anche 3 bei ragazzi perchè seriamente parlo sia per i ragazzi (non voldire che siete gay se dite che sono carini) che per le ragazze.... a me non sembrano tanto brutti!!! (Poi quelli son gusti.....)

Comunque Ora parlo anche per le fan dei Jonas Ma perchè ci dobbiamo offendere?? questo sito è stato creato solo per scherzare!!! e quindi basta dire ai creatori della pagina dei Jonas.. Vaffanculo o roba varia e xfavore anche voi non offendete ^^ Spero solo che dopo questo che ho scritto non mi manderete a quel paese anche a me visto che io vi sto scrivendo molto civilmente!!!!

Comunque voi dite che siamo bimbeminkia ma le bimbeminkia si ascoltano anche i paramore?? Non mi risluta perchè se vai in giro e chiedi "Ma lo sai chi sono i Paramore??" non ti sanno rispondere!!! A Me Piacciono molto i Paramore!!!!

--**Ely** 23:39, set 2, 2009 (CEST)

Uhm....non offendiamoci ma diciamogli vaffanculo-- 09:26, set 3, 2009 (CEST)

Hai solo 14 anni, quindi posso anche capire che ti piacciano questi pagliacci che fanno carriera grazie al loro viso, facendo colpo sulle ragazzine, non certo per la loro "musica". Ma prima o poi crescerai, e se quando avrai 18 anni ascolterai questo tipo di gruppi musicali... Beh, bella mia, dovrai cominciare a farti qualche domanda.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 03:45, set 24, 2009 (CES

ma dai...siamo seri..i jonas sono solo un gruppo di marionette create solo per spillare i soldi alle bimebette...sono una cagata telematica..svegliatevi fuori!--Metallio

VI MOZZATE LE GAMBE DA SOLI

"Se siete dei fun sfigati di questi 3 froci, e ci volete dare degli stronzi, siete pregati di usare la zona commenti, grazie!"

Sono qui per questo. STRONZI ! E vi prego correggete -fun- che da antibimbominkia passate per analfabimbominkia. --80.116.208.100 18:36, ott 21, 2009 (CEST)

"patpat"--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 18:37, ott 21, 2009 (CEST)

quelle lagne dei jonas.......

c'e secondo me queesta band oltre che ad essere stata fatta a tavolino, è anche stupida, i testi non hanno un preciso signifiacto, e sono solo quattro note messe in croce. Genteeee come si fa ad ascoltare delle lagne del genere...avessero un senso.....cmq i verginelli cantano da schifo...e stonano tropppo!!!imparate a cantare!!!o ritiratevi!!!che poi sarebbe meglio!!!!

Ho appena letto la pagina di discussione e mi sono fatta davvero quattro risate. Sembra di esser stati catapultati nel mondo delle bimbeminkia. Obbiettivamente, a parer mio, la voce era banalotta. Si poteva ironizzare molto di più in alcuni punti secondo me. E volevo puntualizzare, i Jb sono fra le band che ascolto. E per le ragazze "fan" che hanno scritto sopra, prendere in giro anche quello che piace fa parte dell'essere ironici. Dovreste provare ogni tanto. Se vi piacciono i Jonas non vuol dire che devono piacere a tutto il mondo, e comunque scherzarli un po' non fa male. Posso dire che Joe è un sopracciglione, che Nick ha un cespuglio in testa e che Kevin davvero sembra non far parte della band per colpa di alcune fan. E allora? Non per questo vuol dire che li odio, che detesto la loro musica ect. Anzi, gradisco davvero ognuna delle loro canzoni e sono stata anche ad un loro concerto (davvero bravi, palcoscenico ed effetti fantastici). Però è divertente scherzare. Come se ci prendessimo in giro da soli, un po' di autoironia. Che poi da quel che ho letto sono state scritte tutte cose vere. Joe ha le sopracciglia folte, è vero. Nick ha molto capelli e parecchio ricci, bene. Kevin non è considerato da tutti parte integrante della band, verissimo. Purtroppo, aggiungerei. E se scrivono che sono froci, bhe pazienza, se vi da fastidio fregatevene. Anche se in effetti cari nonciclopediani, non fa molto ridere. E' una storia troppo usata secondo me quella di essere "froci". Dopo un po' non fa più divertire. Comunque sono solo mie considerazioni, siete voi qui che comandate, e non voglio permettermi di giudicarvi, al massimo di darvi dei consigli costruttivi. E poi ho sempre pensato che questo sito sia organizzato molto bene, e soprattutto gestito da gente competente a cui addirittura tocca tenere a bada certe persone. In questo vi ammiro molto sinceramente! Al posto vostro avrei perso la pazienza più e più volte! E con questo chiudo il commento. Buon lavoro (e buona fortuna).

è morta la musica

credevo di aver toccato il fondo con quel trans di bill kaulitz e invece... --Billie 16:07, gen 10, 2010 (CET)

La tecnologia delle perforazioni ha fatto passi da gigante, dovresti saperlo. --Zanzara(perdete ogni speranza o voi ch'entrate) 18:57, gen 24, 2010 (CET)

Messaggio

Allora è il primo commento che lascio su Nonciclopedia, se è fatto a cane mi scuso. Cmq ragazzi che pazienza dovete avere per sopportare tutte ste bimbominkia della malora, anche se leggere quello che scrivono mi fa sbudellare dalle risate. Ragazze, imparate a ridere un po', io ho letto la pagina su De Andrè e mi sono divertito, perchè tanto non è che una pagina web uccide le persone (emo esclusi)! Solo una cosa vorrei chiedere: non dite che i Jonas, tokio hotel, dari, finley, lost, sonorha, e tutta la merda che segue sono gay, io lo sono e sento insultata la categoria. Già che abbiamo dei problemi, se dovessimo portarci dietro anche tutti i cessi della musica contemporanea, tanto vale impiccarsi! HyogaJ

okay.. sono una fan dei jonas brothers, è vero.. ma devo ammettere che mi sono divertita un sacco leggendo quest'aricolo! stavo cadendo dalla sedia,per quanto ridevo! cioè, ragazzi, siamo su nonciclopedia! qua si ironizza TUTTO! è pr questo che sono andata a leggere la pagina sui jonas brothers. SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER RIDERE! non per sparare insulti agli anti-jonas! ognuno ha i propri pensieri, i propri pareri! viviamo in un paese dove tutti hanno la libertà di esprimersi. se il dibattito è morbido e calmo, allora okay, ma quando partono gli insulti tra di voi, NO! forza, siamo su NONCICLOPEDIA! qua si RIDE! state allegri! ..e per la cronaca... ascolto anche gli oasis, led zeppelin, bb king, i beatles, i rolling stones.. non vivo solo per i jonas! mi piace la loro musica, ma NON ascolto solo la loro! ciao ciao

Non capisco perchè per far ridere bisogno per forza offendere.. NON È DIVERTENTE! Si possono fare battute anche senza usare termini come froci, gay e così via. Andate a fare qualcosa di più intelligente al posto di stare davanti al computer a insultare la gente che nemmeno si conosce.. mi sembra al quanto squallido e immaturo.

Ecco. Basta, non permettetevi più! Adesso cancelliamo la pagina. Ed ai gay che si sentono insultati paragonati a sti tizi: su nonci facciamo ironia su tutti, che siano ETEROSESSUALI o OMOSESSUALI. --79.42.118.218 21:08, feb 12, 2010 (CET)

rimane comunque una cosa squallida e da bambini.. a me non ha fatto per niente ridere..

e il fatto che i cosiddetti "anti jb" insultano le fan chaimandole troiette e con altri termini mi da veramente fastidio perchè primo non vi potete permettere secondo siete più bimbiminchia voi che le fan dei jonas brothers.. forse non ve ne siete ancora resi conto.. che schifo di gente.

Infatti. Che schifo di gente che siete. --[[Alla Genuzzodiscussione]] 21:24, feb 12, 2010 (CET)


--[[Alla Genuzzodiscussione]] 21:24, feb 12, 2010 (CET)

ma siete fusi???

cm potete insultare 3 meravigliosi star della musica,siete gelosi?siete dei deficienti,nn sapete nulla di loro,sn delle persone x bn ke ci tengono molto alla religione,e l'anello della purezza nn è una scusa ma è il loro giuramento di castita e anke se l'hanno gia fatto,bhe hanno commesso uno sbaglio e allora?non vi dovete piu permettere xkè se no insulto io i vostri gruppi preferiti fino a farvi piangere e correrre dalla vostra mammina,avete capito?????stupidiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii nn vi permettete piu...............................siete degli sfigati che hanno gia finito la scuola e nn hanno ancora un lavoro e allora x sprecare il vostro inutilissimo tempo lo fate scrivendo cattiverie su delle altre persone,io se nn togliete questa pagina su i jonas brothers glielo riferisco cosi vi denunciano x bn e vi portano in tribunale spellandovi fino all'ultimo centesimo avete capito bene??quindi togliete la pagina immediatamente................................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

certoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo comeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee noooooooooooooooooooooooo........................!111111!!!ONE!!!!!!1!!!!!ELEVEN!!!!!11!!!!!!!1 --[[Alla Genuzzodiscussione]] 18:31, mar 6, 2010 (CET)

Ah, dimenticavo. Portami in trinunale, se vuoi. Il mio nome è Pietro Peroni, vivo a Roma, via dei colli n142. Voglio vedere se ne hai il coraggio. Vienimi a menarmi, se ne hai il coraggio. --[[Alla Genuzzodiscussione]] 18:31, mar 6, 2010 (CET)
Che Carina, possiamo tenerla?--Charles Dexter Ward 18:32, mar 6, 2010 (CET)
No, a 32 anni vivo ancora con i miei genitori e non mi fanno tenere animali in casa. --[[Alla Genuzzodiscussione]] 18:34, mar 6, 2010 (CET)
NF. --f.87/si prega di rimanere in linea per non perdere la priorità acquisita/ 19:15, mar 6, 2010 (CET)ver

Ma ci portano in tribunale e poi a mangiare il gelato o viceversa? --Lore MillemilaL'accendiamo? 22:48, mag 12, 2010 (CEST)

Ma glielo avete spiegato a ste pagliacce di merda che questo è un sito parodistico e che qui insultiamo chi cazzo ci pare e come cazzo ci pare?!?!?? Anche io sono un fan degli Oasis e mi sn messo a piangere dalle risate dopo aver letto l'articolo! E mo ste sceme cazzo si lagnano perchè abbiamo insultato (anzi detto la verità) su sti 3 falliti mongoloidi del cazzo ma fatevi 2 risate (e 1 scopata)! Acidelle del cazzo insultandoci non fate altro che farci ridere ancora di più!!! E state fresche..... NICK E' FFRRROOOOOOCIOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! --Joy93 04:07, mag 25, 2010 (CEST)Joy93

"InsultIAMO? Ma se sei iscritto da dieci minuti. Non flammare e scrivi in italiano, nabbo.--AutScrivi a Mente 04:21, mag 25, 2010 (CEST)

scusa pirla! dov'è che non avrei scritto in italiano? a me piace nonciclopedia!! e ora ne faccio parte perciò ora IO sono VOI e perciò siamo NOI e IO insulto chi cazzo mi pare perciò NOI insultiamo chi cazzo ci pare!!! nabbo? Joy93--Joy93 14:15, mag 25, 2010 (CEST)

Tu non insulti chi cazzo ti pare. Cerca di contribuire, piuttosto.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 14:29, mag 25, 2010 (CEST)

AUTOPUTREFAZIOSAMENTE scusa, hai ragione ho detto troppe parolacce, mi stavo gasando e mi sono lasciato un pò andare... era anche il primo commento che lasciavo e volevo fare... diciamo: scena. comunque rileggendo il significato di "nabbo" dovrebbe rappresentare i novellini come me! ciao!! Joy93--Joy93 14:25, mag 25, 2010 (CEST)

canaja de dio mi sono appena scusato cn putrefaziosamente!! come posso contribuire? Joy93--Joy93 14:36, mag 25, 2010 (CEST)

A me piacciono i jonas brothers soprattutto nick ma io ogni tanto ci vado su nonciclopedia xke mi faccio 4 risate (ho riso da matti quando ho letto quello dei jonas brothers)anke se comunque so che non è vero e che non è bello scrivere male delle persone sopratutto di dei bravi ragazzi come i jb bye PS:certo ke clippy rompe proprio le palle!

teste di cazzo voi ascoltate questi 3 gay solo perchè vorreste scoparveli

Altra rompicoglioni che non impara ad usare la zona commenti ma la usa comunque perchè cogliona

siete tutti stronzi! Vorrei vedere le persone prendere in giro voi e poi vedere.

Ma voi bimbeminkia non potete andarvene a fan culo? Fatevi i cazzi vostri!!! Firmato: un accanito fan di nonciclopedia che presto (e dico presto) s'iscrivrà!

Almeno prima di scrivere questa stronzata dovevi fare il logout ahah (così usciva il tuo IP sulla cronologia). Se cercavi di fingere va bene, ma se dici sul serio mi preoccuperei. --Lore MillemilaL'accendiamo? 10:57, giu 8, 2010 (CEST)

RISPOSTA PER TUTTE LE FUN SCASSAMARONI DEI "JB"

Bene,partiamo dal fatto che difendere qualcuno descritto su nonciclopedia è come parlare di religione con Germano Mosconi,passando a rispondere per filo e per segno a tutte le bimbeminkia che(per immensa disgrazia di noi tutti)vengono qui a rompere le palle:c'è poco da invidiare,non tirate fuori la scusa dei soldi e del successo dato che sono sfruttati dalla loro casa discrografica(solo perchè sono discretamente carini)in un modo che neanche immagginate;è normale che siano fighi:è un criterio che i produttori discografici(gli unici furbi all'interno di questa categoria di persone)mettono al primo posto,dato che è l'unico elemento che decreta il loro successo;voi dite di di non insultarli se non li conosciamo,mi sembra che qui VOI stiate insultando centinaia di persone che non conoscete solo perchè si sono "permessi" di fare ironia sulle vostre divinità farlocche(la prossima volta create direttamente un tribunale d'inquisizione in modo da poter "punire tutti gli eretici").......detto questo vi consiglio per il vostro bene di guardare oltre il vostro naso(e ragionare col cervello invece che con gli ormoni)ed iniziare a giudicare un cantante o complesso con altri criteri....se volete rispondere in modo intelligiente sarò felice di replicare,alrimenti non resta che abbandonarvi al vostro triste destino P.S.Non si possono proprio definire stupidi o coglioni i nonciclopediani,per fare ironia serve cultura e intelligienza(cosa che non dimostrate voi nel rispondere)e sopratutto serve conoscere bene il soggetto,spesso le voci vengono create dai fun stessi!Anche io su questo sito mi metto a ridere quando ironizzano su i miei gruppi preferiti e su quel che mi piace,ma purtroppo voi non sembrate avere la capacità celebrale per ruscirci Siate più autocritiche! il vostro--Neflegend 19:29, lug 28, 2010 (CEST)

Bravo, hai vinto mia sorella nuda. --Sorrow(ciao sono bello) 19:47, lug 28, 2010 (CEST)

Leggete perfavore, non sono una bimbaminchia

Scusate se mi intrometto, ma io ci tengo a precisare una cosa. Io sono una fan dei Jonas Brothers, ma comunque con questa pagina ho riso molto. Chi non capisce che qui si sta scherzando è un grandissimo bimbominchia. Nonciclopedia è fatta per ironizzare su qualsiasi cosa, e non è sano di mente prendersela perchè i vostri idoli sono stati offesi. Sinceramente, credo che anche i Jonas si farebbero quattro risate leggendo le loro prese in giro. Ogni volta che leggo i commenti e le discussioni delle fan bimbeminchia, mi viene una rabbia incredibile, perchè la gente può così credere che esistano solo quei tipi di fan. Esistono anche fan normali, come me, che ridono sui difetti delle loro star preferite, che non si accingono a dire "Ti amo" ad una persona che nemmeno si conosce, che non scrivono commenti stupidi e sgrammaticati dove danno degli stronzi o dei bastardi a chi li ha appena presi in giro e che soprattutto non li seguono per il fatto che siano di bell'aspetto o come avete definito voi "arrapanti" (questa era davvero bella xD). Insomma sono una fan e basta, una fan assolutamente normale dei Jonas Brothers come di altri artisti, sia meno che più importanti. Ad esempio mi piace ascoltare anche Elvis Presley e i Beatles (che a mio parere sono dei veri grandi della musica). Ho scritto tutta 'sta roba qua solo per precisare che non tutte le fan dei Jonas Brothers sono delle bimbeminchia che li amano, che ascoltano solo loro, che li trovano dei "geni della musica" anche se hanno ascoltato solo una o due loro canzoni e che conoscono solo il loro lato commerciale. Spero di essere stata abbastanza chiara, sia per l'autore della pagina (che considero un mito, complimenti davvero xD) che per tutte quelle bimbeminchia che molto probabilmente mi diranno "Tr0ia, cm fai a exxere 1 sua fann s p0i ridi qnd li 0ffnd0n0?! S tu f0xi una vr fann li avrst pr0tetti ad 0gni k0st0!!! La vrtà e ke 6 sl 1 tr0ia z0cc0la ke invc d asc0ltr sl lr asc0lti dll merda cm Elvix Preseli e i Bittols!!!!!!!!!". Grazie per l'attenzione e per le offese del genere che mi arriveranno, perchè lo dico, lo ridico e lo urlo: STUPIDE BIMBEMINCHIA, MI FATE SOLO PENA!!! * Rory *

Ciao

Allora...ciao io sono una fan de JB ma non scrivo per scassarvi le palle xD Nonostante insulti pesantemente chi mi tocca i Jonas..con voi mi diverto xD Mi piace ciò che scrivete..io non mi sento "offesa" (perchè dovrei esserlo dopotutto??!) voi fate ironia su tutto e tutti...ed è un cosa che mi piace!! Quindi ..niente..volevo dirvi solo che non tutte le fan dei JB si arrabbiano per voi..e volevo chiedervi di non chiamarci scassatrici di palle o bimbeminkia se vi insultiamo..dopotutto voi insultate tutti no?? dovete patire anche voi =) Un Saluto !! Ciao !!

Finalmente una intelligente che non la pensa come tutte le altre! Magari ce ne fossero di più come te!--ZupperMati97 15:48, set 5, 2010 (CEST)ver

Magari... Certo certo ma non è così----Chiavettomane (?) (!!) (#) 21:48, set 5, 2010 (CEST)


Come ho scritto nel commento precedente, sono d'accordo con te! Dimostriamo al mondo che non esistono solo fan bimbeminchia!!! * Rory *

Brave, aprite http://nonsolofanbimbeminchia.wikia.com e buona fortuna Certo certo--[[Alla Genuzzodiscussione]] 11:23, set 6, 2010 (CEST)

Rotfl--Lore MillemilaL'accendiamo? 15:10, set 6, 2010 (CEST)


Mi si apre solo una pagina con una scritta in inglese che mi dice che la pagina che cerco non esiste. * Rory *

Credo che Genuzzo intendesse dire di CREARE un nuovo sito con quel titolo invece di scriverlo qui dove lo leggeranno in pochi.--FurorTeutonicus 21:38, set 9, 2010 (CEST)

Leggete un'attimo

per prima cosa devo dire che io sono una grande fan dei jonas brothers (ma non mi piacciono perchè "sono belli" ma perchè a me piace la loro musica perchè ho i miei gusti in fatto di musica e in fatto di tutto, come li hanno tutti i propri gusti, mi sbaglio o no?!) comunque non sono veuta qui non per insultare nonciclopedia ma per dire alle fans dei jonas brothers che devono lasciar perdere questo sito se non vogliono leggere commenti di disprezzo verso i jonas brothers perchè nonciclopedia è stato creato apposta per insultare tutto e tutti, quindi sisters se volete fare qualcosa di buono non mandate a quel paese, non dite di spararsi ecc. a quelli che li insultano perchè gli fate solo un favore perchè loro si divertono così, che poi se devo dirla tutta ci stanno alcune (molte) fans dei jonas brothers che lo fanno proprio apposta; tu non puoi venire qui a dire "non mi toccate i jonas brothers perchè loro non sono gay..ecc. ma soprattutto non mi toccate a nick perchè sennò vi faccio quello e quell'altro" ..ma dai tu così li provochi a questi è ovvio che poi loro diranno qualcosa che ti darà fastidio su nick. e comunque volevo dire una cosa a quelli di nonciclopedia: li avete scelti proprio bene i commenti delle fans dei jonas brothers da mettere nell'articolo ( http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Jonas_Brothers#Fenomenologia_della_fan_media ) l'avete fatto a posta per far credere che sono tutte così le fans dei jonas brothers vero?! xD ciao a tutti e buon divertimento!

Per Favore leggete perchè vorrei anche le vostre opinioni.

Allora. Io finchè si prendono in giro i Jonas ci sto, ma quando si inizia con gli insulti e le offese no. Siete voi che avete chiamato Nick pappamolle diabetico?? Perchè una mia amica mi ha detto che l'avevate scritto qua ma io sinceramente ho di meglio da fare che leggere le cazzate che vi scrivete ;) Comunque, se davvero l'avete scritto vi auguro le peggiori sfighe nella vita, perchè è questo che vi meritate. Soprattutto, vi auguro che qualcuno vi prenda in giro proprio come avete fatto voi. Ah, e poi, io prima di commentare le cose me le studio. Io posso benissimo dire che odio Justin Bieber, ma lo posso dire solo perchè so molte cose di lui, so le cose positive/negative che ha fatto e soprattutto ho ascoltato abbastanza sue canzoni per poter dire che è una merda, ma posso dirlo solo perchè le ho ascoltate. Voi invece, che avete scritto Nick male (era scritto Nik l'ha scritto una stronza come voi in un commento precedente) Voi non potete dire un cazzo. Dovete starvi zitti e basta. Le loro canzoni hanno un sentimento dietro, non sono scritte perchè si sono dimenticati di fare la spesa o cazzate varie. Io odio le ragazzine che dicono Sono antonella the best ma non le vado a sfottere come fate voi con i Jonas, e poi secondo me quando lo dicono è perchè vogliono essere persone migliori (non ci credo che cercano di essere antipatiche) ma vogliono soltanto essere più brave nel cantare, ballare ecc. E se questo le aiuta ad essere delle persone migliori, io sono felice che dicano questo. Comunque, a parer mio, ognuno ha i suoi gusti. Ognuno dovrebbe odiare chi vuole, ma in SILENZIO.

Sai, qui non è una questione di gusti. Gli articoli sui gruppi musicali vengono generalmente scritti dagli stessi ascoltatori. C'è anche una pagina su Bob Dylan. Casualmente, nessuno rosica lì. Casualmente...--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 23:26, ott 1, 2010 (CEST)

Non pensi al fatto che magari gli insulti sono un pò meno pesanti??? -.-

Resta il fatto che, parlando di gusti, hai detto un'emerita cazzata, visto che nessuno è intoccabile su questo sito. Nemmeno Dio.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 23:34, ott 1, 2010 (CEST)
Il tizio sopra di me ha ragione, come si può essere toccati qui? ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 23:37, ott 1, 2010 (CEST)

Chiavettomane, si sentiva il tuo bisogno almeno quanto il bisogno di un attacco di diarrea a un colloquio di lavoro.Certo certo--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 23:44, ott 1, 2010 (CEST)

Non credo che i vostri artisti preferiti vengano no insultati così. Prendere in giro va bene, ma insultare così no.

P.S. mi è appena arrivato un messaggio che dice non insultare e rispetta gli utenti in questo sito -.- --78.13.22.138 23:47, ott 1, 2010 (CEST)

Sul sito puoi trovare pagine su molti cantanti. Giudica tu.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 23:54, ott 1, 2010 (CEST)

Vorrei sapere i nomi degli artisti che preferisci. Poi, vorrei anche il link della pagina che li prende in giro. Vorrei fare un confronto. --78.13.22.138 00:01, ott 2, 2010 (CEST)

Alla maggior parte dei Nonciplopediani (almeno stando all'impressione che danno le pagine di discussione) piacciono soprattutto i classici del rock: Pink Floyd, Beatles, Led Zeppelin, U2 ecc (non sto qui a metterti i link: scrivi questi nomi sotto "ricerca", in alto a destra). A me personalmente nell'ambito rock/pop ecc. piacciono gli Evanescence e Amy Macdonald; poi sono un appassionato di musica classica, specialmente di Bach e Beethoven. Va a vedere se ho rosicato sull'articolo di uno solo di questi quattro.--FurorTeutonicus 00:20, ott 4, 2010 (CEST)

Spero di no Mumblo, e poi alla maggior parte dei nonciclopediani, garba classica o gospel Lo ben so ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 00:24, ott 4, 2010 (CEST)

Pero' a pensarci bene, dove sono i rosiconi per es. su Mozart? *Mozart e’ un grandeeeeeeee... e voi siete delle merdeeeeeeeeeee...... solo dei poveri sfigati senza sentimenti che si divertono a insultare ecc ecc. ...* Non ne trovo di post cosi’ (o piu’ o meno cosi’: non so scrivere in bimbominkiese).--FurorTeutonicus 11:45, apr 1, 2011 (CEST) P.S. stesso discorso, naturalmente, per i Beatles, Queen eccetera.

Ma nn stai bene nn li puoi insultare!!!!!!!!!!!!!

Miavete rotto le p...e e che ca..o che li insultate o no nn fotte a nessuno,figuratevi a loro.Ora che mi ricordo o letto un articolo dove pigliavano a merdate mr binn,giocate ai pettegoli lì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!?????????????_-)

Certo certoMatto! ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 17:01, ott 23, 2010 (CEST)

Stento a credere che esistano ancora fan di questi quà, si fa meno fatica a trovare una Fangirl dei DuranDuran...

Beh esistono di sicuro, si si lo so, si sono di sasso FERMOSI ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 16:11, nov 14, 2010 (CET)ver
« Miavete »
Grammatica=0
« p...e »
Non siamo su answer dove c'è la censura
« che li insultate o no nn fotte a nessuno,figuratevi a loro. »
E secondo te loro se ne sbattono altrettanto di te?
« Ora che mi ricordo o letto un articolo dove pigliavano a merdate mr binn,giocate ai pettegoli lì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!?????????????_- »
  1. E chi è?
  2. Meno accenti no?

Povera bimbominkia... vai chiave fatti pure una pausa e và a mangiarti un panino: a lei ci penso ioAsd...--ZupperMati97 16:30, nov 14, 2010 (CET)ver

Zuppy il commento risale a molto tempo fa non c'è bisogno di fare così No ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 16:31, nov 14, 2010 (CET)ver

La cronologia mi dice che è di avanti ieri!Colpa di Wikia!--ZupperMati97 22:04, nov 14, 2010 (CET)ver

Ma io gli ho risposto quasi un mese fa !!!!! ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 22:18, nov 14, 2010 (CET)ver

carina noonciclopedia

Rottinculo fottetevi!

Dovreste vergognarvi!!! I JB sono i cantanti migliori del mondo! Non potete dire questo di loro! Tutte le persona sopra di questo Commento hanno più ragione di Gesù Cristo! Non potete permettervi di dire così! Vi faccio causa! Vi mando in prigione e poi vi faccio la pena di morte! Ora non vi do il permesso di insultarmi perché sono una fan dei JB e se insultate me insultate loro e viceversa. Spero che brucerete all'inferno con tutta la vostra merdosa Nonciclopedia! Rottinculo di Merda!!!

So che cerchi di essere offensiva, ma... sei troppo tenera Abbraccio --Flaming Ace 22:11, apr 20, 2011 (CEST)ver

Vaffanculo! Crepa, Bastardo!

Che tenera *.* cerca di farsi valere ----Il Lolloso LoLAlessio 13:50, apr 22, 2011 (CEST) LoLAlessiolol2 23:08, apr 20, 2011 (CEST) 22:54, apr 20, 2011 (CEST)
Poverina, devono averti lobotomizzato il cervello in tenera età. !!!!! --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 22:15, apr 20, 2011 (CEST)ver
Semplicemente è mancanza di cazzo. Ah, troietta, noi ti (e li) insultiamo quanto ti pare, per tua conoscenza. E tu non puoi farci un cazzo. --f.87/si prega di rimanere in linea per non perdere la priorità acquisita/ 22:19, apr 20, 2011 (CEST)ver
« Vi faccio causa! Vi mando in prigione e poi vi faccio la pena di morte! »
(Troietta isterica su JB)

Cosa ci fai tu!? L'unica cosa che ci puoi fare è un pompino! Quindi apri la bocca e inizia a succhiare...--firmato:Kremisi 01:04, apr 23, 2011 (CEST)ver


I jonas sono bravissimissimissimi

Lol quante bambinette fan dei jonas.

Che cagacazzi. Nonciclopedia sfotte tutti e tutto,non rompete i maroni.

billy ballo è 10.000 volte più rock dei jonas brothers!

Ok, ok, i gusti sono gusti... Ma non sopporto quelli che dicono che i jonas brothers fanno rock! Loro non sanno cosa sia il rock, non ne

hanno idea!

E se le fan di questi tre scemi ascoltassero un po' di rock vero forse (e dico forse, perchè dopotutto sono bimbeminkia e non ci si può

aspettare così tanto da loro) capirebbero che i jonas non fanno musica VERA.

Perchè la musica vera non muore, come dimostrano i Led Zeppelin, i Pink Floyd, i Beatles, i Jefferson AIrplane, che dagli anni '60 e '70

non smettono di avere un successo internazionale!

I Jonas Brothers? Vediamo se tra qualche decina d'anni qualcuno si ricorderà di loro! Verranno sostituiti da qualche altra band commerciale

per esigenze di buisness, quando la moda cambierà, quando anche le più ostinate bimbeminkia si saranno stufate di questi tre sedicenti

musicisti che, insieme, hanno meno voce di un portapenne!

Io ho 14 anni e, anche se a scuola finora ero l'unica ( e dico l'unica, roba da non credere!) che ascoltava il rock degli anni '60 e '70

(sognando di aver potuto assistere al festival di Woodstock!), non mi ha mai nemmeno sfiorata l'idea di mettermi ad ascoltare cavolate solo

perchè lo facevano tutti...

Per loro era ROBA VECCHIA... A lezione di musica il prof una volta ci ha fatto sentire i Beatles, e questi idioti dei miei compagni si

scambiavano occhiate disgustate... Ma in fondo, i Beatles non sono stati nulla... Cioè, uno dei gruppi migliori di tutti i tempi... Ma

a parte quello, davvero, non sono stati nessuno...

Bah, ringrazio solo mia sorella maggiore che alcuni anni fa mi ha iniziato alla musica vera, prima che potessi cadere tra le grinfie di

questi insulsi gruppetti! Da allora non smetto di imparare e di appassionarmi sempre di più al ROCK, quello VERO, quello che È PASSATO ALLA

STORIA...

Comunque spero che Billy Ballo non se la prenda se ho osato scrivere il suo nome nella stessa frase in cui ho scritto "Jonas Brothers"...

P:S.: Nonciclopedia è il sito più geniale che sia mai stato inventato! Ormai quando accendo il pc è solo per venire qui! L'ho sempre detto,

io, che per dire delle cose così demenziali tipo quelle di "manuali: preparare un bicchiere d'acqua" bisogna essere dei geni assoluti!

Muahaha! Ora passo e chiudo! Ciao nonciclopediani, continuate così, nel nome del ROCK!

i gionaas brroders sn + brv d voi!1!!111 nnciklopeddia fa kaggarre!!'!??!!! SKIFOSSI IO VI DENNUCIO BASTRDDIIIIIIIIIIIIII MERD MRDE MRDE MERDE FT SKIFFO>?!!!!1!! BTRD???!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! COLIONI PEZZ DI MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA MORITTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE IO VHAAMMAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO VI ODIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO AAAAAAAAAAA A A A A A A A :(((((((((((((((( FATTE SKIFO MRDE

Aspettiamo la denuncia allora... -- 08:06, ago 10, 2015 (CEST)

AHAH

Qui è pieno di bimbeminkia che pensano che questi cantanti (se cantanti possono essere definiti) facciano musica decente.

AHAHA! Che ridere! (sia per loro che per l'articolo).

Io mi chiedo: ma, perché, semplicemente non ammettono che amano quei f***i solo perché fanno musiche sdolcinate che manco Twilight e perché sono arrapate? Ah, ma certo: perché sanno di essere bimbeminkia di primo ordine e se ne vergognano.

Ps si dovrebbe aggiungere anche la classica finestra che dice che la realtà è ben più demenziale, dato che è vero AHAHA