Discussioni utente:Jason Todd (ex Scrivano): differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Riga 47: Riga 47:


A proposito di Rage, caro Jason Scrivano, volevo informarti che l'articolo è stato [[Portale:Videogiochi/Tribunale|candidato per la Vetrina]] del Portale Videogiochi. Penso che tra tutti e due ne sia uscito qualcosa di molto valido. Passa a controllare il responso nel Tribunale (quello del Portale, mi raccomando) di tanto in tanto!! --{{Utente:TriskelFabbro/firma}} 09:54, dic 24, 2014 (CET)
A proposito di Rage, caro Jason Scrivano, volevo informarti che l'articolo è stato [[Portale:Videogiochi/Tribunale|candidato per la Vetrina]] del Portale Videogiochi. Penso che tra tutti e due ne sia uscito qualcosa di molto valido. Passa a controllare il responso nel Tribunale (quello del Portale, mi raccomando) di tanto in tanto!! --{{Utente:TriskelFabbro/firma}} 09:54, dic 24, 2014 (CET)

== DIFENDI L'ITALIA E CONTRIBUISCI A LIBERARE IL NOSTRO GRANDE PAESE DAGLI SINISTRONZI TESSERANDOTI A FRATELLI D'ITALIA ! ==

Contributo che varia da 10 a 500€ a seconda dell'incarico che vuoi sostenere nel nostro partito.

Per ulteriori informazioni consultare https://www.fratelli-italia.it/tesseramento/

Versione delle 18:39, 4 feb 2020

   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario


Ciao Jason Todd (ex Scrivano)! sono Cresh, la via, la verità e la vita la tua guida spirituale all'interno di quell'inferno chiamato Nonciclopedia. La mia missione è redimerti e renderti un autonomo collaboratore del sito.
Sappi che potrai contattarmi per qualunque cosa, come per esempio aiuti, spiegazioni e chiarimenti. Se hai bisogno mi troverai cliccando nel pulsante sotto.

Se farai il bravo bimbo potrai anche essere eletto Niubbo del momento!

Buon Non-lavoro!! --Ivi Fu Cresh.(Dove sarà ora?) Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/>

Bentornato! Non facevi prima a rinominarti il vecchio account? E poi, non è troppo lungo come username? Lolloso--Cresh.(Ehilà) Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 10:50, nov 19, 2014 (CET)

A Geson! I dentini non solo li ho messi, ma li ho pure cambiati tutti Asd. Ma veniamo al dunque: Per creare la firma, oltre che copiare dalla mia (che è bellissima), puoi seguire questa guida rapida:
Molto da imparare ancora tu hai, giovane niubbo!
E così vuoi farti fico con la ragazza riempiendo la tua firma di biNbominKiate, eh? Ottima idea, ma stai sbagliando tutto. Ora, supponiamo che per mettere i tuoi effetti truzzi tu abbia creato una pagina chiamata utente:Jason Todd (ex Scrivano)/firma (sperando che tu non sia così infaticabile e cretino da riscrivere tutto ogni volta). In tal caso, devi:
  • Creare un'altra pagina, ovvero utente:Jason Todd (ex Scrivano)/firma1, contenente il testo {{utente:Jason Todd (ex Scrivano)/firma}}.
  • Andare nelle tue preferenze (non quelle sessuali, l'opzione in alto a destra) ed inserire {{subst:utente:Jason Todd (ex Scrivano)/firma1}} alla voce "Firma personalizzata".
  • Spuntare la casella "Gestisci la firma come wikitesto (senza collegamento automatico)".
  • Cliccare su "Salva".
In tal modo la gente non sarà più infastidita dai codici chilometrici della tua firma, anche se questo non renderà meno inutile la tua esistenza. Ora torna a collaborare, e che lo Sforzo sia con te!
Ovviamente se non riesci puoi sempre leggere la Guida dettagliata. Ti tengo d'occhio, Buon lavoro! --Cresh.(Ehilà) Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 11:59, nov 19, 2014 (CET)
La firma di default non funzionava per un semplice motivo: Colpa di Wikia! e del recente aggiornamento--Cresh.(Ehilà) Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 14:55, nov 19, 2014 (CET)

Non è giusto! Volevo sitterarti io! Mumblo --Zurpne 16:55, nov 19, 2014 (CET)

Eh, c'hai ragione. Ma sono davvero lieto che tu sia tornato, anche sotto mentite spoglie. Yeah! --Zurpne 17:56, nov 19, 2014 (CET)

Instrucscion

Ciao Toad, vedi: Finché non cominci a scrivere o non necessiti qualcosa, come faccio a insegnarti? Mica mi posso inventare le cose di cui hai bisogno! Lolloso--Cresh.(Ehilà) Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 10:24, nov 20, 2014 (CET)

Mi sto solo vendicando! Asd.
Comunque: Per cominciare inizia ad abbellirti la tua Pagina Utente, e se vuoi scrivere qualche articolo, dai un'occhiata Qui, dove trovi tutti quelli da scrivere. Hai già pensato a qualche tipo di codice da apprendere? Dai uno sguardo alla mia PU per vedere quale script ti aggrada imparareMi piace--Cresh.(Ehilà) Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 17:22, nov 20, 2014 (CET)
Bene bene bene... Come incarichi tecnici posso dirti che ci sono le task force, ovvero i compiti personalizzati per gli utenti, e potresti entrare a far parte di uno di essi richiedendolo al capo progetto. Tutte le informazioni le trovi Nonciclopedia:Portale comunità. Puoi anche renderti utile nella creazione di codici avanzati seguendo le pagine di aiuto per:
Per tutte gli altri aiuti leggi Questa pagina--Cresh.(Ehilà) Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 18:38, nov 20, 2014 (CET)

Grammaticatori

No, non c'è, ma se lo vuoi istituire per me non ci sarebbe nessun problema: Se ne parla sul foro. Altrimenti puoi sempre occuparti autonomamente della sistemazione Lo ben so. --Cresh.(Ehilà) Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 10:12, nov 26, 2014 (CET)

Si, ha senso anche secondo me. Provo ad aprire un topic nel foro?--Cresh.(Ehilà) Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 11:14, nov 26, 2014 (CET)
Ma io intendevo aprire un progetto, per te e per chi voleva facerne parte! !!!!!--Cresh.(Ehilà) Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 11:35, nov 26, 2014 (CET)
Io sarei favorevole e disponibile a gestire la baracca, ma non credo di essere indicato per fare il grammatizzatore di professione: Io sono già stramaledettamente impegnato con tutti gli incarichi che già ho e sono più bravo a fare modifiche estetiche o codicistiche come faccio già Lo ben so--Cresh.(Ehilà) Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 11:52, nov 26, 2014 (CET)
« Allora vado! »
(--Cresh.(Ehilà) Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 12:04, nov 26, 2014 (CET))

Complimenti

Sei un pezzo di merda: prima pianti in asso tutto facendo credere che hai delle faccende gravi da sbrigare, specificando pure di non stare a risponderti. Poi torni bello fresco con un sockpuppet e pretendi che non sia successo niente, con un metodo che aveva già usato quel rompicazzi di Don Tricheco/Maestro Venerabile.
E tutto questo, usando il nome di uno dei personaggi del multiverso DC che mi sta più a cuore.

Sinceramente, Scrivano: vaffanculo. Non si trattano così gli altri utenti.--Teoskaven Rosika assieme a me... 13:23, nov 26, 2014 (CET)

Domanda

Ciao Scrivano, scusa se ti chiamo così, ma il tuo nuovo nome non riesco a scriverlo e soprattutto a ricordarmelo, volevochiederti se mi davi il permesso di mettere le mani su Rage, è un'ottimo articolo, ma avrebbe bisogno di una sistemata. Te lo chiedo perché essendo tu un mio fun sfegatato non vorrei che mettendoci le mani sopra a tradimento ti spezzassi il cuore.--Alex 48 15:06, dic 13, 2014 (CET)

Ok, cercavo solo di sdrammatizzare la situazione XP. Cmq non devo fare grandi manovre, solo dargli una messa a punto.--Alex 48 17:35, dic 13, 2014 (CET)
Ho praticamente restaurato Rage, dagli un'occhiata e dimmi se ti piace.Utente:Alex48/Laboratorio segreto.--Alex 48 15:46, dic 22, 2014 (CET)
Grazie. Gli do una ripassata poi la pubblico.--Alex 48 20:38, dic 22, 2014 (CET)

A proposito di Rage, caro Jason Scrivano, volevo informarti che l'articolo è stato candidato per la Vetrina del Portale Videogiochi. Penso che tra tutti e due ne sia uscito qualcosa di molto valido. Passa a controllare il responso nel Tribunale (quello del Portale, mi raccomando) di tanto in tanto!! -- 09:54, dic 24, 2014 (CET)

DIFENDI L'ITALIA E CONTRIBUISCI A LIBERARE IL NOSTRO GRANDE PAESE DAGLI SINISTRONZI TESSERANDOTI A FRATELLI D'ITALIA !

Contributo che varia da 10 a 500€ a seconda dell'incarico che vuoi sostenere nel nostro partito.

Per ulteriori informazioni consultare https://www.fratelli-italia.it/tesseramento/