Utente:Iononsono/sandbox: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:
{{incostruzione/stile pistola}}


==Isole Vergini Statunitensi==
==Isole Vergini Statunitensi==

Versione delle 01:52, 22 dic 2013

Isole Vergini Statunitensi

Isole Vergini Statunitensi

(Stemma)

""Tu non puoi passare!""

(Motto)

Posizione geografica Stati Disuniti Da Merica
Anno di fondazione 1900ventordici
Abitanti Vergini
Etnia principale Mulatta-Negride
Lingua Non si può nemmeno quello!
Sistema di governo Sotto lo sguardo vigile di Barack Obama
Moneta Fioretto
Attività principale Infibulare, circoncidere
« Com se dice? Ah yes, I'm from Isole Vergini Statunitensi, yes! »
(Paris Hilton su Isole Vergini Statunitensi)
« L'esilio di massa è la minaccia più grande che possiamo dare ai nostri cittadini, ma loro partono contenti... »
(Presidente delle Isole Vergini Statunitensi su Isole Vergini Statunitensi)
« È il mio del paradiso, me ne spettano sette! »
(Islamico su Isole Vergini Statunitensi)
« Ah, come vorrei essere rimasta a casa con mamma e papà, invece di scappare con te! »
(Eva Henger a Riccardo Schicchi su Isole Vergini Statunitensi)

Le Isole Vergini Statunitensi sono un arcipelago di diciassei isole che si trovano a est di Porto Cervo e a ovest delle isole Eorgiche, dalle quali rapiscono in continuazione bambini da portare in patria, dato che loro non scopano per antonomasia. La maggior parte degli abitanti vive nell'isola principale, San Antonio Sburs, e trova introiti economici nella produzione di palle di cristallo a partire dai testicoli dei Vergini più ortodossi. Vi si produce canna da pesca,canna da fumo e puzza di pesce in aria fritta.

Storia

Originatesi per innalzamento della crosta terrestre nel precambriano, sarebbe possibile scoprire se effettivamente furono abitate da ominidi o primati, ma essendo assolutamente Vergini, le grotte contenenti probabili tracce di civiltà sono inviolabili. Certo è che quando la colonizzazione da parte della Svervegia arrivò fino a loro, trovò una fiorente tribù di indigeni negri che al canto di

« barabonzi-bonzi-bò »

li trucidò senza lasciarne traccia, a parte un omosessuale che per pura fortuna riuscì a mettersi in salvo su un vibratore gonfiabile. La seconda ondata di civilizzazione arrivò per opera degli americani nel 1776, mentre dichiaravano la loro indipendenza. È proprio in quelle isole che andò a finire il tè strappato agli inglesi, e gli indigeni , non sapendo cosa farne, lo rollarono e fecero festa per un mese intero. Questo regalo permise una pace duradura fra gli statunitensi e i vergini, usando le parole del gran cabo dribù Senzabanana, chiamato così perchè vittima di una circoncisione errata. La storia di quest'isola venne poi suddivisa a partire dalle dinastie regnanti.

Dinastia Senzabanana

Dopo lo sfortunato incidente capitato a cabo Senzabanana, i suoi figli (adottivi) ed eredi al trono continuarono a tagliarsi senza ritegno l'organo riproduttivo, non senza conseguenze sul governo dell'isola: infatti i bambini rapiti dalle isole Eorgiche che furono destinati a governare nelle Isole Vergini erano per puro caso figli di Mario Borghezio, in vacanza in quei luoghi, quindi vi furono aspre lotte nel nome della Padania Vergine libera, partito che divenne negli anni a venire il più numeroso del governo. Fu solo grazie all'intervento di un leader della tribù Mezzafava che l'egemonia padana fu definitivamente sconfitta.

Dinastia Mezzafava

Template:Incostruzione tempo! sto sotto esami di maturità per dindirindina! Asd nessuna nave può attraversare il golfo dell'imene