Utente:Iononsono

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Yeah!

Annuncio del MINIVER
(Ministero della Verità)

Iononsono è stato denunciato al Miniver per aver tramato contro il partito. Il Miniver lo correggerà al più presto. Lo psicocrimine non comporta la morte. Lo psicocrimine è la morte.

La guerra è pace
La libertà è schiavitù
L'ignoranza è forza

Piantala di cazzeggiare, faccia di merda! Sono stato chiaro, luridissimi vermi?

IoNonSono

un criminale... o comunque dipende da quanto hai da offrire... potrei anche farti un favore, diciamo così, ma poi devi stare pronto, perchè potrei farti un'offerta che non potrai rifiutare <poll> Se stavi cercando qualcuno in particolare: Hai sbagliato, e piangerai fino a quando non ti cadranno i bulbi oculari. Hai sbagliato, e in fondo masticazzi, in fondo mi poteva andare peggio. Cazzo ho sbagliato!!! NOOOOOOOOO!! Avevo venduto l'anima al diavolo per trovare la pagina giusta! PERCHÈÈÈÈÈÈÈÈÈ???? Ebbene si, sono un cazzo di n00b e sapevo che avrei sbagliato.... Non è che sai come risolvere il lag del quarto modo operativo del boss dell'antani al quadro di WoW??? Minghia picciotto... Proprio te cercavo! Si, sono io che mi fotto la tua ragazza.... Qualche problema?! </poll>


« Dopo questa, me ne potrei anche andare... »
( Chiunque su IoNonSono, dopo la prima cazzata)
« Ma vai a pettinare i giaguari, vai! »
( Chiunque su IoNonSono, dopo l'ennesima cazzata)
« È stato trovato Bin Laden, e una squadra deve andare fino al suo nascondiglio ad arrestarlo. Per reclutare la squadra viene disposto un test, durante il quale un soldato deve calarsi da una fune, accoltellare un soldato afgano, pettinare un Leone e stuprare una bambina afgana. Il primo ad affrontare il test è un soldato americano, il quale scende la fune, accoltella l'afgano, pettina il leone, ma non può stuprare la bimba per i suoi princìpi, quindi fallisce. Il secondo ad affrontarlo è un soldato inglese, il quale scende la fune, accoltella l'afgano, pettina il leone, ma non può stuprare la bimba per i suoi princìpi, quindi fallisce. Indovinate un pò chi affronterà il test??? Ma il carabiniere ovviamente! Il carabiniere scende la fune, accoltella l'afgano.......... Poi dall'esterno della zona prove si sentono dei versi felini di dolore (meow), ed il carabiniere esce esordendo: <<Dov'è la bambina da pettinare???>> »
(IoNonSono, in uno dei suoi migliori momenti di ispirazione)
« Ma lui chic-chi è??? »
(Qualcuno su IoNonSono)
« Non lo so chic-chi è!! »
(Qualcun altro su IoNonSono)

Biografia

IoNonSono nasce in un ridente paesino, situato in un florido stato europeo. Figlio di qualcuno e di Wanna Marchi, vive la sua infanzia tra le prime televendite materne e l'influenza dei Teletubbies, che incanaleranno la sua vita a attività manuali pratiche e di cinefilo, assiduo frequentatore di cinema. Ora, a 4891 anni, non disdegna né la satira a sfondo politicoautoreferenziale. Studi condotti dai ricercatori Oral-B dimostrano che il suo nome derivi dalla vergogna di un giovane indeciso che non riusciva a confessarsi:

« Io Non Sono gay!!!! »
eh si, proprio un uomo con le palle quadrate!

Vita

Dopo una gestazione di ventordici mesi, venne alla luce colui che era destinato alla reggenza:

« dell'universo e dell'alte sfere »
. Dopo questo breve momento di poesia vi fu un rutto e da allora il mondo è destinato ad un'inesorabile fine. Le sembianze del giovane apprendista Dio rimasero però le stesse che ebbe in vita quel maledetsimpaticone di suo figlio, perciò riscosse successo dovunque andava: la gente lo incitava a gran voce:
« Porco Te! »

Miracoli

uno dei miracoli: la sabbia gli legge nel pensiero... indovina indovinello!

Fece vedere i sordi, udire gli storpi, camminare i ciechi (specialmente sulle autostrade), perciò si può dire che quest'uomo fosse di una rilevanza minima. Ciò nonostante, le sue gesta furono spesso interpretate in modo simbolico, e lo ricordiamo tuttora specialmente insieme ad un noto conduttore televisivo, un noto politico, al quale tolse il dono dell'appetito, e ad un noterrimo musicista.

Morte

Ebbene si, morirà in croce, com'è giusto che sia, se no che cazzo sarebbe nato a fare? In fondo non ve ne sarebbe più motivo, in quanto già se ne é sacrificato uno così, ma in fondo a chi importa? Si prevede la dipartita fra 7 giorni, esattamente da quando tu hai cominciato a leggere quest'articolo. E stai attento, perchè il prossimo sei tu!

IoNonSono e i MMORPG

l'oggetto della contesa... ridateme l'account!!!
« ahahahah, non mi banneranno mai!!! il bot che uso è trooooppo avanti »

Così il giovane apprendista andava incontro all'eliminazione definitiva da uno dei MMORPG più quotati, ovvero Metin2. Non sapeva che l'admin era mooolto più avanti di lui, e fu così che ben 5 account furono bloccati fino al 2035.

« ahahahah, masticazzi, tanto non ci gioco più a ste cazzate su internet »

E fu così che il giovane apprendista, non conscio delle sue stronzate si apprestava a lunghi giorni di download di World of Warcraft, culminati con l'iscrizione ad un server di fungaming, uno di quelli dove il cheating è imperativo assoluto. Il titolo di nerd non me lo leva nessuno, vero?!

IoNonSono e la musica

SOSTANZE STUPEFACENTI!
Pericolo di diventare tossicodipendenti come Iononsono.
Prima di leggere consultare il vostro medico o il vostro pusher di fiducia.
No, questa non è un'orgia. E smettila di smanettare ogni volta che vedi carne nuda! Che diventi cieco!

Il rapporto fra questa entità superiore e la musica ebbe dell'incredibile: riuscì infatti ad intraprendere lezioni su ogni tipo di strumento musicale esistente, eccettuati quelli a fiato, dei quali diede sfoggio con tutte le sue migliori amiche, tenendo numerosi corsi serali. Si ricorda specialmente per le sue collaborazioni con i Metallica, Megadeth e Iron Maiden. Il suo strumento preferito fu il basso, che consumò a furia di allenarsi ogni sera, facendo delle slide molto violente. Di rilevanza furono inoltre le sue scatarrate schitarrate notturne, forse l'unico vero motivo per cui si possa definire un gran rompicoglioni. Sul rock una volta disse:

« c'hai presente una folla grandissima di persone, che insieme condividono anima e corpo, fino all'ultima goccia di sudore, nell'estasi provocata da violenti pressioni a livello della corteccia inferiore? Non è un'orgia, è semplicemente Woodstock, dopo il terzo arrabbioso acido! »

IoNonSono e le frasi fatte

  • Chi la fa, la fa.
  • Gliu si girat'ju sugo?
  • Stira mo!
  • Vai tutto, vai!
  • Tell'ero ditt'è!
  • E al popolo?
  • I doppo?
  • Chi va con lo zoppo, va con lo zoppo.
  • Ma allora, porca madonna!
  • E no, porca madonna lo dico io!
  • (burp)
  • Famme na pompa!
  • E chi te l'ha detta, sta cazzata?
  • Mmm, ca si doce!
  • ua-ua-ui-uo-ua!

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse ti incuriosisce sapere com'è dormire coi pesci?

« IoNonSono tuo fratello. Me stai abbondantemente sur cazzo. »
(Gesù)
  • IoNonSono mai stato battuto da Chuck Norris
  • POW!
  • IoNonSono mai stato peggio di così
  • IoNonSono

<Anonimo>

Link

  • per comodità metto questo link qui