Tokio Hotel: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, cioè, 'sti cazzi.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:
{{vandali}}
{{rosik}}
{{rosik}}
{{Inascoltabile}}
{{Inascoltabile}}

Versione delle 12:41, 13 nov 2007


ROSICONE!!!


Che c'è, non ti piace quello che c'è scritto qui?! Se ti senti ferito nell'orgoglio puoi benissimo andare a piagnucolare dalla mamma oppure gentilmente qui. Qui facciamo dell'ironia su tutto, e se non ti va bene sorridi: presto riceverai un calcio rotante sui denti.


ROSICONE!!!


Che c'è, non ti piace quello che c'è scritto qui?! Se ti senti ferito nell'orgoglio puoi benissimo andare a piagnucolare dalla mamma oppure gentilmente qui. Qui facciamo dell'ironia su tutto, e se non ti va bene sorridi: presto riceverai un calcio rotante sui denti.

Template:Inascoltabile

« Se questo è un uomo... »
(Primo Levi)
Fu subito amore.


I Tokio Hotel sono una famosa boy-meets-girl-band a cui appartengono quattro individui che sono rimasti traumatizzati dopo un violento sequestro di persona, seguito da consueto stupro, in un albergo giapponese e tutt'oggi trasmettono la loro tristezza immane attraverso le loro orrende canzoni. Formatosi nel 1956 a.C. sono ancora in attività. Perlomeno, nell'attimo in cui sono state scritte queste parole.


Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente una voce in proposito. Tokio Hotel

Storia

Nonquote contiene deliri e idiozie (forse) detti da o su Tokio Hotel.


l'addetto agli strumenti musicali, di cui bisogna notare la gioiosa espressione.

Bill Kaulitz trascorse un infanzia terribile a causa dei suoi compagni di classe che confondendolo per una ragazza, a San Valentino gli regalavano sempre del cioccolato; lui, da dolce sensibilone, mangiava tutto e poi andava al cesso e vomitava tutto nella tazza. Questo spiega il suo rapporto peso-altezza, altrimenti razionalmente impossibile.
La prima formazione del gruppo era composta dal solo Bill; fare una band composta da una sola persona era alquanto difficile, così costui decise di riprodursi mediante partenogenesi; ed è cosi che nacquero gli altri tre membri. Ovviamente il primo fu il fratello gemello, Tom; Bill non poté fare a meno di innamorarsi perdutamente di lui. Da allora non cessa di strusciarsi adosso al gemello durante ogni concerto.
Questi quattro individui hanno provocato emozioni contrastanti; un forte giramento di coglioni alla popolazione maschile e una tempesta ormonale alla popolazione femminile. Presero il nome Tokio Hotel a seguito di un parto prematuro da parte di uno dei componenti della banda in un albergo di Tokyo, ma nella loro suprema ignoranza lo storpiarono in Tokio. Nello stesso giorno di tale parto prematuro, il cantante venne colpito da un fulmine, cosa che spiegherebbe i suoi capelli e le deformazioni facciali che lo fanno somigliare ad una donna, nonché la sofferenza di cui cantano.

Sound

File:Tokiohotelkillbillcg5.jpg
Ecco il nuovo film della serie Kill Bill dedicato ai Tokio Hotel

I Tokio Hotel suonano tre tipi di fisarmoniche, adattate secondo la modalità di suono; dalla celebre fisarmo-basso-chita-sturacessi alla più misteriosa e sconosciuta banana armonica, oltre che un Bravo Simac, due criceti e naturalmente il più classico citofono, strumento col quale hanno dimostrato più volte capacità virtuosistiche, talvolta lanciano dei pannolini usati sulle proprie fun durante i concerti

Discografia

Per non perdere tempo abbiamo deciso di non scrivere gli album, altrimenti avremmo finito quando ormai il gruppo avrebbe esaurito i suoi mesi di gloria. Inoltre hanno dei nomi talmente assurdi che non abbiamo neanche voglia di stare qua a romperci il cazzo.

Formazione

File:Tokiohotelsucksgq0.jpg
Questo rende ancora più ambiguo il sesso del cantante.

Influenze

Gayo ha recentemente dichiarato che i Tokio Hotel si sono ispirati ad un importante gruppo folk della Chiesa di Satana, conosciuto con l'inquietante nome di Teletubbies.

Curiosità

File:Telekiss.gif
Potrebbero essere i Tokio Hotel... Oppure i Sum 41, chi lo sa?
  • Marilyn Manson sin da piccolo ambiva ad entrare in questo meraviglioso gruppo di talentuosi ragazzi, ma per salvarsi i neuroni intraprese la carriera che tutti conosciamo.
  • Ozzy Osbourne ha tentato di mangiare la testa a Bill Kaulitz prima di un suo concerto, purtroppo i capelli di quest'ultimo/a ne hanno impedita l'ingestione e hanno portato al ricovero d'urgenza dello stesso Ozzy per soffocamento a causa della folta capigliatura.
  • Alcuni testimoni affermano di aver visto il Gabibbo far loro da addetto al trasporto merci.
  • Dan Peterson si è rifiutato categoricamente di commentare i loro concerti live.
  • L'unica persona sicura del sesso di Bill è la sua ostetrica, ma purtroppo è morta di infarto dopo averlo visto nascere.
  • Pino Scotto ha recentemente rilasciato un suo famoso video solito in cui li...in cui fa quello che fa sempre,
  • Si pensa che i Tokio Hotel siano i Teletubbies travestiti.
  • L'ambiguità sessuale del cantante Bill Kaulitz, dopo attenti studi portati avanti dal Team specializzato in Traumi-psicofallicuteiformi composto da: Platinette, Kris Croker (o come cavolo si chiama), Vladimir Luxuria e il Puffominkia (animale da trastullo del nano malefico), si è scoperta esser dovuta a dosi massicce di protovitamine-spermifallungiformi da assumere in supposte da mezzo-kilo, usate come terapia d'urto contro i sintomi della Febbra e Febbra 2. (da non prescivere al di sopra dei 72 anni potrebbe indurre euforici stati di auto-erotismo incotrollato, unica soluzione video lezioni di sesso di Dolores ).
  • Hanno ispirato tanti gruppi di corrente post-ronzo come gli "Scienziati dell'infasil" e "Il dott. House e il cancro ai testicoli".
  • Bill è uguale a Daria Bignardi coi baffi, anche se Bill non ha i baffi e mai li avrà.
  • Dopo aver scoperto che il nome della città è in realtà Tokyo, con l'aiuto di Veronica Mars hanno scoperto la città di Nagasaki, e presto cambieranno nome in Nagasaki Hotel, almeno uccideranno le persone a causa delle radiazioni.
  • La canzone Monsoon, all'inizio, doveva essere Emonsoon, difatti il ritornello era:

I'm an Emonsoon in a Emo world for dance in a Emo time. Fu cambiata in seguito alla decisione di Bill di dire "Io sono donna!!! Voglio la pelliccia di Monsone, dunque faremo una canzone sul Monsono!!"

Collegamenti esterni