Discussioni utente:DaRkLiNk

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario

But Woman Never Wing ti ricorda qualcosa? Non andava bene. Per niente. --Pfenner [To Serve and Protect] 11:36, 10 apr 2008 (UTC)

  1. Non svuotare e/o modificare le tue discussioni, sono tue ma sono destinate ai messaggi della comunità e farlo è equiparabile al vandalismo. È scorretto verso chi ti ha contattato e causi la perdita di informazioni utili, come ad esempio il fatto che se sei stato già avvertito in precedenza e perché.
  2. Quando lasci i tuoi messaggi nelle discussioni vedi di farlo senza modificare e/o cancellare quelli degli altri.
  3. I nuovi messaggi vanno inseriti alla fine, non all'inizio.
  4. Le email di notifica per la modifica ti una pagina ti arrivani indiscriminatamente se la modifica fatta sia un cambio nella posizione di una virgola o la sostituzione di un paragrafo. Per non riceverle più devi agire nelle tue preferenze in alto a destra.
  5. Dato che non ti ha benvenutato nessuno ci ho pensato io. Non rimuovere babby, leggi le linee guida e i manuali di nonciclopedia prima di 'fare qualsiasi cosa, comportati bene e buona permanenza.

Ps: prima che tu lo faccia, ti dico che si risponde nelle discussioni altrui e non scrivendo qui. Nel mio caso, per insultarmi clicca su Jack. Ciao! PPs: anche la comunità tutta dei nintendari nonciclopedici ti saluta e ti manda un caloroso abbraccio sotto la benedizione di din, nayru e farore. Asd--BigJack 15:53, feb 8, 2010 (CET)ver

Eh, non credo proprio che tu possa battermi in nintendosità, conosco a memoria ogni poligono di Mario 64 e ho finito pikmin 2 3 volte, tanto per dirne 2. Asd Ps: il distintivo è un idea mia!--BigJack 15:09, feb 9, 2010 (CET)ver

Inizia a rosicare con DaRkLiNk

Inizia a rosicare