Utente:L'Eremita: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
(Annullata la modifica 2211889 di 79.42.26.70 (discussione))
(tolgo categoria per soli articoli)
 
Riga 40: Riga 40:




[[Categoria:Metallo]][[Categoria:Utenti alcolisti]][[Categoria:Utenti che adorano urinare controvento]][[Categoria:Utenti che non sanno leggere]][[Categoria:Utenti metallari]][[Categoria:Utenti selvatici]]
[[Categoria:Utenti alcolisti]][[Categoria:Utenti che adorano urinare controvento]][[Categoria:Utenti che non sanno leggere]][[Categoria:Utenti metallari]][[Categoria:Utenti selvatici]]

Versione attuale delle 21:18, 23 apr 2018


Heavy Metal!

Questo utente è un metallaro. Si sconsiglia di averci a che fare a donne incinte, bambini e gente troppo sensibile. Per non procurarsi contusioni craniche, evitare l'headbanging davanti allo schermo!
« La merda di gallina è un ottimo rimedio per l'Acne! »
(Una delle perle di saggezza dell'Eremita.)
« Tu fai schifo. »
(Un'altra perla di saggezza.)

L'Eremita

Tutti, almeno una volta nella vita, vogliono sentire la storia dell'Eremita!... Tu no? NON ME NE FOTTE UN CAZZO, SIEDITI E ASCOLTA! Era il lontano Ottembre del millentordici e mezzo, l'allegra combriccola musicale dei Finntroll si stava esibendo in una gara di scorregge, dopo aver mangiato fagioli. Fu porprio in quel momento, che inspiegabilmente, dalle chiappe del loro celeberrimo cantante, uscì il piccolo Eremita. Tutti lo guardavano incuriositi, avvicinandosi per annusarlo e verificare la sua provenienza; incuranti del fatto che il culo del cantante stesse sanguinando a dirotto.

File:Leonidapiccolo.png
Ecco il piccolo Eremita.

Il pargolo fu svezzato per alcuni giorni con puro latte di Platinette, che come tutti sappiamo, è molto nutriente e ricco di grassi; quindi venne abbandonato in una terra inospitale, dovre avrebbe dovuto imparare a sopravvivere e a cavarsela da solo... La Valle d'Aosta. Così, combattendo porci demoniaci, risolvendo enigmi impossibili e giocando a tris con le galline, l'Eremita passò la sua infanzia. Un bel giorno, lui e il suo fedele amico William Wallace, stavano passeggiando nei boschi; quando improvvisamente gli Inglesi decisero di attaccare con una manovra a sorpresa. I due compagni decisero di arraffare tutto quello che potevano: cibo, vino, una cornamusa, qualche altro strumento strampalato, Valeria Marini e dei vestiti, e fuggire sulle montagne. Con fretta e furia costruirono una grande fortificazione, pronti ad assorbire l'attacco inglese. Purtroppo però, l'invasione non ci fu mai; i due, dopo aver finito la quarta cassa di Sidro, scambiarono un venditore di tappeti Negro per un'emissario del Re, e per questo credettero di essere in pericolo. Wallace e l'Eremita vivono tutt'ora sulle montagne della Valle d'Aosta, dove si divertono a scrivere pezzi Folk Metal e a produrre una merdosa Birra Artigianale da vendere agli Gnomi.

Curiosità

  • L'Eremita, nonostante viva isolato sui monti, scopa più di te.
  • Esatto! Si scopa anche Tua madre.
  • Un giorno l'Eremita e Bud Spencer si sfidarono a chi mangiava più Fagioli. Entrambi si misero a dieta, dopo aver provocato il terremoto in Abruzzo.
  • Alcune scorregge dell'Eremita profumano di Menta.
  • L'Eremita ha costruito una Cornamusa a 5 bordoni. Poi l'ha usata come attaccapanni.
  • Lo strato di sporco sulla pelle dell'Eremita è paragonabile allo strato di trucco su Platinette.
  • Atlantide è scomparsa perchè è sprofondata nella barba dell'Eremita.
  • L'Eremita è un Ermafrodita, depone 1001,5 uova all'ora, che vengono tenute da parte per essere vendute al Mercato di Ivrea.
  • L'Eremita ha un pelo del Culo lungo circa 28 centimetri e mezzo.
  • L'Eremita si è rotto i coglioni di scrivere curiosità.

Contributi e Pagine Create

  • A breve.

Voci correlate