Resident Evil 3: Nemesis: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dalla forfora.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Riga 47: Riga 47:
*[[Maurizio Costanzo]] ha recentemente ammesso di aver posato come modello per il bellissimo Nemesis.
*[[Maurizio Costanzo]] ha recentemente ammesso di aver posato come modello per il bellissimo Nemesis.
*Tom Claincy's non ha nulla da dire a riguardo a questo gioco (o fors sì?)
*Tom Claincy's non ha nulla da dire a riguardo a questo gioco (o fors sì?)
*Tom si era offerto per primo alla produzione del gioco ma [[Mafia cinese|amici di amici]] lo hanno convinto a rinunciare.
*Tom si era offerto per primo alla produzione del gioco ma [[Mafia cinese|amici di amici]] lo hanno convinto a rinunciare. (voi non sapte niente, claro?)
*Qualcuno è riuscito a tradurre il titolo (bravissimissimo
*Qualcuno è riuscito a tradurre il titolo (bravissimissimo)
*Qualcun'altro ha tradotto il titolo, ha capito il significato del titolo e del gioco ma è morto d'infarto dopo che [[Mafia cinese|amici di amici]] sono andati a bussare al citofono di casa sua (io, non vi ho detto niente).
*Qualcun'altro ha tradotto il titolo, ha capito il significato del titolo e del gioco ma è morto d'infarto dopo che [[Mafia cinese|amici di amici]] sono andati a bussare al citofono di casa sua (io, non vi ho detto niente).



Versione delle 21:51, 29 ott 2008

« Questa stazione di polizia mi sembra di averla già vista »
(Giocatore)
« STARS »
(Nemesis)
« STARS »
(Nemesis)
« STARS »
(Nemesis)


Resident Evil 3 è il terzo capitolo della sconosciuta e poco famosa saga Horror-survival di Resident Evil. Si distacca dai capitoli precedenti per il gameplay innovativo, l'ambientazione originale e il sistema di gioco totalmente rivoluzionario.

Trama

Una tipica scena di gioco

Resident Evil 3 inizia con una grandissima figura di merda da parte della polizia, l’esercito ed i cittadini di rocco city, che vengono divorati vivi dai sosia di Mino Reitano (e questi si muovono moooooolto leeeeeeeeeeeentamente).

Ma andiamo oltre, il gioco ci vede pilotare quella grandissima gnocca di Jill Valentine, per gli amici Gilda, impiegata della S.T.A.R.S come fermacarte. ‘Sta gran fica, dopo essere scappata dalla magione del primo episodio scopre di averci preso gusto a sodomizzare i sosia di Mino Reitano, cosi decide di ripulire la città nella speranza di trovare una via di fuga e, perché no, approfittare della morte degli altri membri della S.T.A.R.S per ottenere una promozione. Ma Gilda non avrà vita facile, perché oltre ad i sosia di Reitano sarà inseguita da Nemesis, maniaco sessuale provvisto di cappotto deciso a profanare la verginità (????) della giovane.

Nel corso del gioco ci saranno incredibili rivelazioni. O forse no? Beh, non che importi comunque, probabilmente sarete troppo impegnati a fissare le tette di Gilda. Vabbè, comunque la bella Gilda, dopo aver nuclearizzato Nemesis e la città, fugge con l’elicottero con il suo grande amico Carlos, spagnolo che cerca di abbordarla per ottenere un permesso di soggiorno.


Personaggi

jill Valentine

Grande gnocca e membro della S.T.A.R.S. Gilda è un algida ragazza esperta nel uso del joystick, che usa per sodomizzare i sosia di Reitano.

Carlos

Per gli amici Carlito, spagnolo sprovvisto di permesso di soggiorno, inventa la scusa di essere un mercenario dell’Umbrella per non essere messo in galera, ma in realtà vuole solo farsi Jill.

Nemesis

   La stessa cosa ma di più: Nemesis.

S.T.A.R.S.

Mikhail, Brad e membri della S.T.A.R.S.

Naaa, ma davvero vi importa di loro?

Curiosità

  • Maurizio Costanzo ha recentemente ammesso di aver posato come modello per il bellissimo Nemesis.
  • Tom Claincy's non ha nulla da dire a riguardo a questo gioco (o fors sì?)
  • Tom si era offerto per primo alla produzione del gioco ma amici di amici lo hanno convinto a rinunciare. (voi non sapte niente, claro?)
  • Qualcuno è riuscito a tradurre il titolo (bravissimissimo)
  • Qualcun'altro ha tradotto il titolo, ha capito il significato del titolo e del gioco ma è morto d'infarto dopo che amici di amici sono andati a bussare al citofono di casa sua (io, non vi ho detto niente).

Voci Correlate

Preceduto da:
1999
Resident Evil 2 Succeduto da:
Teoricamente Resident Evil 4, ma i geni della Capcom ci hanno rifilato lo spin-off Resident Evil: Code Veronica