Discussioni utente:Cresh.

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché così ci tirava il culo. Il titolo corretto è
Qui Giace La Mia Pagina di Discussione
.


C'è qualcuno che crea pagine a ripetizione, vandalizza o spamma come non ci fosse un domani?
Segnalalo, e lo bannerò senza pietà.



Logo natalizio

Ciao Cresh! Abbiamo due loghi pronti, potresti metterli a rotazione?--

BigJack 00:30, dic 15, 2016 (CET)

Hello, buon anno! Sempre per la questione loghi: ho caricato un logo per l'addio al 2016 ma è ancora sotto quelli natalizi nonostante abbia già da ieri "commentato via" il relativo codice e richiesto l'approvazione a Wikia. Puoi farci qualcosa? A questo proposito, credo sia opportuno non usare più quei loghi a rotazione perché oltre a causare contrattempi come questo, quel .js suppongo che appesantisca/rallenti ulteriormente (anche se di poco) tutte le pagine del n.s. principale, e questo solo per avere 2-3 loghi che ai nostri lettori non so quanto possano interessare.-- WEDHRO B A 🗿? 15:10, gen 2, 2017 (CET)

L'ho cambiato ormai più di 30 ore fa e ancora risulta in attesa di revisione; puoi capire che questo è un problema quando si vuol cambiare il logo in tempi rapidi perché magari l'evento da celebrare è di breve durata, e sopportare questi contrattempi (a saperlo non avrei perso 3 ore a disegnare un logo per un evento ormai trascorso), del codice javascript in più, l'antiestetica comparsa dei loghi random in visibile ritardo su quello normale, e la necessità di modificare del codice per soli admin, soltanto per avere 2-3 loghi, quando invece chiunque potrebbe caricarne 1 e mandarlo online in pochi secondi senza rallentamenti ecc., mi fa pensare che il gioco non valga la candela.
Mi rendo conto che non ci puoi fare niente ora come ora, però se in futuro evitiamo di usare questo stratagemma più deleterio che utile è meglio, secondo me.-- WEDHRO B A 🗿? 17:16, gen 2, 2017 (CET)

Avevo salvato e, poco dopo, inviato la richiesta di revisione (c'ho messo un po' a capire cos'era). Dopo quella lunga attesa l'ho di nuovo modificato cancellando la parte dei loghi casuali invece di metterla in pausa tramite commenti, e stavolta la revisione è stata approvata in breve, non so dirti dopo quanto.-- WEDHRO B A 🗿? 16:27, gen 9, 2017 (CET)

Pensavo anch'io che dipendesse dalle feste, però a parte il fatto che i fornitori di servizi online devono essere attivi 24/7 se vogliono giocare a questo gioco (anzi, durante le feste devono lavorare di più perché la gente ha tempo da perdere su internet), il problema si è risolto in fretta al secondo tentativo che è stato fatto meno di 48 ore dopo. Forse non gli piaceva il modo in cui ho escluso quella parte di codice, non so, di JS non so nulla. Fatto sta che meno dobbiamo stare dietro i comodi di Wikia, meglio è, che poi è anche uno dei motivi per cui invece del loro forum, prossimamente "dumbed-down", preferirei usare le PD.-- WEDHRO B A 🗿? 17:31, gen 10, 2017 (CET)

Re:Tu...

Ma no, figliuolo, mi confonde con qualcun altro, sono certo di non essere mai stato su questo sito prima. Asd --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 21:52, gen 10, 2017 (CET)

MerdiaWiki

Cresh mi sai dare notizie sul fatto che non possiamo più modificare alcune pagine del ns MediaWiki? Questa dev'essere modificata. -- V E R P 8 9 18:25, feb 7, 2017 (CET)

Ma perché questa e altre sono su una blacklist e noi admin non possiamo modificarle? Tra l'altro, se non sbaglio, quella pagina è stata creata da Sanji. -- V E R P 8 9 19:10, feb 7, 2017 (CET)
Non dirmi che la richiesta va fatta in inglisc. -- V E R P 8 9 00:02, feb 8, 2017 (CET)

Hai già accolto nel tuo cuore Nostro Signore Gesù?

Come forse saprai già in Parlamento si sta votando per rendere il quorum più ordinato e umano (spesso richiede più voti di quanti utenti ci sono sul sito), e paradossalmente perché questa votazione passi deve a sua volta raggiungere il quorum, che è di ben 15 voti. Ci siamo quasi, ma solo perché sto rompendo il cazzo uno a uno agli utenti non del tutto morti. C'è tempo fino a domenica, come Poltrone & Sofà.-- WEDHRO B A 🗿? 13:58, feb 15, 2017 (CET)

BotOrfano

Da quanto non gli fai fare un giro? I dpl sono vuoti.--AutScrivi a Mente 23:15, feb 16, 2017 (CET)

Whitelist

Cresh ho fatto richiesta a Wikia per mettere questa pagina nella Whitelist. La risposta è stata uguale all'altra richiesta che ho fatto (creare una pagina Custom-ecc) che ovviamente in questo caso non funziona perché la pagina non è richiamata da nessuna parte. Ho come avuto l'impressione che lì a Fandomlandia non sappiano una beata fava di come rimettere una pagina nella Whitelist e in generale su come rimediare alle loro papalate. Mi sapresti aiutare tu? -- V E R P 8 9 13:06, mar 10, 2017 (CET)

In quest'altra pagina c'è supergiù il codice esatto. Poi ovviamente ci servirebbe sbloccata perché avrà bisogno di ritocchi nel corso del tempo. -- V E R P 8 9 20:08, mar 11, 2017 (CET)
La richiesta è #319269, immagino sia questo il codice. Comunque basterebbe sostituire al codice che c'è nella pagina MediaWiki:Shared-News box quello con scritto soltanto {{MediaWiki:Custom-Shared-News box}} così poi possiamo modificarlo in pace senza chiedere il permesso ogni volta. -- V E R P 8 9 14:05, mar 15, 2017 (CET)
Novità? -- V E R P 8 9 01:52, apr 6, 2017 (CEST)

Ma non ti vergogni?

Cos'era quel ban totalmente gratuito? Prendetelo --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 19:30, mar 14, 2017 (CET)

Tsk, ringrazia che non posso fare altrettanto. Farabrutto! (cit.) Prendetelo --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 12:28, mar 15, 2017 (CET)
Allora un bel ban per zurpone con la motivazione Tartarughe >>>>>>>>>> Gatti by Undead. Asd --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 00:24, mar 18, 2017 (CET)

E comunque...

Gatti >>>>>>>>>>>>>>>> Tartarughe. Lo ben so E adesso per piacere bannami il Lord qui sopra che ha osato scrivere il mio nick con l'iniziale minuscola. Tsk --Zurpne 19:25, mar 21, 2017 (CET)

Eccomi, giungo nuovamente!

Ciao Cresh! Tutto bene?

Ritorno nella tua discussione perché nonostante sia qui da più di un anno ho ancora molto da imparare.

Ho iniziato a dilettarmi con i fotomontaggi e così ho preparato un mio logo per Pasqua... Ora mi piacerebbe candidarlo come logo per quest'anno, hai idea come dovrei fare? (ps: ho già provato a vedere sul portale della grafica ma non ho ricavato nulla di buono) --Big Pig 23:28, mar 30, 2017 (CEST)

Non conoscevo questa pagina, ora potrò senza dubbio farne buon uso! Grazie!!--Big Pig 20:28, apr 4, 2017 (CEST)

MediaWiki:Shared-News box

Riguardo la recente modifica motivata come "requested", credo di capirne il senso ma ti dispiacerebbe farmi un riassuntino? Sai, non vorrei fare la figura del pirla qualora qualcuno dovesse farmi domande in merito.-- WEDHRO B A 🗿? 14:57, apr 12, 2017 (CEST)

Richiesta easy

  • Ciao Cresh. ho visto qui che hai la possibilità di spostare i file.

Mi servirebbe spostare questa immagine cambiandone il nome in LogoPasqua2017.png. Se puoi farlo mi fai un enorme favore. Grazie--Big Pig 13:06, apr 15, 2017 (CEST)

  • Eh vabbé dai xD--Big Pig 20:51, apr 18, 2017 (CEST)

Firma

Ciao, sto modificando le tue innumerevoli firme perché, e qui basisco, hai usato font che non tutti hanno e che non sono quindi "web safe". Sto aggiungendo alternative e purtroppo fra queste figura l'abominevole Comic Sans che è l'unico font sicuro che imita in qualche modo la scrittura a mano. Se ciò ti repelle, sostituiscilo con uno che trovi qui rispettando le maiuscole e mettendolo fra 'virgolette singole' se ci sono degli spazi nel nome.-- WEDHRO B A 🗿? 16:13, mag 28, 2017 (CEST)

« Il comic sans è il mio preferito »

Qui lo dico e qui lo nego, ancora qualche annetto e 'sto comic sans sarà rivalutato dai critici d'arte. Non tema per le eventuali mancanze comicsansiane da parte di noi trogloditi linuxiani ecc., da buon webmaster dilettante ho aggiunto le alternative universalmente disponibili suggerite da w3schools.-- WEDHRO B A 🗿? 14:54, mag 30, 2017 (CEST)

Mi hai bannato per gli unici 2 minuti che non ero sul sito per motivi fisiologici, complimenti per il tempismo!-- WEDHRO B A 🗿? 20:58, mag 30, 2017 (CEST)

Template FB

Ciao, se ti è possibile ci farebbe comodo che tu sguinzagliassi un bot per eliminare il Template:FB da tutte le pagine in cui si trova, essendo stato cancellato su richiesta del Tribunale. Chiedo a te perché gli altri nerd sono spariti e io ancora non so come funziona 'sta roba. Se non puoi, pazienza.-- WEDHRO B A 🗿? 18:33, giu 20, 2017 (CEST)

Meno male che Cresh. c'è. Un giorno imparerò anch'io a usare questi strumenti del Maligno, ma è un giorno molto lontano.-- WEDHRO B A 🗿? 17:53, giu 22, 2017 (CEST)

Re: Spaaaaaaaam

Anche io credo di non averti mai scritto prima perciò:

♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫
--Executive. 15:15, giu 22, 2017 (CEST)

You're back!

Salve, piccolo nerd. Vedo con piacere che girovaghi sul sito in questi giorni. Ti sei recluso in camera a guardarti Parasyte the Maxim, ammettilo. Comunque, si sente la mancanza di te e Anse. Spero che entrambi stiate bene. Visto che ci sono, sono costretto all'ingrato compito di avvisarti della votazione in Parlamento. Se ti va di votare o dire la tua , bene. Altrimenti, bene uguale. Non crolla il mondo se uno non è interessato/non se la sente. Ciao Ciao! -- Exodus 96 22:21, giu 22, 2017 (CEST)

Guarda, non mi ci fare pensare ... minchia se la disapprovo questa cosa dell'invecchiare Cry P.S grazie mille degli auguri Abbraccio -- Exodus 96 22:21, giu 27, 2017 (CEST)

Concorrenza

Guarda, gli auguro tutto il successo che merita, anzi, sono curioso di vedere che genere di roba partorisce quando non ci sono Nemici della Democrazia Anarchica a mettergli i bastoni fra le ruote; poi se si tira dietro qualcuno ha davvero bisogno di auguri, so per esperienza personale che è un incubo. Comunque per me i troll sono tutti uguali: non cagarseli è l'unica risposta. È proprio dargli nomignoli, parlare di loro e attuare complesse misure di controllo e punizione che gli ha fatto montare la testa, se non ce li si fosse cagati fin dal principio forse sarebbero rimasti a prendere la polvere nel dimenticatoio.-- WEDHRO B A 🗿? 17:58, lug 2, 2017 (CEST)

Be', certo che ci sono, ma cambia molto come li tratti: noi gli abbiamo dato da mangiare, una cuccia e anche un nome, ci mancano solo le vaccinazioni dal veterinario.-- WEDHRO B A 🗿? 18:06, lug 2, 2017 (CEST)

Tu. Sì, proprio tu

Quando torni dalle vacanze magari ti viene in mente che in questo sito hai lasciato un bot che sta arrugginendo nell'inattività. Ho del lavoro per lui: si tratta di cancellare, da tutte le PD utenti in cui è stato inserito, il {{Template:Vandalo}}, che è stato cancellato ormai da un po', ma che sta comunque creando problemi al DPL delle pagine da cancellare. Ciao! --Zurpne 11:36, ago 7, 2017 (CEST)

Intanto grazie per esserti fatto vivo. Io come al solito vado in ferie dall'1 settembre. Quando sarai pronto, procedi pure. --Zurpne 14:17, ago 11, 2017 (CEST)

Orsette lesbiche che traumatizzano i pampinelli

Occhio Cresh che i benpensanti stanno prendendo di mira un'immagine che hai caricato. Tsk --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 18:54, set 27, 2017 (CEST)

A dire il vero è un utente, capace anche di cancellare le immagini stando a quanto c'è scritto in cancellazioni.
« 18:05, set 27, 2017 127.0.0.1 (Discussione) ha cancellato la pagina File:Yuri Kuma Arashi - Protagoniste in scena lesbo.gif (Cancellata la vecchia revisione di 20170927160549!Yuri_Kuma_Arashi_-_Protagoniste_in_scena_lesbo.gif.: Violazione dei Termini di utilizzo di FANDOM) »

Boh, io credo che abbia semplicemente voluto vendicare il suo amichetto con cui si inculano a vicenda, poco tempo prima infatti un altro utente aveva ricaricato la vecchia versione di quell'immagine. --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 19:30, ott 2, 2017 (CEST)

L'ha fatto ancora. Fanculo, io chiedo il ban. --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 22:18, ott 3, 2017 (CEST)

Non è mica un anonimo, è un utente registrato. Davvero non ti dice niente quel numero? Asd Ah, ha nuovamente ripristinato la sua modifica, anche stavolta senza un accenno di spiegazione. --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 21:48, ott 6, 2017 (CEST)

Prego

Nel caso non l'abbia notato, sappi che ho aggiunto un nuovo filtro nell'AB che blocca i tentativi da parte di anonimi di svuotare le PD utente, visto che è altamente improbabile lo facciano per scopi non malevoli, quindi magari la protezione non serve più.-- WEDHRO B A 🗿? 19:08, ott 15, 2017 (CEST)

SOS

Cresh, quando hai tempo potresti darci una mano? Uno dei nosti "amici" di Wikia con una sola mossa ha fatto puttanate che hanno demolito mezzo sito. Tsk --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 17:42, feb 23, 2018 (CET)

Non so che intendi per "barra di navigazione", comunque la sidebar e la toolbar (altre barre non mi vengono in mente) a me funzionano come sempre su Opera, Firefox, e ci metto dentro anche Qupzilla. Se ti riferivi alla versione mobile ma non l'hai detto sei malvagio, comunque lì non ha funzionato mai.-- WEDHRO B A 🗿? 16:33, feb 24, 2018 (CET)

Ah, ok. No, non funziona. Quando è stata creata non c'ero ma suppongo sia l'ennesimo stratagemma tarocco che si rompe non appena qualcos'altro va storto. Un helper mi ha dato dei passi da seguire per adeguarci alle loro best practice, bisogna aspettare che passino la revisione poi vediamo se la cosa funziona o no. Comunque è uno strumento che su una parodia di Wikipedia non ci dovrebbe stare, a mio parere, anche perché sembra realizzato nei primi '2010...-- WEDHRO B A 🗿? 11:12, feb 26, 2018 (CET)

Ah, ecco, fa uso di quel cacchio di morphmaster (Madonna quanto lo odio), che è saltato insieme all'"alert"; non chiedermi perché, so 'na sega di JS. Sì, proporrei di eliminarlo perché oltre ad essere poco wikipedico rompe le palle a tutti con link che si trovano anche nella sidebar al solo scopo di dare qualche comodità ai pochi nerd che sanno come personalizzarlo. Solo che è inutile che propongo alcunché mentre sono attivi i miei odiatori di professione.-- WEDHRO B A 🗿? 11:35, feb 26, 2018 (CET)

In questa conversazione KockaAdmiralac mi ha spiegato tutti i passi da fare per mettere a posto il casino, quindi ora se tutto va bene è morto soltanto l'"alert", il resto dovrebbe funzionare.-- WEDHRO B A 🗿? 12:13, mar 1, 2018 (CET)

Come ho detto più volte a Koralecc. io di js non capisco una mazza scassata, e a giudicare dal fatto che le modifiche da Egli suggerite non hanno risolto nessun problema non è che puoi metterci le mani tu? -- WEDHRO B A 🗿? 17:30, mar 6, 2018 (CET)

Nonciexit

Salve, visto che oggi termina la votazione per il trasloco di Nonci ti rompo le palle in PD perché è forse la decisione più importante di sempre e voglio assicurarmi che non ti perdi la possibilità di votare.-- WEDHRO B A 🗿? 09:57, giu 17, 2018 (CEST)

Ti chiedo se gentilmente potresti darmi un aiuto con il codice usato su nonciclopedia! Onestamente so solo Il C sharp... Grazie in anticipo e buona giornata! Chivi1001disc 15:07, giu 28, 2018 (CEST)

La destra è il male

Maaaa... per curiosità: la colonna di destra con "attività recenti", "chat dal vivo" e altre inutilità si potrebbe rimuovere?--Isidoro Bubbola 19:51, giu 29, 2018 (CEST)

Oppure potresti semplicemente toccare qualche bella feature. Ma non saprei, non tanti utenti vanno sullo Special:Chat, inoltre non so neanche se Cresh. sia ancora attivo su questa wiki. :-/--ΠλVƋX {disc} 20:30, giu 29, 2018 (CEST)
Cresh. è un helper, deve essere attivo. -Anonimo

Codici, codici e codici...

Ora seriamente, questo è un bug che è successo su molte pagine su questa wiki. Ti invito a leggere questa thread postata nella wiki della community. Spero che tu riesca a leggere questo messaggio se sei ancora attivo su questa wiki. In quanto però io so che sei anche un helper, quindi dovresti essere attivo anche qui, ma io non obbligo a nessuno.Proprio così Altrimenti se non rispondi, dovrò prendermi l'alternativa di chiedere a leviathan o a quel nuovo helper che a mala pena conosco. Altrimenti mi prenderò la briga di andare su Speciale:Contact. Saluti. Ciao!--ΠλVƋX {disc} 21:37, lug 3, 2018 (CEST)

Bella Cre'

Ecco a voi il riassunto delle puntate precedenti:

  • È stato approvato il trasferimento sul server di Carlb, il patron del mondo Uncy indipendente, presso l'indirizzo nonciclopedia.org (ovvero la stessa cosa che era stata approvata nel 2011 e poi, chissà perché, mai più fatta).
  • Il nuovo sito in realtà è vuoto perché sto aspettando che Egli aggiorni MediaWiki e installi le vagonate di estensioni che ci servono.
  • Molto probabilmente il nuovo sito manterrà tutti gli articoli e forse le immagini. Le utenze ripartiranno da zero però se uno si registra con lo stesso nickname che ha qui gli risulteranno almeno i contributi.
  • Invece la struttura burocratica sarà stravolta completamente per farla pari pari a quella di Wikipedia; nei miei piani partiremmo solo con la "Costituzione" e con le procedure decisionali, le altre regole verranno aggiunte un po' alla volta in modo da farci l'abitudine con calma. In realtà la votazione per questa cosa è ancora in corso, ma siccome hanno votato contro solo i pochi utenti che erano contrari al trasferimento, direi che me ne posso impippare.
  • Questo sito qui su Fandom, invece, cambierà identità, ovvero nuovo nome e logo e via ogni riferimento nonci-inside; la natura di questi cambiamenti dipende dalla nuova identità, la votazione è ancora in corso, comunque a parte gli articoli tutto il resto sarà davvero stravolto. Inoltre sarà impedito agli anonimi di modificare.
  • Avevo chiesto all'utenza se voleva annullare tutte le mie riforme per tornare alla situazione pre-2016, ma la votazione è andata deserta.
  • Ora sono Amministratore e Burocrate Unico, figlio di Dnepr e God Emperor cosmico.

A proposito di votazioni in Parlamento, dacci un colpo pure tu.-- WEDHRO B A 🗿? 19:08, lug 10, 2018 (CEST)

Se fossi il nuovo Pistacchio vi dovreste preoccupare sì perché il settimo giorno mi riposerei per il resto della mia vita -- WEDHRO B A 🗿? 19:26, lug 10, 2018 (CEST)

Tra tandizzimi ads e so much ads

Tra tantizzimi ads end so much oder ads, dopo che tu ti sei strappogato sulla PD di Wedhro, sappi che avrei domande da farti. So che questa wiki si rinominerà e molti (te incluso) se ne andranno su .org (che sempre meglio di .miraheze per come la pensi) a ogni modo tu sei stato il primo utente che ho incontrato su questo sito che poi avevo iniziato da anonimo ma non ricordo un cazzo vabbeh tu Cresh. mi piaci, mi piacevi e mi piaci ancor tuttorra apparte che non sono gay ma dovrei scrivere un po più seriamente ora basta. Perciò io ti chiedo rimarrai ancora attivo su questa wiki per prevenire vandalismi inoltre per quanto ne sappia tu sei anche un helper perciò rimarrai ancora su wikia giusto? Ti voglio solo chiedere queste cose e comunque grazie per avermi risposto alla thread in quanto questo bug inizia a rompere ancora i cazzi. Cordiali saluti. :-)--ΠλVƋX {disc} 14:33, lug 11, 2018 (CEST)

DIFENDI L'ITALIA E CONTRIBUISCI A LIBERARE IL NOSTRO GRANDE PAESE DAGLI SINISTRONZI TESSERANDOTI A FRATELLI D'ITALIA !

Contributo che varia da 10 a 500€ a seconda dell'incarico che vuoi sostenere nel nostro partito.

Per ulteriori informazioni consultare https://www.fratelli-italia.it/tesseramento/