Nintendo DS: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che libera la gola e calma la tosse.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
m (Annullata la modifica 940815 di 79.52.52.102 (discussione))
Riga 39: Riga 39:
* Giulia passione e basta (vietato ai minori).
* Giulia passione e basta (vietato ai minori).
* Giulia passione imprenditore (come la seconda).
* Giulia passione imprenditore (come la seconda).
* Super Mario 69 (vietato ai minori).
* Super Mario 64.
* GTA teletubbielandia wars.
* GTA teletubbielandia wars.
* The legend of Hitler: the third raich.
* The legend of Hitler: the third raich.
* Brain training (attenzione! Può causare traumi celebrali!) .
* Brain training (attenzione! Può causare traumi celebrali!) .
* Giulia passione: Acchiappali tutti! (vietato ai minori)
* Giulia passione: Acchiappali tutti!

* pokemon marrone diarrea


{{Nintendos}}
{{Nintendos}}

Versione delle 10:11, 28 giu 2009

Template:Nintendo/Stile shigeru

'
videogioco
Titolo originale{{{nome originale}}}
« Il Nintendo DS non è diventato una commercialata »
(Nessuno su Nintendo DS.)
File:Prints money.gif
La funzionalità più apprezzata del Nintendo DS

Il Nintendo DS (Doppia Sodomia) è l'ultima macchina progettata da Mamma Nintendo per distruggere gli Stati Uniti e l'Europa, trasformando tutti i la popolazione, giovani e vecchi, in zombie decerebrati.

Funzionalità di base

Risucchio del cervello

Un bambino di otto anni che è stato a contatto con il Nintendo DS per cinque minuti

Essa è capace di succhiare il cervello attraverso quello che sembrerebbe un semplice microfono, gli esperti ritengono che il cosiddetto "caso Raccoon City" sia avvenuto (casualmente, dice Miyamoto) proprio il giorno del lancio della console nella città di Raccoon. Il più grande effetto collaterale ufficialmente riconosciuto dovuto all'utilizzo di questa diabolica apparecchiatura, è l'irrefrenabile voglia di abusare dello smiley XD (nome scientifico: icsdì) in una qualsiasi chat. Il pluripremiato ricercatore dell'università di Oxford, Dott. Cash Spitty, ha recentemente trovato la cura alla sindrome dell'icsdì (piuttosto frequente ai giorni d'oggi), che consiste nel posizionamento degli organi genitali del soggetto sulla console aperta, con una seguente repentina chiusura della console stessa accompagnando il gesto con la frase di rito: "LO DICI ANCORA ICSDÌ STRONZO? EH? LO DICI ANCORA?". Purtroppo questa procedura non ha effetto sui soggetti di sesso femminile, per i quali l'unica soluzione possibile è ancora la pena di morte.

Effetti collaterali

Si sono già registrati casi di zombismo da Nintendo DS in Europa, in particolare in Italia, molti bambini sono impazziti e parlano da soli ripetendo ad alta voce i comandi da dare al cagnolino del gioco "Nintendogs". Il problema si aggrava quando l'inconsueto comportamento si espande a tutte le persone che entrano in contatto col soggetto afflitto, e ci si ritrova pertanto soggetti sedicenni che incitano il loro professore a dargli la zampa durante l'interrogazione chiamandolo insistentemente "Fuffi".

Tecnologicamente all'avanscoperta

Un'innovativa funzionalità di gioco è fornita dal "touch screen", progettato dai più eminenti scienziati giapponesi per fornire un'esperienza di gioco più profonda, ma usato da nerd e otaku come surrogato alla masturbazione, consentendogli di strofinarsi virtualmente sull'ultima immagine di Deana Troy o di Hanon Hosho. Ci si chiede come mai questa ampiamente sfruttata funzione non sia ancora stata applicata al Nintendo Wii (altra nota arma di distruzione di massa), con la quale basterebbe posizionare il joystick in mezzo alle gambe per avere un'esperienza di gioco piuttosto originale. L'intrigante feature costituita dal touch screen rende peraltro il Nintendo DS una console approvata dai pedofili di tutto il mondo, che così potranno educare i bambini alla purezza dei loro ideali sessuali. Per venire incontro alle esigenze dei minorenni e dei pedofili, il DS viene fornita equipaggiata col software "Pictochat": un sistema di adescamento wireless che consente ai pedofili di tutto il mondo, in collaborazione coi punti di accesso Wi-Fi offerti da molti McDonalds compiacenti, di educare le giovani generazioni all'esperienza di adescamento sessuale mediante MSN.

Funzionalità avanzate

  1. Ci si può giocare, solo che i giochi normalmente incitano al razzismo e al satanismo. Per esempio nelle ultime versioni di Pokémon Pirla e Demente, sei un nazista che deve riacchiappare tutti i Pokémon fuggiti da un campo di concentramento al grido di “Acchiappali Tutti!!”.
  2. Può diventare un buonissimo panino al salame! Basta inserire una fetta di salame tra i due schermi e il gioco è fatto!!
  3. Il pratico touch screen ha dato la possibilità di sviluppare numerosissimi titoli hentai interattivi, anche adatti ai più piccoli (vedasi "Pimpa e le pompe").
  4. Se gli dai fuoco puoi buttarlo nei circoli dei partiti di destra... (naturalmente ricordiamoci che vuol dire Ds).
  5. La possibilità di collegarsi in rete e non fare niente!! Troppo bello!!
  6. In caso di necessità può trasformarsi in arma contundente.
  7. Infine se ci credi fermamente diventa anche un telefono... ma solo se ci credi fermamente...

Curiosità

  • Pare che DS sia la sigla di Dio Serpente.
  • La Nintendo è convinta che sia possibile usare il pene al posto della penna, ricordandosi però, dopo aver finito di giocare, di non richiudere subito la console.
  • Il Nintendo DS può essere smontato e riassemblato in modo diverso dalla forma base, per dare vita alla Bomba fine di mondo.
  • Presto usciranno i modelli Nintendo PD, Nintendo AN e Nintendo Lega con incluso un Pokèmon Demente o un Pokèmon Pirla, a scelta!

I giochi più venduti

  • Giulia passione camionista.
  • Giulia passione mafiosa.
  • Giulia passione e basta (vietato ai minori).
  • Giulia passione imprenditore (come la seconda).
  • Super Mario 64.
  • GTA teletubbielandia wars.
  • The legend of Hitler: the third raich.
  • Brain training (attenzione! Può causare traumi celebrali!) .
  • Giulia passione: Acchiappali tutti!