Discussioni utente:Nonciclopediatra: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 190: Riga 190:


Piantala di insultare, minacciare di ban e simili i nuovi utenti, altrimenti il ban lo danno a te.--{{utente:CaPRO/firma}} 14:38, dic 21, 2010 (CET)
Piantala di insultare, minacciare di ban e simili i nuovi utenti, altrimenti il ban lo danno a te.--{{utente:CaPRO/firma}} 14:38, dic 21, 2010 (CET)

== Piccola lezione ==

Allora, ti dco un paio di cosette:
#Sappi che non sempre tutti sanno fare tutto alla perfezione, quindi appena un nabbo o un utente non registrato fa qualche cazzata tu non devi fare lo psicopatico minacciandolo di ban, altrimenti si spaventa ed incomincia a dire che siamo dei "PEZZI DI MERDA BRUTTI FIGLI DI PUTTANA STRONZI VERGOGNA VERGOGOGNA VERGOGNA ecc..." e poi viene bannato ad libitum.
#Un articolo, anche se fa schifo, il più schifo dello schifo dal ridere, va sempre sotto scadenza, per fare in modo di dare 7 giorni all'utente che lo ha creato per migliorarlo. I template cancellazione, vanno solo se gli articoli violano le linee guida ma che sono state partorite con impegno e {{Citnec|molta fatica}}. Questi articoli vanno a finire poi in tribunale e verranno <s>cancellati senza pietà</s> giudicati dagli utenti. Il template Accusa va invece nelle pagine che violano al 100% le linee guida e che sono stati fatte per offendere admin o celebrità o utenti o altre cose. Se invece sono creati alla cazzo di cane ma l'utente che l'ha partorito voleva solo contribuire coem fanno tutti va il template scadenza. Ricapitolando:
Template scadenza: articoli creati da utenti anonimi o nabbi che avevano intenzione di contribuire ma non sanno proprio come fare e creano questi articoli fatti ad minchiam
<br>Template cancellazione: articoli di offesa a qualsiasi cosa o creati non a fini umoristici
<br>Template Accusa: articoli creati con impegno da utenti gia abbastanza esperti ma che violano alcune linee guida e che finiranno in tribunale in attessa della <s>cancellazione senza pietà</s> verdetto finale.
<br>Vedi [[Template:Accusa]], [[Template:Cancellazione]]
, [[Template:Scadenza]], [[Linee guida]]. <br>Permettimi un ''soso'': {{-soso}}
<br>--{{Utente:Se la merda fosse oro....../firma}} 17:26, dic 21, 2010 (CET){{VF|1620556}}

Versione delle 18:26, 21 dic 2010

Benvenuti giovani merde! Io sono la cura di tutti i mali, non ho bisogno di Babby l'Orsetto!--Nonciclopediatra 02:13, nov 22, 2010 (CET)

Ora

Vai su: preferenze >> data e ora >> scegli "Europa/Rome" nel fuso. --Zaza; (eh?) 01:34, nov 30, 2010 (CET)

Bravo, diventerai il mio colletto bianco preferito, lo sento. --Zaza; (eh?) 18:08, nov 30, 2010 (CET)

Se siete niubbi andate qui.

Categoria:Dittatori

E tu mi sa che devi darti una calmata ed evitare di atteggiarti a paladino del sito quando non sai neanche distinguere una modifica in buona fede da un vandalismo. Non mi fido del tuo parere, vorrei sapere che ne pensa qualcuno più esperto.--93.34.150.235 16:39, nov 30, 2010 (CET)

E perché no, visto che tutti lo accusano di essere tale? Hai controllato quanti risultati vengono fuori cercando "Berlusconi dittatore" su Google? La stessa pagina di Nonciclopedia non fa che ribadire che sia un despota.--93.34.150.235 16:50, nov 30, 2010 (CET) {{}} P.S Sei un utente esperto e manco ti firmi? :-)--93.34.150.235 16:51, nov 30, 2010 (CET)

Diario di Marco Masini

L'anonimo è l'autore della pagina. In ogni caso sono d'accordo con lui, la tua aggiunta era stupida. --nevermindfc(non ho visto niente) 10:34, dic 2, 2010 (CET) Se siete vandali o rosikoni andate qui.

Curiosità

Ho letto nella discussione di un anonimo: gli hai detto che questo è il tuo sesto account. In che senso, se posso sapere?--[[Alla Genuzzodiscussione]] 14:39, dic 2, 2010 (CET) Se siete delle belle gnocche con grandi tette restate pure. Sei qui da una settimana, probabilmente sei davvero inesperto. Annulli modifiche ad articoli in costruzione, scrivi dopo la tua firma Il dottore invece di personalizzarla, non credo che tu possa andare in giro per le discussioni a minacciare gente che fa modifiche, probabilmente in buona fede. Ti suggerisco di essere più gentile con gli utenti e non di meno con gli anonimi.--[[Alla Genuzzodiscussione]] 18:22, dic 2, 2010 (CET)

Si, metti sempre in cancellazione gli articoli privi di contenuto creati da meno di 7 giorni, come quello.--[[Alla Genuzzodiscussione]] 18:45, dic 3, 2010 (CET)

Firma Sbrillucicosa e dintorni

Visto che me l'hai chiesto senza minacciarmi di morte (per ora) eccoti qui la firma: per evitare vari cazzi, casini e buffole varie ti spiegherò come fare per poterla utilizzare: crea la pagina Utente:Nonciclopediatra/firma e incolla il codice che trovi facendo "Modifica/Vandalizza" sulla pagina che ti avevo linkato all'inizio (sandbox1). Dopodiché crea una seconda pagina, Utente:Nonciclopediatra/firma1, e scrivici dentro {{Utente:Nonciclopediatra/firma}}, dopodiché salva e apri le tue preferenze, e nella scheda Profilo utente, nel campo Soprannome (nickname) inserisci {{subst:Utente:Nonciclopediatra/firma1}}. Metti il segno di spunta a "Interpreta i comandi wiki nella firma (senza collegamento automatico)", salva le preferenze e avrai la tua personalissima super-mega-giga-sbrilluccicosa firma! Asd Ah, dimenticavo: --Spirit Sart 00:02, dic 4, 2010 (CET)

Non c'è di che!11!!!11pstalpesto1!11--Spirit Sart 00:19, dic 4, 2010 (CET)
Strano, ma al 90% direi che è colpa di Wikia.--Spirit Sart 03:34, dic 4, 2010 (CET)
Non dare da mangiare ai troll!
Divertiti pure, ma non ingozzare i troll (piuttosto offri da bere ai nonciclopediani). Un troll grasso non piace a nessuno: puzza, suda, bestemmia e costa una fortuna in beveroni dimagranti.
Proprio come te, solo che in aggiunta insulta e infastidisce senza accettare discussioni.
Non cadere nella sua trappola: fai l'Indiana Jones e limitati ad ignorarlo. Rispondere al flame porta solo al bruciacchiamento dei peli del tuo criceto, e tu non vuoi questo, vero?

Vandalo trollino

Ciao e non ti preoccupare per l'ora, tanto se non sono al pc i messaggi non li posso vedere. Intanto hai fatto bene con il vandalo, ma 2 appunti, se permetti:

  1. ) Non scrivere nelle discussioni dei nuovi utenti "Sverginata la discussione". Limitati al benvenuto.
  2. ) Non interagire affatto con i troll. Appena capisci che sono troll non parlarci più, limitati a annullare e se sono ostinati (più modifiche alla stessa pagina) lascia perdere, limita a segnalarli. Annulla tutto una volta bannato.
  3. ) Non posso fare io, non sono un admin Asd

Ciap.--[[Alla Genuzzodiscussione]] 10:33, dic 4, 2010 (CET)

Firma

Ciao Nonci, volevo segnalarti che la tua firma ha qualche problema, nella pagina di segnalazione non appare anche se nella cronologia si può vedere che hai firmato. Sì --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 11:03, dic 4, 2010 (CET)

Guarda, è meglio se non faccio nulla che di firme ne capisco quanto te. Asd Meglio lasciar fare agli admin in questi casi. Sì --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 11:32, dic 4, 2010 (CET)

Re

Ma funziona! --

Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

15:51, dic 4, 2010 (CET)ver Perchè sei un PIRLA! PrendeteloAsd Quando inserisci il template "banna", tu devi scrivere {{Banna|lollloollol|motivo=mi va e basta|{{Utente:Nonciclopediatra/firma}}}} ma devi scrivere {{Banna|lollloollol|motivo=mi va e basta|FIRMA=(non in maiuscolo, l'ho messo io in maiuscolo per farti capire){{Utente:Nonciclopediatra/firma}}}}--

Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

16:00, dic 4, 2010 (CET)ver Se ti serve qualcos'altro, non vergognarti perchè io non ti diro "ma che nabbo che sei perchè ti devo sempre spiegare tutto?" Dato che la mia posizione sociale non me lo permette. Asd!!!!! --

Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

16:07, dic 4, 2010 (CET)ver

Ok ok non c'è bisogno di insultare!! Accidenti comunque grazie per l'avviso!! ricorda! siamo tutti fratelli!!--Rico96"® leggere attentamente il foglietto illustrativo 18:37, dic 4, 2010 (CET)


Anche con te! nabbazzo... :-P--Rico96"® leggere attentamente il foglietto illustrativo 16:23, dic 5, 2010 (CET)

Ehi

Finiscila di spammare con Rico96 altrimenti potresti essere bannato. Dato che mi stai simpatico, ti do un consiglio: prima mi devi dire che browser usi. --

Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

16:45, dic 5, 2010 (CET)ver Quindi riesci a visualizzare la mia pagina discussione gialla e marrone? (domanda retorica) --

Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

16:51, dic 5, 2010 (CET)ver

Chi c'è c'è, chi non c'è non c'è

Rotfl, eeeeee ti ha SPENTOOO!


Tanti saluti--93.34.204.106 17:43, dic 5, 2010 (CET)

Darla vinta ad un anonimo? Siamo in guerra con gli anonimi? Ma tu quanti anni hai?--eeeeee disc 17:50, dic 5, 2010 (CET)ver

Ti ha risposto male perché aveva ragione e tu gli annullavi la modifica. --eeeeee disc 17:58, dic 5, 2010 (CET)ver

FIRMA

Grazie per l'aiuto, ho seguito la Guida per creare una firma, ma non riesco a inserire i comandi wiki! come faccio?

Re

Be', quando hai finito, vai in pagina principale, in alto a destra c'è un elenco di link. Tu selezioni quello dove dice crea una nuova voce. Dopodichè crei la voce in questione e copi-incolli il tutto dalla Sandbox alla voce creata ed infine (se non l'hai gia fatto nella Sandbox) inserisci le categorie. Per un elenco delle categorie per gli artcoli vai qua.Sì. Attento però a creare articoli umoristici, altrimenti verrà messo in scadenza! --

Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

14:37, dic 6, 2010 (CET)ver

Re:Egocentrismo

Be', l'inizio non è male, ma ci devi lavorare sopra, perchè ci sono alcuni BTA e battute che non fanno ridere Sì --

Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

14:46, dic 9, 2010 (CET)ver

BTA = battute tra amici, ed è una forma di "battuta" che fa ridere solo il suo autore o i suoi amici sconosciuti.

Esempio: Piero è uno stronzo. (chi cazzo è sto Piero? Mah...) Anche alle immagini si possono applicare cancellazioni di BTA quando raffigurano paesini sperduti o persone appunto conosciute solo dall'autore o da i suoi amici. Comunque nel tuo caso ce nè 1 o 2, non mi ricordo bene. Se vuoi scrivere articoli fantastici, però, rivolgiti a Balestra, lui è un grande articolista, saprà spiegarti meglio. Oppure puoi rivolgerti a Deku, che ha scritto un numero di articoli pari al mio Q.I. (sui 100 articoli, o anche di più) Sì --

Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

15:29, dic 9, 2010 (CET)ver

Template Avvertimento

Ciao Ciccio. Questa: http://nonciclopedia.wikia.com/index.php?title=Discussioni_utente:79.30.68.196&redirect=no, credo proprio sia la pagina di discussione del mio IP, dal momento che ho fatto una modifica da anonima nella mia sand senza accorgermene. Solo a titolo informativo. Baci! --Helena.Hapax 18:40, dic 9, 2010 (CET)

-.-

Quando hai scritto nel template banna, ti sei fatto scappare una parentesi quadra di troppo ed hai incasinato tutto. Attento... --

Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

19:25, dic 9, 2010 (CET)ver Dio cristo.....dunque: le faccine non sono altro che dei template, quindi avrai bisogn delle parentesi graffe e dell linea all'inizio, così: {{- }}. In quello spazio che ho lasciato bisogna immettere un codice che darà magicamente vita all'emoticons. Ci sono svariati codici e li trovi qua. Per esempio se scrivo {{-asd}} otterrò Asd; se scrivo {{-esd}} Arrow Hehe...; se scrivo {{-arrow}} otterrò Arrow Capit'? --

Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

19:39, dic 9, 2010 (CET)ver

Consiglio

Ti do un consiglio valido anche per il futuro, non trollare come hai fatto qui. Questi comportamenti non sono molto ben accetti No--Falling Dwn. 14:27, dic 10, 2010 (CET)

Re:Vandalo

Eh, magari, non ho questo genere di poteri, purtroppo. Asd --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 02:41, dic 11, 2010 (CET)

Facebook?

E che cos'è?

Fisica in God of War

La forma non sembrava un granché nemmeno a me, però sul contenuto non saprei dirti perché non so niente di God of War. La cosa migliore è spiegare all'autore di scrivere in modo più impersonale. Buona domenica anche a te. --nevermindfc(non ho visto niente) 12:42, dic 12, 2010 (CET)

Ma dove vivi?

Guarda che esiste gia la pagina sull' horroscopo dunque... --

Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

17:52, dic 12, 2010 (CET)ver Ah, su facebook! Be', parlane con uno dei 7 capi supremi di nonciclopedia o con qualcuno più esperto di me, tipo puzza87 o Big Jack Sì --

Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

17:54, dic 12, 2010 (CET)ver Veramente Nevermindfc ti deve ancora rispondere. Non raccontare bale! Prendetelo. Comunque io non sono molto esperto di feisbuc, ti ho detto di chiedere a qualcun'altro. Sì --

Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

18:03, dic 12, 2010 (CET)ver Lui non è admin, pirla! Prendetelo --

Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

18:12, dic 12, 2010 (CET)ver

Parlane sul forum, c'è un topic apposta. --nevermindfc(non ho visto niente) 19:16, dic 12, 2010 (CET)

Be', per fare una skin CSS devi lavorare con codici molto complicati, sul web ci sono ottime guide ai CSS. Puoi leggerne una. Comunque, io posso costruirti su i codici, ma se vuoi inserire un'immagine come logo o nel box di ricerca, io non ne sono capace. Puoi chiedere a lui, in questo caso. Sì Però, se ti riferisci ad un'intestazione o ad una "scheda" nella Pagina discussione (come nella mia PD o in quella di Zazzà) allora posso fartene tranquillamente una io, o comunque è una cosa semplice e la puoi fare anche te. Sì--

Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

14:32, dic 15, 2010 (CET)ver Mmm...sembra una cosa pittosto complicata, secondo me ti conviene chiedere in giro...Sì --

Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

18:32, dic 15, 2010 (CET)ver

Sì Però la mia accusa è assai mooolto più appropriata all'articolo Asd ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 21:50, dic 16, 2010 (CET)
Noto che gliel'hai già detto in discussione, ma bastava la cancellazione Sì----Chiavettomane (?) (!!) (#) 22:04, dic 16, 2010 (CET)

Giggi Dag

Cazzo, ma sei un genio! Senza la tua preziosa dritta non ci sarei mai arrivato da solo...
PS: Nel caso non l'avessi capito, la mia è ironia.--Maestro venerabile 17:40, dic 17, 2010 (CET)

La tua perspicacia mi sbalordisce Sì: hai provato a cliccare il link blu del messaggio di sopra?--Maestro venerabile 18:06, dic 17, 2010 (CET)

FB

Grazie dell'offerta, ma credo proprio che rifiuterò: già riesco poco a portare a termine i miei vari compiti qui sul sito, figuriamoci se dovessi anche essere coresponsabile di un progetto parallelo! Mi spiace, non potrò esserti utile. A presto, ciao!--Sabaku no Amn the BerserkGenius at work 11:14, dic 18, 2010 (CET)ver

Caspio, va bene! Ma non puoi contattarlo tu dal sito? Nabbastro!--Sabaku no Rorona Zoro the BerserkTecnica a tre spade! 22:43, dic 18, 2010 (CET)

Ma, ma, ma...

... Ma come, anche tu un vandalo personale? !!!!! Com'è che solo io non ne ho avuto ancora uno? Tsk --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 10:33, dic 19, 2010 (CET)

Thank you

Grazie per avere coretto l'errore i battitura. E complimenti per il vandalo!! Cin-cin! Questo vale come minimo 20 punti in più al test Proprio così --

Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

12:00, dic 19, 2010 (CET)ver Lo ben so --

Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

12:13, dic 19, 2010 (CET)ver

Votazioni

Salute, oscuro. Cosa intendi per "votare"? Articolo della settimana, walk of shame? Dunque: in Ads votano anche i più niubbi, in walk of shame puoi votare se hai 50 contributi e un mese di anzianità, stessa cosa per il tribunale. Quindi con 305 contributi non hai problemi. "patpat" --BlackOut(Sieg Heil!) 01:27, dic 20, 2010 (CET)

-.-

Forse nell'articolo chissàquando non hai visto il template "incostruzione" in fondo alla pagina...Tsk "patpat" --

Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

16:57, dic 20, 2010 (CET)ver Ma che cazzo c'entra! Basta che ci sia, a noi per quanto ci riguarda puo anche stare fuori dalle reti web, basta che ci sia. Sì --

Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

17:03, dic 20, 2010 (CET)ver Hai fatto un buon lavoro[citazione necessaria] finora Sì. --

Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

18:11, dic 20, 2010 (CET)ver Allora sarà l'apocalisse FERMOSI. Non sai quanta gente si suiciderà per colpa tua Splush... Asd.--

Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

18:21, dic 20, 2010 (CET)ver Ti consiglio di fare l'admin RotflRotflRotflRotfl. Cosa te piacerebbe fa'? --

Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

18:27, dic 20, 2010 (CET)ver Si ma a quale task force ti piacerebbe partecipare? Magari ti posso dare qualche consiglio Sì. --

Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

18:39, dic 20, 2010 (CET)ver Be', puoi provare a far domanda qua Sì. --

Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

18:58, dic 20, 2010 (CET)ver E adesso prega che la tua anima non finisca nell'antro oscuro strappa-vitesociali Ghostrider --

Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

19:19, dic 20, 2010 (CET)ver Asd --

Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

19:26, dic 20, 2010 (CET)ver

Protezione pagina utente

Figurati, nel caso avessi altre pagine personali (non so tipo firma, ecc...) che pensi vadano protette (anche per prevenire vandalismi, tanto è roba tua) segnalalo pure. Ciao! --Pfenner [To Serve and Protect] 19:06, dic 20, 2010 (CET)ver

Pezzo di merda

Se ti becco un'altra volta insultare un nuovo utente, ti fai una vakkanza lontano da Nonciclopedia. E non mettere cancellazione a cazzo, si usa solo su vandalismi e articoli che violano le linee guida. Usa Scadenza --! Puzza87 ( Faites vos jeux ) 19:50, dic 20, 2010 (CET)ver

Meglio così. Il consiglio sui template però resta. E togli tutti sti cazzo di Alert. --! Puzza87 ( Faites vos jeux ) 20:38, dic 20, 2010 (CET)veredere dopo quanto tempo

Heheh volevo vedere dopo quanto un vandalismo veniva corretto

Complimenti sei velocissimo a correggere i vandalismi!!! :) comunque sia non lo faccio più e chiedo scusa alla community :) Era solo per prova... Buona Giornata!--93.40.105.42 13:24, dic 21, 2010 (CET)

Ma chi cazzo ti credi?

Piantala di insultare, minacciare di ban e simili i nuovi utenti, altrimenti il ban lo danno a te.--CaPRO 14:38, dic 21, 2010 (CET)

Piccola lezione

Allora, ti dco un paio di cosette:

  1. Sappi che non sempre tutti sanno fare tutto alla perfezione, quindi appena un nabbo o un utente non registrato fa qualche cazzata tu non devi fare lo psicopatico minacciandolo di ban, altrimenti si spaventa ed incomincia a dire che siamo dei "PEZZI DI MERDA BRUTTI FIGLI DI PUTTANA STRONZI VERGOGNA VERGOGOGNA VERGOGNA ecc..." e poi viene bannato ad libitum.
  2. Un articolo, anche se fa schifo, il più schifo dello schifo dal ridere, va sempre sotto scadenza, per fare in modo di dare 7 giorni all'utente che lo ha creato per migliorarlo. I template cancellazione, vanno solo se gli articoli violano le linee guida ma che sono state partorite con impegno e molta fatica[citazione necessaria]. Questi articoli vanno a finire poi in tribunale e verranno cancellati senza pietà giudicati dagli utenti. Il template Accusa va invece nelle pagine che violano al 100% le linee guida e che sono stati fatte per offendere admin o celebrità o utenti o altre cose. Se invece sono creati alla cazzo di cane ma l'utente che l'ha partorito voleva solo contribuire coem fanno tutti va il template scadenza. Ricapitolando:

Template scadenza: articoli creati da utenti anonimi o nabbi che avevano intenzione di contribuire ma non sanno proprio come fare e creano questi articoli fatti ad minchiam
Template cancellazione: articoli di offesa a qualsiasi cosa o creati non a fini umoristici
Template Accusa: articoli creati con impegno da utenti gia abbastanza esperti ma che violano alcune linee guida e che finiranno in tribunale in attessa della cancellazione senza pietà verdetto finale.
Vedi Template:Accusa, Template:Cancellazione , Template:Scadenza, Linee guida.
Permettimi un soso: Lo ben so


--

Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

17:26, dic 21, 2010 (CET)ver