Discussioni aiuto:Aiuto/Archivio/1

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Admin?

Ma cos'è un Admin?? Caia 10:24, 27 giu 2007 (UTC)

Uno che può spostare le tue domande dov'è più opportuno e che può prenderti a calci in culo senza che tu abbia diritto di replica. --Zaza; (eh?) 11:17, 27 giu 2007 (UTC)
Un tipico fascista (no admin, non mandarmi una folgore divina noooooooooooooo)

sarò rincoglionito ma non riesco a trovare il modo di mettere immagini su una pagina ç_ç --Ganon3force 02:27, 27 lug 2007 (UTC)

Colui che deve gestire Nonciclopedia; può bannare all'istante i vandali e riportare l'ordine là dove c'è solo morte e distruzione. --Gce 12:43, 23 ago 2007 (UTC)

Un po' come un moderatore di habbo??

No, di più! --Gce 15:48, 6 set 2007 (UTC)

È uno che può fare tutto! Può cancellare tutto ciò che è inutile ecc.

Categorie

Come si fa a inserire qualche articolo nelle varie categorie (già esistenti)? Caia 19:25, 27 giu 2007 (UTC)

Basta che tu aggiunga alla fine dell'articolo

[ [categoria: nome categoria] ] senza gli spazi tra le parentesi.--Devil Kaiser 23:52, 27 giu 2007 (UTC)

E come si fa a sapere quali sono le categorie già esistenti? --Bellaaa 15:00, 6 nov 2007 (UTC)

Linkin Park

Viene costantemente vandallizzata, siccome la seguo, se qualche admin certifica la versione che si vuole tenere potrei occuparmene (quando ci sono ovviamente) --Alexsergio 13:13, 28 giu 2007 (UTC)

Fatto, ho bloccato la pagina agli utenti non registrati e ripristinato la versione precedente ai vandalismi.--Devil Kaiser 13:49, 28 giu 2007 (UTC)

Bestemmie

Ma le bestemmie sono ammesse? Io a mio modestissimo parere sarei contrario --Alexsergio 10:29, 4 lug 2007 (UTC)

diciamo che sono ammesse solo quando hanno un senso. quelle gratuite no, naturalmente. Ma mentre parli, che ne so, di mosconi non puoi non citare una bestemmia. Oppure affibbiare una bestemmia al papa... come riesci a non farlo? --Godo-fuffix 15:57, 4 lug 2007 (UTC)

immagini

scusate ma dov'è la galleria di immagini da poter usare? si possono usare quelle di wiki?--Luisius 00:31, 8 lug 2007 (UTC)

Qui ce n'è un bel po': Speciale:UnusedImages. Buon divertimento! --Heavymachinegun 14:00, 9 lug 2007 (UTC)

Discussioni

Buondì, avrei una domanda da farvi. Se un utente mi fa una domanda o un commento sulla mia pagina di discussioni, io dovrei rispondergli sulla mia pagina o sulla sua? È una domanda un po' idiota, lo so, ma rispondetemi lo stesso, please... ;-) 11:13, 21 ago 2007 (UTC)

Di solito si risponde nella sua; se non vuoi disperdere la discussione, rispondi sulla tua e lascia un avviso sulla sua che gli hai risposto sulla tua. --Gce 12:41, 23 ago 2007 (UTC)

Come modificare il template Calcio?

Mi tocca farlo perché qualcuno ha scritto una voce sulla città di Napoli e il wikilink relativo nel template risulta blu, anche se non è la voce giusta.--Gce 12:40, 23 ago 2007 (UTC)

clicca qui e aprilo in modifica. --Sanjilops 15:20, 23 ago 2007 (UTC)


Non mi fa aggiungere una domanda... Dice che è protetto... Volevo semplicemente chiedere come fare a votare per l'articolo della settimana... Un'altro ha fatto questa domanda, e gli avete detto di cliccare su Vota l'articolo della settimana... Io ci ho cliccato, ma poi che dovrei fare per votarlo? :|

ok sbloccata. scusa leggiti le regole in alto alla pagina articolo settimana. e firmati nelle discussioni...c'è il tasto apposito. -- Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 11:12, 25 ago 2007 (UTC)

comuneu lo ha detto padoa schioppa

scusate

allora io e sono nuovo del sito e se ho causato problemi mi scuso spero che voi possiate capire cioè non l'ho fatto apposta è che non so un cavolo sullo scrivere articoli su nonciclopedia e quindi mi documenterò e cosa potrei fare per rimediare

esistono fior fior di guide e tutorial in giro per il sito... --Godo-fuffix 10:29, 29 ago 2007 (UTC)

Redirect

Ho provato in tutti i modi, ma a me i redirect non funzionano proprio. Eppure io scrivo la formula esatta:

#REDIRECT [[ ]]

ma non mi esce. Come mai?

ecco cosa manca! un manuale per i redirect e sposta!! Grandeeeee!!! ah cmq non devi lasciare gli spazi! tutto attaccato PS, chiedi qualsiasi cosa ti serva, cos= metto tutto nei manuali --! Puzza87 ( Vuoi cozze? ) 11:46, 28 ago 2007 (UTC)

Grazie per il consiglio, ora mi escono. Ah, buona l'idea della pagina di aiuto su redirect e spostamenti, servirà molto ai niubbi.

_______________

ma perché l'articolo su Sasori è da secoli in custruzione?Non ci sta scritto che se non aggiornato dopo 7 giorni sarà cancellato?

si fa quel che si può! se incontri altri articoli simili puoi contribuire anche tu ampliandoli o schiaffandoci il template stub. --Godo-fuffix 10:31, 29 ago 2007 (UTC)

NO ma il contenuto dell'articolo su Sasori per me è completo..lo terminerei anche ma di html non ci capisco nulla e vorrei evitare di vandalizzare qui...

L'HTML non c'è proprio qua! Devi solo modificare la pagina e levare il tag { { incostruzione } } (lo trovi scritto senza gli spazi). --Gce 10:23, 15 set 2007 (UTC)

domanda importantissima

Ciao vecchie pustole.. sono nuovo della comunità. e quindi ancora ci capisco pocò più di una fava secca. Indi per ciò non di meno per cui ho una domanda.

SI PUO' / COME SI FA a creare una NUOVA PAGINA con un NUOVO ARGOMENTO ?

Sono ansioso di riversare tutto il mio rigagnolo di cultura su queste pagine troppo bianche come le lenzuola di Tano Rocco.

Rimango in attesa di una risposta (siate veloci!) in questo sportello informazioni.

Cordiali saluti. Sia lode a Chuck Norris!

ma scherzi o dici sul serio? C'è un collegamento grosso così sulla pagina principale con su scritto "Crea una nuova voce"! Sveglia, ragazzo! --Sanjilops 17:55, 5 set 2007 (UTC)

Denunce

So che è possibile che Nonciclopedia venga citata. In tal caso, tutti gli utenti registrati rischierebbero? E quanto? La pena di morte o solo l'ergastolo?

Firmatevi quando scrivete!!! Comunque, si rischia una denuncia per diffamazione al massimo. --Gce 15:50, 6 set 2007 (UTC)

Ma proprio tutti? Cioè, non per rompere, ma un utente anziano ed uno che magari ha fatto solo due o tre modifiche, oppure è inattivo da tempo, rischierebbero allo stesso modo? Rispondete please.

A parte che credo non ci siano avvocati o "giurisprudenti" in giro per risponderti come si deve, credo che ognuno possa essere perseguito soltanto per ciò che scrive (quindi non possono venire a incriminarti per un articolo che TU non hai scritto o modificato). Ad ogni modo è arduo per chiunque stabilire che il soggetto X (nickname) si chiama nella realtà Y. Se proprio ti sbattono in galera comunque, tu dai sempre tutta la colpa all'utente Puzza87. Ok? Lui ne sarà felice. :) --Godo-fuffix 14:11, 10 set 2007 (UTC)

Grazie, ne terrò cont... oh no! Sento già le sirene! Stanno venendo a prendermi! Nooooooooo...

non-manuale

volevo scrivere un Non-manuale e metterlo nell'apposita categoria..... COME SE FAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA??????

quello che puoi fare è copiare da uno dei manuali che già esistono. Quindi entra in un manuale, premi il pulsante "modifica" e guardi come è stato scritto per bene. Poi ne carichi uno uguale uguale sull'argomento che vuoi. Se non sai come inserire la categoria o mi contatti o guardi la guida essenziale di nonci. --Godo-fuffix 14:13, 10 set 2007 (UTC)

stupro anale

potete togliere l'ultima frase dello stupro anale? quello sulla bocca dei bambini? non fa ridere per un cazzo (appunto), anzi

toglilo tu, non è vietato. Se riesci, al suo posto, metti qualcosa che faccia ridere. --Godo-fuffix 14:14, 10 set 2007 (UTC)


aiuto

come faccio a fare quei bei titoli,tabelline ecc ecc mentre scrivo??

c'è una bella guida per questo! basta cliccare sul link AIUTO qui sulla barra di sinistra. --Godo-fuffix 16:34, 15 set 2007 (UTC)

Ehi! Che è successo?

Ma la creazione di nuove pagine non era stata interdetta agli anonimi? Ora che anche gli utenti non registrati possono creare pagine siamo preda di una nuova invasione di acfc (e lo dico io che non sono registrato ma mi accontento di modificare e basta).

per me hai ragione. stiamo ancora valutando. cmq registrati, siamo una bella community! --! Puzza87 ( Vuoi cozze? ) 16:36, 13 set 2007 (UTC)

Lo farò al più presto... Nonci è proprio forte!

Ave! Ho cag.. ,ho creato la pagina sugli svizzeri da anonimo ma poi mi sono registrato: como posso ottenerne la paternitá per poterla avere nella sezione dei MIEI CONTRIBUTI per poterle dare un'occhiata ogni tanto??Eh?Eh??MufloneRampante 11:56, 11 ott 2007 (UTC)

punto

Una domanda: se per esempio un argommento si chiama calcio rotante, io posso scrivere un nuovo articolo uguale ma con il punto in fondo. (es. Calcio rotante.). Grazie per la vostra onorevolissima gentilezza, vossignorie. Con l'augurio di un buon mese di settembre attendo una risposta che spero mi sia mandata al più presto possibile. merci

certo che no! qual'è il problema? se vuoi creare una voce disambigua puoi farlo per 2 parole uguali che hanno significato diverso (es: fallo). se invece vuoi scrivere qualcosa di diverso puoi ampliare la pagina già esistente... ma nn stravolgerne il senso. spiegati meglio cmq. --! Puzza87 ( Vuoi cozze? ) 19:38, 13 set 2007 (UTC)

Desain colorato

Ho visto che su Wikipedia-l'enciclopedia nerd le pagine di discussione sono colorate in giallo e quelle di servizio in verde. Si potrebbe fare una cosa del genere anche su Nonci? Vedo che negli ultimi tempi state rimodernando il desain dell'enciclopedia, quindi non dovrebbero esserci problemi a seguire il mio consiglio. Oltre ad abbellirla, servirebbe anche per distinguere meglio fra articoli e discussioni e via dicendo... dite che ne pensate.

Dico che la cosa ha senso. --Zaza; (eh?) 11:18, 15 set 2007 (UTC)

Già, vedi per favore che ne pensano gli altri admin della mia proposta, se non è chiedere troppo.

Domanda alquanto squallida (siate seri, almeno provateci)

È possibile insultare i nabbi, o chi vandalizza - consci dell'ironia ivi presente -; non come su Wikipedia, dove devo e mi sento di provare il massimo rispetto per tutti? Non è che mi trovo bloccato con motivazione fottiti nerd? --UnLeoman3000 14:09, 15 set 2007 (UTC)

mmm, direi di no. tieni presente che su nonci ci capitano un sacco di bambinetti di 11 anni che non capiscono un cazzo. non è bello insultare un bambinetto solo perché non capisce un cazzo. evitiamo i flame. per ora gli insulti sono totale appannaggio degli admin. grazie. (al massimo un vaffanculo, che tanto non è più una parolaccia) --Godo-fuffix 16:37, 15 set 2007 (UTC)
Oops, volevo dire provocare, non insultare. Più seriamente, "non fare ad altri ciò che vuoi non sia fatto a te". Oh, fanculo Aristoteles, Socrates e Kakà... ok, era Immanuel Kant :p Comunque, ok. Sarò gentile ed angelico come il Papa. --UnLeoman3000 18:34, 15 set 2007 (UTC)

Dubbio grammaticale

Ma (non è bello iniziare una frase con ma) affatto vuol dire per niente o interamente?

Se lo usi senza il non, vuol dire interamente. Se invece lo usi con il non, vuol dire per niente. Cacchio, stiamo arrivando ad istruire la giovani menti prima di Wikipedia... ma comunque questo non c'entra molto in questa sezione.


Non mi sono lavato affatto. e puzzo. significa che nn mi sono lavato... ma qualcuno mi faccia un esempio dell'altro tipo. --! Puzza87 ( Vuoi cozze? ) 22:06, 16 set 2007 (UTC)

Es:Sei un coglionazzo tutt'affatto puzzolente.
Ovvero: Tu puzzi.
Qui affatto è inteso come del tutto. --Zaza; (eh?) 20:37, 17 set 2007 (UTC)

nuovo articolo

ciao, ho appena creato un nuovo articolo e volevo sapere se è possibile aggiungerlo all'elenco degli ultimi articolo e candidarlo come articolo della settimana --Gherbi 16:39, 17 set 2007 (UTC)

  • Per aggiungerlo agli Ultimi Articoli, vai nella Pagina Principale ed in fondo a destra, nel riquadro "Articoli recenti" clicca su Aggiungi un articolo recente! ed inseriscilo nella lista.
  • Per candidarlo, clicca su "Portale comunità" ed in quella pagina cerca Nonciclopedia:Articolo della settimana. Vai lì e leggi i requisiti che deve avere l'articolo dopodiché, se li rispetta, lo aggiungi in fondo.
Se hai problemi chiedi pure... --Zaza; (eh?) 20:34, 17 set 2007 (UTC)

ci ho provato, ma in entrambi i casi mi dice che la pagina è stata bloccata e nn è possibile modificarla...come faccio a inserire nella lista il nome?--Gherbi 11:44, 18 set 2007 (UTC)

La pagina è bloccata ai soli anonimi. Forse quando hai provato l'inserimento non avevi ancora fatto il Log In? --Zaza; (eh?) 15:45, 18 set 2007 (UTC)

no, sono registrato e connesso, ma mi dice cmq che nn è possibile modificare la pagina, e nn posso nemmeno votare per decidere l'articolo della settimana--Gherbi 16:08, 18 set 2007 (UTC)

Divino Otelma :)

Ciao, mi chiedevo quando potremo trovare un articolo sul mitico Divino Otelma che ama definirsi Psicopompo Amorevole. Sulla wikipedia cè un apposito articolo, mi chiedo: A quando un articolo sulla Nonciclopedia? :) Ciao

Lo troverai quando qualcuno lo creerà. --Zaza; (eh?) 15:49, 18 set 2007 (UTC)

Non ti conviene aspettare: crealo tu --Gce 18:24, 22 set 2007 (UTC)

Beppe Grillo

vi prego vi prego vi prego mi dite da dove avete preso la notizia che a metà anni '80 si è iscritto al PSI ed è stato candidato alle europee?

 LOL

Alle 23:20 la pagina Gigi D'Alessio è stata vandalizzata e ripristinata da Komet, ma fino a 5 minuti fa si vedeva ancora la versione vandalizzata, mentre la cronologia diceva che era tutto a posto! Com'è possibile? Ho forse esagerato con le Palmine Pratinfiore®? --M&M87 21:47, 19 set 2007 (UTC)

Questioni di "cash"... (cit. Puzza87) --Zaza; (eh?) 10:58, 20 set 2007 (UTC)

rapina la banca dati, fottigli il cash e vedi che funzionerà! --! Puzza87 ( Vuoi cozze? ) 13:08, 20 set 2007 (UTC)


Caricamento immagini

Ho sempre caricato le immagini come ogni comune mortale cliccando sulla freccia verde in alto, sopra lo spazio per la modifica... C'è un motivo per il quale ora, quando ne carico una, la mostra bianca? --Nanni

abbiamo finito lo spazio sull'hard disk. Adesso provo... vediamo che succede. --! Puzza87 ( Vuoi cozze? ) 14:52, 29 set 2007 (UTC) puttana eva fa sto scherzo pure a me... adesso provo a linkarla in qualche articolo vediamo se funziona. --! Puzza87 ( Vuoi cozze? ) 14:57, 29 set 2007 (UTC)

Anche adesso... non funzia. --Zaza; (eh?) 19:21, 29 set 2007 (UTC)

NESSUNO

Posso conoscere i magici creatori di questo sito che allietano le mie giornate??? salvate pure il mio contatto mi farebbe piacere conoscervi ciauuuu ********@hotmail.it

Contact-spam? --Zaza; (eh?) 10:43, 3 ott 2007 (UTC)

ciao, puoi chiamarmi al N 166166166 --! Puzza87 ( Vuoi cozze? ) 11:44, 3 ott 2007 (UTC)

Copia copiarella...

posso copiare, ovviamente coi dovuti riferimenti, un vostro articolo sul mio blog?

certo, basta che citi la fonte. --Bloodymerdy 15:22, 5 ott 2007 (UTC)

evvai copierò l'articolo sulla merda che mi piace tanto

Come si diventa admin?

Voglio candidarmi. Ho uno skill ragguardevole ed ho fatto il militare nei carabinieri. --81.115.46.118 07:42, 6 ott 2007 (UTC)

Prima di poterti candidare ti devi fare un mazzo così (fai finta che ti stia indicando il culo di Platinette). Ma le balene hanno il culo?--Zaza; (eh?) 18:36, 6 ott 2007 (UTC)
E soprattutto, devi registrarti. --Manjusri 18:37, 6 ott 2007 (UTC)

Che cosa significa?

Che cosa significa il numero tra parentesi dopo il nome di ogni articolo nella pagina Ultime modifiche? --Θεμιστοκλῆς 20:46, 6 ott 2007 (UTC)

Sono le lettere che vengono aggiunte (segno positivo) oppure tolte (segno negativo) da quell'articolo. --Komet 21:13, 6 ott 2007 (UTC)

la pagina

voglio creare una pagina ma come faccio?

Sei perfino più fesso di quest'altro --Sanjilops 17:48, 10 ott 2007 (UTC)
Clicca qui e leggiti bene le guide. --Zaza; (eh?) 17:50, 10 ott 2007 (UTC)

oddio ragazzi, uno che fa ste domande è irrecuperabile... dirottatelo su Kiwipedia la prox volta! =) --! Puzza87 ( Vuoi cozze? ) 12:09, 11 ott 2007 (UTC)

Pareri

Perché non aprite una pagina accessibile a tutti dove niubbi e anche semplici lettori possano dare il proprio parere su Nonciclopedia e magari consigli? Esiste una cosa del genere su Wikipedia - anche se ciò non c'entra un cacchio :-).

Ci stiamo già lavorando ;-) --Sanjilops 22:39, 12 ott 2007 (UTC)
Davvero? O_o --Zaza; (eh?) 12:14, 15 ott 2007 (UTC)

Registrazione

Vorrei registrarmi al sito e so come fare. Ma nel caso poi volessi annullare la registrazione comme se fa?

Big: Una domana che mi afflige sin da bambino. Ma secondo Voi ha fatto più ciucci cicciolina o la chicco?


  1. non si può cancellare che io sappia l'utente. quindi non dare il tuo nome vero. mai.
  2. la chicco. cicciolina i ciucci se li ficcava in culo. --Bloodymerdy 12:42, 19 ott 2007 (UTC)


Big: Invece chi vince tra la chicco e gola profonda???

Genitori

Perché i genitori sono così scassa.. scatole? Ne fate un articolo in proposito? c'è MOIGE --! Puzza87 ( Vuoi cozze? ) 22:23, 17 ott 2007 (UTC)

E i wikia spotlight??

Dove sono finiti gli spotlight della wikia che erano sempre accanto alla pagina dell'articolo? Non che ci tenessi particolarmente, non sono mica un maniaco degli spotlight, affatto. Davvero. Però ho notato che su inciclopedia e uncyclopedia ci sono ancora.
E poi se non ci sono tutto il lavoro per l'impaginazione spettacolare va a puttane.

Ho messo questa impaginazione per prova. L'ho praticamente copiata da Uncyclopedia, anche se non capisco la mancanza degli spot nel loro sito visto che sono sotto wikia. Forse hanno dei loro server.
Gli spot ci sono ma sono "dietro". ^_^
È comunque una cosa provvisoria. Pensi che stravolga l'impaginazione delle voci? Me ne linki qualcuna che ti sembra peggiorata? --Zaza; (eh?) 21:17, 18 ott 2007 (UTC)

per me è un rosikone di wikia! così è fantastico! nemmeno con adblock plus riuscivo a togliere quella pubblicità odiosa! --! Puzza87 ( Vuoi cozze? ) 21:30, 18 ott 2007 (UTC)

Però non posso dargli torto dal lato dell'impaginazione...
Anche perché tutto, a partire dai Template, è stato fatto con un'impaginazione diversa.
Non sò... sono in crisi. ç_ç --Zaza; (eh?) 22:07, 18 ott 2007 (UTC)

No, non sono un rosicone di wikia, proprio per niente. A parte il fatto poco (importante) che gli articoli sembrano più corti, se volete un'esempio concreto eccovelo: il mio ultimo articolo, Evangelion, aveva tutte le immagini entro i bordi che separano i paragrafi. ora molte lo superano e alla vista è meno piacevole. Ho dovuto ridurre le dimensioni delle immagini. Senza contare poi i template, certo.
Decidete voi, io ho solo espresso un'opinione... --NANNI 12:58, 19 ott 2007 (UTC)

Guarda, per ovviare al problema delle sovrapposizioni basta inserire un ''"<br style="clear: both;" />"''. Guarda come ho fatto io su Evangelion.
Ovviamente non bisogna abusarne. --Zaza; (eh?) 15:44, 19 ott 2007 (UTC)

SEMBRANO + corti? Asd! sono d'accordo che l'estetica conti tanto quanto il contenuto, ma se è solamente per una questione di immagini basta ridimensionarle dove vedi che sono messe male. In questo modo c'è + spazio sia per testo che per immagini. Inoltre ho controllato molti template e mi sembrano a posto. Eppoi è da pirli nn utilizzare la parte di dx. Cmq hai fatto bene a dire la tua, nn decidiamo noi admin, ma la comunità! Se qualcun altro si lamenterà apriremo un sondaggio sul forum --! Puzza87 ( Vuoi cozze? ) 13:55, 19 ott 2007 (UTC)

ok, danke (ocomecazzosiscrive)...--NANNI 19:26, 19 ott 2007 (UTC)

contatti

perché in questo sito non c'è una mail per contatti?? perche copiate la grafica di wikipedia non siete in grado di farne una vostra?? perché se non avete un cazzo da fare non vi massacrate di pugnette invece di rompere il cazzo??

Quest'uomo è un genio incompreso. No, davvero, delle battute così geniali e spontanee non sarebbero uscite nemmeno al miglior comico. Nessuno potrebbe far uscire seriamente delle idiozie come le prime due domande. --Manjusri 19:16, 20 ott 2007 (UTC)

Come scrivere un articolo

mi sono appena registrato, ho letto le linee guida e le istruzioni, ho fatto una prova sulla sandbox e ho visto l'anteprima adesso non so come scrivere un articolo "serio" datemi una risposta il prima possibile grazie

Aehm... in che senso "non so come scrivere un'articolo"?
  • Ti manca l'ispirazione?
  • Non sai inserirlo?
Nel primo caso, fatti un tiro di coca (cola). Nel secondo rileggi guide ed istruzioni... --Zaza; (eh?) 16:51, 22 ott 2007 (UTC)

per prima cosa ti serve un argomento che tu conosca bene, come la vagina della mamma di berlusconi per esempio. Poi trova una definizione divertente e alcune battute su cui far ruotare l'articolo, il resto verrà da sé. L'ideale è cominciare con piccole modifiche, gli articoli interi li puoi fare + avanti, quando sarai sniff... ehm ispirato! --! Puzza87 ( Vuoi cozze? ) 17:18, 22 ott 2007 (UTC)

Ok grazie volevo chiedere un'altra cosa...pensavo di iniziare formattando alcuni articoli da formattare come consiglia il manuale e successivamente di modificarne alcuni come avete consigliato voi...quando vorrò scrivere un articolo tutto mio qual'è la pagina su cui scriverlo? devo usare la sandbox e salvare o c'è una pagina ben precisa vuota su cui scrivere articoli nuovi? scusate ancora per il disturbo grazie.

Vai a pagina principale dove c'è un collegamento con tanto di grassetto con scritto "Crea una nuova voce", scrivi e salvi. Se sei pigro, vai direttamente qui e ottieni il medesimo risultato. Se te va, registrati e facci sapere. OK?

nuova pagina

come si fa a scrivere nuove pagine

RotflRotflRotflRotflRotfl
Ma non hai letto qui sopra?

vota provenzano

salve! un informazione...ma il sito di vota provenzano è slo una messa in scena vero? una presa in giro vero? sono sconvolta....by frank rispondetemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!

come dire... hai sbagliato posto. Se sai leggere, ti invitiamo a guardare in alto, proprio all'inizio di questa pagina. Lì c'è scritto per quale motivo ti sto dicendo che hai sbagliato posto. --Bloodymerdy 22:18, 26 ott 2007 (UTC)

ciao

volevo farvi i complimenti veramente divertente questo sito .......... ma come fate a sapere il che temine cyborg a trani è sinonimo del ragazzo che và in giro in macchina con le luci blu con lo stereo a palla house e la maglia smanicata e poi va al monastero a fare le sgommate

Abbiamo i nostri informatori sotto copertura... --Zaza; (eh?) 16:34, 4 nov 2007 (UTC)

Ehi!

La mia firma non è più cliccabile. Guardate: --Θεμιστοκλῆς 15:48, 4 nov 2007 (UTC) Come faccio per rimediare? Θεμιστοκλῆς 15:48, 4 nov 2007 (UTC)

o hai spuntato la casellina sotto il soprannome. oppure prova con il mio codice (modificatelo però).

<span style="border: 2px solid black; padding: 0; background-color: #FFFFFF; font-size: 84%;">[[Utente: Puzza87|{{Colore|#32CD32|''' Puzza87 '''}}]]</span> {{Dimensione|67%|([[Discussioni utente: Puzza87|{{Colore|#1E90FF| Cazzo vuoi? }}]])}}

--!  Puzza87   ( Vuoi cozze? ) 16:37, 4 nov 2007 (UTC)
Ho provato con la casellina, e dovrebbe ritornare al "look" precedente: --Θεμιστοκλῆς 21:13, 4 nov 2007 (UTC)

spazio

come faccio per lasciare una riga di spazio fra una cazzata e l'altra? --Conquistator 15:11, 6 nov 2007 (UTC)
se dai due vole invio ti lascia una riga. oppure mettici <br />. --! Puzza87 ( Vuoi cozze? ) 16:39, 6 nov 2007 (UTC)

L'impero austriaco

Ho appena creato il testo dell'impero austriaco e volevo linkarlo a "impero austriaco" che già è nel database ma non era ancora stato scritto. Potete farlo voi? devo andare a cacare e non ho tempo! (spiegazione: se nella ricerca immetti L'impero austriaco, lo trovi...se inserisci impero austriaco, non trovi niente) Grazie prrrrrrt e scusate fatto. --! Puzza87 ( Vuoi cozze? ) 09:39, 7 nov 2007 (UTC)

Come faccio per mandare forzatamente a capo dopo un testo in arabo?

Salve a tutti, stò creando un template con la scritta in arabo con sotto al traduzione in piccolo tra parentesi. Ecco, sia non usando nienet che usando
il risultato non cambia, il testo tradotto rimane a destra. oltre a modificare la tabella, ho altre soluzioni? Grazie in anticipo. ciaoo--Sprunk 18:38, 7 nov 2007 (UTC)

prova a togliere / dal br, vedi se così funziona. cmq puoi mettere un link al template che stai creando, che non si capisce un cazzo? --Bloodymerdy 12:33, 9 nov 2007 (UTC)

Domanda sui Template

Salve gente vorrei sapere in particolare se c'è un manuale su come si creano i template,si lo so che si deve creare una nuova pagina e modificarla però,ad esempio,non so come si crea un quadrato con dentro una scritta ecc.ecc. Saluti

Modulo di ricerca laterale

Non so se è il posto giusto, ma vorrei chiedervi come è stato costruito il modulo di ricerca laterale che, mano a mano che si cercano le parole, fornisce già i possibili risultati... C'è un mod specifico o è stato autocotruito da voi? Grazie, Ken

Spiacente di avervi rovinato la pagina,ma volevo solo arricchirla!!!!!


DIABOLIK

Mi dite cosa non và nella pagina di Diabolik? Vi giuro che non volevo riferirmi ad amici, ma se mi dite cosa non và lo posso cambiare. Grazie (anche se mi mandate a fanculo)

Le discussioni riguardanti le pagine, vanno fatte nelle discussioni delle pagine. (ma và!). Continua qui... --Zaza; (eh?) 01:29, 17 nov 2007 (UTC)

Categorie

Scusatemi, ma ho appena scritto un articolo e mi sono dimenticato accidentalmente di mettere la categoria. Come faccio a metterla dopo? Ci vuole un admin?

Certo che no. Basta cliccare su "modifica/vandalizza" ed inserire la categoria in fondo... Se non sai come fare dovresti leggerti le guide. --Zaza; (eh?) 19:55, 18 nov 2007 (UTC)

Firma

--Tasodan 16:09, 18 nov 2007 (UTC)Se creo un nuovo articolo mi devo firmare oppure la firma si usa solo per fare domande, commenti, ecc?

Gli articoli non si firmano mai, è obbligatorio invece firmarsi nelle discussioni.

volevo sapere se avete scritto qualcosa di cattivello su tutti coloro che insultano sì,ma anonimamente....


chan irc (chat)

Perché non abbiamo ancora una pagina simile? http://uncyclopedia.org/wiki/Uncyclopedia:Chat

--Bloodymerdy 09:51, 21 nov 2007 (UTC)

Religione, amici immaginari e bestemmie

Ciao a tutti... Mah, a me sto sito mi ha fatto piegare in 2, ma insultare liberamente le grandi religioni (con tutti gli annessi e c.) è da capre. Io ho capito che è bello un posto dove le regole le fate voi, e nessuno è al sicuro da una presa per il culo, ma queste cose qui stonano. Poi io sono solo un lettore anonimo, ma non potevo non scrivervi questa cosa. Ovviamente ho scritto qui perché mi è parso il modo più rapido. In 3 parole, vedere prese per il culo le grandi religioni (in modo pesante in verità) mi ha fatto proprio cagare duro..

Giacomo - cracovia at freehtml.it

Caro Giacomo, non siamo i primi a prendere in giro la religione, è una pratica molto più diffusa di quel che immagini. Poi solitamente non sono prese in giro gratuite ma "mettiamo il dito nella piaga", ovvero prendiamo di mira i "punti deboli" delle religioni, evidenziandone i difetti. Questa si chiama satira. Poi le bestemmie... quello concordo con te ma è davvero difficile censurare ogni singola cosa di cattivo gusto, come avrai letto nel disclaimer in home page. ps.: per la stitichezza esistono metodi naturali poco invasivi. Fai una ricerca su internet e vedrai. Auguro per il tuo ano. --Bloodymerdy 08:42, 27 nov 2007 (UTC)

Template donazioni

Qualche giorno fa ho chiuso il template (se è un template) ispirato alle donazioni per Wikimedia. Ora mi sono accorto di avere commesso una grande idiozia. Come faccio a riattivarlo? --Θεμιστοκλῆς 13:57, 24 nov 2007 (UTC)

anche io lo feci, il primo giorno! Prova a svuotare la cash! E poi dimmi se funziona =) ! Puzza87 ( Vuoi cozze? )

Ho provato, ma non funziona. Ho Safari, se ti interessa. Non potrebbe essere un problema del browser? O di Nonciclopedia? --Θεμιστοκλῆς 13:46, 25 nov 2007 (UTC)
Credo che ricompaia svuotando la "cash" solo in IE... Comunque, se vuoi rivederlo basta fare il logout. Intendo esprimere divertimento facendo uso di abbreviazioni inutili --Zaza; (eh?) 01:23, 27 nov 2007 (UTC)

ricerca

Fino a qualche giorno fa inserendo alcune lettere sullo spazio per la ricerca delle pagine mi comparivano sotto tutte le pagine che iniziavano per le lettere inserite, ma da qualche giorno non mi ci fa più. Perché? --ConquistatorNON HO SENTITO 15:32, 26 nov 2007 (UTC)

mi dispiace dirveli, ma la risposta a tt queste domande è: Boh. Mi spiace... se vi serve un capro espiatorio prendetevela con Wikia, o con Zaza. ! Puzza87 ( Vuoi cozze? )
Dipende da cosa intendi. Se parli della finestrella che si apre ma mano che digiti mostrandoti le ricerche già fatte, beh, è una cosa del browser. Magari hai svuotato la cache.
Non penso tu ti riferisca all'altro metodo perché manca da un bel pezzo, e tu sei poco più che niubbio. Asd --Zaza; (eh?) 01:21, 27 nov 2007 (UTC)
Esatto, parlo del primo che hai detto ed ho svuotato la cache. Come faccio per farlo tornare come prima? --ConquistatorNON HO SENTITO 17:49, 29 nov 2007 (UTC)
Beh, mi spiace, ma non tornerà mai come prima. Sai, a volte le persone cambiano... ma sappi che papà ti voleva tanto bene. Cazzate a parte, svuotando la cache hai anche cancellato tutte le ricerche che avevi fatto. Quindi la soluzione è: nessuna. Devi solo aspettare... Man mano che lo usi, si riempirà. Sì --Zaza; (eh?) 18:01, 29 nov 2007 (UTC)

Categoria immagini

Chiedo venia per la somma imbecillità, ma da niubbo quale sono non poteva non scapparci la cappella. Dunque, nell'inserire un'immagine ho sciaguratamente scordato di metterci la categoria. Sarei perciò grato se qualche anima pia spiegasse al sottoscritto in maniera sufficientemente n00b-proof come porre rimedio alla cosa far sì che ciò non si ripeta, possibilmente risparmiandomi la calciorotazione. --Citroen CX 17:01, 27 nov 2007 (UTC)

Benveniubbio! Vai qui ed inserisci la categoria. È abbastanza n00b-prof? --Zaza; (eh?) 17:08, 27 nov 2007 (UTC)

Cartello curiosità

Sono appena arrivato e mi chiedevo se esiste un cartello di questo tipo: "La sezione Curiosità è sconsigliata da Wikipedia. Siccome questa NON è Wikipedia ovviamente la sezione Curiosità è CONSIGLIATISSIMA. Essa infatti, essendo suddivisa in brevi paragrafi, è più facile da legger per il navigatore medio di Nonciclopedia, che statisticamente è appena alfabetizzato. Certo toglie coerenza interna all’articolo ma, diciamocelo, non gliene frega niente a nessuno." Se ancora non esiste secondo me dovrebbe essere preso in considerazione.

Gigos (eh non so come si firma)

Ti riferisci per caso a QUESTO? --Zaza; (eh?) 11:49, 7 dic 2007 (UTC)

o ies

Miglioramento template

È possibile che in questo template al posto di "il soggetto di questo articolo" possa apparire il titolo dell'articolo dove viene inserito il template?--Gold snake 17:37, 7 dic 2007 (UTC)

si può fare, ma è inutile perché punta alla stessa pagina in cui è inserito e quindi il link non si attiva neanche. --Nevermindfc 17:33, 7 dic 2007 (UTC)