Discussioni Nonnotizie:La Guzzanti scopre gli altarini della Carfagna

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Cazz... proprio in diretta l'hai creata la news :-)

Ah, 5 minuti di godimento !!! La Guzzanti ha detto quello che pensano tutti e che nessuno dice ... Alla facciaccia, oltre che del nano, di quei cadaveri putrefatti senza dignità !

ho modificato la citazione di berlusconi, secondo me è meglio evitare le volgarità esplicite e "lasciar capire"... --nevermindfc(no) 20:31, 8 lug 2008 (UTC)

Ok, l'avevo messa io quando la pagina non era così "esplicita".EDIT no mi son sbagliato, non ho messo la citazione, ma la nota con video allegato --ElMerendero 20:37, 8 lug 2008 (UTC)

La citazione la avevo messa io. Secondo me andava bene anche nella mia versione, mi immaginavo la scena. Asd --Gionuein: «Sono il male e la cura» 21:01, 8 lug 2008 (UTC)
mm la guzzanti non l'ho sntita. ma una news così, non va bene, è troppo dichiaratmente politica. questa non è satira, ma roba da intervento da blog! anche se la guzzanti ha ragione:D--Jack 08:34, 9 lug 2008 (UTC)
La Guzzanti ha eseguito il primo esperimento di Nonciclopedismo orale. Merita anche la categoria Nonci Inside. --f.87/le passo l'ufficio reclami/ 10:14, 9 lug 2008 (UTC)
Amministratrice onoraria? ^^ Altro che Chuck! :D --Felice Tristazzi Non ho proprio un cazzo da fare 18:54, 9 lug 2008 (UTC)
F87 ha ragione. Quello della Guzzanti è stato il primo caso di nonciclopedismo orale: Invece del layout c'era una piazza, invece degli interwiki c'erano i giornalisti stranieri, ed invece dei soliti niubbi con la sindrome dei sentimenti offesi c'era tutta la Banda Bassotti a far vedere chi s'era indignato prima e con la faccia più storta. Capigruppo della banda con la sindrome dei sentimenti offesi c'erano Il vandalizzatorel'evangelizzatore, Sylvyoux Musolesi e Leowalter planante Leowalter. Antonio de Poli non ce l'ha fatta in tempo: era in un aeroporto siriano a presentare un'interrogazione parlamentare contro le ispezioni (dog)anali. Admin onorario e coram populo per Sabina Guzzanti, mi associo !
Io sono d'accordo con la guzzanti ma non con la manifestazione, e quoto jack-- Franza , LamentatiLodami» 16:39, 10 lug 2008 (UTC)

Inizia a rosicare su Nonnotizie:La Guzzanti scopre gli altarini della Carfagna

Inizia a rosicare