Discussioni Nonnotizie:Femministe stuprano Nonciclopedia

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Spero di non aver offeso nessuno in questa notizia che si occupa, bene o male, di riportare ESATTAMENTE come sono andate le cose. È giusto, credo, che ogni tanto la verità venga scritta. A tutte le donne come me là fuori, prendete nonciclopedia per quello che è e non fatevi troppi film nella testa. Prima il dialogo, poi gli insulti e il "raccapriccio", la prossima volta. E smettiamola di piangerci addosso ogni tanto, pensando di essere le uniche ad aver subito qualcosa di indicibile e inconfessabile. --Bloodymerdy 10:54, 9 ago 2008 (UTC)

un inchino per la nostra Bloody il cui marchio è da sempre è indice di qualità. grazie. comunque sei maschilista, crudele e insensibile alla sofferenza altrui! stronza!--Nanni...inquietante...Shocked 11:10, 9 ago 2008 (UTC)

Sigh! Pedofilia è già stato addolcito qualche mese fà.. --Takashi 13:12, 9 ago 2008 (UTC)

Caspita, mi sa che in questi giorni mi sono perso qualcosa...
Comunque io sarei per la linea dura. Non dovremmo MAI piegarci ai nemici! Piuttosto avanti fino alla morte, ma mai retrocedere!! (adesso mi informerò di più ed esprimerò meglio il mio pensiero) --L'Imperatore Alt! 16:30, 9 ago 2008 (UTC)

pedofilia, addolcito? emmò basta però. quoto l'imperatore (ecco, magari metti via quel fascio chedé fuorilegge, neh)--Nanni...inquietante...Shocked 18:21, 9 ago 2008 (UTC)

Non si tratta col nemico. Oggi ti chiedono un'unghia domani ti evirano.--ElMerendero 08:10, 12 ago 2008 (UTC)

Pedofilia addolcito???

Ma... non sarà per quello che "pedofilia" adesso è sulla via per fare schifo???

AUTORE!!! Ma che ti metti a sentire le minchiate che dicono le femministe??? Rimetti a posto l'articolo, non fare cose sbagliate.

Complimenti

Bellissimo questo pezzo. I miei complimenti.--Giubizza 10:06, 14 apr 2009 (UTC)