Discussioni Nonciclopedia:Lettere alla Redazione


Ultimo commento: 14 anni fa, lasciato da Lutherigo in merito all'argomento L'interpretazione dei sogni
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Commenti tecnici

LoL

ahahaha bellissima pagina. E se la rendiamo una rubrica permanente? la sposto in Nonciclopedia:Lettere alla redazione e la linkiamo in Nonciclopedia:Sportello Noninformazioni. Puoi anche gestirla tu se vuoi... magari viene fuori una cosa divertente! --! Puzza87 ( Chiedi pietà ) 10:17, 23 feb 2008 (UTC)


è il mio primo tentativo di pagina ;) possiamo usarla come volete, anche come rubrica permanente.. ci avevo pensato come idea ma non so assolutamente come usare css per impostare lo stile per una nuova rubrica! per gestirla potremmo anche fare semplicemente che ognuno può aggiungere una lettera alla redazione quando vuole ;) -- a u t e c h r e ®  clicca & godi   vaffanculo  ?  10:36, 23 feb 2008 (UTC)

Idea grandiosa, complimenti -- ǂ LUTHERIGO ǂ  16:53, 23 feb 2008 (UTC)


Unica osservazione sul nome: secondo me "supporto psicologico" esclude le *lettere* che psicologiche non sono (vedi i problemi di diarrea o le osservazioni sull'emergenza rifiuti, ad esempio). Qualcosa più generale tipo "la posta di nonciclopedia" o "le vostre lettere" rende più l'idea del *servizio* (anche se come nomi possono fare un po' cacare).. Comunque scegliete voi! -- a u t e c h r e ®  clicca & godi   vaffanculo  ?  16:06, 23 feb 2008 (UTC)

L'ho messo perché mi ricordava un sacco lo sportello psicologo che c'è in ogni liceo LOL! Invia la tua lettera alla redazione possiamo mettercelo nel template iniziale, assieme all'immagine con le buste che calza a pennello. Però volevo rendere l'idea che fosse qui che puoi parlare dei tuoi problemi, che ci fosse uno psicologo che le legge le pubblica e risponde. Volevo anche metterci la mail di Nonciclopedia -Puzza87

Secondo me "Lettere alla Redazione" è migliore come titolo. Devono essere lettere riguardanti tutto, non solo la psiche. No --Zaza; (eh?) 17:14, 23 feb 2008 (UTC)

guarda che uno pissicologo può rispondere a qualsiasi domanda! io lo so bene... quando andavo dallo psicologo gli chiedevo come fare un white russian --! Puzza87 ( Chiedi pietà ) 12:04, 24 feb 2008 (UTC)

Ho cambiato il titolo - come hanno fatto notare gli altri, "Supporto psicologico" era fuorviante. --Sanjilops0 17:06, 26 feb 2008 (UTC)

Perché avevi messo il {{Cancellazione}}??? Comunque preferivo "Lettere alla redazione", a 'sto punto... --Zaza; (eh?) 23:19, 26 feb 2008 (UTC)
da quando Redazione è diventato un nome proprio? già che ci siamo scriviamo !!!!REDAZIONE!!!!!!! Asd --! Puzza87 ( Chiedi pietà ) 10:16, 27 feb 2008 (UTC)
Perché la nostra è una redazione maiuscola. Sì --Zaza; (eh?) 11:37, 27 feb 2008 (UTC)


Sì pero' giovani scriveteci pure voi qualcosa! ;) -- a u t e c h r e ®  clicca & godi   vaffanculo  ?  09:02, 28 feb 2008 (UTC)

Giovane lo dici a tuo nonno! Evil --Zaza; (eh?) 11:18, 28 feb 2008 (UTC)
woah! Zaza sei ancora più vecchio di mio nonno? Tu sì che sei saggio.. -- a u t e c h r e ®  clicca & godi   vaffanculo  ?  12:24, 28 feb 2008 (UTC)
Essendo il nonno di tuo nonna, sono logicamente più vecchio di tuo nonno. --Zaza; (eh?) 15:27, 28 feb 2008 (UTC)

Ma che ooohhoo!!??

Perchè casco non linchiamo sta casco di pagina al menu di navigazione o alla pag principale?--† Malaugurio(Invia una prece) 09:36, 18 giu 2008 (UTC)

Abbi fede... --Zaza; (eh?) 11:02, 18 giu 2008 (UTC)

Rotfl

RotflRotflRotflRotflRotflRotfl Che cazzo è sta roba? RotflRotfl --Connor McSullivan 18:47, 21 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]


Nuovi messaggi:

Altro che segreto di Pulcinella!

Gentile Nonciclopedia, sono un agente segreto. Agli inizi nessuno aveva scoperto la mia esistenza(a parte la mia amica GINA), poi qualcuno ha capito che esistevo e ha sparso la voce, ma nessuno sa dove realmente mi trovo.Il mio problema è che non ho stimoli. A volte penso di voler cambiare vita, di trasferirmi....non so, magari andare dove VA GINA. Lei dice che la sua è una posizione più favorevole, dove è più facile ARRIVARE, mentre è molto difficile VENIRE nel punto in cui sono io. Credo di aver deciso di non volermi più nascondere, di rendere nota la mia identità. Voi cosa mi consigliate?

G.Punto

Schiacciata da un macigno

Cara Nonciclopedia,

il mio nonfidanzato è un uomo pesante, TANTO PESANTE! La sua pesantezza è abbarbicata tenacemente tra le pareti del suo encefalo, appiccicata ai suoi neuroni - pardon: AL SUO NEURONE - come una piattola al pelo del pube. Con il suo modo di fare mi asfissia più dei peti della mia collega. E' martellante come un picchio, spertosante come un pappice davanti ad una noce. Io lo vorrei più lieve, tenue come una sfumatura di sole al tramonto, ma lui è marcato come il nero violaceo dell'ecchimosi che gli procurerei sull'occhio con uno sganassone, è vermiglio come il sangue che gli farei uscire dal naso ogni volta che mi tormenta.

Cosa potrei fare per liberarmi da questo fardello che grava sulle mie palle? - Pardon: SPALLE -


P.s. Quando lui leggerà questa mia richiesta d'aiuto, verrò schiacciata dal peso della sua favella, dal macigno delle sue perle di saggezza, dalla litania dei suoi perchè, dalla zavorra delle sue pippe mentali, dalla valanga dei suoi consigli....

Help me!


Risponde Padre Pio, in collegamento wi-fi direttamente dalla sua tomba:

Ma Santtissim'Iddio figliulo mio, tu nun te devi preoccupà dell'aspetto tuo, perchè Dio ha avuto la missericordia de mannarte a du mani, con le quali te pò sollazzà tutto lu gionno. E per il resto nun te devi dannà perchè Dio vede e provvede.

Oh ma Lutherigo, dove cazzo hai imparato sto napulitano perfetto? Hai un google translator con plug-in Napoli? Perdona la mia risposta, ma nn so na cippa di dialetto di Napoli. --! Puzza87 ( Chiedi pietà ) 23:15, 21 set 2008 (UTC)ver

Con i video di Guzzanti nei panni del Massone. E poi ho anche chiesto a Don Moggi di correggere alcuni dettagli. -- ǂ LUTHERIGO ǂ  16:51, 22 set 2008 (UTC)
E Padre Gabrielli non ti ha istruito? --Pfenner [To Serve and Protect] 17:02, 22 set 2008 (UTC)ver

Provveduto. -- ǂ LUTHERIGO ǂ  08:54, 27 set 2008 (UTC)

Dita irrefrenabili

Ckari amministratori e amministramuckcke, Buongiorno innanzitutto, mi sckuso per l'italiano dall'accento un po' duro, ma vivo in Italia da appena 23 anni, e penso sia normale questo mio imbarazzo nel parlare. Mi rendo ckonto cke il titolo possa fuorviare le menti di alcuni perversi, perciò verrò subito al dunque, io soffro di un'irrefrenabile, orrenda, irriducibile qualunquemente e sempremente voglia di mettermi le dita del naso per sckackckolarmi... lo faccio ovunque, a ckasa, a sckuola, al lavoro, in parrockckia (sì sono molto ckredente, vi prego di non bestemmiare, cke ho già 4 by-pass) e poi mi diverto a giockare al tiro a segno ckon le ckackckole...

...ora il mio problema è, ma perckè non riescko mai a fare centro?

Mi è lieta l'ockckasione di porre, sempremente e siffattamente (qualsiasi ckosa voglia dire) i miei Distinti Saluti, Ckongratulazioni, Felicitazioni, Auguri, Buone Feste, Ciao bella, Saluti e baci.

(lettera firmata)

p.s. al primo cke risponde do il numero di mia sorella p.p.s ma ckosa c'è? non vi basta il numero, volete pure la foto?

Risposto. --nevermindfc(e io che c'azzecco?) 12:40, set 22, 2009 (CEST)

Amici e ragazze

Esperto, ho un problema: sono una ragazza emo, con i capelli corti e, ogni tanto, mi scambiano per un ragazzo. Io passo molto più tempo con i ragazzi, ma inevitabilmente, le loro ragazze si prendono una cotta per me. Quando le dico di essere femmina, loro rispondono dicendo che non gli importa, ma che, essendo etero, non possono uscire con me. Ma l'ultima ragazza, mi ha baciata. Io sono bisessuale, quindi, non mi scandalizzo, ma lei è la ragazza del mio migliore amico! E se devo essere sincera, mi è piaciuto! Che devo fare? Mi prendo la ragazza, o gli dico che non tradisco il mio migliore amico?--†Visual†Emo† 13:19, 12 nov 2008 (UTC)

Nel dubbio, mena. --Dildo and the poor boys 13:21, 12 nov 2008 (UTC)
Ciù is meglio di uan! --! Puzza87 ( Chiedi pietà ) 20:16, 14 nov 2008 (UTC)ver

Non ce la faccio più

Esperto, dammi una mano: le mie amiche vecchie amici (metallari) non mi parlano più da quando sono diventata emo. Adesso ho dei nuovi amici, ma non mi parlano più nenche loro da quando mi hanno visto con la mia ragazza (dark). Ora che non ho più amici tra i metallari e tra gli emo mi conviene "convertirmi" e diventare come la mia ragazza o cercare di sistemare le cose! Aiuto, rispondi. Cordiali saluti, da io.

Leggi ed applica. --Lo Stronzo « 16:32, 14 nov 2008 (UTC)

LA VAGINA SI CHIUDERA'?

Hello to tutti, ho un proble, la my amika ha dett ke se nn fakkio sesso ogni 10 gg mi si kiude la patatina, è tru? helpatemi, h sl 12 ani

Domande all'esperto

Ave onnipotente Esperto, stronzituro (io) te saluta.


Ma solo sul sesso ti fanno domande?


                        Con la speranza di non ricevere un pollice verso,
                                  un pirla che non aveva un cazzo da fare.

--Pirlname 22:11, 19 mar 2009 (UTC)


probblemuzzo

carissima redazzione di nonciclopedia, io sono un ragazo di 15 anni(no ani eh?tu credevi che io scrivo ani?), ma il mio proffessore di itajano me dice sempre ce io scrivo come uno bambino dì 4 anni, ma tuto questo e colpa di mio maestro de le elementari chè nn mi a imparato a parlàre italiano. vorei ke voi aiutate me a inseniarmelo.grasie. davde

Risponde Luca Giurato

Colleghissimo carega Carissimo collega, ci tenevo a essere io a rispostarti per trasfonderti la mia solididarietà per questo tuo stato di afasia e incapacità di parlare itagliano correggiuto come il sottoscritto. Purtropo non sonno a conoscienza di una cura, ne ho provate tante come il collare elettrico, l'elettroshok anale, e la patatina pai; con risultati insufficenti. Come si dice, la candela non vale il giuoco. Se la cosa potrebbe interessarti potrebberesti fare l'inviato speciale per conto della mia trasmissione, cercavo qualcuno all'a mia altezza.
Con affettato, Giurato Luca
Cheddite? può handare? -- ARM_ (Dionea muscipula) 18:51, nov 28, 2009 (CET)

cistografia e scintigrafia

Con la scitigrafia e la cistografia si può vedere se si è vergini?

Provveduto. -- ǂ LUTHERIGO ǂ  21:21, 23 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

L'eredità che mi spetta

Ho un problema, sono un barboncino che vive con la propria pardona in una lussureggiante villa. Mi veste, mi accarezza, mi porta dal parrucchiere, mi fa il bagno, mi imbocca e mi fa sempre vedere la sua telenovela alla TV.

Visto che io ne ho piene le palle di tutte queste cose ho pensato di ucciderla, ma voglio anche prendermi tutta la sua eredità e togliere ogni possibilità di andare in un canile o essere soppresso, voglio solo l'indipendenza. Purtroppo non posso modificare manualmente il tua testamento per ovvie ragioni fisiologiche e per la mia scrittura da cani.

Come posso risolvere il mio problema?

Auguro a voi tutti una bella annusata di culo, firmato: Fufy.

L'interpretazione dei sogni

Ciao Nonciclofreudia, stanotte ho sognato che la mia ragazza mi piantava con una scusa qualsiasi. Allorché, io, privato di tutte le mie certezze prendevo il primo volo per Barcellona, dove sta in vakkanza una mia amica alquanto carina. Cosa può significare questo incubo? Semplicemente che voglio farmi mia madre, anche io, oppure c'è un significato nascosto che mi sfugge? --! Puzza87 ( Chiedi pietà ) 12:58, 23 lug 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Provveduto pure questo. -- ǂ LUTHERIGO ǂ  21:21, 23 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]


lol

Ciao Ragazzi, come posso contattare gli amministratori del sito? Potete contattarmi voi? Esiste un form da compilare per scrivervi in privato?

Grazie!

nonciclopedia@gmail.com --! Puzza87 ( Chiedi pietà ) 01:41, ott 6, 2009 (CEST)ver

Richiesta di Lavoro bocciata

ciao, sono una donna di colore di nome Bianca. Ho presentato il mio curriculum vitae alla sede della lega Nord di Milano rispondendo al loro annuncio sul giornale in cui cercavano donne delle pulizie. Tutto stava andando bene finchè non ho sostenuto il colloquio con il responsabile della sede, Umberto Bossi, che appena mi ha vista ha preso il suo fucile e ha iniziato a gridare Teruuuuuunnn! Secondo voi è normale?

--Anto1994 18:41, dic 10, 2009 (CET)

Problema di ambientazione

Salve Redazione, vi voglio esporre un mio problema. Circa due mesi fa, il mio capufficio mi ha trasferito a sorpresa in una città che si chiama Rabanastre. La città è bella, certo, però non ho ancora capito come ho fatto a raggiungerla: al check-in ho preso il volo veloce e... ero lì dopo 3 sec! Fino a qui niente di grave: i problemi sono iniziati quando ho scoperto che NON RIESCO A CAMBIARMI! Ho comprato maglie, jeans, scarpe, camicie, gonne ma per quanto sforzi di infilarmeli, non cambia mai niente! Ho 6 amici che mi seguono: una è una bonazza strafiga, ma insiste per stare "nella riserva"... ho scoperto infatti che solo 3 amici mi possono stare dietro, e non so perché. Nella mia vita è prepotentemente entrato un tale chiamato Cid. Per dirne un'altra: la posta non me la porta più il solito Giuseppe, bensì un affarino col pon pon che fa kupò kupò... e mi cerca di smerciare ARMI. Vorrei inoltre dirvi è che un tizio entra spesso in casa mia e mi deruba, e io non posso dire niente; mi sono dolorosamente reso conto che non ci sono bagni in città e sono costretto a fare i miei bisogni nel giardino e seppellirli. Ultima cosa: ho conosciuto un tetraplegico-muto-cieco-sordo-rallentato-imbevuto di Olio-riflettente che dopo una notte di sonno sembrava Andrew Howe. Arrivederci!

bimbeminkia & co.

cari ragazzi siamo messi proprio male...purtroppo il mondo sta andando a puttane!

Mi chiamo Sara e ho 14 anni e l'altro giorno (come quasi tutti i giorni) sono uscita con una mia amica e per la strada ho purtroppo fatto la conoscenza di un paio di ragazzine minkiose che non facevano altro che parlare di quanto era bono quello e quell'altro ... queste piccoli prototipi di truzzi erano così mocciosi e deficenti che mi erano venuti i nervi anche solo a sentirle parlare e infatti dopo un'ora di sopportazione me ne sono andata a casa...

ma la mia domanda è: Se queste ragazze col passare del tempo non dovessero cambiare,l'umanità che fine fà??? avevano detto che ci sarebbe stata la fine del mondo ma mi sa che se continuiamo così ci sarà davvero :D

con questa cosa non voglio offendere nessuno però purtroppo è la verità, i ragazzi della mia generazione hanno perso i veri valori e non sanno nemmeno più qual'è la vera musica...VOI L'HOUSE LA CHIAMATE MUSICA?? IO NOOO

aiutiamo l'estinzione

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=AobezpKp1ihuOpPIoXEqKkEZDgx.;_ylv=3?qid=20100303143857AAV75XX

Suggerirei di fare una pagina dove si spieghi perchè l'unica razza a non estinguersi a questo mondo sono i tipi così. Sono sempre più perplessa.

---Provvedo moi. -- ǂ LUTHERIGO ǂ  22:40, giu 4, 2010 (CEST)


L'articolo su sarah scazzi

è così necessario???

Lo è tanto quanto i vari servizi di Studio Aperto sull'argomento. E Sarah Scazzi sono nome e cognome, ci va la maiuscola. -- ARM_ (Dionea muscipula) 15:20, ott 12, 2010 (CEST)

Namespace Utente

Come faccio a mettere una categoria al mio Namespace Utente?

Dubbio atroce

Ho appena conosciuto una bella gnoccona del mio paese, tramite mia cuggina. Noto con piacere che io gli piaccio e anche parecchio anche se mi reputa un farfallone, devo prenderla solo per il culo o altro?--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 02:53, mar 18, 2011 (CET)

Questa mi sembra più da Risponde l'Esperto. Sì --nevermindfc(e io che c'azzecco?) 09:59, mar 18, 2011 (CET)
Vai e colpisci. È un ordine. -- ARM_ (Dionea muscipula) 15:03, mar 18, 2011 (CET)