Discussioni Nonciclopedia:Lettere alla Redazione

Ultimo commento: 14 anni fa, lasciato da Lutherigo in merito all'argomento L'interpretazione dei sogni
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Commenti tecnici

LoL

ahahaha bellissima pagina. E se la rendiamo una rubrica permanente? la sposto in Nonciclopedia:Lettere alla redazione e la linkiamo in Nonciclopedia:Sportello Noninformazioni. Puoi anche gestirla tu se vuoi... magari viene fuori una cosa divertente! --! Puzza87 ( Cerchi guai? ) 10:17, 23 feb 2008 (UTC)


è il mio primo tentativo di pagina ;) possiamo usarla come volete, anche come rubrica permanente.. ci avevo pensato come idea ma non so assolutamente come usare css per impostare lo stile per una nuova rubrica! per gestirla potremmo anche fare semplicemente che ognuno può aggiungere una lettera alla redazione quando vuole ;) -- a u t e c h r e ®  clicca & godi   vaffanculo  ?  10:36, 23 feb 2008 (UTC)

Idea grandiosa, complimenti -- ǂ LUTHERIGO ǂ  16:53, 23 feb 2008 (UTC)


Unica osservazione sul nome: secondo me "supporto psicologico" esclude le *lettere* che psicologiche non sono (vedi i problemi di diarrea o le osservazioni sull'emergenza rifiuti, ad esempio). Qualcosa più generale tipo "la posta di nonciclopedia" o "le vostre lettere" rende più l'idea del *servizio* (anche se come nomi possono fare un po' cacare).. Comunque scegliete voi! -- a u t e c h r e ®  clicca & godi   vaffanculo  ?  16:06, 23 feb 2008 (UTC)

L'ho messo perché mi ricordava un sacco lo sportello psicologo che c'è in ogni liceo LOL! Invia la tua lettera alla redazione possiamo mettercelo nel template iniziale, assieme all'immagine con le buste che calza a pennello. Però volevo rendere l'idea che fosse qui che puoi parlare dei tuoi problemi, che ci fosse uno psicologo che le legge le pubblica e risponde. Volevo anche metterci la mail di Nonciclopedia -Puzza87

Secondo me "Lettere alla Redazione" è migliore come titolo. Devono essere lettere riguardanti tutto, non solo la psiche. No --Zaza; (eh?) 17:14, 23 feb 2008 (UTC)

guarda che uno pissicologo può rispondere a qualsiasi domanda! io lo so bene... quando andavo dallo psicologo gli chiedevo come fare un white russian --! Puzza87 ( Cerchi guai? ) 12:04, 24 feb 2008 (UTC)

Ho cambiato il titolo - come hanno fatto notare gli altri, "Supporto psicologico" era fuorviante. --Sanjilops

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 17:06, 26 feb 2008 (UTC)

Perché avevi messo il {{Cancellazione}}??? Comunque preferivo "Lettere alla redazione", a 'sto punto... --Zaza; (eh?) 23:19, 26 feb 2008 (UTC)
da quando Redazione è diventato un nome proprio? già che ci siamo scriviamo !!!!REDAZIONE!!!!!!! Asd --! Puzza87 ( Cerchi guai? ) 10:16, 27 feb 2008 (UTC)
Perché la nostra è una redazione maiuscola. Sì --Zaza; (eh?) 11:37, 27 feb 2008 (UTC)


Sì pero' giovani scriveteci pure voi qualcosa! ;) -- a u t e c h r e ®  clicca & godi   vaffanculo  ?  09:02, 28 feb 2008 (UTC)

Giovane lo dici a tuo nonno! Evil --Zaza; (eh?) 11:18, 28 feb 2008 (UTC)
woah! Zaza sei ancora più vecchio di mio nonno? Tu sì che sei saggio.. -- a u t e c h r e ®  clicca & godi   vaffanculo  ?  12:24, 28 feb 2008 (UTC)
Essendo il nonno di tuo nonna, sono logicamente più vecchio di tuo nonno. --Zaza; (eh?) 15:27, 28 feb 2008 (UTC)

Ma che ooohhoo!!??

Perchè casco non linchiamo sta casco di pagina al menu di navigazione o alla pag principale?--† Malaugurio(Aiutami ad aiutarti) 09:36, 18 giu 2008 (UTC)

Abbi fede... --Zaza; (eh?) 11:02, 18 giu 2008 (UTC)

Rotfl

RotflRotflRotflRotflRotflRotfl Che cazzo è sta roba? RotflRotfl --Connor McSullivan 18:47, 21 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]


Nuovi messaggi:

Altro che segreto di Pulcinella!

Gentile Nonciclopedia, sono un agente segreto. Agli inizi nessuno aveva scoperto la mia esistenza(a parte la mia amica GINA), poi qualcuno ha capito che esistevo e ha sparso la voce, ma nessuno sa dove realmente mi trovo.Il mio problema è che non ho stimoli. A volte penso di voler cambiare vita, di trasferirmi....non so, magari andare dove VA GINA. Lei dice che la sua è una posizione più favorevole, dove è più facile ARRIVARE, mentre è molto difficile VENIRE nel punto in cui sono io. Credo di aver deciso di non volermi più nascondere, di rendere nota la mia identità. Voi cosa mi consigliate?

G.Punto

Schiacciata da un macigno

Cara Nonciclopedia,

il mio nonfidanzato è un uomo pesante, TANTO PESANTE! La sua pesantezza è abbarbicata tenacemente tra le pareti del suo encefalo, appiccicata ai suoi neuroni - pardon: AL SUO NEURONE - come una piattola al pelo del pube. Con il suo modo di fare mi asfissia più dei peti della mia collega. E' martellante come un picchio, spertosante come un pappice davanti ad una noce. Io lo vorrei più lieve, tenue come una sfumatura di sole al tramonto, ma lui è marcato come il nero violaceo dell'ecchimosi che gli procurerei sull'occhio con uno sganassone, è vermiglio come il sangue che gli farei uscire dal naso ogni volta che mi tormenta.

Cosa potrei fare per liberarmi da questo fardello che grava sulle mie palle? - Pardon: SPALLE -


P.s. Quando lui leggerà questa mia richiesta d'aiuto, verrò schiacciata dal peso della sua favella, dal macigno delle sue perle di saggezza, dalla litania dei suoi perchè, dalla zavorra delle sue pippe mentali, dalla valanga dei suoi consigli....

Help me!


Risponde Padre Pio, in collegamento wi-fi direttamente dalla sua tomba:

Ma Santtissim'Iddio figliulo mio, tu nun te devi preoccupà dell'aspetto tuo, perchè Dio ha avuto la missericordia de mannarte a du mani, con le quali te pò sollazzà tutto lu gionno. E per il resto nun te devi dannà perchè Dio vede e provvede.

Oh ma Lutherigo, dove cazzo hai imparato sto napulitano perfetto? Hai un google translator con plug-in Napoli? Perdona la mia risposta, ma nn so na cippa di dialetto di Napoli. --! Puzza87 ( Cerchi guai? ) 23:15, 21 set 2008 (UTC)ver

Con i video di Guzzanti nei panni del Massone. E poi ho anche chiesto a Don Moggi di correggere alcuni dettagli. -- ǂ LUTHERIGO ǂ  16:51, 22 set 2008 (UTC)
E Padre Gabrielli non ti ha istruito? --Pfenner [Riga dritto] 17:02, 22 set 2008 (UTC)ver

Provveduto. -- ǂ LUTHERIGO ǂ  08:54, 27 set 2008 (UTC)

Dita irrefrenabili

Ckari amministratori e amministramuckcke, Buongiorno innanzitutto, mi sckuso per l'italiano dall'accento un po' duro, ma vivo in Italia da appena 23 anni, e penso sia normale questo mio imbarazzo nel parlare. Mi rendo ckonto cke il titolo possa fuorviare le menti di alcuni perversi, perciò verrò subito al dunque, io soffro di un'irrefrenabile, orrenda, irriducibile qualunquemente e sempremente voglia di mettermi le dita del naso per sckackckolarmi... lo faccio ovunque, a ckasa, a sckuola, al lavoro, in parrockckia (sì sono molto ckredente, vi prego di non bestemmiare, cke ho già 4 by-pass) e poi mi diverto a giockare al tiro a segno ckon le ckackckole...

...ora il mio problema è, ma perckè non riescko mai a fare centro?

Mi è lieta l'ockckasione di porre, sempremente e siffattamente (qualsiasi ckosa voglia dire) i miei Distinti Saluti, Ckongratulazioni, Felicitazioni, Auguri, Buone Feste, Ciao bella, Saluti e baci.

(lettera firmata)

p.s. al primo cke risponde do il numero di mia sorella p.p.s ma ckosa c'è? non vi basta il numero, volete pure la foto?

Risposto. --nevermindfc(STAVO DORMENDO) 12:40, set 22, 2009 (CEST)

Amici e ragazze

Esperto, ho un problema: sono una ragazza emo, con i capelli corti e, ogni tanto, mi scambiano per un ragazzo. Io passo molto più tempo con i ragazzi, ma inevitabilmente, le loro ragazze si prendono una cotta per me. Quando le dico di essere femmina, loro rispondono dicendo che non gli importa, ma che, essendo etero, non possono uscire con me. Ma l'ultima ragazza, mi ha baciata. Io sono bisessuale, quindi, non mi scandalizzo, ma lei è la ragazza del mio migliore amico! E se devo essere sincera, mi è piaciuto! Che devo fare? Mi prendo la ragazza, o gli dico che non tradisco il mio migliore amico?--†Visual†Emo† 13:19, 12 nov 2008 (UTC)

Nel dubbio, mena. --Dildo and the poor boys 13:21, 12 nov 2008 (UTC)
Ciù is meglio di uan! --! Puzza87 ( Cerchi guai? ) 20:16, 14 nov 2008 (UTC)ver

Non ce la faccio più

Esperto, dammi una mano: le mie amiche vecchie amici (metallari) non mi parlano più da quando sono diventata emo. Adesso ho dei nuovi amici, ma non mi parlano più nenche loro da quando mi hanno visto con la mia ragazza (dark). Ora che non ho più amici tra i metallari e tra gli emo mi conviene "convertirmi" e diventare come la mia ragazza o cercare di sistemare le cose! Aiuto, rispondi. Cordiali saluti, da io.

Leggi ed applica. --Lo Stronzo « 16:32, 14 nov 2008 (UTC)

LA VAGINA SI CHIUDERA'?

Hello to tutti, ho un proble, la my amika ha dett ke se nn fakkio sesso ogni 10 gg mi si kiude la patatina, è tru? helpatemi, h sl 12 ani

Eh, già, è proprio una brutta cosa. Ma che, ti sei bevuta il cervello? E parla l'italiano. E firmati.--Ehi, forse sono AnOnYmUs000! 18:10, gen 2, 2014 (CET)

Domande all'esperto

Ave onnipotente Esperto, stronzituro (io) te saluta.


Ma solo sul sesso ti fanno domande?


                        Con la speranza di non ricevere un pollice verso,
                                  un pirla che non aveva un cazzo da fare.

--Pirlname 22:11, 19 mar 2009 (UTC)


probblemuzzo

carissima redazzione di nonciclopedia, io sono un ragazo di 15 anni(no ani eh?tu credevi che io scrivo ani?), ma il mio proffessore di itajano me dice sempre ce io scrivo come uno bambino dì 4 anni, ma tuto questo e colpa di mio maestro de le elementari chè nn mi a imparato a parlàre italiano. vorei ke voi aiutate me a inseniarmelo.grasie. davde

Risponde Luca Giurato

Colleghissimo carega Carissimo collega, ci tenevo a essere io a rispostarti per trasfonderti la mia solididarietà per questo tuo stato di afasia e incapacità di parlare itagliano correggiuto come il sottoscritto. Purtropo non sonno a conoscienza di una cura, ne ho provate tante come il collare elettrico, l'elettroshok anale, e la patatina pai; con risultati insufficenti. Come si dice, la candela non vale il giuoco. Se la cosa potrebbe interessarti potrebberesti fare l'inviato speciale per conto della mia trasmissione, cercavo qualcuno all'a mia altezza.
Con affettato, Giurato Luca
Cheddite? può handare? -- ARM_ (Sportello complimenti) 18:51, nov 28, 2009 (CET)

cistografia e scintigrafia

Con la scitigrafia e la cistografia si può vedere se si è vergini?

Provveduto. -- ǂ LUTHERIGO ǂ  21:21, 23 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

L'eredità che mi spetta

Ho un problema, sono un barboncino che vive con la propria pardona in una lussureggiante villa. Mi veste, mi accarezza, mi porta dal parrucchiere, mi fa il bagno, mi imbocca e mi fa sempre vedere la sua telenovela alla TV.

Visto che io ne ho piene le palle di tutte queste cose ho pensato di ucciderla, ma voglio anche prendermi tutta la sua eredità e togliere ogni possibilità di andare in un canile o essere soppresso, voglio solo l'indipendenza. Purtroppo non posso modificare manualmente il tua testamento per ovvie ragioni fisiologiche e per la mia scrittura da cani.

Come posso risolvere il mio problema?

Auguro a voi tutti una bella annusata di culo, firmato: Fufy.

L'interpretazione dei sogni

Ciao Nonciclofreudia, stanotte ho sognato che la mia ragazza mi piantava con una scusa qualsiasi. Allorché, io, privato di tutte le mie certezze prendevo il primo volo per Barcellona, dove sta in vakkanza una mia amica alquanto carina. Cosa può significare questo incubo? Semplicemente che voglio farmi mia madre, anche io, oppure c'è un significato nascosto che mi sfugge? --! Puzza87 ( Cerchi guai? ) 12:58, 23 lug 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Provveduto pure questo. -- ǂ LUTHERIGO ǂ  21:21, 23 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]


lol

Ciao Ragazzi, come posso contattare gli amministratori del sito? Potete contattarmi voi? Esiste un form da compilare per scrivervi in privato?

Grazie!

nonciclopedia@gmail.com --! Puzza87 ( Cerchi guai? ) 01:41, ott 6, 2009 (CEST)ver

Richiesta di Lavoro bocciata

ciao, sono una donna di colore di nome Bianca. Ho presentato il mio curriculum vitae alla sede della lega Nord di Milano rispondendo al loro annuncio sul giornale in cui cercavano donne delle pulizie. Tutto stava andando bene finchè non ho sostenuto il colloquio con il responsabile della sede, Umberto Bossi, che appena mi ha vista ha preso il suo fucile e ha iniziato a gridare Teruuuuuunnn! Secondo voi è normale?

--Anto1994 18:41, dic 10, 2009 (CET)

Problema di ambientazione

Salve Redazione, vi voglio esporre un mio problema. Circa due mesi fa, il mio capufficio mi ha trasferito a sorpresa in una città che si chiama Rabanastre. La città è bella, certo, però non ho ancora capito come ho fatto a raggiungerla: al check-in ho preso il volo veloce e... ero lì dopo 3 sec! Fino a qui niente di grave: i problemi sono iniziati quando ho scoperto che NON RIESCO A CAMBIARMI! Ho comprato maglie, jeans, scarpe, camicie, gonne ma per quanto sforzi di infilarmeli, non cambia mai niente! Ho 6 amici che mi seguono: una è una bonazza strafiga, ma insiste per stare "nella riserva"... ho scoperto infatti che solo 3 amici mi possono stare dietro, e non so perché. Nella mia vita è prepotentemente entrato un tale chiamato Cid. Per dirne un'altra: la posta non me la porta più il solito Giuseppe, bensì un affarino col pon pon che fa kupò kupò... e mi cerca di smerciare ARMI. Vorrei inoltre dirvi è che un tizio entra spesso in casa mia e mi deruba, e io non posso dire niente; mi sono dolorosamente reso conto che non ci sono bagni in città e sono costretto a fare i miei bisogni nel giardino e seppellirli. Ultima cosa: ho conosciuto un tetraplegico-muto-cieco-sordo-rallentato-imbevuto di Olio-riflettente che dopo una notte di sonno sembrava Andrew Howe. Arrivederci!

bimbeminkia & co.

cari ragazzi siamo messi proprio male...purtroppo il mondo sta andando a puttane!

Mi chiamo Sara e ho 14 anni e l'altro giorno (come quasi tutti i giorni) sono uscita con una mia amica e per la strada ho purtroppo fatto la conoscenza di un paio di ragazzine minkiose che non facevano altro che parlare di quanto era bono quello e quell'altro ... queste piccoli prototipi di truzzi erano così mocciosi e deficenti che mi erano venuti i nervi anche solo a sentirle parlare e infatti dopo un'ora di sopportazione me ne sono andata a casa...

ma la mia domanda è: Se queste ragazze col passare del tempo non dovessero cambiare,l'umanità che fine fà??? avevano detto che ci sarebbe stata la fine del mondo ma mi sa che se continuiamo così ci sarà davvero :D

con questa cosa non voglio offendere nessuno però purtroppo è la verità, i ragazzi della mia generazione hanno perso i veri valori e non sanno nemmeno più qual'è la vera musica...VOI L'HOUSE LA CHIAMATE MUSICA?? IO NOOO

aiutiamo l'estinzione

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=AobezpKp1ihuOpPIoXEqKkEZDgx.;_ylv=3?qid=20100303143857AAV75XX

Suggerirei di fare una pagina dove si spieghi perchè l'unica razza a non estinguersi a questo mondo sono i tipi così. Sono sempre più perplessa.

---Provvedo moi. -- ǂ LUTHERIGO ǂ  22:40, giu 4, 2010 (CEST)


L'articolo su sarah scazzi

è così necessario???

Lo è tanto quanto i vari servizi di Studio Aperto sull'argomento. E Sarah Scazzi sono nome e cognome, ci va la maiuscola. -- ARM_ (Sportello complimenti) 15:20, ott 12, 2010 (CEST)

Namespace Utente

Come faccio a mettere una categoria al mio Namespace Utente?

Dubbio atroce

Ho appena conosciuto una bella gnoccona del mio paese, tramite mia cuggina. Noto con piacere che io gli piaccio e anche parecchio anche se mi reputa un farfallone, devo prenderla solo per il culo o altro?--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 02:53, mar 18, 2011 (CET)

Questa mi sembra più da Risponde l'Esperto. Sì --nevermindfc(STAVO DORMENDO) 09:59, mar 18, 2011 (CET)
Vai e colpisci. È un ordine. -- ARM_ (Sportello complimenti) 15:03, mar 18, 2011 (CET)
Grazie ARM seguirò il consiglio.--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 15:11, mar 18, 2011 (CET)
Per me dovresti convincere la gnoccona e tua cuggina a fare una cosa a tre. Con me. --! Puzza87 ( Cerchi guai? ) 17:42, mar 18, 2011 (CET)ver

Mia cognata

Amici di Nonciclopedia, ho un problema che mi sta distruggendo da parecchio tempo: la sorella della mia ragazza. Quando ci siamo fidanzati aveva 12 anni, una bambina molto carina, simpatica, ma sempre una bambina. Il problema è che oggi lei ne ha 15 (io ne ho 21 e la mia ragazza 19) ed è... ehm.. è un pò cambiata, diciamo che... ecco lei.. HA DUE TETTE DA PAURA!!! Come se non bastasse, mi è capitato di sentire una sua amica che, parlando con una altra, ha detto testualmente: "certo che quella scopa come una riccia". Tutto il contrario di sua sorella che me l'ha data dopo più di un anno e ogni volta è una guerra psicologica, anche per una palpatina fa storie, una rottura di palle insomma. Però le voglio bene e non posso certo dirle che vorrei farmi sua sorella. Il problema è che io la vedo sempre, quasi tutti i giorni, e lo sguardo va inevitabilmente lì, ha anche delle belle gambe e io... io tutte le volte ho delle erezioni incredibili. Da quello che ho capito lei non ha un fidanzato fisso, quindi da questo punto di vista non ci dovrebbero essere ostacoli. Però mi chiedo se sia moralmente o eticamente giusto che io ceda alla mia libido. Che dite?

--87.11.180.237(disc) 23:26, lug 29, 2011 (CEST)Matteo

Devi farla iscrivere sul forum e dille che deve postare una foto senza veli, cosicché tutti possiamo verificare se quello che scrivi è la verità...sennò non possiamo aiutarti!!! --Nonciclpediologo © edit 23:45, lug 29, 2011 (CEST)ver

Come si scrive un NonLibro?

Caro Nonciclopedia,

come si scrive un NonLibro?

Capitanocrucco

Con la tastiera. --NonciclopediaFrPresident 19:08, ago 11, 2011 (CEST)ver

Consigli?

Cara nonciclopedia, vi scrivo per chiedervi un consiglio per la mia fidanzata... Lei si lamenta sempre di non avere abbastanza mani per fare tutto; allora pensavo di regalarle una vacanza bell beauty farm vicino a Hiroshima.... cosa ne dite le potrebbe piacere? o forse è meglio il solito diamante rosa da 2000.000.000.000$? è la terza volta che vendo l'anima... a si gia che mi ricordo un piccolo favore da parte di padre... potreste salutare la mia piccola bambina in diretta dal vostro show i nuovi n4bbi? domani ne compie 382.Grazzie ancora. --Geronimo989 20:04, set 28, 2011 (CEST)

Consigli? La roba si taglia con il lattosio, non con la naftalina. So che sono entrambi bianchi, e che la naftalina costa meno, ma gli effetti possono essere imprevedibili. -- ARM_ (Sportello complimenti) 13:14, set 29, 2011 (CEST)
done -- ARM_ (Sportello complimenti) 18:50, ott 4, 2011 (CEST)

Finanza

ciao belli come faccio a donare soldi?

Leggendo la vostra pagina iniziale mi chiedo:"Io sono immune!", visto che non ho piu' le unghie degli alluci!. Tatiana

Invece di pensare a lamentarti cercati un sito che ti piace e visitalo o cerca di migliorare nonciclopedia--Oui, ca va bien, merci

Ah qui non si paga un bel niente e non si dona--Oui, ca va bien, merci

ok la satira, ma ha tutto c'è un limite

va benissimo che la Rete dia spazio e voce a un sito satirico, vanno benissimo la libertà d'opinione e il connotare fatti e persone in modo da smontare ogni eccesso di serietà, ma a tutto c'è un limite. c'è un limite davanti alla morte di un ragazzo di 24 anni, scomparso per una tragica fatalità ... forse dovuta anche alla sua irruenza, è vero, ma da lì a ironizzare su questa fine...no, non mi sembra corretto. c'è un limite a prendersi gioco di un uomo che ripenserà per sempre a quel tragico momento e che continuerà a chiedersi se sia stato lui a dare il colpo mortale a un amico / fratello / collega. c'è un limite al buonsenso e alla decenza...

chiunque sia responsabile delle tristi e inutili battute in home page, per favore, sia così uomo da alzare la mano e chiedere umilmente scusa.

--93.38.221.186(disc) 16:31, ott 24, 2011 (CEST)Giorgia

Inanzitutto non ce ne fotte del tuo nome e comunque se guardi bene, c'è una definizione satirica di tante persone morte. Cosa facciamo le cancelliamo tutte solo per un stupido motivo?--Oui, ca va bien, merci

Un favore

Ciao a chiunque stia scrivendo, mi chiamo Vittoria e seguo Nonciclopedia da svariati dei miei 18 anni. Detto questo, volevo chiedere un piccolo permesso alla gestione (non so neanche se sto mandando un e-mail alla persona giusta) per realizzare uno scherzo ad una persona cara per il suo compleanno. Io ed altri amici volevamo creare una pagina qui, scherzosa, visitarla quel giorno come per sbaglio e poi farla leggere al festeggiato. Sappiamo che non è possibile creare una pagina su persone che conosco solo io (per così dire), ma ci basterebbe pubblicare la pagina quel giorno e lasciarla cancellare quello successivo. Probabilmente non è fattibile per motivi di privacy, ma tanto vale provarci! ^_^

In attesa della risposta, mille saluti dalle Marche :D Spaic.

I casi sono 2, visto che non puoi farlo nel namespace principale, puoi iscriverti e usare la tua sandbox e scriverla lì, magari applicando il template {{Titolo}} per camuffare il vero titolo, oppure potresti scriverla qui, ma non è Nonciclopedia. Vedi tu! Lo ben so --Nonciclpediologo © edit 21:12, dic 6, 2011 (CET)ver
Ho notato ora che sei iscritt, usa questa pagina e nessuno potrà dirti nulla... Wink --Nonciclpediologo © edit 21:15, dic 6, 2011 (CET)ver
Evita nome e cognome, meglio un soprannome --! Puzza87 ( Cerchi guai? ) 00:22, dic 7, 2011 (CET)ver

Ducati (quelli delle motociclette, no queli sonanti d'oro zecchino)

Ho letto con grandissimo piacere le voci del portale motociclismo ma è con grande rammarico che noto l'assenza della mia moto preferita, quella con la cassetta delle posate al posto della frizione, quella con l'impianto elettrico fatto a capelli d'angelo, la DUCATI=SOLDI BUTTATI. Vorrei tanto saper scrivere bene abbastanza da produrre in proprio l'argomento (ma come cazz si toglie questa spilla di mxxxxx che mi rompe le scatole?) E quindi vi chiedo molto rispettosamente di inserirla nella lista delle cose da fare domattina presto. Saluti, Nicola "ducapaso" Manzani

Suggerimento per articolo sull'alimentazione pranica!

il titolo dice già praticamente tutto.. ^^ propongo di realizzare un articolo sull'alimentazione pranica, quella in cui non si mangia e si prende il nutrimento dal sole come le piante! (già messa in associazione con la massoneria dai soliti complottisti..)

Sulla Guida rapida. importante ( non troppo )

L'apostrofo non è un accento Vogliono l'apostrofo: "un po' " (un poco), "be' " (bene) e gli imperativi "da' ", "fa' " ecc. (MA: "Egli dà", "egli fa, sta, va")


No fa senza accento :D Fa accentato solo alla seconda persona dell'imperativo!

Grosso problema

Quando caco, mi bagno. Gentile dottore, esiste un vaccino?

Un vaccino proprio no, ma come rimedio potresti usare due supposte si pene al giorno, uno la mattina e uno alla sera.--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 02:55, mag 20, 2012 (CEST)ver

Un sito in inglese vi ha spudoratamente copiato?

https://encyclopediadramatica.se/Main_Page Giusto per avvisare. Non sono informato su niente, quindi se siete colleghi, o se loro sono i vostri "capi" o che cazzo ne so, scusate, non ho avuto voglia di controllare

Non è neanche hostata su Wikia, come noi, Uncyclpedia e le altre. A prima vista, mi sembra un po' una cagatina con le solite immaginine di Facebook. Per me può essere la presa in giro di Uncyclopedia. --ᴄᴀғɪ 九〇から六 09:15, lug 27, 2012 (CEST)

Pagina di nonciclopedia cacellata

Questa a differenza delle altre è una lettera seria: mi hanno cancellato una pagina di nonciclopedia appena scritta. Trattava di teresa Fidalgo che è un personaggio inventato per far spaventare le peroe sul web e potete verificare che vero. Volevo chiedere se potete ripristinare la pagina una volta che avrete verificato l' esistenza di questo personaggio del web. --Maurocardi(disc) 18:41, set 13, 2012 (CEST)

Boy scout

Egregi fondatori del sito di "nonciclopedia" cazzeggiando sul vostro sito ho ricercato la definizione di scout e mi è venuta uori la pagina dei "boy scout".Io sono una di questi e non nego il fatto che ho riso molto di quello che avete scritto sull'A.G.E.S.C.I. e sul C.N.G.E.I. ma alcune cose le trovo un po' offensive a nostro riguardo.La maggior parte delle cose scritte sono la verità ma alcune solo solo cazzate che a me e ad alcuni dei miei compagni di reparto non sono piaciute.Se modifico la pagina e le elimino vi sta bene? Non tutto,ma solo le cose più inappropiate e offensive Grazie dell'ascolto Linda

Ciao Linda, dubito tu possa apportare modifiche intelligenti a Nonciclopedia, dal momento che non hai capito che questo spazio è una buffonata e non serve per le domande serie. Quindi ti invito a tornartene tra i tuoi lupacchiotti perché qui troverai solo lupi pronti a sbranarti. E "inappropriato" lo dici a tua sorella, maleducata! --! Puzza87 ( Cerchi guai? ) 03:10, set 27, 2012 (CEST)

Ragazzi! Mettete questo video nella sezione Bimbiminkia!

http://youtu.be/rQuqkrL5MAU

Ciao nonciclopedici....

Vi seguo da sempre!!!(più o meno) Siete troppo grandi!!! Grazie per tutto il cazzeggio che ci offrite! Ok tiro fuori la lingua dal vostro culo... E inoltro un reclamo!!! Perché nessuno si e prodigato affinché potessi leggere una voce su Miss Hannah Minx!!! Perche non c'e ancora? Io sono troppo pigro e digitalmente dislessico per creare una voce quindi sotto a chi tocca!

Allego video come documentazione http://www.youtube.com/user/MissHannahMinx?feature=watch

Vi dico solo che miss Hannah minx e una pornobimba con i fiocchi che dovrebbe a detta sua insegnarci il giapponese con un metodo innovativo... Ha due occhi bellissimi ma anche le tette non sono da meno.

Grazie per aver ESAUDITO LA MIA RICHIESTA!!

Scherzi a parte siete davvero grandi!

Messaggio

Ciao, di dico una cosa: le immagini e video di Nonciclopedia sono validi anche su Wikipedia? --Omar27 di Wikipedia 13:37, giu 26, 2013 (CEST)

scusa vorrei una guida per scrivere un'articolo proprio non capisco come fare


Carissimi adepti di Nonciclopedia,

Ho avvertito nelle mie piu recenti esperienze di assiduo lettore di queste pagine il bisogno impellente di rivolgervi un quesito che mi assilla da molto tempo.

Date le piu recenti evoluzioni della situazione della legislazione sui diritti d'autore e la proprieta di stampa vigenti nello stato italiano, mi chiedevo se effettivamente sia stata violata la norma wiki della neutralita' e la classe dirigente del sito abbia liberamente espresso vari giudizi sulla situazione politica nostrana ed internazionale in virtu di un oscuro schieramento politico, come si evince da numerosi articoli presenti all'interno dell'enciclopedia. E' ovvio che ognuno di noi, trattando ed elaborando una politica di governo cosi delicata e fragile come quella attualmente risiedente nella Capitale, possa incappare in pregiudizi e frasi fatte che possano in qualche modo far trapelare una qualcheduna opinione personale, com'e' chiaro ed inevitabile che sia. Nonostante cio' vi suggerisco di adottare un linea politica seria e robusta, che possa essere conforme alle normative sulle liberta di stampa che regolano con chiarezza e semplicita un cosi grande universo di pensieri e liberi opinioni che e' il Progetto Wikimedia. Non chiedo certo revisioni e ristrutturazioni radicali, ma da uomo a uomo vi suggerisco fermamente di creare una piu solida normativa sulla neutralita che ha caratterizzato e distinto positivamente in tutti questi anni la vostra encicledia satirica, un nuovo portale che attira ogni giorno moltissimi giovani e pionieri della Rete. Con quest'ultimo pensiero, vi affido questa lettera nella speranza che possa essere letta e studiata attentamente.

Pongo cordiali saluti e un sano augurio di fortuna e prosperita, nel nome della liberta di espressione e di stampa.

Firmato: Brenno

Al di' 27 Settembre 2013


Carissimi adepti di Nonciclopedia,

Ho avvertito nelle mie piu recenti esperienze di assiduo lettore di queste pagine il bisogno impellente di rivolgervi un quesito che mi assilla da molto tempo.

Date le piu recenti evoluzioni della situazione della legislazione sui diritti d'autore e la proprieta di stampa vigenti nello stato italiano, mi chiedevo se effettivamente sia stata violata la norma wiki della neutralita' e la classe dirigente del sito abbia liberamente espresso vari giudizi sulla situazione politica nostrana ed internazionale in virtu di un oscuro schieramento politico, come si evince da numerosi articoli presenti all'interno dell'enciclopedia. E' ovvio che ognuno di noi, trattando ed elaborando una politica di governo cosi delicata e fragile come quella attualmente risiedente nella Capitale, possa incappare in pregiudizi e frasi fatte che possano in qualche modo far trapelare una qualcheduna opinione personale, com'e' chiaro ed inevitabile che sia. Nonostante cio' vi suggerisco di adottare un linea politica seria e robusta, che possa essere conforme alle normative sulle liberta di stampa che regolano con chiarezza e semplicita un cosi grande universo di pensieri e liberi opinioni che e' il Progetto Wikimedia. Non chiedo certo revisioni e ristrutturazioni radicali, ma da uomo a uomo vi suggerisco fermamente di creare una piu solida normativa sulla neutralita che ha caratterizzato e distinto positivamente in tutti questi anni la vostra encicledia satirica, un nuovo portale che attira ogni giorno moltissimi giovani e pionieri della Rete. Con quest'ultimo pensiero, vi affido questa lettera nella speranza che possa essere letta e studiata attentamente.

Pongo cordiali saluti e un sano augurio di fortuna e prosperita, nel nome della liberta di espressione e di stampa.

Firmato: Brenno

Al di' 27 Settembre 2013

Qual'è nella storia l'uomo che è morto e poi risorto?

Nella mia vita ho studiato un po' e che io mi ricordi l'unico uomo che è morto e poi è risorto è Gesù...molto probabilmente sono tutte balle ma pensa un po' se è vero ! se è vero questo è vero tutto il Vangelo ...ma porca miseria , io faccio tanto il furbo ...non è vero questo , non è vero quello , sono tutti degli imbecilli, non capiscono un cazzo, sembra un circo , rido io che ridi tu , ridiamo tutti come dei pazzi poi muoio ( e non è un augurio ...ci mancherebbe altro...è solo una certezza ...l'unica che c'è) e mi ritrovo abbracciato a satana...e se è vero il Vangelo, satana non è per un bel cavolo buono ma è cattivissimo e non ci sto solo per 100.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000 di anni ma ancora peggio per l'eternita'e allora vedi come rido...va' che rido che è un piacere...io e satana ci facciamo delle risate che non ti dico PIANGO...STRAPIANGO dal ridere...e magari tra un pianto e l'altro nella disperazione piu' bella penso "...se avessi ascoltato quell'imbecille (?) di Padre Livio di Radio Maria magari adesso non sarei qui...Padre Liviooooo aiutoooo" e padre Livio Beato o forse addirittura Santo tra gli angeli del Paradiso da lassu' mi guarda e mi dice" ...e tu chi cazzo sei ? chi cazzo ti conosce? e io cosa ci posso fare...cazzi tuoi!!" (perche' va bene Santo ma anche un po' incazzato lo è e Gesù che è tanto buono gli permette di dire qualche parolaccia per tutte le cose brutte che gli hanno detto in vita) e così San Padre Livio si gira dall'altra parte cantando e salterellando come un bimbo felice in braccio alla sua Mamma ( la Madonna naturalmente ...la Mamma di Gesù e di tutti gli uomini per la quale Padre Livio si è sgolato dai microfoni di Radio Maria per la maggiorparte della sua vita ) e non è cattiveria perchè per chi è all'inferno non c'è piu' niente da fare...e sì ...è così...Tu hai scelto Gesù ? No! e allora vai con chi hai scelto...auguri e tante risate ! Paola Maestri

Madre Teresa di Calcutta

scherzare su Madre Teresa di Calcutta è una vergogna Paola Maestri

Siete mitici

Non ho parole per descrivervi...siete il mio sogno! mitici un saluto da luca dio la madonnaaaaaaaaaaaaaaa :)

Pagina NBA

Ciao a tutti,

Probabilmente mi beccherò un vaffanculo, però nella pagina dedicata all'NBA avete scritto che Oscar Robertson è il giocatore con più anelli, credo invece che sia Bill Russell dei Boston. Robertson né ha vinto solo 1.

Saluti Matteo

Cancellazione dalla Sandbox

Avevo fatto una bozza per un articolo, Elsword, sulla Sandbox, ma mi è sparito metà dell'articolo. --AnOnYmUs000(disc) 18:00, gen 2, 2014 (CET)AnOnYmUs000

complimenti

siete i numeri unooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Neknomination

Gentile redazione di nonciclopedia, Vorrei delle delucidazioni sul nuovo tormentone dei social network: neknomination Cosa ne pensate ? Grazie della disponibilità

Canzone su Sandro Pascucci

Vorrei farVi conoscere una mia vecchia canzone su Sandro Pascucci. Eccola nel seguente video (dal m.2.40 in poi): http://youtu.be/ZF0BmmWg3x4 Ciao :D :D :D Nereo

Proposta

vorrei fare una proposta di lettere da inserire

Viaggio stupendo

Carissima nonciclopedia,
io vorrei fare il viaggio della mia vita, il viaggio in Antartide. Ho preparato tutto: ho raccolto i soldi che servono, ho preparato le valigie, ho preparato i vestiti necessari per fare le escursioni nel continente, ma mi manca da prenotare l'agenzia di viaggi necessaria per arrivarci là! Qualcuno di voi mi può consigliare qual è la migliore? Grazie.
Sabrina C.

Risponde Nonciclopedia Stessa:
Carissima Sabrina C., purtroppo l'unico esperto disponibile per queste richieste è andato a mangiare un pinguino. Per scusarci del disagio, le abbiamo prenotato un viaggio di andata e ritorno per il Sahara, con l'unica sfiga che non è rimborsabile.

Mi date il numero del vostro spacciatore?

Cordialità tutte

Oronzo Canà

Figa di legno

Vi lascio con una perla dal web https://www.youtube.com/watch?v=CbY2vL12RVs

Figa di legno

Vi lascio con una perla dal web https://www.youtube.com/watch?v=CbY2vL12RVs

richiesta contatto

salve, Sono un moderatore del sito LibroGamesLand e vorrei mettermi in contatto con TheDekuLink, che ha scritto una parodia di un LibroGame per la vostra Nonciclopedia

Alberto Donda aka "Seven Legion"

richiesta contatto

TheDekuLink puo' trovarmi presso http://www.librogame.net sono Seven_Legion oppure scrivermi via: meganodotto(chiocciola)libero.it

Ciao, ti conviene contattarlo direttamente nella sua pagina di discussione: Discussioni_utente:TheDekuLink --eeeeee disc 12:54, mar 2, 2015 (CET)

eliminate fotomontaggio Frank- hitler

Vergognatevi per il fotomontaggio di Anna Frank con Hitler!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

eliminate fotomontaggio Frank- hitler

Vergognatevi per il fotomontaggio di Anna Frank con Hitler!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Salve, le vorrei chiedere se esiste una pagina di nonciclopedia sulla politica... la ringrazio in anticipo e le auguro una buona giornata a lei e a tutti i suoi collaboratori che aiutano a far ridere le persone grazie

politica

Salve, le vorrei chiedere se esiste una pagina di nonciclopedia sulla politica... la ringrazio in anticipo e le auguro una buona giornata a lei e a tutti i suoi collaboratori che aiutano a far ridere le persone grazie

Salve a lei. Nonciclopedia possiede tante pagine sulla politica. Può prenderne visione cliccando qui e cliccando qua. La ringraziamo per aver scelto Nonciclopedia e ci auguriamo di averla ancora a bordo con noi. --Zurpne 18:38, apr 20, 2015 (CEST)

Scrivete

Scrivete una pagina sulla città di Marsala (TP) e di quanto sia bella...(soprattutto zona: piazza della vittoria)!!!

consiglio

create pagina per orange is the new black ahaha siete grandi

Cara redazione di Nonciclopedia, io sono Nazar TheEzio e sono uno youtuber. Nei miei video parlo di molte cose. Alcuni dei miei iscritti mi hanno chiesto se potevo fare un video sulle anguille. Ho pensato di farlo un pò divertente e quindi sono andato a leggere il VOSTRO articolo sulle anguille. Vi voglio chiedere: nel mio video potrei usare il vostro articolo sulle anguille (facendo qualche modifica ovviamente) oppure sarà una violazione del copyright. Grazie per l'attenzione e buona giornata.

Nazar TheEzio

== Permesso di utilizzare un articolo

==

Cara redazione di Nonciclopedia, io sono Nazar TheEzio e sono uno youtuber. Nei miei video parlo di molte cose. Alcuni dei miei iscritti mi hanno chiesto se potevo fare un video sulle anguille. Ho pensato di farlo un pò divertente e quindi sono andato a leggere il VOSTRO articolo sulle anguille. Vi voglio chiedere: nel mio video potrei usare il vostro articolo sulle anguille (facendo qualche modifica ovviamente) oppure sarà una violazione del copyright. Grazie per l'attenzione e buona giornata.

Nazar TheEzio

Ciao Nazar, puoi utilizzare il materiale del sito come meglio credi, però cita il nome di Nonciclopedia tra i credits, che in futuro potrebbe servire ad evitare una marea di grane. -- 07:17, lug 26, 2015 (CEST)

Salve Nazar, se vuoi ulteriori informazioni: Nonciclopedia:Copyright#Citare_Nonciclopedia --eeeeee disc 11:56, lug 26, 2015 (CEST)

Kpop?

Allora, premetto che amo questo sito da quando ero fan dei One Direction e venivo a leggere la pagina qui quasi pisciandomi addosso. A proposito di essere fan di qualcuno... Non fate delle pagine su band kpop? Sarebbe davvero carino e mi sentivo tanto in vena di leggere qualcosa come le vostre pagine ma quando ho visto che non c'era niente ci sono rimasta un po' :/ -cmr

Non c'è niente perché non le conosce nessuno. Potresti provarci tu, se ti va. --nevermindfc(STAVO DORMENDO) 22:31, nov 29, 2015 (CET)

Recensione Star Wars: the Corporation Awakening

Gentile Redazione di Nonciclopedia,

                                  per prima cosa vorrei dirvi che sono un vostro fedele lettore da anni e siete la mia fonte d'informazione principale specie riguardo tematiche politiche e d'attualità in genere, quindi vorrei attestare la mia stima per il Vostro lavoro.

Sono un povero noobo (penso voi usiate lo spelling niubbo) che vorrebbe collaborare con la Vostra testata, al momento sto lavorando su una recensione dell'ultimo "film" di SW, ma prima di scrivere 10 pagine di cazzate vorrei avere la Vostra opinione a riguardo per riuscire a capire se è materiale adatto alla Vostra pubblicazione oppure fa ridere solo me.

Posso prepare un breve stralcio e sottoporlo al Vostro insindacabile giudizio? Grazie per la cortese attenzione e in attesa di un Vostro riscontro i miei più cordiali saluti,

                                     Wulfthar.


P.S. Perchè il messagio si vede da schifo? :(

Problema SlotMachine risolto

Buon pomeriggio, volevo chiedere agli amministratori se potessero correggere la riga di codice che non permette la visualizzazione del bottone che non permette di giocare. Qualcuno ha già scritto nella discussione di quella pagina la soluzione ma controllando il codice ho notato che la modifica da fare è veramente piccola: basta che sostituiate la terzultima riga del file index.php da "hooksCustomRender(createButton);" a "createButton();" . Non so chi ci giochi ancora ma se basta così poco a farlo funzionare per favore fatelo. Grazie mille!

Foto consigliatissima per articolo

Buona sera. Ho visto per caso su Wikipedia un busto dell'imperatore Diocleziano che somiglia tantissimo a Valerio Massimo Manfredi, ed essendo lui uno storico potrebbe essere utilizzata con una didascalia che la indichi come una sua immagine giovanile! Ecco il link: https://it.wikipedia.org/wiki/Diocleziano#/media/File:Istanbul_-_Museo_archeol._-_Diocleziano_(284-305_d.C.)_-_Foto_G._Dall%27Orto_28-5-2006.jpg

La somiglianza è esilarante! Ve lo scrivo perché non sono un membro della vostra comunità.

Gesù, è vero, sono praticamente due gocce d'acqua! Grazie della segnalazione, ne faremo tesoro.-- WEDHRO B A 🗿? 09:01, ago 15, 2017 (CEST)