American Pie: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberatoria.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 1: Riga 1:





Riga 44: Riga 43:


La versione giovane e americana di Fantozzi, infatti se a Stifler le cazzate gli succedono lui le fa.
La versione giovane e americana di Fantozzi, infatti se a Stifler le cazzate gli succedono lui le fa.
Nel primo film mentre tornava da scuola arriva a casa i suoi non c'erano, ma gli avevano lasciato una torta di mele...arrapato come [[Giuliano Ferrara|B.I.G.-GIULIANO]] quando è al [[Mac Donald]] decide di fare una piccola [[Figa|finestra]] nella torta e iniziare a fare su e giu, quando il sopraccigliuto padre arriva a casa lo sgama in pieno...E questa è solo una delle mille figure di merda che lo attendono!
Nel primo film mentre tornava da scuola arriva a casa i suoi non c'erano, ma gli avevano lasciato una torta di mele...arrapato come [[Giuliano Ferrara|B.I.G.-GIULIANO]] quando è al [[Mac Donald]] decide di fare una piccola [[Figa|finestra]] nella torta e iniziare a fare su e giu, quando il sopraccigliuto padre arriva a casa lo sgama in pieno...E questa è solo una delle mille figure di merda che lo attendono! Nello stesso film, più tardi, incontra una [[Vacca da monta|vaccona cecoslovacca]] di nome '''Nadia''' decide di invitarla a casa sua per studiare e per provarci mettendo la scena in diretta su internet. dopo aver invitato la ragazza a casa sua scende un attimo sotto casa per comprare della [[Cocaina|bamba]] per festeggiare, torna a casa mentre Nadia si stava spogliando.
All' inizio lei era imbarazzata ma poi le scatta un colpo di '''"libbbiddne"''' e decide di darla a Jim senza troppi complimenti.
Da gran coglione che è, '''Jim''' si mette a fare prima sesso con la sedia (giuro che è vero, non sto scrivendo una cazzata) sprechera questa occasione d'oro [[Eiaculazione|sparandosi i proiettili]] nelle mutande prima di cominciare a far qualcosa, diventando famoso come '''"il pistolino più veloce del west"'''(YIAAAA!).

Versione delle 21:26, 5 mar 2009


« Che ci trovera mia madre in quella checca? »
(Stifler su Finch)

« vaffanculo pausa-merda »
(Stifler a Finch)

« oh! brava christy sento anche le bollicine...veramente non le sento... »
(Stifler mentre un cinese gli piscia in testa credendo che sia una ragazza a versargli dello spumante)

« io mi sono fatto tua mamma...due volte »
(Finch a Stifler)

« Piselloni di gomma, grassi e blu per tutti il popolo chiede piselli di gomma! »
(Stifler mentre corre con un vibratore gommoso in mano)

« Stifler, ma che cazzo! »
(Jim mentre rincorre Stifler per la casa delle lesbiche)

« pisello, pisello, pisello, pisello »
(Stifler mentre continua a correre in giro col vibratore in mano)

« me la voglio spassare e l' uccello far volare, me le porto tutte qui su questa bella canna! »
(Stifler sulle damigelle del matrimonio di Jim)

« Mmmm! che b-buona... »
(Stifler dopo aver mangiato uno stronzo di cane che spacciava per cioccolata)

« almeno descrivi alla mia adorabile signora quanto è squisita la cioccolata! »
(il padre di Michelle a Stifler)

« be...fa di efbe e di bacche. »
(Stifler rispondendo al padre di Michelle)

« è cioccolata francese o svizzera? »
(il padre di Michelle a Stifler)

« forfe tedefca »
(Stifler)

American pie è una serie cinematografica, che tra spin-off e capitoli normali è diventata lunga come star wars.

Tema principale del film

American pie è la classica commedia americana giovanile con liceo, college, feste della madonna, fighe esagerate ad ogni angolo di strada che sono pronte a darla persino a degli sfigati repressi con complessi di inferiorità e con una minchia che non supera i 5 centimetri. Il tema principale di questo film (a parte l' amicizia, l' amore e altre vaccate del genere) è proprio lei.

File:Marya carey sexy.jpg
in American pie e questo il tema principale

La trama è sempre lo stesso polpettone da commedia giovanile americana: la scuola finisce si organizzano un paio di party e nel gruppo di amici c'è il figo del gruppo che se ne scopa piu del Rocco nazionale il belloccio che trova l'amore poi si sposerà, lei cagherà 7-8 figli diventando grassa, pelosa e sdentata, lui diventera pelato e grasso e abbandonerà il suo sogno di diventare una rockstar alcolizzata, l' intelletuale si scopa la madre del figo alla fine di tutti i 3 film, lo sfigato numero1 trova anche lui l'amore accoppiandosi con una ninfomane dai capelli rossi e lo sfigato numero2 scopa solo nel primo film negli altri due si accontenterà di rimanere un buon amico della sua ex mentre lei si fa trapanare dal primo che passa.

Ovviamente le donne in questo genere di film sono delle gnocche in questo genere di film non esiste una donna di questo genere.

Personaggi

Steve Stifler detto anche Steve Maister

-Il figo del gruppo riesce sempre a combinare stronzate così grosse che neanche il buon vecchio Giorgione riuscirebbe a fare in 5 anni di politica. Un esempio? Nel primo film Kevin, durante un party di Stifler (perchè è lui che organizza i party) va in una stanza con la sua ragazza per farle provare qualcosa di nuovo, al fatidico momento Vicky prende un bicchiere per lasciare dentro un campione di sostanza. finito tutto arriva Stifler che aveva sete e...avete capito vero? nel secondo film durante un party incontra e conosce una che si chiama Christy. volendo accoppiarsi, il nostro "Steve Maister" decide di farsi versare dello spumante in testa (cosa deve fare uno per trombare oggi...) nel frattempo c'è un cinese in casa

File:AP-stiffler.jpg
ecco Stifler un vero eroe americano.

che doveva assolutamente pisciare, ma al bagno c' era una fila piu lunga che alle poste per non implodere si mette a pisciare dal balcone, facendo cadere un vaso in testa a Christy facendola svenire, mentre Stifler si godeva una bella doccia all' ammoniaca. Poi mentre verniciava una casa con i suoi compari per fare qualche soldo finisce in un gioco erotico con due gran fighe che credeva lesbiche e che minacciavano di chiamare gli sbirri coinvolgendo Jim e Finch mentre Kevin e Oz stavano a guardare...ma un gioco del tipo: "baciatevi tra di voi se volete vedere le zinne" e fino alla strizzata di culo "okay" fino il bacio alla francese "che schifo! ma ci stiamo..." arrivati a dover fare un lavoro manuale a Stifler scappano a gambe levate, tranne Stifler che invece ci stava...contento lui... alla fine del film si pomperà tutte e due quei puttanoni biondi che credeva lesbiche (e bravoStifler). Nel 3 il buon vecchio Stifler da il meglio di sè, imbucandosi in un locale gay, facendo innamorare un "culandra" gigante. Piu tardi, verso la preparazione del matrimonio di Jim, mentre parlava con Cadence, da per sbaglio l'anello che doveva tenere ai cani dei genitori della sposa. Non potendo squartare i cani per prendere l'anello, aspetta che questi lo ridiano a Stifler di loro spontanea volontà, mentre portava a pulire l'anello (che era immerso nella merda), incontra i più grandi SCASSA-MARONI dai tempi della crocifissione di quel quel simpatico metallaro barbuto. Lui cerca di evitarli, ma con i loro poteri telecinetici attirano il povero "Stiffy" verso di loro per rompergli i maroni un pò...Durante la chiaccherata la mamma di Michelle si accorge che Stifler nasconde qualcosa, e vuole sapere cosa nasconde...Stifler le fa vedere cosa nasconde ma spaccia per della cioccolata...ERRORE FATALE poiche la vecchia rompipalle ne vuole un pezzo. Dopo una lunga lotta Stifler pur di non farsi scoprire decide di mettersi in bocca la merda, tra lo stupore (e lo schifo) di Finch e le domande dei vecchi. Ma pensate sia bastato al nostro eroe? ASSOLUTAMENTE NO!Più tardi infatti dopo aver rovinato il matrimonio e (subito dopo) averlo sistemato, decide di andare in uno sgabuzzino buio con Cadence per farle provare un nuovo gioco. Ma invece di trovare la bella biondina trova Platinette. Alla fine della serie si sposerà con la nonna di Jim e i due vivranno felici e contenti.

Jim o Jim-Bo o Big Jim o Fantozzi

La versione giovane e americana di Fantozzi, infatti se a Stifler le cazzate gli succedono lui le fa. Nel primo film mentre tornava da scuola arriva a casa i suoi non c'erano, ma gli avevano lasciato una torta di mele...arrapato come B.I.G.-GIULIANO quando è al Mac Donald decide di fare una piccola finestra nella torta e iniziare a fare su e giu, quando il sopraccigliuto padre arriva a casa lo sgama in pieno...E questa è solo una delle mille figure di merda che lo attendono! Nello stesso film, più tardi, incontra una vaccona cecoslovacca di nome Nadia decide di invitarla a casa sua per studiare e per provarci mettendo la scena in diretta su internet. dopo aver invitato la ragazza a casa sua scende un attimo sotto casa per comprare della bamba per festeggiare, torna a casa mentre Nadia si stava spogliando. All' inizio lei era imbarazzata ma poi le scatta un colpo di "libbbiddne" e decide di darla a Jim senza troppi complimenti. Da gran coglione che è, Jim si mette a fare prima sesso con la sedia (giuro che è vero, non sto scrivendo una cazzata) sprechera questa occasione d'oro sparandosi i proiettili nelle mutande prima di cominciare a far qualcosa, diventando famoso come "il pistolino più veloce del west"(YIAAAA!).