Discussione:Slipknot/Zona commenti

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia 2.0.
Ultimo commento: 14 anni fa, lasciato da Deadlygears94 in merito all'argomento per tutti i fan come me
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Clicca sul pulsante se vuoi lasciare un messaggio.

MA PRIMA LEGGI L'ARTICOLO E LA DISCUSSIONE!

È molto probabile che un altro scassapalle come te abbia già detto quello che vuoi dire tu e che qualcuno gli abbia già risposto.

Untitled

Io direi di lasciarlo l'articolo, non tanto per la sua qualità, quanto per il fatto che fa imbestialire i fan degli Slipknot.--Devil Kaiser 19:09, 4 apr 2007 (UTC) DEVIL CRAISER sei un figlio di puttana!!!

bello è bello, peccato che non ci sia nulla (ma nulla) di reale. ma è bello per quello comunque sempre grandi slipknot Giovanni Antigas

Di fronte a tutto ciò che hanno scritto, scrivono e scriveranno i rosiconi: io sono un grande fan degli slipknot e ho trovato comunque divertente questo articolo. Fatevi un senso dell'umorismo e dell'autoironia...

si potrebbe comunque migliorare parecchio questo articolo: sugli 'knot c'è parecchia roba da scrivere di divertente per pigliarli per il culo esaltati come sono (io li ascolto da tempo) Utente:Mr.Brownstone (la cosa più bella è l'immagine del cantante asd)


ahahah divertente! -- Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 19:19, 29 giu 2007 (UTC)


sì, cazzo, è divertente, ma per favore evitate di offendere spudoratamente i fan degli slipknot!! W I MAGGOTS!!! Comunque per chiunque abbia scritto che i fan degli Slipknot sono degli sfigati.... Spero solo che tu non sia un emo di merda oppure ancora peggio un truzzo!!! Perchè se è così tu sei L'UNICO VERO SFIGATO!!! Se non rientri tra le specie animali che ho scritto allora scusami, però ci tengo a dirti che anche se adesso gli 'Knot sono diventati commerciali per essere un gruppo metal, lo spirito del metallo ce l'avevano e l'hanno dimostrato, soprattutto nei primi due album.. SLIPKNOT e IOWA... Con questo non voglio sembrare uno di quelle merde viventi che ascoltano musica commerciale, ma, anzi...!! THRASH METAL RULES!!!!!! By utente:Formoso

Aggiunta membri

Ho messo alcuni membri storici tra cui Chuck e Chi più ne ha più ne metta visto che nel suo articolo lo riportava come membro degli slipknot! Dobbiamo aggiungere qualcun'altro per fare risaltare il vastissimo numero di membri!! Io sono un Maggot ma ho riso quando ho letto questo articolo e quindi.. AGGIUNGIAMO MEMBRI!!!

ok, dai, ti dò una mano... aspetta ke mi spremo le meningi e poi ne scrivo un po'.... by utente:Formoso eccomi... ho aggunto:

  • l'ometto della pubblicità del buondì;
  • till lindemann;
  • bambola gonfiabile di riccardo scamarcio;
  • coach dan peterson
  • il gatto pasticcino
  • il torero camomillo(matador tranquillo)

Mi sono permesso di aggiungere Nonno Nanni, nessuno l'ha mai visto nei live xD?? A me ha anche fatto un autografo spalmandomi su un foglio uno stracchino...bye bye

troppo scemo quest'articolo...alla fine se non si ride sulle cose che ritieni più serie (seri gli slipknot?? uahah) dove vai a finire? p.s. la band è stata fondata da chris fehn, shawn crawan e joey jordison

Hai ragione, vabbeh, comunque... vedo che 6 informato, infatti, per la cronaca, corey taylor è stato reclutato dopo.. prima lavorava in un sexy shop!!! e non sto skerzando!!! intanto cerco di aggiungere membri... devo pensarci un po' su... intanto ciao ciao by utente:formoso

super fan

Beh a essere sincero nonciclopedia mi fa pisciare addosso dal ridere. Ma questo articolo è un offesa a tutti quelli che suonano uno strumento perchè sanno che gli Slipknot non sono 9 pirla mascherati m ahanno tra loro i migliori strumentisti al mondo nel loro campo... Non si potrebbe cancellare questo articolo?--Simone the god of metal 14:52, 23 mag 2008 (UTC)

slipknot

siete delle merde... andate a prendere per il culo i cantanti della minchia invece di quelli seri


a me so girate veramente le palle a senti ste cazzate, Almeno Corey Taylor lavorava in un Sexy Shop,voi EMO nn avete la possibilità di fare neanke gli stura-cessi per la vostra stupidità! ANDATE IN CULO!!!


sssssssssh! svegli i bambini...

Ci mancavate solo voi, i bimbiminkia sedicenni metallari. Vai a rosikare nel cesso e magari portaci pure gli slipknot. - R.I.P Metallo Pesante. - -- XX-Stilly-XX È vediamo. 20:57, nov 29, 2009 (CET)

KE PAGINA DI MERDA

Chi ha scritto questa orrenda pagina ha il senso dell' umorismo pari a quello di un emo, poiché non sapendo come prendere per il culo gli slipknot arriva al punto di inventarsi di sanapianta cose del tutto infondate sugli slipknot come che gli slipknot sono finocchi..saranno poi finocchi i tokio hotel!!!!!!!!!!! Inoltre la musica degli slipknot non é insulsa !!!!!!!!!!!! ki ha scritto questa pagina non capisce proprio niente e non fa ridere!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ho integrato il paragrafo SOUND con la STORIA, però andrebbe riordinato.

L'autoironia dov'è finita? xD Suvvia, rideteci sopra. u_ù *Penny441 troppo pigra per loggarsi*

huahuahua.....ma x favore!!!!...qll ke ha scritto ttt qll stronzate deve essere sicuramente 1 emo!!!ti dico sl prendilo in culo,stai zitto e prendi x culo gli altri....6 1 emo qndi vai a fare il depresso e vatti a tagliare da 1 altra parte.

io sono d accordo con lui,queste cazzate nn vanno bene per niente,nn fanno nemmeno ridere,andate in culo tutti!!EMO=merda!!!!

R.I.P.

Il giorno 27 aprile è mancato all'affetto dei suoi cari l'amato Congiuntivo. Ne danno la triste notizia la moglie Gerundio e il figlio Passato Remoto.

Un minuto di silenzio...

Mio caro bimbominkia rosicone, impara a scrivere in italiano prima di criticare, e se non ti va bene vai qui--Jack A Lynn 16:43, 4 apr 2008 (UTC)


Fan degli slipknot

Cazzo sono un fan degli slipknot sfegatato pero devo dire che è troppo da pisciarsi addosso l'articolo XD continuate cosi !! :D --LuXoR 16:45, 11 mag 2008 (UTC)

Dove sono finite le bestemmie ?!??!!

sul serio perche avete levato i testi? erano la perte più bella, comunque sia complimentoni da parte di un fan degli slipknot fa piscià dalle risate, ps:consiglio agli altri fan: non rompete le balls difendendo gli slipknot, stò sito è fatto per ride, non fate la figura dei BiMBiMinKia-zero0089-

==== ==== ==== ==== ==== ==== ==== ==== ==== ==== ==== ==== ==== ==== ==== ==== ==== ====

KAZZODI SITO DI MERDA!

Io Direi Solo Ke Ki Skrive Sta Roba ha dei seri problemi...Fottetevi e non offendete la Musica con la M maiuscola...poveretti...mi fate quasi pena...MAGGOT 4 EVER!!!... siete solo degli sfigati... Phantom Lord™

Qui si sfotte tutto e tutti. Torna a tirarti le seghe, pirletta. --f.87/come?/ 17:21, 25 giu 2008 (UTC)

ke ki skrive così merita la morte e basta -zero0089-


Cagatevi in mano e datevi uno skiaffo... slipknot rules!

Questa band ha una preparazione musicale pari a quella di una graffettatrice. Note a caso, seriamente. E ne ho ascoltati di pezzi... col senno di poi, posso dire che non ne è valsa la pena. Ad ogni modo, la parola ai rosik, che fan sbregare dal ridere. E ascoltate i Tool, pirletti. --Nicchia 14:26, 3 set 2008 (UTC)

Beh... a onor del vero..tra Tool e Slipknot non c'è molta differenza..anzi si...che i Tool (che adoro) usano SOLO dei cazzo di tempi dispari e controtempi che vanno oltre le regole della matematica...gli Slipknot apparte non fare note a caso ma dei riff molto particolari che utilizzano anche un'altro gruppettino di stronzetti che si chiamano Meshuggah..certamente non come loro...però il fatto di cambiare spesso di poco i riff, accorciare le metriche, ripartenze, cambiare i valori di un giro...insomma..gli Slipknot sono un gruppone insieme ai Tool, Meshuggah e tanti altri. Io ultimamente mi sto studiando qualche pezzo degli Slipknot (chitarra) non sono note a caso..believe in me..sono MOOOOOLTO complessi..e riproporli in maniera ALMENO accettabile è seriamente difficile. Quindi..volete fare i super eroi della risata OK...ma anche voi non sparate minchiate se non sapete che dite. Specie per farci poi figure di merda.

Perchè inascoltabili?

dire che sono un fan degli slipknot è una cazzata, ma perchè sono inascoltabili? non ho capito se è così per tutti i gruppi (ma non mi pare)...pensavo ci andasse solo per i tokio hotel, green gay ecc...cioè, in fin dei conti, non sono considerabili solo nu metal...comunque l'articolo è strabello XD bye bye

Se l'articolo è bello e tu non sei un fan degli Slipknot, perché ti lagni? Qui vengono presi in giro praticamente TUTTI i gruppi. Asd --Milo Laerte Bagat 10:20, 4 set 2008 (UTC)

lo so ho visto...come se leggessi nonciclopedia da ieri!! no era solo curiosità...perchè vedendo che per i Machine Head c'è scritto "Metalli Pesanti" per esempio...mi sentivo come chiamato dal sommo per porre questa domanda...poi vabè effettivamente non cambia niente XD (non sono un fan, comunque sia chiaro che li ascolto..)

LOOOL io sono un fan dei 'knot ma sta pagina mi sega lo stomaco dalle risate. comunque si è da migliorare. ah lo stronzo che aveva detto che i fan dei 'knot sono sfigati è il cantante dei Limp Bizkit. le mutande annodate lo hanno mandato a farsi fottere con 'Spit it Out' Utente ancora non registrato, assiduo frequentatore di NonCi che ovviamente se ne fotte di registrarsi --87.11.218.1 22:23, 10 set 2008 (UTC)

mi diverto a leggere quei lapa che rosikano ahahah io ascolto gli slipknot e mi sto segando dalle risate non capisco proprio i tipi che rosikano secondo me sono loro gli EMO

Il perchè gli slipknot sono omosessuali

Forse il perchè questa band è formata da otto omosessuali non potrà assolutamente fregare a nessuno, tanto meno a me (ma allora perchè diavolo sto scrivendo? forse perchè non c'ho proprio un emerito cazzo da fare... mah...) e forse i fan che leggeranno saranno infastiditi, ma credetemi: a quale persona stolta, malata di storpiaggine al cervello potrebbe fregare qualcosa di questo porcile che produce dischi? Il loro nome deriva dal prurito degli slip che indossano... Ecco perchè sono tutti omosessuali.... dovranno togliersi il prurito al sedere in qualche modo, no?!?!? Non siete d'accordo?

slipknot

ma che cazzo scrivi coglione sarai tu frocio

CARI NIUBBI E FAN, SI AVVISA CHE QUESTA È LA DISCUSSIONE CHE TRATTA DELLA pagina dei Slipknot, E NON LA DISCUSSIONE DEGLI Slipknot, RAGION PER CUI, SE AVETE VOGLIA DI PARLARE DI LORO, ANDATE SU UN FORUM, E SE LA PAGINA NON VI VA A GENIO, SIETE PREGATI DI ATTENDERE NELLA LUNGA FILA PER ANDARE QUI, E NON SALTATE LA FILA, MI RACCOMANDO!
Serve una traduzione bimbominkiese o riuscite a leggere? --Fallout-Sentinel-Terzo 15:46, 10 mar 2009 (UTC)

RAGION PER "QUI?"

File:Teschiooo.gif
R.I.P.

Il giorno 27 aprile è mancato all'affetto dei suoi cari l'amato Congiuntivo. Ne danno la triste notizia la moglie Gerundio e il figlio Passato Remoto.

Un minuto di silenzio...

per tutti i fan come me

scusate,ma anche io sono un fan,so che ci sono scritte alcune cose che potrebbero offendere,ma cazzo un po di autoironia non vi farà di certo morire!!.E poi offendere è una parola grossa:fatevi due risate e vedrete che tutto andrà meglio(se vi sfogate su qualche truzzo mi fate pure un piacere hihihi)!--the arbiteri'm your source of self destruction 01:43, 7 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

slipknot

comenque all'inizio di ogni canzone mettono "this song is called!!!!!


Sono una strafan degli slipknot...e sono morta dalle risate quando ho letto questa pagina!l'unica cosa...perchè non lasciamo paul gray dov'è adesso senza tirarlo in ballo??i morti facciamoli riposare in pace:) grandissimiii! --DESS--

Ai morti non importa nulla di quello che dicono i vivi. Sai com'è, sono morti.--eeeeee disc 14:44, lug 20, 2010 (CEST)

Slipknot e i loro fan

La media dei Fan degli Splipknot si aggira sui 15 anni per i maschi, 16 per le femmine, in genere sono emo, o nel peggiore delle ipotesi/realta ragazzi poser che pensano che gli Slipknot suonano Death metal. Joey Jordison non è un batterista veloce, in vita sua non ha mai fatto un blast beat, e se ha la fama di miglior batterista del mondo è solo perchè sono uno dei gruppi nu-merdal piu commerciali al mondo. Gli Slipknot sono metal quanto Fabri Fibra, anzi, c'è da dire che nei primi album, Fabri fibra, non solo era molto piu metal, ma era anche piu apprezzato dalla scena underground.

vaffanculooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

COOOOOOOOSA? Non ha mai fatto un blast beat?..solo quasi in ogni canzone. Allora, ripeto quello che ho scritto prima: non sono un fan degli slipknot MA ti straconsiglio di ascoltarti bene il loro primo lavoro che non è quello dove c'è eyeless spit it out ma un album autoprodotto che va dal jazz al funk per arrivare fino al metal. Infatti non fanno "nu-merdal" ma crossover con i controcazzi rotanti. Prova a mescolare tu DNB, Dubstep, trash, rap e mathcore con i tuoi amichetti heavy metal e provate a vedere cosa ne esce fuori. Gli Slipknot possono non piacere (a me non piacciono) ma dire che fanno cagare come musicisti denota una profonda ignoranza della musica. Per me sei un Borghezio della musica..spari a zero delle minchiate allucinati senza nemmeno sapere che dici.

AHAHAHAHA GRAAAANDI

L'articolo mi ha fatto morire..da dire però che avete sforato un tantinello..in quanto non c'è nulla di verosimile o comunque vicino alla realtà in molte delle parti dell'articolo.

Poi, io sono L'ultimo Stronzo Sulla Faccia della Terra, ma...insomma..Paul Gray è morto ragazzi..mi piacerebbe vedere solo un minimo di rispetto (non sono un fan, ne un rosicone) ma era un grande bassista ed una brava persona. Si può far ridere comunque evitando di toccare UN PO TROPPO nel profondo la sensibilità della gente. E' comunque morto..che voi ve ne fotta o no. Oppure se avete qualche fratello o amico morto ditemelo..che ci faccio un bell'articolo divertente..così pareggiamo.

Ultima cosa: non è che per forza qualsiasi maledetto articolo che fate deve essere DECOSTRUTTIVO..a volte si può esagerare nel senso opposto. Vi siete mai accorti? Sono tutti intesi a distruggere...nessuno a esaltare..spesso si puo far ridere anche esagerando nel senso opposto. (tra le righe: INIZIATE A DIVENTARE MONOTONI)

Grandi così comunque.. SE NONCICLOPEDIA NON CI SAREBBI LA MIA VITA NON ESISTESSE!

PER DIRE: UNCYCLOPEDIA è molto più divertente perchè non fanno tutti articoli decostruttivi...per essere divertenti a lungo termine bisogna anche saperci LEGGERMENTE fare. Voi non fare ironia...voi disintegrate qualsiasi persona, oggetto, animale, nonna e babbo..dopo un po spaccate anche le palle eh... (è un consiglio non una critica). Trovate qualcosa di nuovo..OPPURE fate un articolo dove ESALTATE all'estremo i particolari..ma non sempre e dico SEMPRE le accezioni negative...

LoL

Beh cacchio questo sì che era divertente!!!! no, dico sul serio, anche se sono un Maggot questo articolo mia ha fatto proprio fare due risate, e poi me ne hanno fatte fare altre alcuni rosikoni qua dentro. Continuate così XD proprio divertente!!

ho da dirvi 3 cose...prima cosa...nn fate ridere con le vostre stronzate...seconda cosa..se avete scritto qll cose è perkè nn capite un cazzo di musica....terza cosa...si vede ke nn li avete mai ascoltati perkè sennò nn stareste qui a scrivere stronzate ma stareste con il vostro i pod o su youtube a sentire le loro canzoni....

                                                                                            Slipknot91
Wow, uno che si è iscritto per rosicare! Questa le batte tutte Hahaha --Flaming Ace 22:07, ott 26, 2011 (CEST)ver

E tu invece, al posto di "stare con il tuo i pod o su youtube a sentire le loro canzoni", perché non spegni tutto e torni sui libri a studiare? Riguardo i tuoi tre punti:

  1. Facciamo ridere tutti coloro che hanno dei neuroni funzionanti nel cranio: se non ridi è perché evidentemente non fai parte di questa categoria.
  2. Ne capisci tu invece, che a malapena ne capisci di ortografia?
  3. Li abbiamo ascoltati, altrimenti non avremmo mai potuto scriverci sopra. Rifletti prima di scrivere.

Ti lascio dicendoti che faresti meglio ad andare a zappare la terra: ne guadagneremmo entrambi. Tu non vedresti più i nostri brutti articoli e noi non vedremmo più il tuo brutto muso.--Kremisi

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 22:17, ott 26, 2011 (CEST)

Spero che quel 91 non sia l'anno di nascita, altrimenti sei messo parecchio male... --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 22:37, ott 26, 2011 (CEST)ver

looool

rega l'articolo era stupendo, uno dei più belli che ho letto. Personalmente mi piacciono i 'knot anche se sono esagerati x molti... Non pretendo che vi piacciano, ognuno ha i propri gusti, ma chiedo solo di non offendere (x i commenti). X nonciclopedia, continua così!!! Uno pseudo-metallaro-rockettaro che sta a morì dalle risate su questo mitico sito!

BASTA

Basta litigare per la musica! Ognuno si ascolta la sua musica e basta! Non è che si deve litigare per la musica house, rap, justin bieber, metal, one direction, system of a down (che tra l'altro mi piacciono molto), linkin park e cazzate varie (compresi gli slipknot)!!!!! Il vostro niubbo METALLARO The Shadow 99.