Discussione:Porco Allah

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberale, liberista e libertaria.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

avete fato male a dire certe cose su grande signore, ora comunita musulmana di bergamo sara vostra temibile avversaria.

Che Dio ci protegga. Sì --Zaza; (eh?) 14:02, 18 nov 2007 (UTC)

il vostro dio non vi protegera dal ira di Allah!

Non sapevo che Allà fosse al comando dell'IRA! Shocked S'imparano tante cose su Nonci... Sì --Zaza; (eh?) 23:12, 18 nov 2007 (UTC)

Un attimo. Ma non è lo stesso Dio unico? F87 pronto, chi rosica? 23:50, 18 nov 2007 (UTC)

Ha una doppia identità. Di notte si diverte a manipolare i poveri cretini per farli fare strani giochetti come farsi esplodere in aria. XD --14:26, 29 nov 2007 (UTC)

tuo nonno aver doppia identita, quando fottere mia zia in culo

Ma deciditi ad imparare l'italiano, terrorista del cacchio! Non hai le tue dodici mogli da mutilare? --19:37, 11 dic 2007 (UTC)

no io scopare mie donne. tu non hai donne. tu sei coglione tu sei gei tu sei brutto tu sei infedele tu sei stupido e inutile vai a coltivare papaveri

  • Il punto dopo la maiuscola
  • La virgola per separare due proposizioni coordinate
  • Si scrive gay, non gei
  • I verbi si coniugano.
  • Abdullah.
resti comunque gay

// palesemente un fake...

Guande bezdemmie, anghe gua! Ma zdiamo zgherzando? Zando gielo! --Θεμιστοκλς 22:24, 12 dic 2007 (UTC)

Voi siete solo dei porci infedeli-IntegralMazaka

Non sei credibile, ciccino... --F87 pronto, chi rosica? 19:51, 4 gen 2008 (UTC)


Haha bella l'accusa di infedeltà da parte di un musulmano! e quella dei papaveri è geniale! XDDavTheLegend

musulmano maiale attento che finisce male!

Cristiano, attento che la chiesa te lo spinge nel deretano.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 16:48, nov 9, 2009 (CET)
Asd Io direi: cristiano attento che la chiesa ti sfonda l'ano. Lo ben so Rotfl--BigJack 16:56, nov 9, 2009 (CET)

Sì, ma è la stessa cosa.Certo certo--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 16:58, nov 9, 2009 (CET)

È stile canaja! È stile! Ma tu non puoi capire! *prende il suo fular e ne getta un'estremità alle spalle*.Asd--BigJack 17:12, nov 9, 2009 (CET)

Il fular non è per chi ha stile, è per i gay."patpat"--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 17:31, nov 9, 2009 (CET)

E per i robot piegatori fabbricati in messico. Asd--BigJack 17:45, nov 9, 2009 (CET)

Ve lo dico io chi è questo qui

Toh chi si vede Mazaka, il 12enne bresciano amico (o clone ?) di LpL che scrive BTA e vandalismi su wikipedia e le BTA gliele salvano pure negli Scherzi e STUBidaggini (il sense of humor wikipediano è leggendario, nel senso che non esiste -è solo una leggenda per l'appunto-). Adesso ti spacci pure per musulmano ? Dai che si vede lontano un miglio che scrivi di merda apposta e nel classico stile del bimbo nazileghista che fa lo sberleffo dell'arabo, dato che nessun arabo scriverebbe così. Gente, questo bimbominkia innesca rosicate apposta per farsi 2 risate ma è troppo idiota e viene sempre scoperto. Stavolta il passo falso è stato firmarsi Mazaka.

PS: avrai piacere a sapere che la tua pagina utente di commons con la galleria di svastiche è stata oscurata e bloccata all'infinito con accusa di razzismo, assieme a quella sulla wikipedia sarda. Quanto a fr.wiki ho provveduto a segnalare te ed i tuoi cloni prontamente calciorotati in sempiterno. Idem su en.wiki, dove ho scovato anche le tue categorie sul paesello e le ho prontamente fatte cancellare per vandalismo, visto che su en. dormono. Adesso vieni a rompere i coglioni anche qui ?

LpL colpisce anche su Nonciclopedia? San Leonida, assistici. --f.87/ti ho sentito, sai?!/ 15:44, 15 giu 2008 (UTC)
Magari è solo un fake di Mazaka. Sì --Zaza; (eh?) 23:07, 15 giu 2008 (UTC)


Zazino, ho confrontato gli io piscio dei Mazurka: geograficamente coincidono con la località storica di LpL. Credo che tal soggetto, al pari del Saitta e delle chanaglie, meriti un articolo...--f.87/ti ho sentito, sai?!/ 19:34, 26 giu 2008 (UTC)

chi ha messo porta palazzo ha reso bene l'idea!

Vado a mettere LpL nel template wikimedia. Chi se la sente di cominciare ?

uhm... tutti gli interventi di presunti musulmani sono fake. se vi piace tanto rispondere ai fake come se fossero non-fake beh, fate pure. se vi divertite... contenti voi!!


La pagina Porco Allah è stata assolta nell'ambito di un processo di calciorotazione.
la pagina è stata graziata a furor di popolo.


San Leonida, assistici

Sono san leonida, tranquilli è solo un dodicenne in vena di rompiture di cazzo rimarrò sempre io il santo quì dentro Lo ben so --Z-D17 17:51, nov 9, 2009 (CET)

xk nn mi fate aggiungere nuove bestemmie?--79.24.54.205 13:57, giu 25, 2010 (CEST)

PUO' ANCHE DARSI CHE IL VOSTRO DIO NON C'ENTRA NIENTE CON DELLA GENTE DI MERDA COME VOI.....!!!!!E LA COMUNITA' DI BERGAMO CE LO DEVE SUCARE A TUTTI GLI ITALIANI CHE CE NE ABBIAMO LE PALLE PIENE DI VOI ARABI MERDOSI E PUZZOLENTI E DELLA VOSTRA RELIGIONE DEI MERDA!!!!!!!!!!!!!!!!

الفقراء العرب بيرجامو ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 19:13, 16 set 2012 (UTC)